Cine-Sondaggione: DRAMMATICI (votazioni chiuse)

Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Cine-Sondaggione: DRAMMATICI - Finale Playoff

Post by Noodles »

va bene la scatola dei cioccolatini, il tardone campione di ping pong e la storiella dell'America raccontata con il solito brio illuminista spielberghiano....ma Forrest Gump in finale che prevale su capolavori quali Arancia Meccanica, Cuculo e Quarto Potere nun sè pò vede pè niente.


Maledetti figli degli anni novanta, siete pronti ad assumervi tutte le responsibilità di questa folle scelta? :biggrin:
User avatar
Bluto Blutarsky
Senior
Senior
Posts: 1034
Joined: 07/12/2011, 16:05
Contact:

Re: Cine-Sondaggione: DRAMMATICI - Finale Playoff

Post by Bluto Blutarsky »

Noodles wrote:va bene la scatola dei cioccolatini, il tardone campione di ping pong e la storiella dell'America raccontata con il solito brio illuminista spielberghiano....ma Forrest Gump in finale che prevale su capolavori quali Arancia Meccanica, Cuculo e Quarto Potere nun sè pò vede pè niente.

Maledetti figli degli anni novanta, siete pronti ad assumervi tutte le responsibilità di questa folle scelta? :biggrin:
Nood, tu manco hai votato.
Giù dalla collina, sporcati le mani, o vuoi continuare a fare l'utente 5 stelle? :forza:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Cine-Sondaggione: DRAMMATICI - Finale Playoff

Post by Noodles »

Bluto Blutarsky wrote:
Noodles wrote:va bene la scatola dei cioccolatini, il tardone campione di ping pong e la storiella dell'America raccontata con il solito brio illuminista spielberghiano....ma Forrest Gump in finale che prevale su capolavori quali Arancia Meccanica, Cuculo e Quarto Potere nun sè pò vede pè niente.

Maledetti figli degli anni novanta, siete pronti ad assumervi tutte le responsibilità di questa folle scelta? :biggrin:
Nood, tu manco hai votato.
Giù dalla collina, sporcati le mani, o vuoi continuare a fare l'utente 5 stelle? :forza:

il cinema è una cosa seria, non mi mischio con voi gentaglia (cit.) :laughing:
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Cine-Sondaggione: DRAMMATICI - Finale Playoff

Post by GecGreek »

Noodles wrote:
Bluto Blutarsky wrote: Nood, tu manco hai votato.
Giù dalla collina, sporcati le mani, o vuoi continuare a fare l'utente 5 stelle? :forza:

il cinema è una cosa seria, non mi mischio con voi gentaglia (cit.) :laughing:
corri forrest ha vinto di 2, quindi hai il 50% della colpa :forza:
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Cine-Sondaggione: DRAMMATICI - Finale Playoff

Post by lebronpepps »

Noodles wrote:va bene la scatola dei cioccolatini, il tardone campione di ping pong e la storiella dell'America raccontata con il solito brio illuminista spielberghiano....ma Forrest Gump in finale che prevale su capolavori quali Arancia Meccanica, Cuculo e Quarto Potere nun sè pò vede pè niente.


Maledetti figli degli anni novanta, siete pronti ad assumervi tutte le responsibilità di questa folle scelta? :biggrin:
io ho votato Forrest perchè dopo l'eliminazione dei Arancia Meccanica e Qualcuno volò... ho detto muoia Sansone con tutti i filistei :forza:

in realtà Taxi Driver mi è piaciuto ma non tantissimo mentre Forrest Gump mi ha emozionato di più,ed essendo la categoria dei film drammatici questo conta qualcosa,che poi sia il miglior film drammatico ever concordo con il tuo nun se pò vedè pè niente
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Cine-Sondaggione: DRAMMATICI - Finale Playoff

Post by Noodles »

GecGreek wrote:
Noodles wrote:

il cinema è una cosa seria, non mi mischio con voi gentaglia (cit.) :laughing:
corri forrest ha vinto di 2, quindi hai il 50% della colpa :forza:

maledetti anarchici e il loro astensionismo di protesta...questo non me l'avevano spiegato! :forza: :forza:
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: Cine-Sondaggione: DRAMMATICI - Finale Playoff

Post by DROGBA86 »

Taxi Driver

ps...Io pure faccio parte della categoria che Forrest Gump sia un gran film, ma non si avvicina minimamente a "Qualcuno volò...."
Last edited by DROGBA86 on 22/03/2013, 20:58, edited 1 time in total.
User avatar
Pove
Pro
Pro
Posts: 7168
Joined: 02/11/2005, 11:00
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Venaria Reale (To)

Re: Cine-Sondaggione: DRAMMATICI - Finale Playoff

Post by Pove »

Forrest Gump
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
User avatar
Bluto Blutarsky
Senior
Senior
Posts: 1034
Joined: 07/12/2011, 16:05
Contact:

Re: Cine-Sondaggione: DRAMMATICI - Finale Playoff

Post by Bluto Blutarsky »

Taxi Driver
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

Image
User avatar
joesox
Pro
Pro
Posts: 5957
Joined: 04/11/2008, 10:10
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Friuli

Re: Cine-Sondaggione: DRAMMATICI - Finale Playoff

Post by joesox »

Forrest Gump
The rare occurence of the expected.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: Cine-Sondaggione: DRAMMATICI - Finale Playoff

Post by francilive »

Non scherziamo. TAXI DRIVER tutta la vita.
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Cine-Sondaggione: DRAMMATICI - Finale Playoff

Post by darioambro »

incredibile che sia stata battuta seppur di misura AM :disgusto:

-Forrest Gump
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Cine-Sondaggione: DRAMMATICI - Finale Playoff

Post by andreaR »

forrest gump
User avatar
Maxy_690
Rookie
Rookie
Posts: 849
Joined: 06/01/2009, 23:39
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal
Location: Cerveteri (Roma)

Re: Cine-Sondaggione: DRAMMATICI - Finale Playoff

Post by Maxy_690 »

Forrest Gump senza nemmeno pensarci troppo
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Cine-Sondaggione: DRAMMATICI - Finale Playoff

Post by BruceSmith »

francamente nemmeno taxi driver mi aveva entusiasmato.

C'E' UN MODO LEGALE PER NON FARE PROTESTARE ED OTTENERE UN RISULTATO OTTIMO..
Con la legge elettorale in vigore, non andando a votare facciamo il loro gioco..
invece un'articolo della legge elettorale esattamente ..Art. 104 comma 5...noi possiamo presentarci al nostro seggio elettorale , con la scheda e il documento,
...ci facciamo registrare e solo allora quando ci stanno dando le schede da votare
...noi chiediamo al presidente di seggio di mettere a verbale una nostra dichiarazione dove ci sarà scritto ...NON VOTO PERCHE' NON MI SENTO RAPPRESENTATO DA NESSUNO...
Il presidente non può rifiutarsi perchè passibile di multa da 4.000 euro ..o reclusione fino a tre mesi... cosi facendo noi risultiamo di aver votato ma il nostro voto non va a nessuno..ma fa cumulo di presenze...

ISTRUZIONI PER L’ELETTORE:
1) Andare a votare, presentarsi con i documenti + tessera elettorale e farsi vidimare la scheda
2) NON TOCCARE LA SCHEDA (se si tocca la scheda viene contata come nulla e quindi rientra nel meccanismo del premio di maggioranza)
2) ESERCITARE IL DIRITTO DI RIFIUTARE LA SCHEDA (dopo vidimata), dicendo: 'rifiuto la scheda per protesta, e chiedo che sia verbalizzato!'
3) pretendere che venga verbalizzato il rifiuto della scheda
4) esercitare, se si vuole, il proprio diritto di aggiungere, in calce al verbale, un commento che giustifichi il rifiuto

(d.p.r. 30 marzo 1957, n. 361 - art. 104, già citato) così facendo non voterete, ed eviterete che il voto,nullo o bianco, sia conteggiato come quota premio per il partito con più voti.

_______________________________________________________________________________

DICHIARARE: io, brucesmith, NON MI SENTO RAPPRESENTATO DA NESSUNO DI QUESTI FILM E PER QUESTO NON ESPRIMO PREFERENZE !

(Seguendo la procedura la scheda non è nulla, e non puo essere attribuita a nessun partito,

@bluto Come ricordato, il segretario di sezione è obbligato a verbalizzare qualsiasi reclamo provenga dagli elettori. :icon_paper:
Post Reply