Poker

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Poker

Post by Radiofreccia »

mattew88 wrote: Forse mi sono spiegato male io.

Gli unici tickets che ti permettono di iscriverti a tornei con montepremi in denaro prelevabile sono i tickets da 100€ e per arrivare a questi tickets hai due possibilità (quelle che ti ho spiegato nel post precedente) o i Sit n' Go (Step) o i tornei che mettono in palio i tickets da 100€ (che non sono altro che dei tornei di qualificazione, chiamati tornei satellite) per un torneo dal premio garantito molto elevato. Come ti ho spiegato, al momento il torneo da 100€ di buy-in a cui ci si può iscrivere usando un ticket da 100€ è il Birthday Master.

Spero di essere stato più chiaro di prima.
Sisi, grazie :D

Tu cosa consigli di fare quando si vince, per esempio, 15 € ticket?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Poker

Post by mattew88 »

Radiofreccia wrote: Sisi, grazie :D

Tu cosa consigli di fare quando si vince, per esempio, 15 € ticket?
Allora, i tickets esistono da 1€, 2.50€, 6€, 12.50€, 37€ e 100€. Quindi un ticket da 15€ non esiste.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Poker

Post by Radiofreccia »

mattew88 wrote: Allora, i tickets esistono da 1€, 2.50€, 6€, 12.50€, 37€ e 100€. Quindi un ticket da 15€ non esiste.
Letto male, è 12.5 € il secondo posto. Quindi tu andresti dritto con il penultimo Step?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Poker

Post by mattew88 »

Radiofreccia wrote: Letto male, è 12.5 € il secondo posto. Quindi tu andresti dritto con il penultimo Step?
Pur odiando i sit n' go, io quando vinco dei ticket me li gioco quasi sempre con gli Step. Poi ovviamente valuto un po la situazione, ad esempio se vedo che in un torneo satellite che mette in palio 8 tickets da 100€, a pochi minuti dall'inizio del torneo, ha solo 15 iscritti, mi iscrivo tranquillamente li, così ho più possibilità di vincere il ticket.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Poker

Post by Radiofreccia »

mattew88 wrote: Pur odiando i sit n' go, io quando vinco dei ticket me li gioco quasi sempre con gli Step. Poi ovviamente valuto un po la situazione, ad esempio se vedo che in un torneo satellite che mette in palio 8 tickets da 100€, a pochi minuti dall'inizio del torneo, ha solo 15 iscritti, mi iscrivo tranquillamente li, così ho più possibilità di vincere il ticket.
Ri-ri-ricapitolando, i ticket euro servono per:

- Sit&Go chiamati Step;
- Tornei che mettono in palio tickets da 100 € ad iscrizione ticket.

Mentre i tornei, sempre su Bwin, che mettono in palio solo tickets (non ticket euro, ma solo ticket)? Sono dei tickets per tornei a montepremi prelevabile?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Poker

Post by mattew88 »

Radiofreccia wrote: Ri-ri-ricapitolando, i ticket euro servono per:

- Sit&Go chiamati Step;
- Tornei che mettono in palio tickets da 100 € ad iscrizione ticket.

Mentre i tornei, sempre su Bwin, che mettono in palio solo tickets (non ticket euro, ma solo ticket)? Sono dei tickets per tornei a montepremi prelevabile?
Non riesco a capire cosa intendi per non ticket euro, ma solo ticket. Ogni ticket ha il suo valore in €.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Poker

Post by Radiofreccia »

mattew88 wrote: Non riesco a capire cosa intendi per non ticket euro, ma solo ticket. Ogni ticket ha il suo valore in €.
Ti scrivo ciò che leggo.
Ci sono alcuni tornei con Montepremio 200 € (200 € Added) in cui il primo prende 37 €, il secondo 12.5 € etc... E questi sono i ticket € da quanto tu mi hai detto. Poi sono altri tornei con Montepremio 0 € in cui i primi 9 guadagnano il ticket per il PGP Freeroll Finale. E' un torneo a soldi prelevabili?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Poker

Post by mattew88 »

Radiofreccia wrote: Ti scrivo ciò che leggo.
Ci sono alcuni tornei con Montepremio 200 € (200 € Added) in cui il primo prende 37 €, il secondo 12.5 € etc... E questi sono i ticket € da quanto tu mi hai detto. Poi sono altri tornei con Montepremio 0 € in cui i primi 9 guadagnano il ticket per il PGP Freeroll Finale. E' un torneo a soldi prelevabili?
Ah ok, non avevo capito che ti riferivi al PGP, quello è un'altra cosa ancora.

Il PGP Freeroll Finale si disputerà il 12 settembre. Se arrivi al primo o al secondo posto vinci un ticket del valore di 1650€ per partecipare al Main Event del Poker Grand Prix di settembre, il terzo e il quarto riceveranno un ticket di 550€ per partecipare ad un side event, il sesto e il settimo riceveranno un ticket di 220€ per partecipare ad un altro side event, sempre del Poker Grand Prix, mentre il settimo, l'ottavo e il nono vinceranno un ticket di 100€ ciascuno.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Poker

Post by Radiofreccia »

mattew88 wrote: Ah ok, non avevo capito che ti riferivi al PGP, quello è un'altra cosa ancora.

Il PGP Freeroll Finale si disputerà il 12 settembre. Se arrivi al primo o al secondo posto vinci un ticket del valore di 1650€ per partecipare al Main Event del Poker Grand Prix di settembre, il terzo e il quarto riceveranno un ticket di 550€ per partecipare ad un side event, il sesto e il settimo riceveranno un ticket di 220€ per partecipare ad un altro side event, sempre del Poker Grand Prix, mentre il settimo, l'ottavo e il nono vinceranno un ticket di 100€ ciascuno.
E tutti questi event sono a montepremio prelevabile? E' una catena continua, senza mai una fine :lol2:
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Poker

Post by mattew88 »

Radiofreccia wrote: E tutti questi event sono a montepremio prelevabile? E' una catena continua, senza mai una fine :lol2:
Tutti questi events sono tornei live.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Poker

Post by Radiofreccia »

mattew88 wrote: Tutti questi events sono tornei live.
Live? Ovvero non online?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Poker

Post by mattew88 »

Radiofreccia wrote: Live? Ovvero non online?
Esatto
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Poker

Post by Radiofreccia »

mattew88 wrote: Esatto
Caspita. Ma questo metodo (Step, ticket € etc...) è solo di Bwin o c'è anche su FullTilt, PS etc... ?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Poker

Post by mattew88 »

Radiofreccia wrote: Caspita. Ma questo metodo (Step, ticket € etc...) è solo di Bwin o c'è anche su FullTilt, PS etc... ?
I free roll esistono sicuramente anche sulle altre poker rooms, ma non so come sono strutturati. Io gioco solo su bwin ed expekt, su quest'ultimo solamente cash.
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Poker

Post by Radiofreccia »

mattew88 wrote: I free roll esistono sicuramente anche sulle altre poker rooms, ma non so come sono strutturati. Io gioco solo su bwin ed expekt, su quest'ultimo solamente cash.
Capito. Il sistema Bwin comunque non è male. Se sei davvero bravo puoi arrivare a vincere molto anche partendo da un freeroll. Certo, la scalata è lunga.

Comunque su Bwin c'è una "promozione": se fai iscrivere qualcuno hai 15 € per le scommesse e 30 € per il poker. Solo che non ho capito due cose:

- Sono prelevabili? Non credo...
- Se invito più di una persona, mi danno più volte 15 € + 30 € oppure solo una volta posso riceverli e poi basta?
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Post Reply