Cine-Sondaggione: MUSICALI - Finale Playoff

Post Reply
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Cine-Sondaggione: MUSICALI - Finale Playoff

Post by BruceSmith »

darioambro wrote:blues brothers

se non vince prendo i dati di chi gli vota contro, poi partiamo con rigare le auto :truzzo:
mary poppins. :forza:
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: Cine-Sondaggione: MUSICALI - Finale Playoff

Post by DROGBA86 »

Blues Brothers
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: Cine-Sondaggione: MUSICALI - Finale Playoff

Post by Gerry Donato »

Mary Poppins

(ma siete mai stati bambini o siete nati diciannovenni?? :forza: )
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Cine-Sondaggione: MUSICALI - Finale Playoff

Post by DrGonz0 »

Gerry Donato wrote:Mary Poppins

(ma siete mai stati bambini o siete nati diciannovenni?? :forza: )
Sto discorso l'avete già fatto nello scempio dell'animazione, e comunque i Blues Brothers già li ho adorati a 5-6 anni.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
garylarson
Senior
Senior
Posts: 1449
Joined: 10/02/2007, 10:50
Location: bologna

Re: Cine-Sondaggione: MUSICALI - Finale Playoff

Post by garylarson »

Gerry Donato wrote:Mary Poppins

(ma siete mai stati bambini o siete nati diciannovenni?? :forza: )
personalmente ho votato tutti primi tre della classifica.
ma i blues brother sono gia musica nel titolo.



ps quando usci non mi entusiasmò completamente ( il lungo inseguimento e le macchina che saltano all'indietro) ma dopo altre visioni mi è piaciuto del tutto ( la musica , e che musica)
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: Cine-Sondaggione: MUSICALI - Finale Playoff

Post by Gerry Donato »

No beh, ma grande rispetto ai Brothers, ne riconosco assolutamente la grandezza pur non amandoli come culto e trovo sensato il loro trionfo.

Volevo solo sommessamente dire che Mary Poppins non merita di subire la denigrazione per il solo fatto che sia un po' fanciullesco e zuccheroso o che sia contro i BB in finale.

Poi è chiaro che, come ha ammesso coerentemente il sempre ottimo Rakim, se lo vedi per la prima volta da adulto lo odi. :gogogo:
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Cine-Sondaggione: MUSICALI - Finale Playoff

Post by Rakim »

Gerry Donato wrote:No beh, ma grande rispetto ai Brothers, ne riconosco assolutamente la grandezza pur non amandoli come culto e trovo sensato il loro trionfo.

Volevo solo sommessamente dire che Mary Poppins non merita di subire la denigrazione per il solo fatto che sia un po' fanciullesco e zuccheroso o che sia contro i BB in finale.

Poi è chiaro che, come ha ammesso coerentemente il sempre ottimo Rakim, se lo vedi per la prima volta da adulto lo odi. :gogogo:
Nono, lo avevo già visto parecchie volte anche da bambino, mia sorella (e mia madre) ne era ossessionata e per anni mi ha costretto a vestirmi da Spazzacamino a più o meno tutte le feste in maschera a cui partecipavo. Magari viste le varie vicende son proprio poco oggettivo, ma ogni volta che sento "...basta un poco di zucchero e la pillola va giù, la pillola va giù, la pillola va giù...", che la sempre simpatica madre tendeva a cantarmi ogni qual volta dovessi assumere un medicinale, sale il conato! La visione di qualche giorno fa mi ha rinfrescato tutti questi felici ricordi e non ho potuto esimermi dal votare. Contro.

Comunque son convinto che i musical vadano visti a teatro, o che comunque sia il luogo più adatto per apprezzarli, qualche anno fa mentre ero a Londra ebbi la possibilità di assistere allo spettacolo Mammia Mia! tutto un altro effetto rispetto alla riproduzione cinematografica, ti senti circondato (in senso positivo), ti pare di vivere il musical, di percepirlo nella sua interezza e ogni singola nota di avvolge invogliandoti a cantare. Uscii con il sorriso come poche volte in vita mia.
DrGonz0
Pro
Pro
Posts: 3883
Joined: 28/04/2005, 3:10
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues
Location: Eterno candidato a Nick dell'Anno e Miglior Avatar

Re: Cine-Sondaggione: MUSICALI - Finale Playoff

Post by DrGonz0 »

Gerry Donato wrote:No beh, ma grande rispetto ai Brothers, ne riconosco assolutamente la grandezza pur non amandoli come culto e trovo sensato il loro trionfo.

Volevo solo sommessamente dire che Mary Poppins non merita di subire la denigrazione (...)per il solo fatto che sia contro i BB in finale.
Mi sembra un ottimo motivo, nel senso che se per denigrazione intendi il quasi plebiscito per i BB ci sta, se se ne approfitta per parlarne male è un altro discorso, ma ogni momento potrebbe essere buono per parlare male di un film. E te lo dice uno che, se capita, si vede con molto piacere il film della Disney.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: Cine-Sondaggione: MUSICALI - Finale Playoff

Post by Gerry Donato »

Ma infatti, proprio alla luce del logico plebiscito, non è che bisogna rincarare la dose considerando offensivo il confronto o Mary Poppins come precipitato per caso in finale. :thumbup:

Il senso era solo: evviva il trionfo dei Brothers (che a questo punto diventano contender nel tabellone finale), onore a MP dignitoso finalista ed in bocca al lupo per i ripescaggi.

P.S.: umana solidarietà a Rakim, il voto "contro" più inevitabile di tutto il sondaggione. :laughing:
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Cine-Sondaggione: MUSICALI - Finale Playoff

Post by darioambro »

BruceSmith wrote:
darioambro wrote:blues brothers

se non vince prendo i dati di chi gli vota contro, poi partiamo con rigare le auto :truzzo:
mary poppins. :forza:
abito in provincia di Pavia, occhio :biggrin:
Post Reply