Il Mio Primo Meeting

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
P.D.B.E.
Rookie
Rookie
Posts: 155
Joined: 07/09/2002, 15:34

Il Mio Primo Meeting

Post by P.D.B.E. »

Il mio primo meeting

Parto dalla mia ridente cittadina alle 12.28 e dopo un’ora più o meno di sonno e lettura di Tuttosport ( :forza: ) arrivo alla stazione dei pulman e visto l’orario tardo(13.40) corro come un forsennato verso la stazione dei treni..sono in ritardo sull’ora di ritrovo, mi porto davanti alla biglietteria e non trovo nessuno :piango:
Bestemmia..SOS ricarica e sms a Luka: qua Alvise non si vede!
Comincio a pensare che sia stato vittima di un mega pacco :roll:
Dopo un quarto d’ora circa vedo 3 personaggi che arrivano scrutando ogni borsa per vedere le scritte..Alvise, China e Teo con birra al seguito!!!
Ci presentiamo come di rito, parte la solita: CHE SIGNIFICA P.D.B.E.? e io NIENTE (notevole la faccia disperata dopo la mia risposta di ognuno che chiedeva) e chiedo a China come stà Aldo Biscardi..China si rassicura sul mio stato di assunzione del Voltaren mentre nel frattempo arrivano koufax, lauryn, Pask(fai causa al dentista subito!! :lol: ) , il prof Trave, Torn e il militare del forum, Bullo.
Chi deve giocare parte con China che guida e Teo al suo fianco che fa da navigatore..intanto Bullo trova un ritratto di China e tenta di capirne qualcosa Lauryn ma l’impresa si rivelerà ardua e impossibile.
Si arriva alla palestra dopo alcune chicche su Carpi (ci ha detto che i lavori pubblici sono eseguiti da operai della Germania Est :strallo: ) e sulle rotonde promosse dalla sinistra a Padova, ho l’onore di cambiarmi insieme al Bullo( ancora 60 giorni e torna tra noi) e poi via in campo con la mia 7 di Lamarvelous.
Cerco i miei compagni, comincio a chiedere chi è tizio chi è caio a chiunque mi capiti a tiro..inizia la prima partita proprio contro quello che ormai va in giro a spacciarsi per THE P.D.B.E. STOPPER :roll: ovvero il Basto..le prime botte incominciano a rigare le mie braccia intanto un paio di canestri glieli piazzo e la prima la vinciamo in rimonta 31-25 con un grande Luka che domina, un Max encomiabile per impegno e difesa, Pano Manu e Dream ottimo supporting cast e un Sweepea tra gli avversari che gioca con movimenti entusiasmanti.
Basto si ruffiana chiedendomi scusa per le botte e io accetto le scuse, in fondo mi aveva picchiato in simpatia :roll:
Giochiamo subito la seconda contro Gmax, sono un po’ caldo e la mia prestazione sale di tono, metto un buon canestro rovesciato sulla linea di fondo e scivoliamo via sul 31-25 con una gara che e sempre sulla falsariga della prima..
Nel frattempo tento in tutti i modi di rintracciare il fratello bianconero aza :piango: non ci riuscirò alla fine.
La lunga sosta viene mitigata da 2-3 partite scazzo in cui Redo mi marca in versione casellante autostrada del sole e poi si và a decidere la formula finale con gli altri capitani..vince la linea Ben Gal (caspita, la Iverson taglia S è impressionante) che non è capitano :forza: e via con la partite 2-3.
Luka nel frattempo si scazza( giustamente pensando col senno di poi) perché ci raffreddiamo..poi tocca a noi contro Horace..e dopo una partenza a razzo ci perdiamo, JayCee ci distrugge dai 6 m senza capire neanche chi lo marcasse, Bullo a zona raddoppia Luka e corre per 3 e gli altri chiudono me e sfidano gli altri compagni miei di squadra che puniscono a risultati alterni..
Perdiamo con qualche recriminazione, ma consapevoli di esserci divertiti e aver fatto il possibile.
Ringrazio ancora Duncan Luka, il generoso Max, il diligente Pano, il buono Dream e l’utile ManuGinobili che hanno giocato con me e tutti gli avversari da cui ho subito un numero imprecisato di flagrant in entrata :forza:
Il mio meeting finisce con l’assaggio delle pastine di BigDipper e il tentativo di dare quei famosi 5 euro a Redo, assisto all’insudiciamento della povera maglietta di Gonzaga di Alvise a cui riesce il miracolo di portarmi in stazione dei pulman in 20 minuti nonostante vecchietti, semafori rossi, code e camioncini vari che minano l’impresa.
Menzioni d’onore oltre ai miei grandi compagni per Sweepea(che finte ragazzi), Basto( ho un paio di suoi ricordi sulle braccia e le memorabili scuse anche quando stavo per andare via), Raja( non ci ho parlato, ma vedendolo ho capito tanti suoi post :lol: ), Trave( frustrato per non avere AFN) Bullo(simpaticissimo anche se ci ho parlato 2 minuti), China( personaggio assoluto nel suo modo di fare), Teo (grande organizzazione) e Pistol Pete( veramente inguardabile nel look) e .
Un grazie particolare ad Alvise per il servizio taxi.
Mi spiace non aver potuto conoscere più o meno tutti non essere venuto alla cena, so che mi sarei divertito ancor di più..comunque un rinnovato grazie a tutti quanti e ci vediamo alla prossima.

P.S.: voglio il duello con LA LUCE :metal:
Last edited by P.D.B.E. on 10/04/2005, 23:56, edited 1 time in total.
User avatar
Wolfgang
Rookie
Rookie
Posts: 199
Joined: 15/07/2004, 18:42
Location: Lausanne

Il Mio Primo Meeting

Post by Wolfgang »

Ci presentiamo come di rito, parte la solita: CHE SIGNIFICA P.D.B.E.? e io NIENTE (notevole la faccia disperata dopo la mia risposta di ognuno che chiedeva)
[align=right][snapback]155626[/snapback][/align]


:lol: Non l'avrei mai detto! :evvai:
User avatar
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
Posts: 1657
Joined: 07/09/2002, 0:25
NBA Team: Golden State Warriors
Location: Alessandria, Italy
Contact:

Il Mio Primo Meeting

Post by Giordan »

Grandissimo PDBE: simpatia, umiltà e grande impegno in campo.
Inoltre mi ha fatto i complimenti per la generosità, e lo ringrazio, dimenticandosi di quella ventina di canestri che mi sono sminchiato...

La sfida con LA LUCE è il dream match che tutti ci aspettiamo di vedere, prima o poi: siete della stessa taglia fisica, ma il giovane di Casarano è meglio che si mette al lavoro alla panca se ti vuole venire dietro sul piano fisico...

Max Giordan
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Il Mio Primo Meeting

Post by Alvise »

un piacere pdbe anche se sinceramente quando mi hai spiegato il tuo nick volevo farti scendere. :forza:
Lukavitt
Senior
Senior
Posts: 1359
Joined: 06/09/2002, 22:00

Il Mio Primo Meeting

Post by Lukavitt »

Ringrazio ancora Duncan Luka,
:imbarazzo: :imbarazzo: Ehm se con questo "Duncan Luka" ti riferisci a me sono io che ringrazio te ;) ...in verità ultimamente sembro più un Brian grant odierno che un Duncan :lol:
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Il Mio Primo Meeting

Post by chinasky »

Pensavo che PDBE fosse il sosia del simpaticone che si porta in avatar, invece nulla... peccato, avrei riso parecchio. :hehe:
Faccia simpatica e da bravo ragazzo, occhio luce, manca in altezza ma il fisico è scolpito. Peccato sia mancato alla cena, ci saremmo divertiti a parlare di football. :gazza:

PS: solo io adoro il look di Pistol?
PPS: a Carpi lavorano davvero operai ex DDR. :imbarazzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
iltrave
Newbie
Newbie
Posts: 49
Joined: 15/09/2002, 11:06

Il Mio Primo Meeting

Post by iltrave »

PS: solo io adoro il look di Pistol?


I calzettoni bianchi ad altezza ginocchio entrano di diritto nella leggenda.
dreamtim
Posts: 9967
Joined: 11/09/2002, 0:18
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Il Mio Primo Meeting

Post by dreamtim »

onore al capitano! :figo:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Torn
Newbie
Newbie
Posts: 72
Joined: 06/08/2003, 9:16
Location: Lissone
Contact:

Il Mio Primo Meeting

Post by Torn »

mentre nel frattempo arrivano koufax, lauryn, Pask(fai causa al dentista subito!! :lol: ) , il prof Trave, Torn e il militare del forum, Bullo.
[align=right][snapback]155626[/snapback][/align]


sei partito gia' ubriaco io ero in palestra da che mo... :fischia:
Torn: a presence in the low post…almost impossible to move once he gets the position…creates for the teamates from there back to the basket…fake master…will grab rebounds with great technical skills…not very quick but very very stylish.
Alvise
Pro
Pro
Posts: 5061
Joined: 06/09/2002, 22:06

Il Mio Primo Meeting

Post by Alvise »

sei partito gia' ubriaco io ero in palestra da che mo...  :fischia:
[align=right][snapback]155733[/snapback][/align]

matrix tu sei ovunque. tu sei la rete... :figo:
User avatar
BASTINI
Rookie
Rookie
Posts: 835
Joined: 16/10/2003, 22:25
Location: Bastini prov. di Parma

Il Mio Primo Meeting

Post by BASTINI »

Tsè, botte... questo è come si difende nella mia Compton, no blood no foul

:forza:

Un piacere conoscerti, al prox meeting ne buscherai dalla luce, sei avvisato! :forza:
P.D.B.E.
Rookie
Rookie
Posts: 155
Joined: 07/09/2002, 15:34

Il Mio Primo Meeting

Post by P.D.B.E. »

Tsè, botte... questo è come si difende nella mia Compton, no blood no foul

:forza:

Un piacere conoscerti, al prox meeting ne buscherai dalla luce, sei avvisato!  :forza:
[align=right][snapback]155824[/snapback][/align]

:fischia:
chinasky
Posts: 13272
Joined: 21/01/2004, 21:15
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
Location: carpi

Il Mio Primo Meeting

Post by chinasky »

Gomiti alti su Bastini! :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Il Mio Primo Meeting

Post by Jamal Crawford »

Basto si ruffiana chiedendomi scusa per le botte e io accetto le scuse, in fondo mi aveva picchiato in simpatia :roll:

[align=right][snapback]155626[/snapback][/align]


:lol: :lol: :lol: :forza:
P.D.B.E.
Rookie
Rookie
Posts: 155
Joined: 07/09/2002, 15:34

Il Mio Primo Meeting

Post by P.D.B.E. »

E allora chi era quello che ho scambiato per Torn?
:penso:
Post Reply