Re: Biliardo

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
horace13
Rookie
Rookie
Posts: 449
Joined: 16/04/2004, 10:36
Location: Conservare in luogo fresco e asciutto
Contact:

Re: Biliardo

Post by horace13 »

Imho tra i giovani ci faranno vedere ottime cose (anzi lo stanno già facendo) Maguire (il mio preferito) Selby e Murphy, che hanno tutti tra  i 20 e i 25 anni... e come non sottolineare la risurrezione dell'altro cinese, Marco Fu, che grazie al cambio di allenatore è tornato ai livelli degli anni 90.
Inoltre guardando il drawsheet dei Masters, mi è venuto in mente anche Robertson tra i giovani.

Honorable mention: Maurizio Cavalli. Idolo assoluto!
Image Image
new yorkese
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 02/01/2007, 13:41
Location: Prato

Re: Biliardo

Post by new yorkese »

lovecraft wrote:questo higgins

Image

non john  :D

ah  :forza: ...mi sembrava un pò strano sennò...comunque il 23 su eurosport hanno fatto vedere la finale del mondiale di qualche hanno fa (una20ina)con davis che perde all'ultima nera della partita decisiva...pazzesca partita
nhl

Re: Biliardo

Post by nhl »

:metal:
new yorkese
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 02/01/2007, 13:41
Location: Prato

Re: Biliardo

Post by new yorkese »

qualcuno sa a quando i prossimi tornei?
nhl

Re: Biliardo

Post by nhl »

new yorkese wrote:qualcuno sa a quando i prossimi tornei?



    siamo in due a volerlo sapere.
new yorkese
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 02/01/2007, 13:41
Location: Prato

Re: Biliardo

Post by new yorkese »

nhl wrote:
    siamo in due a volerlo sapere.

alla fine ho trovato un minuto e mi sono mosso io  http://www.worldsnooker.com/calendar.htm
a gennaio mese di qualificazioni e come master solo il SAGA Insurance Masters
a febbraio il welsh open e a marzo il china open...ronnie for th title  :first:
new yorkese
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 02/01/2007, 13:41
Location: Prato

Re: Biliardo

Post by new yorkese »

british open:ronnie fuori al first round contre maguire...rivincita della finale del torneo precedente...grande match,ronnie rimonta dal 4a1 al 5a5 e alla decisiva rimonta una situazione disperata per poi sbagliare la palla chiave :sbadat: ...fa e distrugge comunque ottimo maguire
new yorkese
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 02/01/2007, 13:41
Location: Prato

Re: Biliardo

Post by new yorkese »

intanto finale selby(sempre più piacevole sorpresa :notworthy:) contro ciccio lee che ha battuto il simpaticone di fu
new yorkese
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 02/01/2007, 13:41
Location: Prato

Re: Biliardo

Post by new yorkese »

su eurosport selby ad un passo dal suo primo torneo :applauso:
new yorkese
Rookie
Rookie
Posts: 125
Joined: 02/01/2007, 13:41
Location: Prato

Re: Biliardo

Post by new yorkese »

mark selby vince e regola golosino lee facile facile...forse la consacrazione di questo giovane talento?vedremo :gazza:
49ers fans
Rookie
Rookie
Posts: 377
Joined: 30/07/2005, 10:17

Re: Biliardo

Post by 49ers fans »

Sorvolando sulla triste (per me) finale del Welsh Open...prossimo appuntamento China Open...ma anche ultimo turno di qualificazioni per il Crucible...guardate qui:http://www.globalsnookercentre.co.uk/files/Results/2007-8/07-8-Professional/2008-888-world.htm


Spero proprio che passino l'ultimo turno di quali 2 monumenti come Steve Davis e Jimmy White.

Se qualcuno ha seguito la piccola polemica dopo la finale del Welsh: Ronnie ha dichiarato che Selby ha giocato un "negative snooker", secondo me il Nostro caro quasi connazionale ha un po' torto. L'unico modo che Selby aveva per vincere era quello di rompergli il ritmo, se contro Ronnie vai di power snooker fai la fine che ha fatto Murphy in semifinale. Schiantato in poche partite...
Image
User avatar
Mo_Pete
Senior
Senior
Posts: 1189
Joined: 02/11/2005, 19:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Olbia

Re: Biliardo

Post by Mo_Pete »

Al China Open sicuramente Ding farà la sua parte se non si farà prendere da protagonismo eccessivo, anche se davanti al suo pubblico non dovrebbe fallire...

Per il Crucible di Sheffield spero che Higgins si possa ripetere anche se la vedo dura....John è il mio giocatore preferito..
anche se negli ultimi tornei ho visto in spolvero Hendry, Selby, Fu e Doherty..
naturalmente a O'Sullivan....
Il mondiale fà storia a se....tutti i migliori in campo e il pronostico è molto imprevedibile...molto difficile individuare il vincitore, ci possono essere solo speranze.... :figo: :figo:
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
User avatar
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
Posts: 564
Joined: 31/03/2005, 22:10
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Modena

Re: Biliardo

Post by Shaun_Livingston »

Mi sono accorto ora di questo topic !
Io seguo praticamente tutti i tornei che passano su Eurosport di Snooker. Abito a Modena e a Reggio Emilia ho trovato un club con un tavolo regolamentare di Snooker: ragazzi è una figata ! Il tavolo è immenso e le biglie minuscole. Poi figata assurda usare il rest !!
Il mio giocatore preferito è Neil Robertson. Quest'anno purtroppo non sta giocando granchè bene.
Concordo anche io su Cavalli: un MITO !
ImageImage
49ers fans
Rookie
Rookie
Posts: 377
Joined: 30/07/2005, 10:17

Re: Biliardo

Post by 49ers fans »

Si scrive Sheffield...si legge Crucible...significa World Championship...
Da domani comincia la maratona.
Modestissimo parere:favoriti leggermente Murphy,Selby,Maguire e naturalmente Ronnie(con o senza gesti osceni).Va da sè che i primi 3 essendo nella stessa parte di tabellone...
Buon divertimento a tutti gl'appassionati
Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Biliardo

Post by Paperone »

mi sto guardando Carter vs Hawkins, in diretta sul sito di Eurosport.
Hawkins fantastico in questo 17esimo frame :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply