Page 1 of 2

Il Mio Primo Meeting

Posted: 10/04/2005, 23:53
by P.D.B.E.
Il mio primo meeting

Parto dalla mia ridente cittadina alle 12.28 e dopo un’ora più o meno di sonno e lettura di Tuttosport ( :forza: ) arrivo alla stazione dei pulman e visto l’orario tardo(13.40) corro come un forsennato verso la stazione dei treni..sono in ritardo sull’ora di ritrovo, mi porto davanti alla biglietteria e non trovo nessuno :piango:
Bestemmia..SOS ricarica e sms a Luka: qua Alvise non si vede!
Comincio a pensare che sia stato vittima di un mega pacco :roll:
Dopo un quarto d’ora circa vedo 3 personaggi che arrivano scrutando ogni borsa per vedere le scritte..Alvise, China e Teo con birra al seguito!!!
Ci presentiamo come di rito, parte la solita: CHE SIGNIFICA P.D.B.E.? e io NIENTE (notevole la faccia disperata dopo la mia risposta di ognuno che chiedeva) e chiedo a China come stà Aldo Biscardi..China si rassicura sul mio stato di assunzione del Voltaren mentre nel frattempo arrivano koufax, lauryn, Pask(fai causa al dentista subito!! :lol: ) , il prof Trave, Torn e il militare del forum, Bullo.
Chi deve giocare parte con China che guida e Teo al suo fianco che fa da navigatore..intanto Bullo trova un ritratto di China e tenta di capirne qualcosa Lauryn ma l’impresa si rivelerà ardua e impossibile.
Si arriva alla palestra dopo alcune chicche su Carpi (ci ha detto che i lavori pubblici sono eseguiti da operai della Germania Est :strallo: ) e sulle rotonde promosse dalla sinistra a Padova, ho l’onore di cambiarmi insieme al Bullo( ancora 60 giorni e torna tra noi) e poi via in campo con la mia 7 di Lamarvelous.
Cerco i miei compagni, comincio a chiedere chi è tizio chi è caio a chiunque mi capiti a tiro..inizia la prima partita proprio contro quello che ormai va in giro a spacciarsi per THE P.D.B.E. STOPPER :roll: ovvero il Basto..le prime botte incominciano a rigare le mie braccia intanto un paio di canestri glieli piazzo e la prima la vinciamo in rimonta 31-25 con un grande Luka che domina, un Max encomiabile per impegno e difesa, Pano Manu e Dream ottimo supporting cast e un Sweepea tra gli avversari che gioca con movimenti entusiasmanti.
Basto si ruffiana chiedendomi scusa per le botte e io accetto le scuse, in fondo mi aveva picchiato in simpatia :roll:
Giochiamo subito la seconda contro Gmax, sono un po’ caldo e la mia prestazione sale di tono, metto un buon canestro rovesciato sulla linea di fondo e scivoliamo via sul 31-25 con una gara che e sempre sulla falsariga della prima..
Nel frattempo tento in tutti i modi di rintracciare il fratello bianconero aza :piango: non ci riuscirò alla fine.
La lunga sosta viene mitigata da 2-3 partite scazzo in cui Redo mi marca in versione casellante autostrada del sole e poi si và a decidere la formula finale con gli altri capitani..vince la linea Ben Gal (caspita, la Iverson taglia S è impressionante) che non è capitano :forza: e via con la partite 2-3.
Luka nel frattempo si scazza( giustamente pensando col senno di poi) perché ci raffreddiamo..poi tocca a noi contro Horace..e dopo una partenza a razzo ci perdiamo, JayCee ci distrugge dai 6 m senza capire neanche chi lo marcasse, Bullo a zona raddoppia Luka e corre per 3 e gli altri chiudono me e sfidano gli altri compagni miei di squadra che puniscono a risultati alterni..
Perdiamo con qualche recriminazione, ma consapevoli di esserci divertiti e aver fatto il possibile.
Ringrazio ancora Duncan Luka, il generoso Max, il diligente Pano, il buono Dream e l’utile ManuGinobili che hanno giocato con me e tutti gli avversari da cui ho subito un numero imprecisato di flagrant in entrata :forza:
Il mio meeting finisce con l’assaggio delle pastine di BigDipper e il tentativo di dare quei famosi 5 euro a Redo, assisto all’insudiciamento della povera maglietta di Gonzaga di Alvise a cui riesce il miracolo di portarmi in stazione dei pulman in 20 minuti nonostante vecchietti, semafori rossi, code e camioncini vari che minano l’impresa.
Menzioni d’onore oltre ai miei grandi compagni per Sweepea(che finte ragazzi), Basto( ho un paio di suoi ricordi sulle braccia e le memorabili scuse anche quando stavo per andare via), Raja( non ci ho parlato, ma vedendolo ho capito tanti suoi post :lol: ), Trave( frustrato per non avere AFN) Bullo(simpaticissimo anche se ci ho parlato 2 minuti), China( personaggio assoluto nel suo modo di fare), Teo (grande organizzazione) e Pistol Pete( veramente inguardabile nel look) e .
Un grazie particolare ad Alvise per il servizio taxi.
Mi spiace non aver potuto conoscere più o meno tutti non essere venuto alla cena, so che mi sarei divertito ancor di più..comunque un rinnovato grazie a tutti quanti e ci vediamo alla prossima.

P.S.: voglio il duello con LA LUCE :metal:

Il Mio Primo Meeting

Posted: 10/04/2005, 23:58
by Wolfgang
Ci presentiamo come di rito, parte la solita: CHE SIGNIFICA P.D.B.E.? e io NIENTE (notevole la faccia disperata dopo la mia risposta di ognuno che chiedeva)
[align=right][snapback]155626[/snapback][/align]


:lol: Non l'avrei mai detto! :evvai:

Il Mio Primo Meeting

Posted: 11/04/2005, 0:01
by Giordan
Grandissimo PDBE: simpatia, umiltà e grande impegno in campo.
Inoltre mi ha fatto i complimenti per la generosità, e lo ringrazio, dimenticandosi di quella ventina di canestri che mi sono sminchiato...

La sfida con LA LUCE è il dream match che tutti ci aspettiamo di vedere, prima o poi: siete della stessa taglia fisica, ma il giovane di Casarano è meglio che si mette al lavoro alla panca se ti vuole venire dietro sul piano fisico...

Max Giordan

Il Mio Primo Meeting

Posted: 11/04/2005, 0:16
by Alvise
un piacere pdbe anche se sinceramente quando mi hai spiegato il tuo nick volevo farti scendere. :forza:

Il Mio Primo Meeting

Posted: 11/04/2005, 0:23
by Lukavitt
Ringrazio ancora Duncan Luka,
:imbarazzo: :imbarazzo: Ehm se con questo "Duncan Luka" ti riferisci a me sono io che ringrazio te ;) ...in verità ultimamente sembro più un Brian grant odierno che un Duncan :lol:

Il Mio Primo Meeting

Posted: 11/04/2005, 0:25
by chinasky
Pensavo che PDBE fosse il sosia del simpaticone che si porta in avatar, invece nulla... peccato, avrei riso parecchio. :hehe:
Faccia simpatica e da bravo ragazzo, occhio luce, manca in altezza ma il fisico è scolpito. Peccato sia mancato alla cena, ci saremmo divertiti a parlare di football. :gazza:

PS: solo io adoro il look di Pistol?
PPS: a Carpi lavorano davvero operai ex DDR. :imbarazzo:

Il Mio Primo Meeting

Posted: 11/04/2005, 0:29
by iltrave
PS: solo io adoro il look di Pistol?


I calzettoni bianchi ad altezza ginocchio entrano di diritto nella leggenda.

Il Mio Primo Meeting

Posted: 11/04/2005, 0:44
by dreamtim
onore al capitano! :figo:

Il Mio Primo Meeting

Posted: 11/04/2005, 9:10
by Torn
mentre nel frattempo arrivano koufax, lauryn, Pask(fai causa al dentista subito!! :lol: ) , il prof Trave, Torn e il militare del forum, Bullo.
[align=right][snapback]155626[/snapback][/align]


sei partito gia' ubriaco io ero in palestra da che mo... :fischia:

Il Mio Primo Meeting

Posted: 11/04/2005, 10:01
by Alvise
sei partito gia' ubriaco io ero in palestra da che mo...  :fischia:
[align=right][snapback]155733[/snapback][/align]

matrix tu sei ovunque. tu sei la rete... :figo:

Il Mio Primo Meeting

Posted: 11/04/2005, 11:05
by BASTINI
Tsè, botte... questo è come si difende nella mia Compton, no blood no foul

:forza:

Un piacere conoscerti, al prox meeting ne buscherai dalla luce, sei avvisato! :forza:

Il Mio Primo Meeting

Posted: 11/04/2005, 12:37
by P.D.B.E.
Tsè, botte... questo è come si difende nella mia Compton, no blood no foul

:forza:

Un piacere conoscerti, al prox meeting ne buscherai dalla luce, sei avvisato!  :forza:
[align=right][snapback]155824[/snapback][/align]

:fischia:

Il Mio Primo Meeting

Posted: 11/04/2005, 12:58
by chinasky
Gomiti alti su Bastini! :forza:

Il Mio Primo Meeting

Posted: 11/04/2005, 13:19
by Jamal Crawford
Basto si ruffiana chiedendomi scusa per le botte e io accetto le scuse, in fondo mi aveva picchiato in simpatia :roll:

[align=right][snapback]155626[/snapback][/align]


:lol: :lol: :lol: :forza:

Il Mio Primo Meeting

Posted: 11/04/2005, 16:35
by P.D.B.E.
E allora chi era quello che ho scambiato per Torn?
:penso: