Draft 2005, Topic Ufficiale X & O

Il canale NBA moderato
Post Reply
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Draft 2005, Topic Ufficiale X & O

Post by Ciombe »

quoto in parte,nel senso: è vero che il culo incide,per carità,ma a volte non si possono commettere errori così grandi. Per esempio, prendiamo due giocatori che abbiamo avuto sotto gli occhi per quest'anno in Italia: come si fa a preferire Slokar a Gigli?
[align=right][snapback]225816[/snapback][/align]


Allora aspetto, cambio le %...

30 scouting, 50 culo e 20 follia!!!!

Certo preferire Gigli a Slokar rientrerebbe nella 3 ipotesi di %... ma bisogna considerare che Slokar è uno slavo, e come disse una volta Kapono, "se mi chiamassi Kaponovic sarei la 3° scelta assoluta"...

Scherzi a parte... analizzando un po i due giocatori mi viene da pensare che Slokar ha talento, forse più del nostro Gigli, ha mani ipereducate migliori del nostro Gigli... difetta di doti fisiche come il salto e la corsa, ma per gli standard NBA Slokar è più pronto di un Gigli, nel senso che Slokar più diventare un role player alla Pat Garrity o giù di lì, da 10 minuti a sera in cui può dare 1/2 bombe, falli, qualche rimbalzo ecc...
Gigli nn è quel tipo di player...
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Draft 2005, Topic Ufficiale X & O

Post by aeroplane_flies_high »

Allora aspetto, cambio le %...

30 scouting, 50 culo e 20 follia!!!!

Certo preferire Gigli a Slokar rientrerebbe nella 3 ipotesi di %... ma bisogna considerare che Slokar è uno slavo, e come disse una volta Kapono, "se mi chiamassi Kaponovic sarei la 3° scelta assoluta"...

Scherzi a parte... analizzando un po i due giocatori mi viene da pensare che Slokar ha talento, forse più del nostro Gigli, ha mani ipereducate migliori del nostro Gigli... difetta di doti fisiche come il salto e la corsa, ma per gli standard NBA Slokar è più pronto di un Gigli, nel senso che Slokar più diventare un role player alla Pat Garrity o giù di lì, da 10 minuti a sera in cui può dare 1/2 bombe, falli, qualche rimbalzo ecc...
Gigli nn è quel tipo di player...
[align=right][snapback]225859[/snapback][/align]


non esiste... Slokar è stato scelto a caso... non si può preferire lo slavo a Gigli.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Post Reply