Poker

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Poker

Post by mattew88 »

azazel wrote: Dei miei amici erano dentro con dei ticket vinti con satelliti....han durato 1 ora e mezzo :D
Purtroppo io non ho potuto giocarlo, non volevo azzoppare il mio bankroll di 100€ per giocare un singolo torneo, anche se comunque era molto allettante l'idea. Probabilmente anch'io sarei durato si e no un'oretta e mezza. Ho provato due satelliti con i ticket che ho vinto nei freeroll ma non sono riuscito a qualificarmi.

Vediamo come me la cavo nel junior, la struttura è quasi uguale, l'unica differenza è che i bui durano 10 minuti anziche 15. Secondo me ci sarà addirittura un numero di partecipanti maggiore rispetto al Birthday Master.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Poker

Post by Radiofreccia »

Vado all in con QQ, mi chiama KK e J10 suited. 16% per me, 15% per J10 e 66% per KK.

Vince J10 con scala colore da 7 a J. Sadness.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Poker

Post by Paperone »

Radiofreccia wrote: Sadness.
per KK :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Poker

Post by Radiofreccia »

Paperone wrote: per KK :lol2:
Sicuramente.
Bwin poker è pieno zeppo di donkeys. Ho 1100 e dopo una serie di rilanci vado all in preflop con A5 suited, mi chiama 10-9 (con uno stake di circa 2500) non dello stesso colore. Ovviamente vince lui con doppia coppia 9 e 10, ma in che mondo chiami un all in con 10 e 9?!
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Poker

Post by mattew88 »

Radiofreccia wrote: Sicuramente.
Bwin poker è pieno zeppo di donkeys. Ho 1100 e dopo una serie di rilanci vado all in preflop con A5 suited, mi chiama 10-9 (con uno stake di circa 2500) non dello stesso colore. Ovviamente vince lui con doppia coppia 9 e 10, ma in che mondo chiami un all in con 10 e 9?!
Nel mondo dei free roll.

Comunque occorre vedere che tipo di action si è sviluppata preflop (dato che hai parlato di una serie di rilanci) magari si è ingrossato talmente tanto il piatto che l'oppo doveva aggiungere relativamente poco per vedere il tuo all-in (ed ha calcolato di avere le odds per farlo).
In fondo un colpo A5 suited e T9 off è un 60-40.
Last edited by mattew88 on 03/10/2010, 18:36, edited 1 time in total.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Poker

Post by Radiofreccia »

mattew88 wrote: Nel mondo dei free roll.

Comunque occorre vedere che tipo di action si è sviluppata preflop (dato che hai parlato di una serie di rilanci) magari si è ingrossato talmente tanto il piatto che l'oppo doveva aggiungere relativamente poco per vedere il tuo all-in (ed ha calcolato di avere le odds per farlo).
In fondo un colpo A5 suited e T9 off è un 60-40.
Era un Sit&Go da 9 persone, c'è stato un mio rilancio di circa 3 volte il BB, che lui ha rilanciato a sua volta. A quel punto il mio all in era obbligatorio (ero rimasto con poco), ma non mi aspettavo chiamasse con T9.

Alla fine sarebbe stato un double up importante, perchè con 2200 circa avrei giocato in modo poco aggressivo fancedoli scannare fra di loro.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Post Reply