Proporrei Un Brindisi....

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Proporrei Un Brindisi....

Post by Alicon »

...e alle FIGHE :metal:  :metal:  :metal:
[align=right][snapback]238219[/snapback][/align]




fiè, si dice e si scrive fiè!!! :incazzato:










:lmao:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Proporrei Un Brindisi....

Post by Ciombe »

- ai tedeschi
- ai rondò (cit.)
- a Max Giordan, fautore indirettamente di questo meeting, grazie a palyit.com

(l'ultima è proprio una bella leccata di culo..... :fischia: )
User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Proporrei Un Brindisi....

Post by Alicon »

- alle bagnine
- ai palestrati senza maglietta che si impestano di sangue grattando l'asfalto
- alla LIDL
- al Ciccì Coccò
- alla pizzeria che per le 12.30 aspettava 20 persone :hehe:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Proporrei Un Brindisi....

Post by Ciombe »

- al ristorante "la Speranza"
- al culo più bello di crema, foto con pantalone bianco...
- alle pisciate galeotte in piazza
- alla "saliera"
- al cemento del campetto
- all'ombra, poca a Crema
- alla zia mia e di DaBrawl per la macchina
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Proporrei Un Brindisi....

Post by Ciombe »

- alle bagnine
- ai palestrati senza maglietta che si impestano di sangue grattando l'asfalto
- alla LIDL
- al Ciccì Coccò
- alla pizzeria che per le 12.30 aspettava 20 persone  :hehe:
[align=right][snapback]238267[/snapback][/align]


Minchia.... tra poco si grattava via tutto il tatuaggio che aveva su una spalla
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Proporrei Un Brindisi....

Post by Dino N »

- alla zia di ciombe nonchè mamma di dabrawl che adesso è covinta che il tragitto crema-lodi in macchina sia di 1 ora e 30 minuti. (spero sia giunta la finezza :hehe: )

- ad alicon ed al suo "ciao... playitusa?"

- Ad FQ ed ai suoi SMS. Evviva le braghette rosse

- Al dito più veloce del west (puffo vanitoso che sono)

- un brindisi ai brindisi tutti.

- A francilive che con il suo cellularino sembrava il cameraman di Lucignolo, o cirignolo fate voi.

- Al dottor Falcon che ha salvato adriana (forza vivere)

- A irene fuori di testa. (forza vivere)

-Alla toscana ed alle mie ferie (che mai arrivano)

-All'amico di Alicon con la focus che senza problemi la trasfoma in un'alcova per il divertimento del suddetto forumista.

-A ciombe ed alle sue battaglie sotto canestro, anche perchè da sotto il canestro si schiodava con la velocità di Syd il bradipo :hehe: (eddai 1 pari)
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Proporrei Un Brindisi....

Post by Ciombe »

-A ciombe ed alle sue battaglie sotto canestro, anche perchè da sotto il canestro si schiodava con la velocità di Syd il bradipo  :hehe:  (eddai 1 pari)
[align=right][snapback]238327[/snapback][/align]


mi toccava pure fare gli straordinari sotto canestro... ho incantato con le mie penetrazioni ed ho dovuto pure fare il lavoro sporco giocando con dei nani... :disgusto:

ti ricordo caro Dino che su 12 punti la prima, e 10 la seconda, rispettivamente 8 e 8 li ho griffati io.... :figo:

(2 a 1 :forza: )
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Proporrei Un Brindisi....

Post by Dino N »

mi toccava pure fare gli straordinari sotto canestro... ho incantato con le mie penetrazioni ed ho dovuto pure  fare il lavoro sporco giocando con dei nani...  :disgusto:

ti ricordo caro Dino che su 12 punti la prima, e 10 la seconda, rispettivamente 8 e 8 li ho griffati io....  :figo:

(2 a 1  :forza: )
[align=right][snapback]238346[/snapback][/align]


Tu bevi!!

il nostro team dieci punti non li ha fatti nemmeno se ci aggiungiamo i vs bollini esso che vi siete presi nel atragitto crema larciano :forza:
Last edited by Dino N on 20/07/2005, 11:21, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Proporrei Un Brindisi....

Post by Ciombe »

Tu bevi!!

il nostro team dieci punti non li ha fatti nemmeno se ci aggiungiamo i vs bollini esso che vi siete presi nel atragitto crema larciano  :forza:
[align=right][snapback]238354[/snapback][/align]


si si li ha fatti.... la prima persa 16 a 12, la seconda 16 a 10.... ci scommetto il mio avatar!!!!!! :shocking:
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Proporrei Un Brindisi....

Post by Dino N »

si si li ha fatti.... la prima persa 16 a 12, la seconda 16 a 10.... ci scommetto il mio avatar!!!!!!  :shocking:
[align=right][snapback]238368[/snapback][/align]


allora c'hai ragione. Il mio contributo on esiste nemmeno in termine statistico :lol:

E cmq insisto nel dire che se si fosse giocato un serio 5 vs 5 il responso del campo sarebbe stato diverso. Si era già creato un invidiabile dino N To Dabrawl degno del miglior Stockton to Malone con un Fq nel ruole di un Jason kidd formato giocatore universale. :forza:

forza Orignal Team
Last edited by Dino N on 20/07/2005, 11:35, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Proporrei Un Brindisi....

Post by Ciombe »

allora c'hai ragione. Il mio contributo on esiste nemmeno in termine statistico  :lol:

E cmq insisto nel dire che se si fosse giocato un serio 5 vs 5 il responso del campo sarebbe stato diverso. Si era già creato un invidiabile dino N To Dabrawl degno del miglior Stockton to Malone con un Fq nel ruole di un Jason kidd formato giocatore universale.  :forza:

forza Orignal Team
[align=right][snapback]238372[/snapback][/align]


il 5 vs 5 era troppo dispersivo... e poi va ricordato che io in squadra avevo il Basto.... come minimo dovevo partire da +10 per l'handicap.... :forza:
User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Proporrei Un Brindisi....

Post by Alicon »

Mi sarò preso pure la stoppata, ma ragazzi, che movimenti ho offerto sotto!!! STREPITOSO :evvai:

Mi sembrate tutti Kobisti, guardate le stats personali e non ricordate di essere stati asfaltati dal "Da TEAM" :gazza:


abbiate pazienza (cit.) :forza:

(1-1) :linguaccia:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
FuckinQuestions
Newbie
Newbie
Posts: 15
Joined: 07/09/2002, 11:47
Location: The Palace of Auburn Hills, MI
Contact:

Proporrei Un Brindisi....

Post by FuckinQuestions »

alle braghette blu...alle braghette blu...
Image

Image
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Proporrei Un Brindisi....

Post by Ciombe »

Mi sarò preso pure la stoppata, ma ragazzi, che movimenti ho offerto sotto!!! STREPITOSO :evvai:

Mi sembrate tutti Kobisti, guardate le stats personali e non ricordate di essere stati asfaltati dal "Da TEAM"  :gazza:
abbiate pazienza (cit.)  :forza:

(1-1) :linguaccia:
[align=right][snapback]238388[/snapback][/align]


E CHE STOPPATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Voglio ricordarti che quasi tutti i canestri nel 5 vs 5 che hai fatto te li devi a me per alcune invenzioni sopraffine.... la palla diceva "spingimici nn importa altro"... :figo:
User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Proporrei Un Brindisi....

Post by Alicon »

- ai vecchi che lanciano i tappi del jack!!!! :forza:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Post Reply