Joe Johnson

Il canale NBA moderato
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Joe Johnson

Post by Jamal Crawford »

io e Jakala molto spesso siamo sulla stessa linea d'onda... anche stavolta...

in più aggiungo che JJ, se nn dovesse firmare per Atlanta, visto che ci sono intoppi... con che faccia torna a Phoenix????
Secondo me è molto da immaturi dare motivazioni così assurde, sei a lavorare mica con i compagni di scuola che hai le simpatie...
se lavori/giochi, te ne freghi se un "chièsenzapeccatoscaglilaprimapietra" Stoudemire ti dice che nn difendi, e se vuoi essere uno di quelli ricordati per meriti (e nn per demeriti ad Altanta), ingoi il rospo e vai avanti...

Nn centrano niente le diatribe in spogliatoio.... è solo il "vil" (tanto) denaro che ha protato JJ lontano dai Suns...
[align=right][snapback]247573[/snapback][/align]


Va detto che queste parole non sono uscite dalla sua bocca, quelle delle diatribe. Ma da "amici vicini a lui" che è diverso e hanno possibilità di essere smentiti.
Però Belkin l'ha fatta grossa anche per come si era esposto Joe, che ora rischia di rimanere in un posto dove non è più gradito. Non oso immaginare come può risentirne il suo gioco se dovesse essere fischiato ogni volta, anche se a quello che sento molti sarebbero disposti a perdonarlo in quel caso.
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Joe Johnson

Post by DrGonz0 »

non so se saremmo pronti a perdonarlo... il punto è che comunque senza di lui il tasso tecnico di Phoenix scende di parecchio
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Joe Johnson

Post by Jamal Crawford »

Sarebbe anche nell'interesse di Phoenix perdonarlo, sarebbe tutto di guadagnato per la franchigia. Anche perchè come ha detto lavorerebbe duro quanto prima e non ho dubbi sul fatto che lo farebbe. ;)
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Joe Johnson

Post by Jakala »

Va detto che queste parole non sono uscite dalla sua bocca, quelle delle diatribe. Ma da "amici vicini a lui" che è diverso e hanno possibilità di essere smentiti.


Si, ma ci sono state anche notizie di alcuni scleri di Marion... che neglio spogliatoio e in campo, ad esempio, conta un filino più di McCarthy...

Max Giordan


Sinceramente di parole ne sono uscite tante anche da JJ.
Nelle interviste sui giornali dell'est parlava di quanto fosse futuribile la squadra di Atlanta, su quelli all'ovest di come Phoenix fosse pronta per il titolo.
Insomma "mezzucci" per migliorare la sua immagine, salvo poi dichiarare all'ESPN che aveva chiesto di non essere pareggiato, dopo che la squadra aveva appena spedito Voshkul a Charlotte.
Per questo credo che le voci di "scontri" siano state fatte uscire ad arte per creare una motivazione credibile.

Ad esempio Kurt e Marbury sono quasi venuti alle mani durante una partita ma nessuno dei due si è "sfogato" sui giornali, perchè da professionisti sanno che queste cose si tengono per lo spogliatoio.

Però Belkin l'ha fatta grossa anche per come si era esposto Joe, che ora rischia di rimanere in un posto dove non è più gradito.

In realtà mi pare una mossa suicida, nel senso che spera Phoenix non confermi JJ visto che Atlanta non farà nessuno scambio.
Alla fine verrà rimosso dal suo ruolo e lo scambio averrà anche perchè altrimenti gli altri proprietari non potrebbero più fare scambi con il resto della lega visto che sono affari che si svolgono sulla fiducia che la parola data sarà rispettata.

Sarebbe anche nell'interesse di Phoenix perdonarlo, sarebbe tutto di guadagnato per la franchigia.

Dopo aver litigato con la stella della squadra? Avesse preso di mira almeno Nash dicendo che gli rubava il ruolo forse non c'erano problemi di spogliatoio...
La dirigenza cercherà di guadagnare quel che è possibile da JJ
Hope is a lying bitch
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Joe Johnson

Post by Jamal Crawford »

Sarebbe anche nell'interesse di Phoenix perdonarlo, sarebbe tutto di guadagnato per la franchigia.

Dopo aver litigato con la stella della squadra? Avesse preso di mira almeno Nash dicendo che gli rubava il ruolo forse non c'erano problemi di spogliatoio...
La dirigenza cercherà di guadagnare quel che è possibile da JJ
[align=right][snapback]248227[/snapback][/align]

No beh di Nash non ha detto nulla. E su Amare quanto detto è stato detto da "amici". Dalla sua bocca sono uscite affermazioni di necessità di aver un ruolo più importante ma senza mancare di rispetto in maniera diretta ai compagni. Non per niente alla partita di softball che ha organizzato per beneficienza c'erano Marion e Bo e lui era al Charity Classic di Nash.

Cmq ho letto che molte squadre si sono fatte sentire quindi credo non ci saranno grossi problemi per i Suns nel trovare un'altra squadra con cui fare sign & trade :ok:
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Joe Johnson

Post by Jakala »

Cmq ho letto che molte squadre si sono fatte sentire quindi credo non ci saranno grossi problemi per i Suns nel trovare un'altra squadra con cui fare sign & trade :ok:
[align=right][snapback]248236[/snapback][/align]


A quelle cifre dubito, ma comunque vada per JJ sarà un affare dal punto di vista finanziario.

Alla fine rimango convinto che Belkin verrà estromesso.
Hope is a lying bitch
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Joe Johnson

Post by Jakala »

Belkin è stato estromesso, come da mia previsione.

JJ dopo un inizio in cui faceva il play è stato riportato in posizione di guardia, segno che il progetto di Atlanta ha subito una revisione.
I Suns invece sembrano assorbire bene la sua partenza anche grazie a Diaw che sembra aver trovato una sua dimensione.

Forse è preso per dirlo, ma JJ si pentirà mai della sua scelta?
Hope is a lying bitch
acnumber7

Joe Johnson

Post by acnumber7 »

ma JJ si pentirà mai della sua scelta?
[align=right][snapback]334602[/snapback][/align]



come fa a pentirsi? ha 70 mln di motivi per rallegrarsi...sai che gli frega delle vittorie. se gli interessava stare ad alto livello e pensare magari di vincere qualcosa rimaneva in una squadra forte...c'è chi preferisce accumulare cifre importanti ed essere il primo degli ultimi, c'è chi invece ha più umiltà e accetta di essere uno dei tanti in un gruppo di stelle.
Last edited by acnumber7 on 14/11/2005, 15:01, edited 1 time in total.
Post Reply