Erasmus A Londra

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Erasmus A Londra

Post by davidvanterpool »

Ciao a tutti! L'avevo detto che avrei aperto un topic per gli aggiornamenti erasmus.. eccomi qui, a scrivervi dalla mia cameretta.
Sono arrivata mercoledì verso l'ora di pranzo. La mia valigia era "un po'" sovraccarico (mi hanno anche messo l'adesivo con scritto "Heavy Pesante oltre 25kg"), ma per forza, con quanto ci devo stare... solo che per portarla è stato un macello. Appena arrivo in camera (è piccolina piccolina, ma non brutta) disfo la valigia, attacco sopra la scrivania la bacheca di sughero che avevo comprato per l'occasione e ci metto tutte le foto che mi sono portata. Dalla parte opposta, nel muro, metto un poster di Del Piero e uno della Mens Sana campione d'Italia (bei tempi quelli...). La sera mi prende malissimo. Mi ritrovo in camera, da sola, a mangiare un panino. Situazione di una tristezza infinita. Infatti scoppio a piangere. Il giorno dopo, cioè ieri, se è possibile è andato anche peggio. Non riuscivo a connettere il mio pc all'adsl dell'università e quindi non potevo vedere con la webcam né i miei genitori, né il mio ragazzo. PANICO. A cena sono andata in un pub con dei miei amici che sono qui a Londra in vacanza e sono stata decisamente meglio, ci siamo buttati via dalle risate.. Oggi, dopo molti sforzi, sono finalmente riuscita a connettermi dalla mia stanzuccia. Per me è stata davvero un'impresa!!
Oggi pomeriggio ho visitato il mercatino di Camden Town, è fantastico. Ne ho visto solo metà perché è immenso. Ci trovi roba di tutti i tipi. C'è anche un negozio di vestiti solo per prostitute. Stasera invece, con le ragazze che sono in erasmus con me, siamo andate al World's End, un pub davanti alla metro di Camden. E' un posto mitico, tanti giovani, tanta birra. Sto iniziando ad apprezzare la birra. Ah, inutile dire che al mercatino trovi di tutto.. dai leccalecca alla maria, ai funghi allucinogeni secchi..incredibile.. Domani pomeriggio credo che girellerò senza una meta precisa, ma ovviamente vi aggiornerò. Buonanotte a tutti, belli e brutti.
Dave :shocking:
Last edited by davidvanterpool on 06/06/2006, 11:24, edited 1 time in total.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Mikele
Pro
Pro
Posts: 6875
Joined: 05/11/2003, 19:15
Location: Molise
Contact:

Erasmus A Londra

Post by Mikele »

poster di Del Piero???
Grande!!! :notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImageImage
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Erasmus A Londra

Post by Mr. Sloan »

Torna a casa finché sei in tempo, l'Erasmus è una fregatura, è solo una perdita di tempo e soldi, ti sentirai sola, sarai triste, senza amici, senza i peli di Chiacig... Chiedi a Dazed se non ci credi...
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Erasmus A Londra

Post by kobe 84 »

Dalla parte opposta, nel muro, metto un poster di Del Piero [align=right][snapback]281493[/snapback][/align]

mi basta solo questo :notworthy:
Image
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Erasmus A Londra

Post by francilive »

Del Piero? Naaaa, ormai è passato di moda, ti consiglierei un poster dell'astro nascente del calcio mondiale: Giovanni Battista Culovic :gazza:
ImageImage
defense is only way
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Erasmus A Londra

Post by kobe 84 »

Del Piero? Naaaa, ormai è passato di moda, ti consiglierei un poster dell'astro nascente del calcio mondiale: Giovanni Battista Culovic  :gazza:
[align=right][snapback]281513[/snapback][/align]

ma nn era gianandrea :pollicesu:
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Erasmus A Londra

Post by rodmanalbe82 »

hai il ragazzo?
quanto stai in erasmus?
x mesi?
tra x mesi, sicura che gli hai fatto le corna almeno una volta :paper:
quaingo
Rookie
Rookie
Posts: 698
Joined: 21/10/2004, 11:27
Location: Il paese della renna e della gnocca

Erasmus A Londra

Post by quaingo »

hai il ragazzo?
quanto stai in erasmus?
x mesi?
tra x mesi, sicura che gli hai fatto le corna almeno una volta :paper:
[align=right][snapback]281539[/snapback][/align]


ma di sicuro anche lui le avra' fatto le corna!!

quindi alla fine saranno pari!!! :forza: :forza:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Erasmus A Londra

Post by rodmanalbe82 »

ma di sicuro anche lui le avra' fatto le corna!!

quindi alla fine saranno pari!!!  :forza:  :forza:
[align=right][snapback]281554[/snapback][/align]


si, ok...ma lui non avrà tante possibilità quante ne avrà lei in X mesi di erasmus... :gazza:
airfonzone
Newbie
Newbie
Posts: 53
Joined: 16/09/2002, 13:28

Erasmus A Londra

Post by airfonzone »

hai il ragazzo?
quanto stai in erasmus?
x mesi?
tra x mesi, sicura che gli hai fatto le corna almeno una volta :paper:
[align=right][snapback]281539[/snapback][/align]



io credo che stare lontano sia un occasine per entrambi per cornificarsi,e non credo a nessuno che mi dice il contrario...
PRIMA IMPARA A STARE IN PIEDI POI A CORRERE E POI A VOLARE........
DuncanScarsone
Rookie
Rookie
Posts: 392
Joined: 26/04/2003, 12:08

Erasmus A Londra

Post by DuncanScarsone »

Ciao a tutti! L'avevo detto che avrei aperto un topic per gli aggiornamenti erasmus.. eccomi qui, a scrivervi dalla mia cameretta.
Sono arrivata mercoledì verso l'ora di pranzo. La mia valigia era "un po'" sovraccarico (mi hanno anche messo l'adesivo con scritto "Heavy Pesante oltre 25kg"), ma per forza, con quanto ci devo stare... solo che per portarla è stato un macello. Appena arrivo in camera (è piccolina piccolina, ma non brutta) disfo la valigia, attacco sopra la scrivania la bacheca di sughero che avevo comprato per l'occasione e ci metto tutte le foto che mi sono portata. Dalla parte opposta, nel muro, metto un poster di Del Piero e uno della Mens Sana campione d'Italia (bei tempi quelli...). La sera mi prende malissimo. Mi ritrovo in camera, da sola, a mangiare un panino. Situazione di una tristezza infinita. Infatti scoppio a piangere. Il giorno dopo, cioè ieri, se è possibile è andato anche peggio. Non riuscivo a connettere il mio pc all'adsl dell'università e quindi non potevo vedere con la webcam né i miei genitori, né il mio ragazzo. PANICO. A cena sono andata in un pub con dei miei amici che sono qui a Londra in vacanza e sono stata decisamente meglio, ci siamo buttati via dalle risate.. Oggi, dopo molti sforzi, sono finalmente riuscita a connettermi dalla mia stanzuccia. Per me è stata davvero un'impresa!!
Oggi pomeriggio ho visitato il mercatino di Camden Town, è fantastico. Ne ho visto solo metà perché è immenso. Ci trovi roba di tutti i tipi. C'è anche un negozio di vestiti solo per prostitute. Stasera invece, con le ragazze che sono in erasmus con me, siamo andate al World's End, un pub davanti alla metro di Camden. E' un posto mitico, tanti giovani, tanta birra. Sto iniziando ad apprezzare la birra. Ah, inutile dire che al mercatino trovi di tutto.. dai leccalecca alla maria, ai funghi allucinogeni secchi..incredibile.. Domani pomeriggio credo che girellerò senza una meta precisa, ma ovviamente vi aggiornerò. Buonanotte a tutti, belli e brutti.
Dave
[align=right][snapback]281493[/snapback][/align]



io sono stato più di un mese l'anno scorso a kentish town (una fermata della northern line oltre camden town).
se ti posso dare un consiglio devi andare assolutamente in un locale che è alla fermata di shepard's bush.
dove studi di preciso a Londra?
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Erasmus A Londra

Post by Dazed and Confused »

erasmus? :penso:

Gran brutta esperienza, lacsia perdere subito finchè sei in tempo. :nono:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
DuncanScarsone
Rookie
Rookie
Posts: 392
Joined: 26/04/2003, 12:08

Erasmus A Londra

Post by DuncanScarsone »

erasmus? :penso:

Gran brutta esperienza, lacsia perdere subito finchè sei in tempo. :nono:
[align=right][snapback]281591[/snapback][/align]

:forza: :forza: :forza:
User avatar
davidvanterpool
Posts: 6792
Joined: 03/09/2005, 14:00
Location: Siena

Erasmus A Londra

Post by davidvanterpool »

Devo stare qui per nove mesi, ma mi sa che, per esigenze universitarie ed economiche, tornerò prima. Vorrei provare a laurearmi a marzo invece che a luglio, soprattutto perché così mio padre non dovrebbe pagare la tassa universitaria del prossimo anno. Però boh, vedremo... Non sono partita con l'idea di cornificare il mio ragazzo. Certo è che, dopo 5 anni di storia, uno ha bisogno di uno scossone. Io ho sempre sentito l'esigenza di partire e anche se da quando mi sono messa con lui questa si era assopita sapevo benissimo che prima o poi sarebbe tornata fuori. Ho passato un periodo di crisi a marzo, adesso invece sembrerebbe proprio passato. Mi sento innamorata e lui mi manca molto. Non voglio tradirlo, ma non sono una di quelle che dice: no, io le corna non le farò mai. Semplicemente perché non puoi mai sapere quello che ti succederà. Io posso dire che per adesso non ne ho l'intenzione e che non vedo l'ora che arrivi il primo di novembre, quando lui sarà qui da me.
Per quanto riguarda la mia università, sono all' UCL di gower street. Ancora non so dov'è il locale che dici. La mia stazione della metro è Camden Town. Fammi sapere, tutti i consigli sono ben accetti. Mi hanno detto che la domenica, ad aldgate fanno un mercatino che è le sette meraviglie.. ed è anche grande. baci a tutti, belli e brutti
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Erasmus A Londra

Post by Ciombe »

Io abitavo a Bermondsey... dopo London Bridge... vicino a Tower Bridge...
un anno fa di questi tempi anche io ero là.......
tristezza...
Locked