Draft 2005, Topic Ufficiale X & O

Il canale NBA moderato
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Draft 2005, Topic Ufficiale X & O

Post by Sancho Panza »

Blazers get No. 6, No. 27 and '06 first-rounder
By Andy Katz
ESPN.com

The Utah Jazz and Portland Trail Blazers traded picks Tuesday.

Portland traded the rights to the No. 3 pick to Utah for the rights to the No. 6 and No. 27 picks and the rights to a 2006 first-round pick that the Jazz got from the Detroit Pistons, a league source said.

All trades had to be in by 2 p.m. ET.

A source said the Jazz would look to draft a point guard at No. 3, deciding between Illinois junior Deron Williams and Wake Forest sophomore Chris Paul.

The Blazers would then possibly draft one of two high school players -- Gerald Green or Martell Webster -- at No. 6.
Non lo so, non mi convince, secondo me abbiamo dato troppo a Portland  :penso:
[align=right][snapback]222407[/snapback][/align]


No vabbé, alla fine si tratta di avegli dato la 6 e due prime scelte alte (la 27 quest'anno e qualcosa del genere l'anno prossimo, visto che i Pistons resteranno al vertice), forse si poteva strappar loro almeno una seconda scelta ma almeno adesso abbiamo la sicurezza di poter scegliere chi vogliamo (Deron al 99%, a meno di clamorose sorprese alla 1 o 2)senza "interferenze" di sorta: con un po' di fortuna avremmo potuto prendere ugualmente lui o Paul, ma forse non valeva la pena di rischiare potendo acquisire la 3... Speriamo che tutta questa fiducia in Williams sia ben riposta. Poi si tratterà di decidere cosa fare del macello di guardie-ali che abbiamo, ma quello è un altro discorso...
Image
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Draft 2005, Topic Ufficiale X & O

Post by aeroplane_flies_high »

Tutto abbastanza prevedibile finora. Utah ha preso chi voleva, Deron Williams.
Paul è quindi finito a New Orleans, mentre un pò una sorpresa Felton a Charlotte.
Webster era il giocatore seguito dai Blazers, ma la vera sorpresa è Villanueva alla 7. Toronto cederà probabilmente il pick a New Orleans x Magloire.
Frye a New York era quasi scontato, mentre i Warriors dovrebbero prendere Diogu.
A questo punto Gerald Green dovrebbe andare ai Lakers...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Draft 2005, Topic Ufficiale X & O

Post by TMC_1 »

si Diogu ai Warriors...per i Knicks scelta forzata, serviva un centro...io però avrei preso Green e poi mi sarei mosso nel mercato e preso un centro.
Image
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Draft 2005, Topic Ufficiale X & O

Post by kobe 84 »

meno male che kupchak nn avrebbe speso la 10 per un liceale :roll:
Image
Vitor
Newbie
Newbie
Posts: 14
Joined: 02/05/2005, 23:08

Draft 2005, Topic Ufficiale X & O

Post by Vitor »

villanueva alla sette è una discreta sorpresa, bisogna vedere se lo scambiano per magloire, altrimenti bisognerà porsi il problema della coesistenza con bosh :penso:
Image
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Draft 2005, Topic Ufficiale X & O

Post by aeroplane_flies_high »

Bynum ai Lakers è già da ora etichettato come l'erede di Shaq...
Stanno piuttosto cadendo rispetto alle previsioni Granger, Green e Antoine Wright, ma uno di questi dovrebbe andare ai Clippers almeno che questi non vogliano davvero prendere Korolev...
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
rukawa
Newbie
Newbie
Posts: 9
Joined: 20/05/2005, 2:13
Location: Campania

Draft 2005, Topic Ufficiale X & O

Post by rukawa »

Bynum ai Lakers è già da ora etichettato come l'erede di Shaq...
Stanno piuttosto cadendo rispetto alle previsioni Granger, Green e Antoine Wright, ma uno di questi dovrebbe andare ai Clippers almeno che questi non vogliano davvero prendere Korolev...
[align=right][snapback]222502[/snapback][/align]


Invece hanno preso proprio il russo!!!
Take me to the place where you go
where nobody knows
if it's night or day!
Please don't put your life in the hands
of a Rock n Roll band
who'll throw it all away!
Image
rukawa
Newbie
Newbie
Posts: 9
Joined: 20/05/2005, 2:13
Location: Campania

Draft 2005, Topic Ufficiale X & O

Post by rukawa »

Ma Green quando min***a lo scelgono??? Neanche Minnesota!!!!
Take me to the place where you go
where nobody knows
if it's night or day!
Please don't put your life in the hands
of a Rock n Roll band
who'll throw it all away!
Image
User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Draft 2005, Topic Ufficiale X & O

Post by Alicon »

Draft!

ho messo il link del draft, così per facilitare i commenti e verificare le scelte
Last edited by Anonymous on 29/06/2005, 9:35, edited 1 time in total.
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Draft 2005, Topic Ufficiale X & O

Post by Jamal Crawford »

Ho provato a fare un mock con RealGm, andando quindi soprattutto ad ispirazione del momento e cercando qualche piccolo colpo a sorpresa (uno su tutti, May al 2° giro):

EDIT: ...ehm, a causa sempre di Real GM, ci sono 2 Marvin Williams, il secondo non è altri che Chris Paul.  :pollicesu:

ROUND 1

http://digilander.libero.it/Jamal_Crawford/round1.JPG

ROUND 2

http://digilander.libero.it/Jamal_Crawford/round2.JPG
Alcuni sono scritti a mano perchè non c'erano nella lista di RealGM o perchè, a causa dei mancanti, avevo fatto errori di valutazione...e mi è toccato scrivere a mano invece che nel campo di testo per problemi ignoti  :forza:
[align=right][snapback]220577[/snapback][/align]


Ragazzi, ne ho prese poche, ma ho azzeccato Slokar alla 58 :lol:
Se questa non è una magata :forza:
User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Draft 2005, Topic Ufficiale X & O

Post by Alicon »

Ragazzi, ne ho prese poche, ma ho azzeccato Slokar alla 58 :lol:
Se questa non è una magata  :forza:
[align=right][snapback]222607[/snapback][/align]



GM! :notworthy:
visto che ne capisci molto di draft, mi spieghi perchè Utah non ha presto Chris Paul alla 3? :penso:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Draft 2005, Topic Ufficiale X & O

Post by Sancho Panza »

GM!  :notworthy:
visto che ne capisci molto di draft, mi spieghi perchè Utah non ha presto Chris Paul alla 3?  :penso:
[align=right][snapback]222717[/snapback][/align]


perché sono ultra-mega-super high con Deron Williams, che considerano il playmaker perfetto per il gioco di coach Sloan.
Ho piuttosto paura che la scelta di CJ Miles al secondo giro si riveli un buco nell'acqua, quando c'erano diversi altri giocatori di buon livello o potenziale disponibili... :penso:
Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Draft 2005, Topic Ufficiale X & O

Post by Rocky »

GM!  :notworthy:
visto che ne capisci molto di draft, mi spieghi perchè Utah non ha presto Chris Paul alla 3?  :penso:
[align=right][snapback]222717[/snapback][/align]

Perchè Deron Williams è un giocatore più adatto a quello che vuole Sloan dai suoi giocatori e alla sua filosofia di gioco. Il play ex Illinois è anche un gran difensore (nella finale del Torneo NCAA se non sbaglio difese lui su McCants e nelle semifinale bloccò alla perfezione Garcia di Louisville).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
acnumber7

Draft 2005, Topic Ufficiale X & O

Post by acnumber7 »

perchè Deron esegue bene i giochi e difende pure con la taglia fisica che si ritrova.

sottolinerei esegue bene i giochi che con coach Sloan è la "conditio sine qua non"...senza questo con Sloan non duri molto(Arroyo ne sa qualcosa)
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Draft 2005, Topic Ufficiale X & O

Post by TMC_1 »

Spiegatemi una cosa......che vuol dire quando c'è scritto, es.....Phoenix Suns (to New York) Nate Robinson.
La scelta è di Phoenix o viene girata ai Knicks dopo una qualche trade fatta??
Image
Post Reply