Deciderà Bogut La Sua Destinazione?

Il canale NBA moderato
Swan87
Rookie
Rookie
Posts: 408
Joined: 21/11/2003, 21:17
Location: Houston
Contact:

Deciderà Bogut La Sua Destinazione?

Post by Swan87 »

Io invece credo che prenderebbero Bogut, perché ha fatto l'università lì, e per prendere una point guard andrebbero sul mercato scambiando Boozer o Okur. Poi hanno anche un'altra scelta al primo giro, abbastanza bassa, e potrebbero prendere forse Jarrett Jack.
Image
Dino N
Posts: 2850
Joined: 09/07/2004, 15:54
Location: fiesco - il paesello

Deciderà Bogut La Sua Destinazione?

Post by Dino N »

Io invece credo che prenderebbero Bogut, perché ha fatto l'università lì, e per prendere una point guard andrebbero sul mercato scambiando Boozer o Okur. Poi hanno anche un'altra scelta al primo giro, abbastanza bassa, e potrebbero prendere forse Jarrett Jack.
[align=right][snapback]194874[/snapback][/align]


Sono d'accordo con swan.
Il mercato dei Free agent da comunque la possibilità di arrivare ad un Pg senza contare che boozer ha cmq in giro i suoi estimatori. Anche se probbablmente il sacrificato sarebbe Okur.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Deciderà Bogut La Sua Destinazione?

Post by iL_jAsOne »

:penso: CHE SIA SUCCESSO ANKE DURANTE IL DRAFT 2003 QUANDO PENSO CHE MELO ABBIA SCELTO DENVER AL POSTO DEI PISTONS PER GIOCARE DI + !!!!
QUESTA RIMANE UNA MIA SINGOLA IDEA !!!!

IMPOSSIBILE CHE I PISTONS ABBIANO SCELTO IL POVERO DARKO AL POSTO DI UNA STELLA COME ANTHONY!!!!
Swan87
Rookie
Rookie
Posts: 408
Joined: 21/11/2003, 21:17
Location: Houston
Contact:

Deciderà Bogut La Sua Destinazione?

Post by Swan87 »

No questo non credo proprio sia vero... Dumars era convinto che Milicic potesse essere un futuro lungo titolare. Poi all'epoca non aveva ancora Rasheed Wallace, mentre aveva un Prince reduce da ottimi playoffs.
Image
allen.iverson
Rookie
Rookie
Posts: 290
Joined: 10/09/2002, 20:10
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Somewhere in time

Deciderà Bogut La Sua Destinazione?

Post by allen.iverson »

Ad Atlanta nn ci vorrebbe andare nessuno,coach Sloan o no...
Penso che i Jazz(se la volontà del ragazzo è quella di giocare per loro)potrebbero mettere sul piatto Boozer e Okur oppure Harpring e Okur in cambio della prima scelta.Però se dovesse essere loro la prima scelta?
ImageImageImage
User avatar
Ciombe
Posts: 6132
Joined: 26/04/2005, 14:58
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: South Beach
Contact:

Deciderà Bogut La Sua Destinazione?

Post by Ciombe »

Discorso Bogut... le preferenze le hanno tutti, perchè nn l'australiano...
però nn credo che il canguro sia una testa bacata come Francis, mi sembra uno con la testa sulle spalle ed anche abbastanza timido per fare del "rumore"...

Discordo Utah... sono d'accordo con chi dice che Utah, indipendentemente dalla posizione di scelta, sceglierà una PG...
allen.iverson
Rookie
Rookie
Posts: 290
Joined: 10/09/2002, 20:10
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Somewhere in time

Deciderà Bogut La Sua Destinazione?

Post by allen.iverson »

Discorso Bogut... le preferenze le hanno tutti, perchè nn l'australiano...
però nn credo che il canguro sia una testa bacata come Francis, mi sembra uno con la testa sulle spalle ed anche abbastanza timido per fare del "rumore"...

Discordo Utah... sono d'accordo con chi dice che Utah, indipendentemente dalla posizione di scelta, sceglierà una PG...
[align=right][snapback]195009[/snapback][/align]

I Jazz un centro puro nn ce l'hanno.come pg hanno Raul Lopez,che potrebbe migliorare.Sul mercato cmounque potrebbero muoversi per una pg,ma per un centro buono sarebbe impossile,perchè la contropartita sarebbe esagerata.
ImageImageImage
Sancho Panza
Pro
Pro
Posts: 4132
Joined: 17/01/2005, 23:00
Location: 'al Camonega

Deciderà Bogut La Sua Destinazione?

Post by Sancho Panza »

I Jazz un centro puro nn ce l'hanno.come pg hanno Raul Lopez,che potrebbe migliorare.Sul mercato cmounque potrebbero muoversi per una pg,ma per un centro buono sarebbe impossile,perchè la contropartita sarebbe esagerata.
[align=right][snapback]195034[/snapback][/align]


Su Raul Lopez è rischioso puntare, visto quanto è fragile e soggetto a infortuni...
LA strategia di prendere Bogut e una pg al 27 (Jack mi piace, ma ci sarà ancora?) è interessante ma è assolutamente legata al fatto di avere una delle prime 2, massimo 3 scelte mettendosi d'accordo in qualche modo con le squadre precedenti, temo che Bogut oltre la seconda non vada...
Image
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Deciderà Bogut La Sua Destinazione?

Post by francilive »

la questione andrew bogut secondo me non è neanche da considerarsi una questione, perchè penso che non sussista.

l'agente del giocatore è david bauman, non un pivello, ma uno che ha per le mani dei pezzi grossi e conta qualcosina. per quale motivo un agente intelligente spingerebbe per mandare un proprio assistito a salt lake city? anche se volesse farlo, considerando l'idolo locale, il gioco varrebbe la candela?

per capirci qualcosa guardiamo i casi precedenti

steve francis - non voleva andare in canada, perchè al di là del valore modesto delle due franchigie dell'acero, gli sarebbe costato di più in termini fiscali. detto questo, gli andava bene qualsiasi franchigia americana.

kobe bryant - voleva andare a tutti i costi ai lakers, per via della conoscenza con west e per il mercato che lui, convinto di essere il nuovo jordan (nel senso un jordan più forte, perchè ad usare parole sue, non c'era nulla che facesse jordan che lui non sapesse fare), aveva bisogno di un palcoscenico di prima grandezza.

bogut rientra in un'ottica di questo tipo? ha credenziali che possono fargli imporre degli aut aut? la risposta è no.

quindi non sarà bogut a scegliere dove andare, ma andrà dove sceglierà chi lo vuole.
ImageImage
defense is only way
User avatar
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
Posts: 1081
Joined: 08/09/2002, 9:43
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Location: Siena

Deciderà Bogut La Sua Destinazione?

Post by Leonardo Ancilli »

Su Raul Lopez è rischioso puntare, visto quanto è fragile e soggetto a infortuni...
LA strategia di prendere Bogut e una pg al 27 (Jack mi piace, ma ci sarà ancora?) è interessante ma è assolutamente legata al fatto di avere una delle prime 2, massimo 3 scelte mettendosi d'accordo in qualche modo con le squadre precedenti, temo che Bogut oltre la seconda non vada...
[align=right][snapback]195038[/snapback][/align]


se alla 18 Jack è ancora selezionabile finisce a Boston quasi sicuramente.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
PiStOl PeTe
Rookie
Rookie
Posts: 205
Joined: 15/11/2002, 13:47
Location: LsU (aKa DeEp SoUtH) - diStAcCaMeNtO dI vArEsSiSsIpPi
Contact:

Deciderà Bogut La Sua Destinazione?

Post by PiStOl PeTe »

No questo non credo proprio sia vero... Dumars era convinto che Milicic potesse essere un futuro lungo titolare. Poi all'epoca non aveva ancora Rasheed Wallace, mentre aveva un Prince reduce da ottimi playoffs.
[align=right][snapback]194884[/snapback][/align]


Esatto! I Pistons decisero di puntare su Prince nello spot di ala piccola... e la scelta direi che ha abbondantemente pagato...! Prince è un ottimo giocatore, è alto, veloce, segna, difende ed è un lavoratore silenzioso che non mina alla chimica di squadra con atteggiamenti da "prima donna"...
Post Reply