Nba At 60

Il canale NBA moderato
Post Reply
Swan87
Rookie
Rookie
Posts: 408
Joined: 21/11/2003, 21:17
Location: Houston
Contact:

Nba At 60

Post by Swan87 »

Si infatti Dumars non c'è!
Image
Gian Marco
Senior
Senior
Posts: 2027
Joined: 23/07/2005, 12:08
Location: Boone, Nc- Mountaneeirs Nation

Nba At 60

Post by Gian Marco »

Ecco i miei 10:
Kevin Garnett
Tim Duncan
Jason Kidd
Dominique Wilkins
Reggie Miller
Steve Nash
Kobe Bryant
Gary Payton
Dennis Rodman
Allen Iverson
[align=right][snapback]229635[/snapback][/align]



Payton io non ce lo metterei. Horry idem. E' un giocatore fondamentale, ma non è quel tipo...

per gli altri, ineccepibile :ok:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
User avatar
Steve Mix!
Rookie
Rookie
Posts: 467
Joined: 03/03/2007, 21:23
Location: monte pantalòn

Re: Nba At 60

Post by Steve Mix! »

Gian Marco wrote:
Payton io non ce lo metterei. Horry idem. E' un giocatore fondamentale, ma non è quel tipo...

per gli altri, ineccepibile :ok:


Nel 97 fece scandalo la presenza di o'neal che ASB paragonò addirittura a votare jim carrey tra i migliori 50 do hollywood...
Se shaq è stato inserito quella volta ora possiamo metterci tranquillamente wade, o lebron.
Questa lista mi piace un fracco, io però farei tre aggiustamenti

Rodman <-> McAdoo
Payton <-> Dennis Johnson
Wilkins <->Nowitzky

Rodman è stato grande, 5 anelli, svariate migliaia di carambole egiocate difensive decisive; ma quasi più tecnici che punti...
Johnson non lo metto per commemorazione, ma perchè è stato mvp delle finals '79 ed è stato determinante negli ultimi 2 titoli di boston.
Nowitzky ha semplicemente fatto molta più strada di wilkins nei PO, e solo il padreterno sa quanta ne farà ancora!
User avatar
MagnusPinus
Pro
Pro
Posts: 7273
Joined: 09/12/2003, 19:46
Location: Torino

Re: Nba At 60

Post by MagnusPinus »

Nash
User avatar
Thug Lord
Rookie
Rookie
Posts: 765
Joined: 23/10/2006, 20:57
Location: Varese

Re: Nba At 60

Post by Thug Lord »

Nowitzki?Nash? ma stiamo scherzando? fino a prova contraria ci sono molti giocatori che han dimostrato di meritar più di loro la nomina. Cos'han dimostrato questi 2 più di hill e penny per esempio? Ok gli infortuni, ma se contiamo il numero e la qualità di stagioni ad altissimi livelli di questi 2, e quelli sopra, vado tutta la vita con gli ex magic, che comunque non aggiungerei alla lista, ma che sono ampiamente avanti al duo "straniero". Miller, Richmond non lo meriterebbero più di loro? Non lasciamoci trasportare dall'ondata MVP, qua si parla di gente forte sul serio.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
User avatar
DH-12
Pro
Pro
Posts: 8343
Joined: 22/07/2006, 10:28
NBA Team: Orlando Magic
Location: Postazione segreta!

Re: Nba At 60

Post by DH-12 »

Thug Lord wrote:Nowitzki?Nash? ma stiamo scherzando? fino a prova contraria ci sono molti giocatori che han dimostrato di meritar più di loro la nomina. Cos'han dimostrato questi 2 più di hill e penny per esempio? Ok gli infortuni, ma se contiamo il numero e la qualità di stagioni ad altissimi livelli di questi 2, e quelli sopra, vado tutta la vita con gli ex magic, che comunque non aggiungerei alla lista, ma che sono ampiamente avanti al duo "straniero". Miller, Richmond non lo meriterebbero più di loro? Non lasciamoci trasportare dall'ondata MVP, qua si parla di gente forte sul serio.


Quoto Lord... Ok che il canadese ha vinto 2 MVP e si contende quello di quest'anno con il germanico, ma mi sembra abbastanza permaturo metterli nei 60 migliori di sempre...Io sono dell'avviso che se non entra Reggie Miller allora non dovrebbe entrare nessuno!! E se lo dico io che per il #31 dei Pacers nutrivo (a inizio della mia "carriera")una forte antipatia...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
User avatar
Steve Mix!
Rookie
Rookie
Posts: 467
Joined: 03/03/2007, 21:23
Location: monte pantalòn

Re: Nba At 60

Post by Steve Mix! »

Thug Lord wrote:Nowitzki?Nash? ma stiamo scherzando? fino a prova contraria ci sono molti giocatori che han dimostrato di meritar più di loro la nomina. Cos'han dimostrato questi 2 più di hill e penny per esempio? Ok gli infortuni, ma se contiamo il numero e la qualità di stagioni ad altissimi livelli di questi 2, e quelli sopra, vado tutta la vita con gli ex magic, che comunque non aggiungerei alla lista, ma che sono ampiamente avanti al duo "straniero". Miller, Richmond non lo meriterebbero più di loro? Non lasciamoci trasportare dall'ondata MVP, qua si parla di gente forte sul serio.


Reggie giusto! me l'ero dimenticato :sbadat: giustamente lui prima di Nowitzky, che però spero entro fine carriera possa smentirci tutti...
markslavin
Newbie
Newbie
Posts: 2
Joined: 18/06/2007, 14:42
Location: Milano

Re: Nba At 60

Post by markslavin »

Innanzitutto un saluto a tutti i frequentatori del forum, avrò modo più avanti di presentarmi e di giustificare le mie scelte e le mie (talvolta opinabili) opinioni. Nel frattempo ecco la mia Next 10:
Kobe Bryant
Tim Duncan
Kevin Garnett
Penny Hardaway
Allen Iverson
Jason Kidd
Tracy McGrady
Steve Nash
Dirk Nowitzki
Gary Payton

E Dominique Wilkins? Lui era già nella mia NBA 50 dieci anni fa :D. Ricordo che già al tempo avevo tolto Drexler, Parish e Worthy...oltre ad un'altra decina di giocatori
ImageImageImageImage
User avatar
DocJ
Senior
Senior
Posts: 1140
Joined: 26/04/2007, 21:01

Re: Nba At 60

Post by DocJ »

markslavin wrote:Innanzitutto un saluto a tutti i frequentatori del forum, avrò modo più avanti di presentarmi e di giustificare le mie scelte e le mie (talvolta opinabili) opinioni. Nel frattempo ecco la mia Next 10:
Kobe Bryant
Tim Duncan
Kevin Garnett
Penny Hardaway
Allen Iverson
Jason Kidd
Tracy McGrady
Steve Nash
Dirk Nowitzki
Gary Payton

E Dominique Wilkins? Lui era già nella mia NBA 50 dieci anni fa :D. Ricordo che già al tempo avevo tolto Drexler, Parish e Worthy...oltre ad un'altra decina di giocatori




Sottoscrivo Domunique Wilkins. Se manca lui, non può starci McGrady...
User avatar
Thug Lord
Rookie
Rookie
Posts: 765
Joined: 23/10/2006, 20:57
Location: Varese

Re: Nba At 60

Post by Thug Lord »

DocJ wrote:Sottoscrivo Domunique Wilkins. Se manca lui, non può starci McGrady...

Io cambierei anche dirk con webber, e poi vabbè, quelli che avevo  scritto tempo fa.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
User avatar
Steve Mix!
Rookie
Rookie
Posts: 467
Joined: 03/03/2007, 21:23
Location: monte pantalòn

Re: Nba At 60

Post by Steve Mix! »

Thug Lord wrote:Io cambierei anche dirk con webber, e poi vabbè, quelli che avevo  scritto tempo fa.


come mai? webber ha avuto un periodo luminosissimo dall'arrivo a SAC fino all'infortunio, e considerando solo quello ci starebbe tutto. però a GSW prima e WAS poi ha sempre tradito le aspettative, non come cifre, sempre ottime, ma come carattere e voglia di vincere e capacità di far vincere la sua squadra. dopo l'infortunio, non è stato più lui, ma d'altra parte su una gamba sola si fa dura per chiunque giocare...
User avatar
Thug Lord
Rookie
Rookie
Posts: 765
Joined: 23/10/2006, 20:57
Location: Varese

Re: Nba At 60

Post by Thug Lord »

Steve Mix! wrote:come mai? webber ha avuto un periodo luminosissimo dall'arrivo a SAC fino all'infortunio, e considerando solo quello ci starebbe tutto. però a GSW prima e WAS poi ha sempre tradito le aspettative, non come cifre, sempre ottime, ma come carattere e voglia di vincere e capacità di far vincere la sua squadra. dopo l'infortunio, non è stato più lui, ma d'altra parte su una gamba sola si fa dura per chiunque giocare...

Perchè siceramente ho sempre avuto più paura di incontrare webber rispetto a dirk, al di là che la sacramento dei tempi d'oro potesse essere comunque più forte dei mavs. Lo temevo di più, per me dopo duncan e KG viene lui negli ultimi 10 anni, questione di gusti.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
User avatar
DocJ
Senior
Senior
Posts: 1140
Joined: 26/04/2007, 21:01

Re: Nba At 60

Post by DocJ »

Thug Lord wrote:Io cambierei anche dirk con webber, e poi vabbè, quelli che avevo  scritto tempo fa.


In prospettiva, secondo me, Dirk lascerà un segno molto più significativo di Webber.
I gusti sono gusti, ma in una classifica del genere devi guardare anche e soprattutto su quanto i giocatori hanno inciso sulla NBA.
User avatar
Thug Lord
Rookie
Rookie
Posts: 765
Joined: 23/10/2006, 20:57
Location: Varese

Re: Nba At 60

Post by Thug Lord »

DocJ wrote:In prospettiva, secondo me, Dirk lascerà un segno molto più significativo di Webber.
I gusti sono gusti, ma in una classifica del genere devi guardare anche e soprattutto su quanto i giocatori hanno inciso sulla NBA.

Per me ha inciso più di dirk, nella squadra probabilmente più forte dopo lakers e spurs nel dopo jordan. Ed è arrivato molto più vicino al titolo, facendo sudare l'inverosimile ai lakers del 2002. La sua carriera è stata condizionata dagli infortuni, come molti giocatori del resto, ma per me ha giocato sufficientemente bene per poter entrare nella top 60.

Precisazione sul mio post di prima:
Thug Lord wrote:Perchè siceramente ho sempre avuto più paura di incontrare webber rispetto a dirk, al di là che la sacramento dei tempi d'oro potesse essere comunque più forte dei mavs. Lo temevo di più, per me dopo duncan e KG viene lui negli ultimi 10 anni, questione di gusti.

C'è anche Malone ovviamente prima di lui :notworthy:
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
User avatar
Thug Lord
Rookie
Rookie
Posts: 765
Joined: 23/10/2006, 20:57
Location: Varese

Re: Nba At 60

Post by Thug Lord »

DocJ wrote:Ora come ora, Dirk ha combinato poco, ma ha davanti ancora 5-6 anni di carriera ad alto livello. Per Webber, invece, si può definitivamante parlare al passato.

Ok, però non lo metto a prescindere, perchè questi 5-6 anni li deve ancora giocare, io parlo degli ultimi 10 anni. Se dirk vincerà 5 titoli nei prossimi 5 anni, o se si fa male tipo mcdyess o lo stesso webber e giocherà 15 minuti a partita non lo posso sapere adesso.
"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero."
Post Reply