Problema Avatar

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Problema Avatar

Post by Dazed and Confused »

Non posso scendere al livello di "dio esiste" o cazzate così.. io ho solo voglia di offenderti.  :gogogo:
[align=right][snapback]749794[/snapback][/align]

E allora resta fuori dalla firma e non lamentarti. :fangu: :offeso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Problema Avatar

Post by Lilpol »

E allora resta fuori dalla firma e non lamentarti. :fangu: :offeso:
[align=right][snapback]749822[/snapback][/align]


Com'è andata con l'aggiunta dei quadratini? :pollicesu:
Image°°Image°°Image
User avatar
Furious
Rookie
Rookie
Posts: 337
Joined: 09/05/2006, 19:10
Location: Montegranaro (A.P.)
Contact:

Re: Problema Avatar

Post by Furious »

Regà non capisco perchè ma col nuovo forum non riesco più a piazzare un avatar che non sia un moscerino di 96x98 o giù di lì...
Alcuni utenti hanno delle papozze di 500kb che manco entrano nel riquadro apposito mentre se io metto un'immagine di 196x200 pixel viene fuori la scritta di errore: "the image is too large or not an avatar".
Che devo fa?  :unsure:
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Problema Avatar

Post by nefastto »

Furious wrote:Regà non capisco perchè ma col nuovo forum non riesco più a piazzare un avatar che non sia un moscerino di 96x98 o giù di lì...
Alcuni utenti hanno delle papozze di 500kb che manco entrano nel riquadro apposito mentre se io metto un'immagine di 196x200 pixel viene fuori la scritta di errore: "the image is too large or not an avatar".
Che devo fa?  :unsure:

L'avatar deve essere 135x160 altrimenti non lo carica perché non c'è il ridimensionamento automatico.
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
Furious
Rookie
Rookie
Posts: 337
Joined: 09/05/2006, 19:10
Location: Montegranaro (A.P.)
Contact:

Re: Problema Avatar

Post by Furious »

nefastto wrote:
Furious wrote:Regà non capisco perchè ma col nuovo forum non riesco più a piazzare un avatar che non sia un moscerino di 96x98 o giù di lì...
Alcuni utenti hanno delle papozze di 500kb che manco entrano nel riquadro apposito mentre se io metto un'immagine di 196x200 pixel viene fuori la scritta di errore: "the image is too large or not an avatar".
Che devo fa?  :unsure:

L'avatar deve essere 135x160 altrimenti non lo carica perché non c'è il ridimensionamento automatico.


E allora perchè tanti hanno avatar molto più grandi di 135x160??? :penso:
Anche io appena entrato nel nuovo forum lo avevo enorme (l'avatar... :forza:) perchè era lo stesso del precedente forum, poi cambiandolo mi dà sempre l'errore sopra citato...
Questo attuale è 134x137.
Last edited by Furious on 15/01/2007, 15:53, edited 1 time in total.
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Problema Avatar

Post by A.F.D.U.I. President »

Mike wrote:un problema simile lo si può riscontrare imbattendosi in un post di a.f.d.u.i. president (un nick del genere): ha una gif in firma che supera i 1.1 mega, e l'intera firma sfiora i 1.5 mega. :ok:

Mi sono per caso imbattuto in questo topic e noto che si disquisisce( :unsure:) sul mio nick... :disgusto:siete solo gelosi che il  mio nick è più bello del vostro..pappapero!!! :forza: :forza:
Tornando seri,la firma l'ho cambiata un pò di tempo fa e ora non penso ci siano problemi...
User avatar
margheritoni10
Posts: 2986
Joined: 22/09/2004, 18:58
Location: Gran Ducato di Sarzana

Re: Problema Avatar

Post by margheritoni10 »

A.F.D.U.I. President wrote:
Mike wrote:un problema simile lo si può riscontrare imbattendosi in un post di a.f.d.u.i. president (un nick del genere): ha una gif in firma che supera i 1.1 mega, e l'intera firma sfiora i 1.5 mega. :ok:

Mi sono per caso imbattuto in questo topic e noto che si disquisisce( :unsure:) sul mio nick... :disgusto:siete solo gelosi che il  mio nick è più bello del vostro..pappapero!!! :forza: :forza:
Tornando seri,la firma l'ho cambiata un pò di tempo fa e ora non penso ci siano problemi...

Per l'avatar puoi fare qualcosa? Non è un problema fondamentale ma, detto in tutta sincerità, fa abbastanza schifo quel tipo lì...
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
User avatar
koufax75
Senior
Senior
Posts: 2757
Joined: 05/11/2002, 21:41
Location: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contact:

Re: Problema Avatar

Post by koufax75 »

A.F.D.U.I. President wrote:Tornando seri,la firma l'ho cambiata un pò di tempo fa e ora non penso ci siano problemi...

Ma ti sei reso conto che il messaggio che hai quotato risale a novembre? E poi concordo con il Marghe. Il tipo fa abbastanza schifo.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Problema Avatar

Post by DrGonz0 »

E se bisogna parlare di nick più belli ho battuto il primo non fake di un mondo di voti :gazza:
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
User avatar
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro
Posts: 8799
Joined: 19/10/2006, 14:07
Location: Pescara

Re: Problema Avatar

Post by A.F.D.U.I. President »

margheritoni10 wrote:
A.F.D.U.I. President wrote:
Mike wrote:un problema simile lo si può riscontrare imbattendosi in un post di a.f.d.u.i. president (un nick del genere): ha una gif in firma che supera i 1.1 mega, e l'intera firma sfiora i 1.5 mega. :ok:

Mi sono per caso imbattuto in questo topic e noto che si disquisisce( :unsure:) sul mio nick... :disgusto:siete solo gelosi che il  mio nick è più bello del vostro..pappapero!!! :forza: :forza:
Tornando seri,la firma l'ho cambiata un pò di tempo fa e ora non penso ci siano problemi...

Per l'avatar puoi fare qualcosa? Non è un problema fondamentale ma, detto in tutta sincerità, fa abbastanza schifo quel tipo lì...


Quel tipo li è un mito... :fischia:
però se proprio vi fa ribrezzo,appena trovo un altra immagine interessante la metto al suo posto...
User avatar
Yuppidù
Senior
Senior
Posts: 2242
Joined: 25/08/2006, 18:18
Location: ch
Contact:

Re: Problema Avatar

Post by Yuppidù »

Furious wrote:
nefastto wrote:
Furious wrote:Regà non capisco perchè ma col nuovo forum non riesco più a piazzare un avatar che non sia un moscerino di 96x98 o giù di lì...
Alcuni utenti hanno delle papozze di 500kb che manco entrano nel riquadro apposito mentre se io metto un'immagine di 196x200 pixel viene fuori la scritta di errore: "the image is too large or not an avatar".
Che devo fa?  :unsure:

L'avatar deve essere 135x160 altrimenti non lo carica perché non c'è il ridimensionamento automatico.


E allora perchè tanti hanno avatar molto più grandi di 135x160??? :penso:
Anche io appena entrato nel nuovo forum lo avevo enorme (l'avatar... :forza:) perchè era lo stesso del precedente forum, poi cambiandolo mi dà sempre l'errore sopra citato...
Questo attuale è 134x137.


L'avater vecchio viene accettato di qualsiasi dimensione sia. Per aggiornarlo, lo devi prima convertire alle dimensioni giuste, e poi lo devi caricare su imageshack e linkarlo. se lo uplodi dal tuo computer te lo ridimensiona tipo francobollo.  :ok:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
rodmanalbe82
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 28/07/2003, 18:31
Contact:

Re: Problema Avatar

Post by rodmanalbe82 »

qualcuno disposto a ridimensionarmi l'avatar? :D
User avatar
nefastto
Pro
Pro
Posts: 8692
Joined: 12/10/2005, 9:48
NFL Team: San Diego Chargers
Location: Milano
Contact:

Re: Problema Avatar

Post by nefastto »

rodmanalbe82 wrote:qualcuno disposto a ridimensionarmi l'avatar? :D


qual'è l'immagine? te lo faccio io
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
User avatar
koufax75
Senior
Senior
Posts: 2757
Joined: 05/11/2002, 21:41
Location: Udine (Wales) - Klagenfurt (AUT)
Contact:

Re: Problema Avatar

Post by koufax75 »

Image

Per ridimensionare la fotografia, si può usare ImageShack. Selezionate l'opzione - Resize Image e scegliete le misure più adatte.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Post Reply