Houston Rockers

il fantabasket degli utenti di playitusa
User avatar
the_dominator
Rookie
Rookie
Posts: 730
Joined: 22/06/2004, 11:46
Location: Asti

Houston Rockers

Post by the_dominator »

quando butler è stato scambiato, faceva i trilioni. se vogliamo parlare delle trade non facciamolo in maniera anacronistica pretendendo di rigirare le carte. la gente non è scema.
[align=right][snapback]508128[/snapback][/align]

Mi sa che hai sbagliato Butler...visto che io ero/sono coinvolto nello scambio ti posso assicurare che le sue belle cifrette le ha messe prima e dopo lo scambio il buon vecchio carone...e cmq è arrivata una prima scelta 2006 di chicago(la 2o la 3 assoluta,se non sbaglio ed anche una 1 scelta 2007)
Image
Image
Image
Swan87
Rookie
Rookie
Posts: 408
Joined: 21/11/2003, 21:17
Location: Houston
Contact:

Houston Rockers

Post by Swan87 »

Si infatti chiedo scusa mi sono sbagliato, intendevo lo scambio che ha coinvolto Kyle Korver e Deron Williams con cui Salt Lake City ha preso due big tra cui Jefferson. Per me in quel caso JErving commise un enorme errore di valutazione andando a regalare una trentina di fp a campionato appena iniziato, quando poteva ambire ancora a molto di più che una semplice qualificazione ai PO.
Image
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Houston Rockers

Post by BigO »

No, siamo solo stati più stupidi e lenti degli altri! :forza:
Scherzo, non abbiamo mai applicato la tattica del tutto subito e niente domani che andava molto in voga!
[align=right][snapback]508015[/snapback][/align]


Scusami ma a me pare che siano sempre gli stessi ad avere squadre competitive... Il niente domani è per quelli che non sanno giocare alla dinasty.
Image

FEAR THE OWLS!!!
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Houston Rockers

Post by BigO »

quando butler è stato scambiato, faceva i trilioni. se vogliamo parlare delle trade non facciamolo in maniera anacronistica pretendendo di rigirare le carte. la gente non è scema.
[align=right][snapback]508128[/snapback][/align]

Ma franci ma che cavolo dici??? Il caso Moggi ti ha rimbecillito? Si parla di Caron Butler. :gazza:
Image

FEAR THE OWLS!!!
BigO
Senior
Senior
Posts: 1375
Joined: 11/09/2002, 21:55
Location: Tione di Trento

Houston Rockers

Post by BigO »

Si infatti chiedo scusa mi sono sbagliato, intendevo lo scambio che ha coinvolto Kyle Korver e Deron Williams con cui Salt Lake City ha preso due big tra cui Jefferson. Per me in quel caso JErving commise un enorme errore di valutazione andando a regalare una trentina di fp a campionato appena iniziato, quando poteva ambire ancora a molto di più che una semplice qualificazione ai PO.
[align=right][snapback]508874[/snapback][/align]


A me sembri un po' rosicone. Lo scambio di cui parli fu accettato da JErving per il semplice motivo che lui non riteneva la sua squadra in grado di impensierire realmente Charlotte. Era convinto che avrebbe fatto comunque i playoffs, e ottenere un biennale molto molto interessante (Deron Williams) con la cessione di RJ gli sembrò all'epoca la cosa giusta da fare. Forse successivamente non lo avrebbe più accettato, però non mi sembra assolutamente uno scandalo!
Last edited by BigO on 06/05/2006, 14:45, edited 1 time in total.
Image

FEAR THE OWLS!!!
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Houston Rockers

Post by TMC_1 »

Io però non vi capisco! Lo scambio fra Detroit e SLC ci può stare mentre quello fra Houston e washington no?
Image
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Houston Rockers

Post by Dino N »

quando butler è stato scambiato, faceva i trilioni. se vogliamo parlare delle trade non facciamolo in maniera anacronistica pretendendo di rigirare le carte. la gente non è scema.
[align=right][snapback]508128[/snapback][/align]


Beh. Ma infatti nesuno dice che si deba scambiare solo legati al presente di un giocatore. io ero certo sarebbe salitoo e lo era pure dominator. Senza contare che al tempo dello scambio butler era sui 25 ftp. Dominator che è uno lugimirante ha semplicemente valutato che sarebbe naturalmente salito. E cosi è stato.

Di certo io non ho guadagnato 70 ftp dando via giocatori come lee ed ely. Quelli si che sono trilionari. Non uno da fantatrentello fisso come Carron.

Va bene fare il polemico e dover a tutti i costi minimizzare gli atri e metterli in cattiva luce franci, ma non esagerare, perchè risulti quasi fazioso poi.

Si infatti chiedo scusa mi sono sbagliato, intendevo lo scambio che ha coinvolto Kyle Korver e Deron Williams con cui Salt Lake City ha preso due big tra cui Jefferson. Per me in quel caso JErving commise un enorme errore di valutazione andando a regalare una trentina di fp a campionato appena iniziato, quando poteva ambire ancora a molto di più che una semplice qualificazione ai PO.
[align=right][snapback]508874[/snapback][/align]


anche qui swan mi sento di dissentire.

Valutiamo la trade al tempo dello scambio.

Deron Williams (biennale) 20 ftp
Kyle Korver 23 ftp

X

Richard Jefferson 30 ftp
Troy Murphy 25 ftp

La differenza a questo punto era tra i 12 ed i 15 ftp.

A seguito di questa trade sono successe alcune cose difficilmente pronosticabili. Korver ha ad esempio perso il posto di titolare e le sue stats hanno avuto un tracollo.
Deron è caduto nel limbo durato almeno una 30ina di gare per poi tornare a fine anno (come Korver) su livelli intorno a 23/24 ftp.

Quindi se io inizialmente ho guadagnato parecchio (ma non preventivabile a questi livelli), a fine anno le cifre si sono nuovamente portate su un guadagno per me intorno a 10 ftp visto che murphy si è spostato sui 23 ftp.

Si potrebbe valutare se Jerving abbia fatto bene o meno a tradare. Ma di certo non si può dire che la trade sia stat un furto considerato che deron il prossimo anno giocherà per erving.
Last edited by Dino N on 08/05/2006, 10:05, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
User avatar
The Answer Palermitano
Pro
Pro
Posts: 13465
Joined: 10/09/2003, 16:06
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Palermo
Contact:

Houston Rockers

Post by The Answer Palermitano »

buona fortuna alla nuova dirigenza di Houston...
Sinceramente...sti discorsi vecchi una vita fa...lasciano il tempo che trovano e sono decisamente stupidi ed inutili..
Fate pure però!
Image Image Image
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Houston Rockers

Post by BigBen Wallace »

buona fortuna alla nuova dirigenza di Houston...
Sinceramente...sti discorsi vecchi una vita fa...lasciano il tempo che trovano e sono decisamente stupidi ed inutili..
Fate pure però!
[align=right][snapback]511393[/snapback][/align]



grazie! :pollicesu:

qualcuno che riporta il topic entro il suo significato...
Ex The Little Prince
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Houston Rockers

Post by francilive »

Di certo io non ho guadagnato 70 ftp dando via giocatori come lee ed ely. Quelli si che sono trilionari. Non uno da fantatrentello fisso come Carron.

Va bene fare il polemico e dover a tutti i costi minimizzare gli atri e metterli in cattiva luce franci, ma non esagerare, perchè risulti quasi fazioso poi.

Che tu fossi ridicolo già si sapeva. Ma che tu lo fossi fino a questo punto, ancora lo dovevamo scoprire.
Da uno che si è fatto beccare con le mani nella marmellata mentre cercava una combine, io dovrei sentirmi dire che per la trade con Memphis avrei guadagnato 70ftp? facevi prima a dire 100ftp. Almeno facevi cifra tonda. Il vantaggio reale di quella trade si aggirò attorno ai 30ftp, cui sono da decurtare i punti relativi alla cessione di garnett nella trade per conseguire lee. A sparare numeri a cazzo sei un fenomeno.

Quanto a Caron Butler, ammesso che non siano spariti altri topic e altri post, cosa di cui non mi stupirei, credo che la data della trade ci sia ancora, così come ci sono ancora su qualsiasi sito di stat i boxscore relativi alle partite di caron nella prima parte della stagione. E' una questione aritmetica, non c'è neanche bisogno di sparare numeri a vanvera come fai tu.

Chi è il fazioso?
ImageImage
defense is only way
anaclerio
Rookie
Rookie
Posts: 175
Joined: 21/12/2003, 0:23
Location: Confindustria

Houston Rockers

Post by anaclerio »

grazie! :pollicesu:

qualcuno che riporta il topic entro il suo significato...
[align=right][snapback]511479[/snapback][/align]


Caro amico BigBen dopo non dire che non ti avevo avvisato del clima infuocato della Dinasty eh. :forza:
Annie are you Okkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ?
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Houston Rockers

Post by Dino N »

Che tu fossi ridicolo già si sapeva. Ma che tu lo fossi fino a questo punto, ancora lo dovevamo scoprire.
Da uno che si è fatto beccare con le mani nella marmellata mentre cercava una combine, io dovrei sentirmi dire che per la trade con Memphis avrei guadagnato 70ftp? facevi prima a dire 100ftp. Almeno facevi cifra tonda. Il vantaggio reale di quella trade si aggirò attorno ai 30ftp, cui sono da decurtare i punti relativi alla cessione di garnett nella trade per conseguire lee. A sparare numeri a cazzo sei un fenomeno.

Quanto a Caron Butler, ammesso che non siano spariti altri topic e altri post, cosa di cui non mi stupirei, credo che la data della trade ci sia ancora, così come ci sono ancora su qualsiasi sito di stat i boxscore relativi alle partite di caron nella prima parte della stagione. E' una questione aritmetica, non c'è neanche bisogno di sparare numeri a vanvera come fai tu.

Chi è il fazioso?
[align=right][snapback]511813[/snapback][/align]


santa pazienza questa poi :lol:

Fermo restando che i punti erano effettivamente tra i 35 edi 40 e che la mia era una voluta esagerazione, come del resto la tua riferita al Butler collezionatore di trilioni, dopo questa serie di immani sciocchezze rivolte alla mia persona (come tuo solito che quado vieni attaccato offendi), la chiudo qui con l'OT.
Last edited by Dino N on 09/05/2006, 9:34, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Houston Rockers

Post by francilive »

santa pazienza questa poi  :lol:

Fermo restando che i punti erano effettivamente tra i 35 edi 40 e che la mia era una voluta esagerazione, come del resto la tua riferita al Butler collezionatore di trilioni, dopo questa serie di immani sciocchezze rivolte alla mia persona (come tuo solito che quado vieni attaccato offendi), la chiudo qui con l'OT.
[align=right][snapback]511868[/snapback][/align]

chiudi chiudi, che ti conviene, come al solito.
ImageImage
defense is only way
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Houston Rockers

Post by Dino N »

chiudi chiudi, che ti conviene, come al solito.
[align=right][snapback]511946[/snapback][/align]


Si. Io chiudo onde evitare ulteriori discussioni inutili che nulla sevirebbero se non a rendere ostile un ambiente dinasty che ora ha bisogno di un pò di tranquillità visto il periodo di ricostruzione che attende tutti.

Per quantoti riguarda invece, in effetti quella di chiudere una discussione fermando le polemiche non è propriamente una cosa nella quale eccelli.

ti saluto.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Houston Rockers

Post by iL_jAsOne »

appena arrivati già i + discussi :figo:
Post Reply