Notre Dame Fighting Irish

Post Reply
User avatar
Ben gal
Rookie
Rookie
Posts: 144
Joined: 16/09/2004, 12:17
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: South Bend, Indiana (il sabato); Cincinnati, Ohio (la domenica)

Notre Dame Fighting Irish

Post by Ben gal »

Peccato, vincere il Fiesta Bowl sarebbe stata la miglior conclusione per una stagione che rimane fantastica, e che ha visto Notre Dame tornare finalmente a un ruolo di primaria importanza.
Grandi i meriti di Weis, comunque.

Ben gal, c'è un po' di Ohio anche tra gli Irish.
Indovina chi è nato in quello Stato  :fischia: ?
Del resto, la grana del ragazzo è finissima  :pollicesu: ....
[align=right][snapback]381450[/snapback][/align]


Sì, so, in una ridente cittadina di nome Dublin (guarda un po'...). Cmq Cincy nn è poi così distante da South Bend, qualche miglio in più di Columbus (anche se in un altro stato). Quasi quasi assolvo la mia coscienza per aver scelto ND :metal:
elena
Newbie
Newbie
Posts: 26
Joined: 05/12/2005, 21:21
Location: Napoli

Notre Dame Fighting Irish

Post by elena »

Sì, so, in una ridente cittadina di nome Dublin (guarda un po'...). Cmq Cincy nn è poi così distante da South Bend, qualche miglio in più di Columbus (anche se in un altro stato). Quasi quasi assolvo la mia coscienza per aver scelto ND :metal:
[align=right][snapback]381455[/snapback][/align]


Sì a Dublin (ma mica è la stessa cittadina in cui è nato Roethlisberger :shocking: ? Appurerò).

Purtroppo stanotte la difesa dei Buckeyes ha messo a dura prova Quinn; la sua performance è stata piuttosto traballante...
29 passaggi su 45 completati, nessun td, e in più "saccato" da Walker :piango: .
Image   Image
On Twitter: elena_cato
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Notre Dame Fighting Irish

Post by chinasky »

Negli usa 9 città si chiamano Dublin. C'è un divertente libro di Joseph O'Connor (di Dublin... Irlanda) che ne racconta le caratteristiche (poche) e la storia (nulla), in un divertente diario di bordo attraverso gli stati uniti le sue contraddizioni e le sue stravaganze. O'Connor partì alla ricerca delle presunte radici irlandesi delle città che portano lo stesso nome della capitale irlandese trovando modo di divertirsi e di divertire il lettore. Si legge in un attimo, fate uno sforzo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
elena
Newbie
Newbie
Posts: 26
Joined: 05/12/2005, 21:21
Location: Napoli

Notre Dame Fighting Irish

Post by elena »

Negli usa 9 città si chiamano Dublin. C'è un divertente libro di Joseph O'Connor (di Dublin... Irlanda) che ne racconta le caratteristiche (poche) e la storia (nulla), in un divertente diario di bordo attraverso gli stati uniti le sue contraddizioni e le sue stravaganze. O'Connor partì alla ricerca delle presunte radici irlandesi delle città che portano lo stesso nome della capitale irlandese trovando modo di divertirsi e di divertire il lettore. Si legge in un attimo, fate uno sforzo.
[align=right][snapback]381511[/snapback][/align]


Ohio, la più famosa.
California, dovrebbe essere la seconda più grande.
Poi: Georgia, Indiana, New Hampshire, North Carolina, Texas (ma non ne sono sicurissima :penso: ), Pennsylvania e Virginia.

Io mi riferivo a quella in Ohio (dove del resto c'è anche una delle varie Miami :pollicesu: ).
Image   Image
On Twitter: elena_cato
User avatar
Ben gal
Rookie
Rookie
Posts: 144
Joined: 16/09/2004, 12:17
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: South Bend, Indiana (il sabato); Cincinnati, Ohio (la domenica)

Notre Dame Fighting Irish

Post by Ben gal »

Negli usa 9 città si chiamano Dublin. C'è un divertente libro di Joseph O'Connor (di Dublin... Irlanda) che ne racconta le caratteristiche (poche) e la storia (nulla), in un divertente diario di bordo attraverso gli stati uniti le sue contraddizioni e le sue stravaganze. O'Connor partì alla ricerca delle presunte radici irlandesi delle città che portano lo stesso nome della capitale irlandese trovando modo di divertirsi e di divertire il lettore. Si legge in un attimo, fate uno sforzo.
[align=right][snapback]381511[/snapback][/align]


Ben vengano questi sforzi, China :pollicesu:
User avatar
Ben gal
Rookie
Rookie
Posts: 144
Joined: 16/09/2004, 12:17
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: South Bend, Indiana (il sabato); Cincinnati, Ohio (la domenica)

Notre Dame Fighting Irish

Post by Ben gal »

Sì a Dublin (ma mica è la stessa cittadina in cui è nato Roethlisberger  :shocking: ? Appurerò).

Purtroppo stanotte la difesa dei Buckeyes ha messo a dura prova Quinn; la sua performance è stata piuttosto traballante...
29 passaggi su 45 completati, nessun td, e in più "saccato" da Walker  :piango: .
[align=right][snapback]381470[/snapback][/align]

Credo anche da suo cognato (AJ Hawk, un manzo impressionante), che poi avrà "saccato" pure la sorella del nostro... :pron:
Last edited by Ben gal on 03/01/2006, 15:15, edited 1 time in total.
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Notre Dame Fighting Irish

Post by chinasky »

Ohio, la più famosa.
California, dovrebbe essere la seconda più grande.
Poi: Georgia, Indiana, New Hampshire, North Carolina, Texas (ma non ne sono sicurissima  :penso: ), Pennsylvania e Virginia.

Io mi riferivo a quella in Ohio (dove del resto c'è anche una delle varie Miami :pollicesu: ).
[align=right][snapback]381532[/snapback][/align]



La più famosa pare eccessivo... a leggere il libro nessuna vale davvero la pena a meno che non si abbiano tanti soldi e tanto tempo da buttare. La Miami in Ohio la conosco solo perchè ha un college. So che ti riferivi comunque alla Dublin di Ohio, conosco perfettamente le origini del tuo QB perdente. :lol: :lol: :lol:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Notre Dame Fighting Irish

Post by chinasky »

Credo anche da suo cognato (AJ Hawk, un manzo impressionante), che poi avrà "saccato" pure la sorella del nostro... :pron:
[align=right][snapback]381577[/snapback][/align]



Chiamalo scemo! :pron:
Last edited by chinasky on 03/01/2006, 16:20, edited 1 time in total.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
elena
Newbie
Newbie
Posts: 26
Joined: 05/12/2005, 21:21
Location: Napoli

Notre Dame Fighting Irish

Post by elena »

So che ti riferivi comunque alla Dublin di Ohio, conosco perfettamente le origini del tuo QB perdente.  :lol:  :lol:  :lol:
[align=right][snapback]381690[/snapback][/align]


L'anno prossimo, tolti i due gemelli di USC dalle balle, sarà l'anno mediatico del piccino :figo: ...
Image   Image
On Twitter: elena_cato
joesox

Notre Dame Fighting Irish

Post by joesox »

Il Fiesta Bowl va con merito ai Buckeyes. Notre Dame perde l'ottavo bowl in fila, ma coach Weis, dopo un solo anno di lavoro, ha dimostrato di poter riportare in alto gli Irish. Chissà...
[align=right][snapback]381445[/snapback][/align]


Peccato ma 4 big play...era dura.
La velocità di Ohio State ha fatto soffrire.
Nonostante 2 FG bloccati e due turnover.

Weis ha creato una powerhouse in un anno.
2006 titolo nazionale alla portata.

GO IRISH! :forza: :forza: :forza:
The minister of the defense
Rookie
Rookie
Posts: 425
Joined: 24/11/2004, 19:48
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: San Antonio Spurs
Location: Laus Pompeia

Notre Dame Fighting Irish

Post by The minister of the defense »

....... ok la venerazione per il belloccio; ma soprattutto , per la prossima stagione, sull'onda del buon lavoro svolto quest'anno da Weiss, dopo aver invertito la rotta deludente delle ultime stagioni, vedremo gli Irish protagonisti!
I Packers non hanno mai perso una partita di football. E' solo finito il tempo prima.
Vince Lombardi



Owner della franchigia  110's Lodi
Dinasty Play.it USA Fantasy Football
[img]http://images.nf
joesox

Notre Dame Fighting Irish

Post by joesox »

10-8, 1-6 nella Big East.
Altra sconfitta di misura contro Villanova, dopo le due in doppio OT. :incazzato:
E' un buon segno perche' 'Nova e' davvero forte, ma intanto il torneo NCAA si allontana.
joesox

Notre Dame Fighting Irish

Post by joesox »

Il 2 settembre a Georgia Tech inizia l'avventura per gli Irish 2006.
Il calendario completo:

Sat, Sep 2 at Georgia Tech 8:00 pm --
Sat, Sep 9 vs Penn State 4:30 pm --
Sat, Sep 16 vs Michigan 4:30 pm --
Sat, Sep 23 at Michigan State 8:00 pm --
Sat, Sep 30 vs Purdue 3:30 pm --
Sat, Oct 7 vs Stanford 3:30 pm --
Sat, Oct 21 vs UCLA 3:30 pm --
Sat, Oct 28 at Navy 12:00 pm --
Sat, Nov 4 vs North Carolina 2:30 pm --
Sat, Nov 11 at Air Force 4:00 pm --
Sat, Nov 18 vs Army 2:30 pm --
Sat, Nov 25 at USC 8:00 pm --

HC Charlie Weis
QB Brady Quinn

ora EST
Last edited by joesox on 22/08/2006, 18:20, edited 1 time in total.
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Notre Dame Fighting Irish

Post by darioambro »

a nessuno interessa partecipare alla mia lega di football ncaa sulla CBS?
e; gratis basta fare il pre/ranking, il draft e' automatico e settao per il 30 agosto.
magari vi potra' sembrare una rottura di palle, ma lo faccio da 3 anni e ho conosciuta tanta gente e mi sono fatto un po' di cultura, e per noi tutti e' puro divertimento....ho solo bisogno delle mail per invitarvi, non ci sono altri modi, basta un PM.
grazie mille......
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
joesox

Notre Dame Fighting Irish

Post by joesox »

SOUTH BEND, Ind. (AP) -- The NCAA won't penalize Notre Dame football and basketball players who participated in promotional spots for a sports talk show on a local television station.

While the NCAA found that the athletes had made an improper "implied endorsement," there was no indication the violations were intentional, John Heisler, Notre Dame's senior associate athletic director, said Wednesday.

"As best as anyone can tell this was completely inadvertent all around," he said.

Notre Dame reviewed the actions of the athletes after questions were raised about the promotional spots last week. The school turned its findings over to the NCAA Tuesday, Heisler said.

"There are no penalties involved and no eligibility implications as far as the three student-athletes are concerned," he said.

The second-ranked Fighting Irish open their season Sept. 2 against Georgia Tech.

Last year, USC quarterback Matt Leinart had his eligibility temporarily revoked after appearing in a promotional segment on ESPN. Leinart was reinstated without missing a game after Southern California petitioned the NCAA. The NCAA said Leinart's actions were "unintentional and inadvertent."
Post Reply