Motogp 2005

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva

Chi il migliore nel 2005?

 
Total votes: 0

User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Motogp 2005

Post by Alicon »

Vi prego, trovatemi la notizia che Max non viene alla mia Kawasaki :piango:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
User avatar
Alicon
Posts: 783
Joined: 02/07/2004, 11:22
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns
Location: Bagnolo Rock City

Motogp 2005

Post by Alicon »

Vi prego, trovatemi la notizia che Max non viene alla mia Kawasaki  :piango:
[align=right][snapback]347156[/snapback][/align]



Detto fatto. su Virgilio viene riportato l'articolo che Biaggi ha già firmato con la Kawa, peraltro modificando quest'ultima...non sarà + verde ma giallo Camel :piango: ...sono disperato, il pilota che odio di più alla moto che amo maggiormanete !!! :fangu: ...ma ci sarannno 3 moto? non credo siano intenzionati a mandare via uno tra De Puniet e Nakano..... :penso:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
mfabiolik75
Rookie
Rookie
Posts: 368
Joined: 01/06/2004, 21:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brescia

Motogp 2005

Post by mfabiolik75 »

Detto fatto. su Virgilio viene riportato l'articolo che Biaggi ha già firmato con la Kawa, peraltro modificando quest'ultima...non sarà + verde ma giallo Camel  :piango: ...sono disperato, il pilota che odio di più alla moto che amo maggiormanete !!!  :fangu: ...ma ci sarannno 3 moto? non credo siano intenzionati a mandare via uno tra De Puniet e Nakano.....  :penso:
[align=right][snapback]349975[/snapback][/align]


Alla fine alla Kawasaki hanno fatto gola i 12 milioni di € che Biaggi si porta dietro grazie alla Camel, sentivo dire anche io ci saranno 3 moto con probabile colore giallo. :disgusto:

Continuo a non capire come un pilota quasi finito come Biaggi riesca avere ancora uno sponsor come la Camel e tanti altri piloti giovani fanno fatica a rimediare qualche € per una moto..
Wildthink
Posts: 873
Joined: 29/03/2004, 2:37

Motogp 2005

Post by Wildthink »

Continuo a non capire come un pilota quasi finito come Biaggi riesca avere ancora uno sponsor come la Camel e tanti altri piloti giovani fanno fatica a rimediare qualche € per una moto..
[align=right][snapback]350032[/snapback][/align]


Perchè di certo non sono al livello di Biaggi nè come talento,nè come reputazione e tantomeno come immagine.
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
mfabiolik75
Rookie
Rookie
Posts: 368
Joined: 01/06/2004, 21:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brescia

Motogp 2005

Post by mfabiolik75 »

Perchè di certo non sono al livello di Biaggi nè come talento,nè come reputazione e tantomeno come immagine.
[align=right][snapback]350609[/snapback][/align]


In queste ultime stagioni Biaggi a livello di immagine ha perso molto.

Io lo considero un buon pilota e niente di più , le sue stagioni migliori sono passate da un pezzo ed era meglio ritirarsi adesso invece che fare un campionato anonimo nelle retrovie e continuare ad incolpare la moto che non va.
Wildthink
Posts: 873
Joined: 29/03/2004, 2:37

Motogp 2005

Post by Wildthink »

Io lo considero un buon pilota e niente di più , le sue stagioni migliori sono passate da un pezzo ed era meglio ritirarsi adesso invece che fare un campionato anonimo nelle retrovie e continuare ad incolpare la moto che non va.
[align=right][snapback]350642[/snapback][/align]


Sono anche io dello stesso parere ma forse nessun pilota con quel tipo di passato lo avrebbe mai fatto.E' fonte di vanto ma è anche un peso enorme da sopportare nel caso le cose non vadano più bene(appunto..)
Non è mai facile dire basta,figuriamoci dopo una stagione come l'ha avuta lui quest'anno(una delle peggiori della sua carriera se non la peggiore se si conta la moto/team che aveva a disposizione)
Io credo,e penso anche che gli spetti per i noti meriti che ha conseguito nella sua carriera, che meriti una fine più dignitosa e spero che quest'anno possa guadagnarsela

In queste ultime stagioni Biaggi a livello di immagine ha perso molto


Beh oddio,se ne parla sempre nel bene o nel male
Inoltre,nonostante queste ultime stagioni,la kawa non può che essere felice di averlo nel suo team per il prestigio che porta il suo nome.
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
mfabiolik75
Rookie
Rookie
Posts: 368
Joined: 01/06/2004, 21:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brescia

Motogp 2005

Post by mfabiolik75 »

Non è mai facile dire basta,figuriamoci dopo una stagione come l'ha avuta lui quest'anno(una delle peggiori della sua carriera se non la peggiore se si conta la moto/team che aveva a disposizione)
Io credo,e penso anche che gli spetti per i noti meriti che ha conseguito nella sua carriera, che meriti una fine più dignitosa e spero che quest'anno possa guadagnarsela
[align=right][snapback]350658[/snapback][/align]


Tutto giusto però non so se la moto che ha scelto sarà in grado di fargli fare una stagione dignitosa.

Se non faceva quei commenti sulla Honda ufficiale poteva rimediare una moto nel team di Pons, invece si è fregato con le sue mani.
Wildthink
Posts: 873
Joined: 29/03/2004, 2:37

Motogp 2005

Post by Wildthink »

Tutto giusto però non so se la moto che ha scelto sarà in grado di fargli fare una stagione dignitosa.

Se non faceva quei commenti sulla Honda ufficiale poteva rimediare una moto nel team di Pons, invece si è fregato con le sue mani.
[align=right][snapback]350831[/snapback][/align]



Credo sia stata una scelta obbligata,anche perchè che se ne dovesse andare a fine stagione dalla Honda lo si era capito già a metà campionato quando ancora non aveva ottenuto nulla eccetto batoste
Diciamo che ha attaccato prima lui per non passare per il "silurato" di turno dai giappi.
Comunque credo che la kawa sia la moto perfetta quest'anno per Max
Nessuno si aspetta nulla,non è sotto pressione e la moto non è un granchè(e di certo le cose non cambieranno quest'anno)e tutto quello che otterrà,se otterrà mai qualcosa,sarà tutto guadagno
Se la stagione sarà pessima nessuno avrà nulla da ridire
Guardandola in quest'ottica penso che non gli sia andata affetto male dopotutto..
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Francoz27
Newbie
Newbie
Posts: 3
Joined: 17/11/2005, 17:26

Motogp 2005

Post by Francoz27 »

e Macho Melandri??? :shocking:
allen.iverson
Rookie
Rookie
Posts: 290
Joined: 10/09/2002, 20:10
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Somewhere in time

Motogp 2005

Post by allen.iverson »

Randy De Puniet è andato alla Kawasaki.
La notizia di Biaggi alla Kawasaki è falsa,il romano è appiedato.(e ci rimarrà ormai,se nemmeno alla verdona lo vogliono...)
ImageImageImage
mfabiolik75
Rookie
Rookie
Posts: 368
Joined: 01/06/2004, 21:20
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brescia

Motogp 2005

Post by mfabiolik75 »

Max Biaggi si ritira dalle Corse

Non più tuta e casco per lui. L'ufficializzazione del ritiro verrà data dallo stesso Max Biaggi nei prossimi giorni al Motor Show di Bologna, ma la cosa è ormai certa: Max si ritira dalle competizioni.

Dopo il rifiuto da parte di Honda, di permettere a Biaggi di guidare nel 2006 una moto privata in MotoGP, il non accordo da prima con Suzuki e poi con Kawasaki, a portato Max a maturare il ritiro dalle competizioni.
La Honda in un secondo momento, era tornata alla carica offrendo una moto ufficiale per la Superbike, ingolosita dai molti soldi che lo sponsor legato a Max Biaggi, la Camel, era disposta a versare. Ma Max Biaggi ha declinato l'offerta.

Si è molto discusso e detto di tutto su Max Biaggi, ma prescindendo da quello che possono essere atteggiamenti dettati dal "tifo" per questo o quel pilota, un vero sportivo amante delle corse non più che sentire profonda tristezza nell'apprendere la notizia del ritiro di un così abile e indiscutibile talento.
Il mondo delle Corse perde uno dei primi tre piloti al mondo in fatto di talento e bravura.
Tutto lo staff di Racergp manda un grande abbraccio a Max Biaggi ed un immenso grazie per tutte quelle splendide emozioni che ha saputo donarci in anni e anni di gare e corse.


http://www.racergp.com/modules.php?name=Ne...article&sid=198


Vedremo se questa indiscrezione sarà vera..
TheQuestion
Rookie
Rookie
Posts: 136
Joined: 28/07/2005, 21:15
Location: The City of Milan

Motogp 2005

Post by TheQuestion »

Max Biaggi si ritira dalle Corse

Non più tuta e casco per lui. L'ufficializzazione del ritiro verrà data dallo stesso Max Biaggi nei prossimi giorni al Motor Show di Bologna, ma la cosa è ormai certa: Max si ritira dalle competizioni.

Dopo il rifiuto da parte di Honda, di permettere a Biaggi di guidare nel 2006 una moto privata in MotoGP, il non accordo da prima con Suzuki e poi con Kawasaki, a portato Max a maturare il ritiro dalle competizioni.
La Honda in un secondo momento, era tornata alla carica offrendo una moto ufficiale per la Superbike, ingolosita dai molti soldi che lo sponsor legato a Max Biaggi, la Camel, era disposta a versare. Ma Max Biaggi ha declinato l'offerta.

Si è molto discusso e detto di tutto su Max Biaggi, ma prescindendo da quello che possono essere atteggiamenti dettati dal "tifo" per questo o quel pilota, un vero sportivo amante delle corse non più che sentire profonda tristezza nell'apprendere la notizia del ritiro di un così abile e indiscutibile talento.
Il mondo delle Corse perde uno dei primi tre piloti al mondo in fatto di talento e bravura.
Tutto lo staff di Racergp manda un grande abbraccio a Max Biaggi ed un immenso grazie per tutte quelle splendide emozioni che ha saputo donarci in anni e anni di gare e corse.


http://www.racergp.com/modules.php?name=Ne...article&sid=198
Vedremo se questa indiscrezione sarà vera..
[align=right][snapback]357582[/snapback][/align]



ora come ora non credo affatto che faccia parte del "TOP 3"

Comunque preferirei che questa indescrizione si rivelasse falsa (anche se ne dubito...)
maurino
Newbie
Newbie
Posts: 14
Joined: 01/12/2004, 1:26

Motogp 2005

Post by maurino »

finalmente ha smesso di rompere i c......i col chattering! ben gli sta cosi' impara che a furia di rompere le palle e non assumersi le proprie responsabilita' x i risultati deludenti si finisce scaricati da tutti
User avatar
BigBen Wallace
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 17/07/2005, 13:27
NBA Team: Sacramento Kings

Motogp 2005

Post by BigBen Wallace »

mi sa chge dobbiamo sopportarcelo ancora... :gazza:
Ex The Little Prince
User avatar
ShoFunaki
Rookie
Rookie
Posts: 932
Joined: 28/02/2005, 13:13
Location: Pedesina (SO)
Contact:

Motogp 2005

Post by ShoFunaki »

Max Biaggi si ritira dalle Corse

Non più tuta e casco per lui. L'ufficializzazione del ritiro verrà data dallo stesso Max Biaggi nei prossimi giorni al Motor Show di Bologna, ma la cosa è ormai certa: Max si ritira dalle competizioni.

Dopo il rifiuto da parte di Honda, di permettere a Biaggi di guidare nel 2006 una moto privata in MotoGP, il non accordo da prima con Suzuki e poi con Kawasaki, a portato Max a maturare il ritiro dalle competizioni.
La Honda in un secondo momento, era tornata alla carica offrendo una moto ufficiale per la Superbike, ingolosita dai molti soldi che lo sponsor legato a Max Biaggi, la Camel, era disposta a versare. Ma Max Biaggi ha declinato l'offerta.

Si è molto discusso e detto di tutto su Max Biaggi, ma prescindendo da quello che possono essere atteggiamenti dettati dal "tifo" per questo o quel pilota, un vero sportivo amante delle corse non più che sentire profonda tristezza nell'apprendere la notizia del ritiro di un così abile e indiscutibile talento.
Il mondo delle Corse perde uno dei primi tre piloti al mondo in fatto di talento e bravura.
Tutto lo staff di Racergp manda un grande abbraccio a Max Biaggi ed un immenso grazie per tutte quelle splendide emozioni che ha saputo donarci in anni e anni di gare e corse.


http://www.racergp.com/modules.php?name=Ne...article&sid=198
Vedremo se questa indiscrezione sarà vera..
[align=right][snapback]357582[/snapback][/align]


peccato, era una gran testa di C**** ma uno dei migliori motociclisti (uno dei primi 10 al mondo). Spero che cambi idea e torni a correre. Se si procuira un manager e fa meno l'odioso una moto gliela daranno. Almeno spero
R.I.P. CHRIS BENOIT
Image Image
Post Reply