Raggiunta Quota 2000

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Strembald
Senior
Senior
Posts: 1937
Joined: 04/02/2005, 15:03
Location: Roma

Raggiunta Quota 2000

Post by Strembald »

Che dire raga...poco fa Playit ha rotto quota 2000 utenti e sforato i 120.000 messaggi...

Gran bel bottino :applauso: :applauso:

Che considerazioni vi vengono da fare???
Da parte mia faccio un grande applauso a Max Giordan che se lo merita!!! :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
ImageImage
Jerry WEst
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 05/09/2005, 15:20

Raggiunta Quota 2000

Post by Jerry WEst »

beh è un bel forum, l'unico difetto è che permette di accogliere i coglioni come me :fischia: :fischia:
Che ne dite di mettere un test per vedere quanto Q.I. possiede l'aspirante utente?
In questo modo si potrebbero evitare tanti messeggi idioti ( come questo) :ok:
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Raggiunta Quota 2000

Post by chinasky »

I messaggi non sono reaali strembald, quelli più vecchi vengono cancellati e il counter non è preciso. :fischia:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Raggiunta Quota 2000

Post by PINNO »

Che dire raga...poco fa Playit ha rotto quota 2000 utenti e sforato i 120.000 messaggi...

Gran bel bottino :applauso:  :applauso:

Che considerazioni vi vengono da fare???
Da parte mia faccio un grande applauso a Max Giordan che se lo merita!!! :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:
[align=right][snapback]269682[/snapback][/align]


per gli utenti, wow! i messaggi in realtà sono milioni, visto che nel computo dei messaggi non vengono contati quelli che vengono cancellati (vecchi topic, etc etc)!!

:forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Strembald
Senior
Senior
Posts: 1937
Joined: 04/02/2005, 15:03
Location: Roma

Raggiunta Quota 2000

Post by Strembald »

Scusate ragazzi...e pensare che erano giorni che stavo a guardà sti cazzo di numeri!!! :disgusto:
Sono proprio uno sfigato!!! :lol:
Meno male che c'è il China a bacchettarmi quando supero il limite delle str***ate!!! :hehe: :hehe: :lol: :lol:
ImageImage
PINNO
Pro
Pro
Posts: 3479
Joined: 17/09/2003, 8:04
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Cagliari

Raggiunta Quota 2000

Post by PINNO »

Meno male che c'è il China a bacchettarmi quando supero il limite delle str***ate!!! :hehe:  :hehe:  :lol:  :lol:
[align=right][snapback]269713[/snapback][/align]


non preoccuparti, per quello non c'è mai limite!!! :lmao: :hehe: :hehe:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
User avatar
jason
Pro
Pro
Posts: 3108
Joined: 30/12/2003, 21:32
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Brooklyn, NY

Raggiunta Quota 2000

Post by jason »

Comunque buon numero i 2000 iscritti!
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Bills79
Rookie
Rookie
Posts: 122
Joined: 16/02/2005, 15:32
Location: Gradella
Contact:

Raggiunta Quota 2000

Post by Bills79 »

Riporto uno stralcio dell'intervista effettuata realmente a Max Giordan per la rivista PigSkin:


Bills79: Tra non molto verranno raggiunti i 2000 utenti registrati al Forum. Se lo aspettava un successo del genere e quali sono i prossimi traguardi che le piacerebbe raggiungere??

Giordan: per anni abbiamo cercato di avere un forum tutto nostro, ma senza successo, non riuscivamo a farlo decollare. La nostra grande occasione c'è stata con la chiusura improvvisa dello storico forum di Ibasket, che aveva fatto incontrare tutti i lettori di SB e ASB. Non ringrazierò mai abbastanza il buon Montorro per quella improvvisa chiusura!

KC: E' soddisfatto del sito com'è adesso? Si potrebbero applicare delle migliorie? Se si ha già in mente qualcosa?

Giordan: non passa giorno in cui non mi venga in mente una miglioria, e se non viene in mente a me viene in mente a qualche mio collaboratore, o semplice forumista o lettore. Le idee di tutti sono sempre preziosissime, per cui invito chiunque avesse degli spunti interessanti circa migliorie, possibili aggiunte, cambiamenti – a comunicarmele via mail. In mente ho diverse cose: una nuova grafica, nuove sezioni, nuovi sport da seguire – ma ogni singola sezione che si aggiunge a Play.it richiede una marea di tempo e di lavoro. E non di una singola persona, ma di gruppo: mica facile...


Un sincero in bocca al lupo a tutti coloro che mettono impegno e tempo per cercare di migliorare il sito di Playit.
ImageImage
Ti dico una cosa. Se vado ai PO, arrivo fino in fondo. Puoi mettertela in firma.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]
Mi inginocchio alla tua immensa e schiacciante superiorità. Non sono nemmeno degno di ciucciarti il calzino.
[align=right][snapback]316427[/snapback][/align]
airfonzone
Newbie
Newbie
Posts: 53
Joined: 16/09/2002, 13:28

Raggiunta Quota 2000

Post by airfonzone »

beh è un bel forum, l'unico difetto è che permette di accogliere i coglioni come me  :fischia:  :fischia:
Che ne dite di mettere un test per vedere quanto Q.I. possiede l'aspirante utente?
In questo modo si potrebbero evitare tanti messeggi idioti ( come questo)  :ok:
[align=right][snapback]269696[/snapback][/align]



Ottima idea cosi' si potrebbero anche evitare topic (come questo)...
PRIMA IMPARA A STARE IN PIEDI POI A CORRERE E POI A VOLARE........
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Raggiunta Quota 2000

Post by Giordan »

Che dire raga...poco fa Playit ha rotto quota 2000 utenti e sforato i 120.000 messaggi...

Gran bel bottino :applauso:  :applauso:

Che considerazioni vi vengono da fare???
Da parte mia faccio un grande applauso a Max Giordan che se lo merita!!! :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:
[align=right][snapback]269682[/snapback][/align]


Circa i messaggi, li cancello periodicamente per non appesantire il forum: da quando è stato aperto, parliamo di MILIONI di messaggi, non di centinaia di migliaia!

Quanto alla quota 2000, è sicuramente un grande traguardo.
Il forum, per come corre veloce il tempo in Rete, ormai è "vecchio", e logicamente da quest'anno si sono aperte discussioni circa "si stava meglio quando si stava peggio" - "ricambio generazionale" - "vecchi e nuovi" ecc.ecc.

Tutto questo è secondo me normalissimo: dopo anni, molti utenti se ne sono andati, o se non se sono andati comunque postano molto di meno.


Ma essendo il nostro forum collegato ad un sito di buona visibilità, il ricambio non manca mai, e i nuovi utenti portano avanti la community con tutto l'entusiasmo tipico dei "nuovi".


Tutto questo non può succedere a tanti altri forum, isolati da un sito o collegati ad un sito con poca visibilità: questi forum, nel corso degli anni non avranno ricambio, e finiranno per stagnare o per morire...

Buon forum a tutti !!!


Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
User avatar
vurpune
Newbie
Newbie
Posts: 96
Joined: 02/12/2003, 21:29
Location: bangkok
Contact:

Raggiunta Quota 2000

Post by vurpune »

Circa i messaggi, li cancello periodicamente per non appesantire il forum: da quando è stato aperto, parliamo di MILIONI di messaggi, non di centinaia di migliaia!

Quanto alla quota 2000, è sicuramente un grande traguardo.
Il forum, per come corre veloce il tempo in Rete, ormai è "vecchio", e logicamente da quest'anno si sono aperte discussioni circa "si stava meglio quando si stava peggio" - "ricambio generazionale" - "vecchi e nuovi" ecc.ecc.

Tutto questo è secondo me normalissimo: dopo anni, molti utenti se ne sono andati, o se non se sono andati comunque postano molto di meno.


Ma essendo il nostro forum collegato ad un sito di buona visibilità, il ricambio non manca mai, e i nuovi utenti portano avanti la community con tutto l'entusiasmo tipico dei "nuovi".


Tutto questo non può succedere a tanti altri forum, isolati da un sito o collegati ad un sito con poca visibilità: questi forum, nel corso degli anni non avranno ricambio, e finiranno per stagnare o per morire...

Buon forum a tutti !!!
Max Giordan
[align=right][snapback]269855[/snapback][/align]



:notworthy: grazie max:

ps:
chissa se mai ci incontreremo :penso:
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Raggiunta Quota 2000

Post by Dazed and Confused »

Addirittura History? :pollicesu:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Raggiunta Quota 2000

Post by BigBen Wallace »

history...

giusto per festeggiare un grande evento
Ex The Little Prince
KingKaiv
Pro
Pro
Posts: 3865
Joined: 12/10/2004, 0:49
Location: Shaker Heights (OH)

Raggiunta Quota 2000

Post by KingKaiv »

E' da History la reazione di Stremblo, che appena è stato corretto si è dato subito dello sfigato e del cazzaro! Della serie "Prima che mi insultiate voi mi insulto da solo". Grandissimo! :pollicesu:
Last edited by KingKaiv on 17/11/2005, 21:05, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
User avatar
ilovethisgame
Senior
Senior
Posts: 1369
Joined: 27/06/2003, 21:45
Location: above the rim

Raggiunta Quota 2000

Post by ilovethisgame »

Della serie "Prima che mi insultiate voi mi insulto da solo". Grandissimo! :pollicesu:
[align=right][snapback]338669[/snapback][/align]


esatto :pollicesu:

comunque non posso che unirmi ai complimenti di tutti..davvero grande Max e grandissimi tutti coloro che collaborano a Playit ogni giorno!

:metal:
Post Reply