Houston Rockers

il fantabasket degli utenti di playitusa
SiMO83
Rookie
Rookie
Posts: 261
Joined: 26/09/2002, 15:21
Location: macherio
Contact:

Houston Rockers

Post by SiMO83 »

è veramente impossibile negare che è grazie a questi scambi che squadre come San Antonio, Salt Lake City, Seattle e la stessa Charlotte (che era già molto forte comunque) hanno potuto dominare il campionato.

eh già perchè questo scambio l'ha fatto San Antonio.. anzi no, Salt Lake City... ma che dico? Seattle l'ha fatto! no no no, ora ricordo... fu Charlotte...

Houston Rockers cede a Washington Devils:

Louis Williams (Philadelphia 76ers) - G - $ 400.000 (2) - LIBERO
Raja Bell - (Phoenix Suns) - G - $ 3.320.000 (2)
Chris Taft - (Golden State Warriors) - F - $1.710.000 (2)
Zaza Pachulia - (Atlanta Hawks) - F/C - $5.100.000 (2)
1° scelta draft rookie 2006 Salt Lake City
2° scelta draft rookie 2006 Phoenix
TOTALE: $ 10.53

Washington Devils cede a Houston Rockers:

Vince Carter (New Jersey Nets) - G- 8.557.588 $ (1)
Mike James (Toronto Raptors) -G - 2.828.000 (1)
Lee Nailon (Philadelphia 76ers) - F - 1.900.000 $ (1)
Pavel Podkolzine (Dallas Mavericks) - 725.134 $ (1)
+3.000.000
TOTALE: $ 11.010.722
Image

Anche se va tutto male, la ragazza ti lascia, perdi il lavoro... c’è sempre un campionato che inizia a settembre
Ni[co
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Houston Rockers

Post by TMC_1 »

Ci sono stati scambi peggiori di questi! Chi scambiava un titolare per una scelta del 2010!!
Image
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Houston Rockers

Post by The goat »

Ci sono stati scambi peggiori di questi! Chi scambiava un titolare per una scelta del 2010!!


dove è avvenuto sto scambio, scusa?... :gazza:
parliamo di fatti non pugnette...

rispondendo a swan... il problema non sono gli scambi o chi li ha proposti (san antonio, seattle, utah, charlotte) o chi li ha accettati...


io parlavo semplicemente di un problema di impostazione di squadra... voi avete impostato la vostra squadra in un certo modo che io e altri abbiamo sempre giudicato sbagliata...

i fatti ci hanno dato ragione... non per niente, voi non è che avete perso in finale o in semifinale... voi non vi siete neanche qualificati ai PO... poi tu la vuoi chiamare sfiga... io ti ripeto che il culo sarebbe stata vincerla la dinasty con quella squadra...
e ti posso elencare 200 motivi sul perchè...
Last edited by The goat on 05/05/2006, 14:04, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Swan87
Rookie
Rookie
Posts: 408
Joined: 21/11/2003, 21:17
Location: Houston
Contact:

Houston Rockers

Post by Swan87 »

Quello scambio in termini di fp immediati ci ha favorito anche più del previsto data l'esplosione di Mike James, ma noi abbiamo dato comunque via due giocatori da 15-20 fp con contratto basso anche per la stagione successiva... Di certo non è uno scambio scandaloso come se ne sono visti altri...

Per quanto riguarda la mia squadra, lo ripeto, noi avevamo 4 stelle, 2 giocatori di rendimento molto alto e 7 comprimari che comunque avevano un alto minutaggio, nessun giocatore inutile. Un infortunio avrebbe lasciato intatte le speranze, anche due. Quando invece diventano 4-5 è normale risentirne. Comunque tanto per dire, ho calcolato a tempo perso i nostri eventuali punteggi del primo turno dei PO... E si sarebbe consumato un bel upset nei confronti di Salt Lake City. Con i se e con i ma non si fa la storia, ma la nostra squadra al completo o con max 1-2 infortuni sarebbe rimasta una contender.

I PO non li abbiamo fatti con un record del 65%, mentre ad est si è qualificata una squadra con record negativo... Significa che qualcosa non va!

Comunque ho lasciato la dinasty perché non volevo avere più a che fare con discussioni del genere e mi ci metto ancora in mezzo... Devo smetterla, basta!
Image
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Houston Rockers

Post by The goat »

Quello scambio in termini di fp immediati ci ha favorito anche più del previsto data l'esplosione di Mike James, ma noi abbiamo dato comunque via due giocatori da 15-20 fp con contratto basso anche per la stagione successiva... Di certo non è uno scambio scandaloso come se ne sono visti altri...

Per quanto riguarda la mia squadra, lo ripeto, noi avevamo 4 stelle, 2 giocatori di rendimento molto alto e 7 comprimari che comunque avevano un alto minutaggio, nessun giocatore inutile. Un infortunio avrebbe lasciato intatte le speranze, anche due. Quando invece diventano 4-5 è normale risentirne. Comunque tanto per dire, ho calcolato a tempo perso i nostri eventuali punteggi del primo turno dei PO... E si sarebbe consumato un bel upset nei confronti di Salt Lake City. Con i se e con i ma non si fa la storia, ma la nostra squadra al completo o con max 1-2 infortuni sarebbe rimasta una contender.

I PO non li abbiamo fatti con un record del 65%, mentre ad est si è qualificata una squadra con record negativo... Significa che qualcosa non va!

Comunque ho lasciato la dinasty perché non volevo avere più a che fare con discussioni del genere e mi ci metto ancora in mezzo... Devo smetterla, basta!


ma che c'entra la conference, scusa?...
qualcosa non va perchè la western era più forte della eastern e voi siete rimasti fuoi con un record del 65%?...

è ridicolo...

l'anno prima (non so manco se c'eri, ma mi pare di sì a portland) la western era debolissima e la eastern era un calderone di squadre fortissime... e in uan conference semplice non mi risulta tu abbia fatto i playoffs!!!

per quanto riguarda la vs squadra...

simo nel momento clou della stagione ha avuto tmac rotto...
dino dalla RS in poi ha visto calare le sue medie...
noi abbiamo avuto amare fuori tutto l'anno, appena preso o'neal ci si è rotto e in finale abbiamo perso a turno knight, cassell, mobley e deng...

quindi ovvio che il fattore fortuna sia preponderante...
ma uno cerca anche di pararsi il culo da ovvie e probabili rotture...
e come se lo para il culo?...

allargando il roster, magari perdendo qualche fp nel computo generale, ma in compenso mettere 12/13 giocatori costantemente a referto e con buone cifre... così facendo non si evita la sfiga, ma cmq si riducono le probabilità di perdere una serie PO per qualche rottura imprevista... poi ovvio che tutto può sccedere...

voi questa cosa non l'avete fatta... mi sembra ovvio...
Last edited by The goat on 05/05/2006, 15:08, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Houston Rockers

Post by TMC_1 »

dove è avvenuto sto scambio, scusa?...  :gazza:
parliamo di fatti non pugnette...
[align=right][snapback]507722[/snapback][/align]


New Orleans Mushrooms
seconda scelta draft 2010 di New Orleans
Cash: $ 2.450.000
per
Seattle Mezzogiorno
seconda scelta draft 2010 di Seattle

Cmq parecchi scambi fatti ad inizio stagione comprendevano scelte del 2007 o 2008....e a me qualcuno aveva chiesto soldi in cambio di una scelata del 2010!

Poi come ha detto Swan, James è esploso poco dopo la trade e per un certo senso anche Carter che quando lo avevo io faceva 30-35 fpt.....a volte anche meno!
Image
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Houston Rockers

Post by The goat »

New Orleans Mushrooms
seconda scelta draft 2010 di New Orleans
Cash: $ 2.450.000
per
Seattle Mezzogiorno
seconda scelta draft 2010 di Seattle

Cmq parecchi scambi fatti ad inizio stagione comprendevano scelte del 2007 o 2008....e a me qualcuno aveva chiesto soldi in cambio di una scelata del 2010!



e dov'è il titolare per una scelta del 2010, cui accennavi, scusa?...
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Houston Rockers

Post by TMC_1 »

Giusto scusa non c'è il giocatore però lo scambio con scelte del 2010 è stato fatto.
Image
The goat
Pro
Pro
Posts: 4693
Joined: 03/11/2002, 22:58

Houston Rockers

Post by The goat »

Giusto scusa non c'è il giocatore però lo scambio con scelte del 2010 è stato fatto.
[align=right][snapback]507891[/snapback][/align]



beh, sì... ma non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi...
mi sembra uno scambio normalissimo tra due scelte di uno stesso anno e soldi, che poi sia il 2010 o il 2018, cambia poco...
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Houston Rockers

Post by Dino N »

New Orleans Mushrooms
seconda scelta draft 2010 di New Orleans
Cash: $ 2.450.000
per
Seattle Mezzogiorno
seconda scelta draft 2010 di Seattle

Cmq parecchi scambi fatti ad inizio stagione comprendevano scelte del 2007 o 2008....e a me qualcuno aveva chiesto soldi in cambio di una scelata del 2010!

Poi come ha detto Swan, James è esploso poco dopo la trade e per un certo senso anche Carter che quando lo avevo io faceva 30-35 fpt.....a volte anche meno!
[align=right][snapback]507876[/snapback][/align]


detto cosi questo scambio non vol dire un bel niente TMC1.

Questo scambio era collegato ad un altro ben piu grande che se ricorderai portò a NO randolph e Diaw in cambio di west duncan e miller.

Quello servì solo a far quadrare i conti.

Tra l'altro uno scambio simile lo fece anche houston se ben ricordo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 09/05/2004, 13:25
Location: Bari
Contact:

Houston Rockers

Post by KevinGarnett_21 »

Solo noi non ci siamo mai messi in mezzo ai casini... :fischia:
Image
Swan87
Rookie
Rookie
Posts: 408
Joined: 21/11/2003, 21:17
Location: Houston
Contact:

Houston Rockers

Post by Swan87 »

ma che c'entra la conference, scusa?...
qualcosa non va perchè la western era più forte della eastern e voi siete rimasti fuoi con un record del 65%?...

è ridicolo...

l'anno prima (non so manco se c'eri, ma mi pare di sì a portland) la western era debolissima e la eastern era un calderone di squadre fortissime... e in uan conference semplice non mi risulta tu abbia fatto i playoffs!!!

per quanto riguarda la vs squadra...

simo nel momento clou della stagione ha avuto tmac rotto...
dino dalla RS in poi ha visto calare le sue medie...
noi abbiamo avuto amare fuori tutto l'anno, appena preso o'neal ci si è rotto e in finale abbiamo perso a turno knight, cassell, mobley e deng...

quindi ovvio che il fattore fortuna sia preponderante...
ma uno cerca anche di pararsi il culo da ovvie e probabili rotture...
e come se lo para il culo?...

allargando il roster, magari perdendo qualche fp nel computo generale, ma in compenso mettere 12/13 giocatori costantemente a referto e con buone cifre... così facendo non si evita la sfiga, ma cmq si riducono le probabilità di perdere una serie PO per qualche rottura imprevista... poi ovvio che tutto può sccedere...

voi questa cosa non l'avete fatta... mi sembra ovvio...
[align=right][snapback]507839[/snapback][/align]


E ti risulta male perché pur partendo da una situazione disastrosa sono riuscito a fare i playoff con una bella striscia di vittorie a fine stagione (e con un bel culo sul mercato, ho scambiato Bobby Jackson per Juan Dixon e spazio salariale per prendere Brevin Knight 1 settimana prima dell'infortunio dell'ex-Sacramento, praticamente guadagnando una trentina di fp per niente, e 30 fp l'anno scorso contavano di più che quest'anno, visto che il campionato era molto più equilibrato) e comunque con un record abbondantemente sopra il 50%.
Tra l'altro ho ritrovato una classifica dell'anno scorso di quasi fine anno e questo squilibrio tra conference che dici tu non c'era... Per fare i PO ad ovest servivano 2-3 vittorie in meno che ad est, non 20 come quest'anno.
Poi già te l'ho spiegato, quei 12/13 giocatori costantemente a referto teoricamente c'erano, poi se se ne sono infortunati 4-5 contemporaneamente cosa ci posso fare? Non essendo questi pluriennali giustamente non li ha voluti nessuno e me li sono dovuti tenere.

Poi tu hai si preso O'Neal (in uno scambio con noi tra l'altro), ma l'hai scambiato per Francis poco dopo...

Il caso ha punito un po' tutti, ma a mio avviso con noi di Houston è stato più "cattivo" che con altri, dato che ci ha perseguitato non per un periodo limitato ma per tutta la stagione...

Lo scambio che abbiamo fatto con Washington è sicuramente al pari di altri tipo quello di Duncan e West a Seattle, quindi scambi con tanto guadagno immediato e una discreta perdita futura, ma sicuramente meglio di altri scambi che si sono visti, andando così a memoria tipo l'ultimo di Memphis o alcuni di Bastini, ma anche alcuni precedenti in cui Salt Lake City ha preso ad esempio Hamilton... Alla fine bravi voi che siete riusciti a farli questi scambi, ma questo è stato un campionato in cui molti equilibri si sono sfalzati proprio durante la stagione, cosa che l'anno scorso è successa ugualmente ma in maniera molto minore...

Solo noi non ci siamo mai messi in mezzo ai casini...

Ma infatti voi di Dallas secondo me siete i giocatori dinasty ideali: competenti ma silenziosi e che non cercano di fregarti o attaccarti ogni momento.
Last edited by Swan87 on 05/05/2006, 17:24, edited 1 time in total.
Image
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie
Posts: 182
Joined: 09/05/2004, 13:25
Location: Bari
Contact:

Houston Rockers

Post by KevinGarnett_21 »

Ma infatti voi di Dallas secondo me siete i giocatori dinasty ideali: competenti ma silenziosi e che non cercano di fregarti o attaccarti ogni momento.
[align=right][snapback]508007[/snapback][/align]


No, siamo solo stati più stupidi e lenti degli altri! :forza:
Scherzo, non abbiamo mai applicato la tattica del tutto subito e niente domani che andava molto in voga!
Image
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Houston Rockers

Post by Dino N »

Lo scambio che abbiamo fatto con Washington è sicuramente al pari di altri tipo quello di Duncan e West a Seattle, quindi scambi con tanto guadagno immediato e una discreta perdita futura, ma sicuramente meglio di altri scambi che si sono visti, andando così a memoria tipo l'ultimo di Memphis o alcuni di Bastini, ma anche alcuni precedenti in cui Salt Lake City ha preso ad esempio Hamilton... Alla fine bravi voi che siete riusciti a farli questi scambi, ma questo è stato un campionato in cui molti equilibri si sono sfalzati proprio durante la stagione, cosa che l'anno scorso è successa ugualmente ma in maniera molto minore...
Ma infatti voi di Dallas secondo me siete i giocatori dinasty ideali: competenti ma silenziosi e che non cercano di fregarti o attaccarti ogni momento.
[align=right][snapback]508007[/snapback][/align]


Swan adesso mi fai incacchiare.

Parliamo del mio scandaloso scambio di hamilton.

Hamilton + gooden (27+19 ftp)

x

Butler, triennale a 6 milioni da 30 ftp a gara, controlla pure, + paccottaglia. e 2 prime scelte. Tra l'altro quest anno butler costerà 5.5 milioni e da solo vale piu dei due giocatori che hai rifilato a washington.

guadagno di circa 18 ftp e perdita di butler, considerato che gooden quest anno ha fatto pena.

dove sarebbe lo scandalo caro il mio rosicone???
Spiegamelo, perchè proprio non ci arrivo.
Last edited by Dino N on 05/05/2006, 17:36, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Houston Rockers

Post by francilive »

Swan adesso mi fai incacchiare.

Parliamo del mio scandaloso scambio di hamilton.

Hamilton + gooden (27+19 ftp)

x

Butler, triennale a 6 milioni da 30 ftp a gara, controlla pure, + paccottaglia. e 2 prime scelte. Tra l'altro quest anno butler costerà 5.5 milioni e da solo vale piu dei due giocatori che hai rifilato a washington.

guadagno di circa 18 ftp e perdita di butler, considerato che gooden quest anno ha fatto pena.

dove sarebbe lo scandalo caro il mio rosicone???
Spiegamelo, perchè proprio non ci arrivo.
[align=right][snapback]508020[/snapback][/align]

quando butler è stato scambiato, faceva i trilioni. se vogliamo parlare delle trade non facciamolo in maniera anacronistica pretendendo di rigirare le carte. la gente non è scema.
ImageImage
defense is only way
Post Reply