Nba At 60

Il canale NBA moderato
Post Reply
User avatar
DocJ
Senior
Senior
Posts: 1140
Joined: 26/04/2007, 21:01

Re: Nba At 60

Post by DocJ »

T-mac-T wrote:
evidentemente no, visto che si stava parlando della lista di inizio 2006 :paper:


rimango cmq dubbioso sulla candidatura di james anche alle luce delle sue ultime due stagioni...non che il rendimento sia stato scarso, tutt'altro, però adesso come adesso imho se la gioca lì lì con nash, come diceva mailman, con il canadese leggermente avanti...
niente contro james eh, ripeto, questo nel 2016 avrebbe strameritato la candidatura (salvo cataclismi di livello intergalattico), ma ora come ora imho è prematura la cosa, come forse lo era per shaq a suo tempo....


Che fretta c'è?
Lasciagli il tempo di combinare qualcosa di importante...
mailman
Rookie
Rookie
Posts: 184
Joined: 28/07/2007, 13:04

Re: Nba At 60

Post by mailman »

Certo Lebron sarà un numero uno nel prossimo futuro e se la batterà con gente tipo Wade, Deron Williams, Carlos Boozer, T-Mac, Ray Allen, Chauncey Billups (tra l'altro già MVP delle Finals 2004), Gilbert Arenas, Dirk Nowitzki, Yao Ming, Baron Davis, Tony Parker e perchè no Manu Ginobili, tutti avranno una chance per entrare nella successiva lista dei migliori..
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
User avatar
DocJ
Senior
Senior
Posts: 1140
Joined: 26/04/2007, 21:01

Re: Nba At 60

Post by DocJ »

mailman wrote:Certo Lebron sarà un numero uno nel prossimo futuro e se la batterà con gente tipo Wade, Deron Williams, Carlos Boozer, T-Mac, Ray Allen, Chauncey Billups (tra l'altro già MVP delle Finals 2004), Gilbert Arenas, Dirk Nowitzki, Yao Ming, Baron Davis, Tony Parker e perchè no Manu Ginobili, tutti avranno una chance per entrare nella successiva lista dei migliori..


Ray Allen ha già dato...
T-Mac non è proprio di primo pelo...

Certo, entrambi giocano in squadre che nei prossimi anni potrebbero lasciare il segno, ma vedo difficile una candidatura fra i top 60...
mailman
Rookie
Rookie
Posts: 184
Joined: 28/07/2007, 13:04

Re: Nba At 60

Post by mailman »

Bè, a quel punto saremo alla candidatura dei top 70 in quanto quella dei top 60 è stata più o meno definita con Tim Duncan, Garnett e co

Poi non vedo come non possa entrarci un Ray Allen che gioca ancora, considerando che la lista dei next 10 del 2006 conteneva Bob McAdoo e Wilkins che aveva appeso le scarpette al chiodo da anni..
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
User avatar
DocJ
Senior
Senior
Posts: 1140
Joined: 26/04/2007, 21:01

Re: Nba At 60

Post by DocJ »

mailman wrote:Bè, a quel punto saremo alla candidatura dei top 70 in quanto quella dei top 60 è stata più o meno definita con Tim Duncan, Garnett e co

Poi non vedo come non possa entrarci un Ray Allen che gioca ancora, considerando che la lista dei next 10 del 2006 conteneva Bob McAdoo e Wilkins che aveva appeso le scarpette al chiodo da anni..


Ciò che voglio dire è che, avendo già "consumato" parte consistente della sua carriera senza grandi clamori e successi, difficilmente riuscirà a conquistare un posto anche nei topo 100.

Stesso discorso per TMac, che avrebbe il talento per emergere, ma dovrebbe pur vincere qualcosa...
mailman
Rookie
Rookie
Posts: 184
Joined: 28/07/2007, 13:04

Re: Nba At 60

Post by mailman »

infatti il mio post diceva "tutti avranno una chance" considerando che T-Mac ha ancora tempo per vincere, Ray Allen ha i suoi anni ma in una squadra con Garnett e Pierce dei Celtics, non lo vedo così lontano dal raggiungere almeno un grande obiettivo..
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
User avatar
DocJ
Senior
Senior
Posts: 1140
Joined: 26/04/2007, 21:01

Re: Nba At 60

Post by DocJ »

mailman wrote:infatti il mio post diceva "tutti avranno una chance" considerando che T-Mac ha ancora tempo per vincere, Ray Allen ha i suoi anni ma in una squadra con Garnett e Pierce dei Celtics, non lo vedo così lontano dal raggiungere almeno un grande obiettivo..


T-Mac, con il fisico malconcio che si ritrova, non avrà molte stagioni davanti.
Ray Allen è legato alle sorti dei Celtics: a mio parere, Boston non riuscirà a vincere la concorrenza delle squadre dell'Ovest.
Comunque, vedremo...
mailman
Rookie
Rookie
Posts: 184
Joined: 28/07/2007, 13:04

Re: Nba At 60

Post by mailman »

Nella lista dei next 10 ci starebbero bene anche Dennis Rodman e Joe Dumars più vicini ad un'epoca contemporanea..
Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni.. (E. Roosevelt)
His airness
Newbie
Newbie
Posts: 27
Joined: 26/02/2005, 18:47
Location: Avellino

Re: Nba At 60

Post by His airness »

be tra i più citati direi solo Miller Wilkins e Mc Adoo...tutti gli altri verranno inseriti tra qualche anno...mi riferisco a quelli ancora in attività, credo aspetteranno la fine della carriera
"Non sono qui per confrontarmi con Jordan, perché vincerebbe lui"
EARVIN JOHNSON

"Quando tutti tornano a terra, lui è ancora là in alto. Non avevo mai visto un giocatore come lui"
VLADE DIVAC

"Se Dio ha creato un giocatore di basket di due metri, quello è MJ"
LARRY BIRD

"Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi"
CLYDE DREXLER
xandro24
Rookie
Rookie
Posts: 115
Joined: 06/12/2006, 19:59

Re: Nba At 60

Post by xandro24 »

Molto difficile trarre delle conclusioni...non so, io sinceramente non conosco i giocatori che avete citato voi tra quelli che giocavano diversi anni fa e non sono stati inclusi nella lista, ma sono un po' scettico sul loro inserimento per questo motivo: il voler indicare altri 10 nomi ogni 10 anni di tempo rappresenta l'evoluzione della lega e il voler dare un riconoscimento agli atleti che in quel periodo si sono contraddistinti. E' anche vero, d'altra parte, che chi ci dice che ogni 10 anni nascano almeno 10 giocatori meritevoli di fare compagnia ai fantastici 50? Effettivamente, non è facile, e con il dibattito creatosi in questo topic abbiamo una conferma di ciò. Comunque, per me se volessimo trovare 10 nomi li troveremmo, e chi per un motivo chi per un altro entrerebbe a far parte di questo speciale gruppo con merito. Ho letto di Horry: c'è chi lo vorrebbe, chi no, ma ci si potrebbe indignare più di tanto per la sua inclusione? Sette titoli vinti, una carriera lunga, un contributo non al livello dei più grandi ma comunque importante...l'unico su cui veramente ho dei dubbi, ad oggi, è McGrady: giocatore fantastico, ma non riesco proprio ad ignorare il fatto che non sia mai riuscito a passare un turno di play-off con le proprie squadre, e considerando che ci ha provato, se non mi sbaglio, ben 6 volte, non è cosa da poco. Ovvio che la fortuna non dipende dai giocatori e che bisogna avere un aiuto in tal senso, per poter contare su altri grandi giocatori al proprio fianco in grado di far vincere la propria squadra (Horry docet).
User avatar
tobos84
Pro
Pro
Posts: 3744
Joined: 25/03/2007, 15:27
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker
Location: Bulàgna

Re: Nba At 60

Post by tobos84 »

ma un zo mouring fa proprio cosi schifo oppure shaw kemp..io ci penserei per dumaars e sicuramente se non avesse avuto tutti quei problemi grant hill!
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
MrPet22

Re: Nba At 60

Post by MrPet22 »

Secondo me entreranno alla prima occasione (gli ultimi due un pò meno sicuri):
-Robert Horry
-Reggie Miller
-Allen Iverson
-Kobe Bryant
-Paul Pierce
-Jason Kidd
-Tim Duncan
-Ray Allen
-Kevin Garnett
-Shawn Kemp
-Dominique Wilkins

Invece che entreranno perchè avranno dimostrato di essere dei giocatori fondamentali nei prossimi anni:
-LeBron James
-Tracy McGrady
-Kevin Durant
-Brandon Roy
-Chris Bosh
-Greg Oden
-Chris Paul
-LaMarcus Aldridge
-OJ Mayo (si dimostrerà al livello di MJ e di LeBron...)
-Michael Beasley
-Derrick Rose
-Dwight Howard
-Danilo Gallinari (molti mi criticheranno per questa scelta, ma vedrete...)
Contropelo
Senior
Senior
Posts: 1828
Joined: 09/12/2007, 20:29
Location: Firenze
Contact:

Re: Nba At 60

Post by Contropelo »

MrPet22 wrote:Invece che entreranno perchè avranno dimostrato di essere dei giocatori fondamentali nei prossimi anni:
-Kevin Durant
--LaMarcus Aldridge
-OJ Mayo (si dimostrerà al livello di MJ e di LeBron...)
-Michael Beasley
-Derrick Rose
-Danilo Gallinari (molti mi criticheranno per questa scelta, ma vedrete...)

Fantasioso! :lol2:
Addirittura Mayo come Jordan, ce ne vuole di fantasia! E Gallinari, che non ha nemmeno mai messo piede su un campo NBA... Ma un po' più di moderazione, nelle proprie idee, sembra così sconveniente?
User avatar
kobe24mvp
Senior
Senior
Posts: 1084
Joined: 19/05/2008, 17:07
Location: Monteveglio/Bologna/Italy

Re: Nba At 60

Post by kobe24mvp »

Concordo pienamente con Contropelo, alcuni dei nomi da te ci tati non hanno mai visto un parquet NBA, mi sembra un pò affrettato assegnarli gia alla storia di questo sport, poi magari avrai ragione, ma procediamo con moderazione...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
ImageImage
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Nba At 60

Post by iL_jAsOne »

scusate ma uesto canale doveva essere + controllato rispetto ad altri ?

MrPet22 puoi provare a giustificarti quanto vuoi ma per me hai detto una bella stronzata....cmq su Oj Mayo come su gli altri 5 , se non sbaglio , non mi esprimo perchè NON LI HO ANCORA VISTI GIOCARE IN UN CONTESTO CHIAMATO NBA , ma solo in un contesto chiamato college ed europa

cerchiamo di non spammare inutilmente come qua sotto , MA DI MOTIVARE LA PROPRIA IDEA....

MrPet22 wrote:Cercatele su GOOGLE...  :disgusto: :disgusto: :disgusto:
MrPet22 wrote:Giustissimo...
MrPet22 wrote:Vedrete, non sono solo io che lo dico... Ma anche molti addetti ai lavori in America lo dicono...


ma non solo MrPet22 ma tutti.....scusate l'intrusione
Post Reply