Poker

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Poker

Post by mattew88 »

Radiofreccia wrote: Inizia il 10 Ottobre, giusto :lol2: Ma parteciperai?
Certo che parteciperò, ci mancherebbe altro.
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: Poker

Post by kobe 84 »

un consiglio, se non sapete che tipo di sit giocare e avete un minimo di basi e senno per giocare a hold'em, il modo migliore per creare velocemente un piccolo bankroll sono gli heads up, è pieno di gente che li gioca come sfogo tra un sit e l'altro e che nn tarderanno a regalarvi le proprie chips dopo poche mani
Image
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Poker

Post by Paperone »

kobe 84 wrote: un consiglio, se non sapete che tipo di sit giocare e avete un minimo di basi e senno per giocare a hold'em, il modo migliore per creare velocemente un piccolo bankroll sono gli heads up, è pieno di gente che li gioca come sfogo tra un sit e l'altro e che nn tarderanno a regalarvi le proprie chips dopo poche mani
ne ho appena vinto uno, per questa mano (che ho giocato malissimo) è un esempio

mio raise (A8), lui call
K45, faccio bet metà piatto, call
9, bet metà piatto, call
T, bet metà piatto, call

cosa aveva? 34 :lol2:

infatti da lì in avanti l'ho dominato, e alla fine ho vinto
all in mio con 84 picche, call con 24 cuori
picca picca quadri
picca
tanti saluti :forza:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Poker

Post by Radiofreccia »

Paperone wrote: ne ho appena vinto uno, per questa mano (che ho giocato malissimo) è un esempio

mio raise (A8), lui call
K45, faccio bet metà piatto, call
9, bet metà piatto, call
T, bet metà piatto, call

cosa aveva? 34 :lol2:
Non avrebbe dovuto vincere lui? Lui coppia di 4, tu nulla in mano.

Comunque il bankroll è il gruzzoletto di soldi vinti da usare per vincerne altri?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Poker

Post by Paperone »

Radiofreccia wrote: Non avrebbe dovuto vincere lui? Lui coppia di 4, tu nulla in mano.

Comunque il bankroll è il gruzzoletto di soldi vinti da usare per vincerne altri?
sì che ha vinto lui, ma tu con coppia di 4 (bottom pair) andresti a vedere uno che ti betta flop, turn e river? :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: Poker

Post by kobe 84 »

Paperone wrote: sì che ha vinto lui, ma tu con coppia di 4 (bottom pair) andresti a vedere uno che ti betta flop, turn e river? :nonsa:
è bene che facciano così, la prossima volta tu avrai top pair e lui ti chiamerà fino al  river con la sua coppietta convinto che sia buona
Image
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Poker

Post by Radiofreccia »

Paperone wrote: sì che ha vinto lui, ma tu con coppia di 4 (bottom pair) andresti a vedere uno che ti betta flop, turn e river? :nonsa:
In effetti è una barbarata (cit.).
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Poker

Post by mattew88 »

kobe 84 wrote: un consiglio, se non sapete che tipo di sit giocare e avete un minimo di basi e senno per giocare a hold'em, il modo migliore per creare velocemente un piccolo bankroll sono gli heads up, è pieno di gente che li gioca come sfogo tra un sit e l'altro e che nn tarderanno a regalarvi le proprie chips dopo poche mani
Sicuramente è un buon consiglio, ma purtroppo odio gli Heads Up, oltre ad essere impedito a giocarli.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Poker

Post by Radiofreccia »

mattew88 wrote: Sicuramente è un buon consiglio, ma purtroppo odio gli Heads Up, oltre ad essere impedito a giocarli.
Non credo esistano particolari tecniche di gioco per l'heads up. Oltre al fatto che, imho, bisogna rilanciare anche carte come 7Q o 8K. Meno giocatori al tavolo, meno probabilità di prendere contro mani fortissime.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Poker

Post by mattew88 »

Radiofreccia wrote: Non credo esistano particolari tecniche di gioco per l'heads up. Oltre al fatto che, imho, bisogna rilanciare anche carte come 7Q o 8K. Meno giocatori al tavolo, meno probabilità di prendere contro mani fortissime.
Diciamo che l'approccio che si deve avere in un heads up, piuttosto che in un torneo, è completamente diverso. Occorre essere molto più aggressivi, spingere molto anche con carte marginali e soprattutto saper bluffare bene.

Io sono un giocatore molto chiuso, e l'heads up non è proprio il tipo di gioco che fa per me, quindi evito di giocarli.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Poker

Post by Radiofreccia »

mattew88 wrote: Diciamo che l'approccio che si deve avere in un heads up, piuttosto che in un torneo, è completamente diverso. Occorre essere molto più aggressivi, spingere molto anche con carte marginali e soprattutto saper bluffare bene.

Io sono un giocatore molto chiuso, e l'heads up non è proprio il tipo di gioco che fa per me, quindi evito di giocarli.
E nell'heads up vanno a farsi alcuni "concetti" del poker, come quello della posizione al tavolo. No?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Paperone
Pro
Pro
Posts: 21655
Joined: 16/10/2006, 17:35
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Poker

Post by Paperone »

Radiofreccia wrote: E nell'heads up vanno a farsi alcuni "concetti" del poker, come quello della posizione al tavolo. No?
sicuramente, visto che parli per primo una volta sì e una no :thumbup:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Poker

Post by azazel »

kobe 84 wrote: è bene che facciano così, la prossima volta tu avrai top pair e lui ti chiamerà fino al  river con la sua coppietta convinto che sia buona
questo in un mondo perfetto, nel mondo reale invece lo stronzo fa la doppia al river, dopo aver inseguito la tua top pair....ga-ran-ti-to.
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Poker

Post by azazel »

mattew88 wrote: Segnalo che su bwin si sono aperte le iscrizioni per il torneo 15000€ GTD - Junior EVENT, 5000 chips di partenza con aumento dei bui ogni 10 minuti, buy-in di soli 6€.
Il torneo comincerà domenica 10 ottobre alle ore 21.15.
Fanculo, non ci sono :sbadat:
mattew88 wrote: Comunque ho azzeccato la previsione sulla durata del torneo (10 ore e 36 minuti), è finito alle 6.36 di questa mattina.
Dei miei amici erano dentro con dei ticket vinti con satelliti....han durato 1 ora e mezzo :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: Poker

Post by kobe 84 »

azazel wrote: questo in un mondo perfetto, nel mondo reale invece lo stronzo fa la doppia al river, dopo aver inseguito la tua top pair....ga-ran-ti-to.
diciamo che c'è questa possibilità :naughty:
Image
Post Reply