College Basketball 2005-2006

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

College Basketball 2005-2006

Post by ale23 »

Arizona e' in semifinale del Torneo contro i Bruins, ho qualche presentimento che passeranno i Wildcats :gazza:
[align=right][snapback]451861[/snapback][/align]


chi l'ha visto dice che la partita contro Stanford è stata bruttina. Arizona senza Adams perde moltissimo in attacco. Penso passerannoi i Bruins
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

College Basketball 2005-2006

Post by ale23 »

infondate le paure di Teo :D

Ucla si sbarazza di Arizona tenendola a 59 punti. Non basta Marcus Williams (l'anno prossimo questo qui domina), Adams è troppo importante. Ora finale contro California.

Nella Big10 fuori Illinois contro Michigan State, Duke non senza problemi passa contro Miami.
Last edited by ale23 on 11/03/2006, 11:56, edited 1 time in total.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

College Basketball 2005-2006

Post by Rocky »

Dopo un primo tempo abbastanza problematico Duke riesce ad avere la meglio di Wake Forest approdando così in Finale. Polveri un pò bagnate per JJ che tira 6/17 dal campo con 3/12 da tre, finendo comunque con 20 punti. Ottimo invece Paulus con 18+7+5... :notworthy:
Per Wake grande prestazione di Eric Williams: 23+12 con 9/12 dal campo.

Ora si aspetta la vincente di BC - UNC, al momento in parità.

Altri risultati: Memphis vince con UAB, Iowa batte Michigan State e Texas vince di 4 con Texas A&M dopo aver dominato tutta la partita. Fantastico Tucker con 26+13, Alridge con brutte percentuali finisce con 9+11.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
joesox

College Basketball 2005-2006

Post by joesox »

Ora si aspetta la vincente di BC - UNC, al momento in parità.
[align=right][snapback]453160[/snapback][/align]

Eagles! :forza:

Al primo anno nella temibile ACC le aquile lasciano il segno sui talloni neri di North Carolina.
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

College Basketball 2005-2006

Post by Jamal Crawford »

Grosso spavento per Allan Ray l'altra sera, fortunatamente credo ora sia ok.
In pratica su una palla senza controllo, Krauser ha cercato di spostare la palla con una manata e invece ha colpito Ray in un occhio, facendoglielo uscire un po'. Dal video che ho visto e dai commenti, pare comunque che non sia nulla di grave e che si trattasse solo di rimetterlo dentro con cura (e non so cos'altro, ma niente di particolare), e credo possa giocare già dalla prossima.
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

College Basketball 2005-2006

Post by ale23 »

Sarà contento Federico Buffa, i suoi Bruins tornano al titolo della Pac-10 dopo 19 anni. 19 punti di Farmar, ora si va al Torneo.

P.s. JayCee potevi evitare le spiegazioni dettagliate dell'incidente, a momenti vomitavo :forza:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
User avatar
Angyair
Pro
Pro
Posts: 9813
Joined: 06/07/2003, 19:24
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
Location: Disadattato
Contact:

College Basketball 2005-2006

Post by Angyair »

Grosso spavento per Allan Ray l'altra sera, fortunatamente credo ora sia ok.
In pratica su una palla senza controllo, Krauser ha cercato di spostare la palla con una manata e invece ha colpito Ray in un occhio, facendoglielo uscire un po'. Dal video che ho visto e dai commenti, pare comunque che non sia nulla di grave e che si trattasse solo di rimetterlo dentro con cura (e non so cos'altro, ma niente di particolare), e credo possa giocare già dalla prossima.
[align=right][snapback]453284[/snapback][/align]

:shocking: :shocking:

Praticament e è la scena di Any Given Sunday! :forza: :forza: :forza:
User avatar
shaquille
Senior
Senior
Posts: 1170
Joined: 11/06/2004, 16:29
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
Location: Taranto

College Basketball 2005-2006

Post by shaquille »

Quando saranno resi noti i nomi delle squadre partecipanti al torneo + importante?

Grazie
Image
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

College Basketball 2005-2006

Post by ale23 »

Quando saranno resi noti i nomi delle squadre partecipanti al torneo + importante?

Grazie
[align=right][snapback]453632[/snapback][/align]


che so io, domani :ok:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

College Basketball 2005-2006

Post by ale23 »

2005-06 USBWA MEN'S ALL-AMERICA TEAM

First Team Pos. Ht. Wt. Cl. Hometown

Randy Foye, Villanova G 6-4 205 Sr. Newark, N.J.
Adam Morrison, Gonzaga F 6-8 205 Jr. Spokane, Wash.
J.J. Redick, Duke G 6-4 190 Sr. Roanoke, Va.
Brandon Roy, Washington G 6-6 210 Sr. Seattle, Wash.
Shelden Williams, Duke F 6-9 250 Sr. Forest Park, Okla.

Second Team Pos. Ht. Wt. Cl. Hometown

Dee Brown, Illinois G 6-0 185 Sr. Maywood, Ill.
Rodney Carney, Memphis F 6-7 205 Sr. Indianapolis, Ind.
Rudy Gay, Connecticut F 6-9 220 So. Baltimore, Md.
Leon Powe, California F 6-8 240 So. Oakland, Calif.
P.J. Tucker, Texas F 6-5 225 Jr. Raleigh, N.C.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

College Basketball 2005-2006

Post by francilive »

Quando saranno resi noti i nomi delle squadre partecipanti al torneo + importante?

Grazie
[align=right][snapback]453632[/snapback][/align]

dovrebbe essere sunday selection, quindi penso sia stanotte, ma non ho controllato.

cmq sia speriamo in bene per kansas, che si è ripresa dopo un pessimo inizio. oggi finalissima big12 con texas, che parte comunque nettamente favorita.
ImageImage
defense is only way
User avatar
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
Posts: 1081
Joined: 08/09/2002, 9:43
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Location: Siena

College Basketball 2005-2006

Post by Leonardo Ancilli »

recentemente mi sono scaricato il torrent di UNC Duke e dopo essermi sentito raccontare per un anno su internet che era una stagione senza stelle devo dire che ho visto
2-3 giocatorini niente male.

Partiamo da Hansbrough che ammetto mi ha sconvolto, freshman bianco 6-9, attaccante sopraffino difensimanete molto meglio di tanti anzi mi sembra il classico difensore che difendendo di testa ottiene molto. Ha devastato Duke giocando ovunque sia da 4 e qualche minuto addirittura da guardia, non ho mai visto Morrison (solo highlight ma quelli non fanno testo), ma questo mi sa che dal 2007 in poi e potenzialmente un top5 al draft. Prima o poi arriva l'etichetta del nuovo Bird di sicuro.

McRoberts non ha fatto un gran chè in questa gara ma secondo me è destinato a diventare un lungo fortissimo, veloce, gioca anche spalle a canestro, di solito Duke esalta il gioco degli esterni e obbiettivamente di palle ne ha viste poche però si vede che ha una marcia in più. Per lui mi sbilancio top
3 nel 2007 dopo Oden e Mayo.

C'era anche Redick totalmente violentato dalle difese di UNC, gli cambiavano difesa quasi tute le azioni lo hanno mandado fuori ritmo ha chiuso mi pare 5/21, obbiettivamente quando tira sono dolori ma per il resto credo che di sopra rischia di soffrire da matti se non protetto a dovere in qualche modo dal resto della squadra. Mi sembra un Langon più disciplinato ma come giocatore siamo li.

Il prossimo anno UNC secondo me è di nuovo da titolo o giù di li, sarà curioso anche vedere coachK che forse per la prima volta dovrà costruire i Blue Devil intorno ad un lungo dominante o giù di li.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
kimi
Rookie
Rookie
Posts: 873
Joined: 24/08/2005, 16:26
Location: Gorizia

College Basketball 2005-2006

Post by kimi »

Dopo un sofferto 79-77 ( Redick decisivo con due bombe nel finale) DUKE vince il torneo dell'ACC......LET'S GO BLUE DEVILS....
Nice guys finish last
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

College Basketball 2005-2006

Post by Rocky »

non ho mai visto Morrison (solo highlight ma quelli non fanno testo), ma questo mi sa che dal 2007 in poi e potenzialmente un top5 al draft. Prima o poi arriva l'etichetta del nuovo Bird di sicuro.
[align=right][snapback]453822[/snapback][/align]

Perchè dal 2007 in poi? Morrison dovrebbe andare al piano di sopra subito, e non penso uscirà dalle prime 5 chiamate...

Duke bene, ma non benissimo. Mi sembrano un pochino stanchi e la cosa non è proprio delle migliori visto l'imminente inizio del Torneo.
Comunque era importantissimo vincere questa partita che, da quanto leggo, è stata praticamente una mezza rissa... Redick 7/11 da tre... :gazza:
McRoberts sempre perfetto, 16 punti con nessun errore dal campo (due dalla lunetta).

Image
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

College Basketball 2005-2006

Post by mr.kerouac »

Il prossimo anno UNC secondo me è di nuovo da titolo o giù di li, sarà curioso anche vedere coachK che forse per  la prima volta dovrà costruire i Blue Devil intorno ad un lungo dominante o giù di li.
[align=right][snapback]453822[/snapback][/align]

UNC ha con Ohio State la miglior classe di freshman il prossimo anno... entro due anni probabile che l'NCAA ripassi per Chapel Hill
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Post Reply