- - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

User avatar
antonsiglio
Rookie
Rookie
Posts: 225
Joined: 19/09/2012, 0:50
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: Sicilia

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by antonsiglio »

"Rispetto per l’avversario: l’intenzione della lega è di attenersi quanto più all’NFL, quindi una squadra avanti di 30 punti (30 punti per fare un esempio) non lancerà mai negli ultimi 3-4 minuti della partita. Il kneeling è una forma di rispetto per l’avversario ed è quello che succede in TUTTE le partite NFL che non hanno più niente da dire. Se non volete inginocchiarvi alla fine potete chiamare benissimo delle corse centrali e far finire il tempo. Attenzione però che se siete sopra di poco, poi non lamentatevi se vi capita un fumble e finite col perdere."

Ed almeno questa andrebbe rispettata, quando e' capitato a me di essere in tale vantaggio l'ho sempre fatto......ma evidentemente il rispetto per l'avversario non e' da tutti
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by defendthestar »

antonsiglio wrote:Arretrare di 20/30 yds con il qb sistematicamente sui terzi down e' regolare?

ecco io mi concentrerei piu su queste cose, che su altre? come fare gli screen con il qb che da le spalle alla linea perchè il giocatore se la sta correndo e lancia praticamente di schiena..
ma anche di chi al secondo snap della partita ti fa la nohuddle?? (oakland week scorsa)

e non è perchè uso quello schema, posso anche non usarlo che faccio schifo lo stesso :lmao:
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by defendthestar »

NFL Rules! wrote:
  1. C’è un aspetto di questo gioco che riteniamo di dover ancora migliorare, per il divertimento di tutti, cioè il bilanciamento. Con questo intendiamo affermare che tutti devono avere le stesse possibilità di vittoria, l’unica cosa a far la differenza è l’abilità di ogni singolo utente.
la cosidetta, legge antitrade non la si fa?? un autentico massacro della lega.
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by NFL Rules! »

defendthestar wrote:poi passiamo al secondo punto, in cui rispondo anzi chiedo a NFL ma anche a tutti gli altri.. la questione di un WR schierato a TE..
la spiego meglio, perchè non si era capito.
io seleziono uno schema che non prevede il TE, mi accorgo chessò, che ci sono 2 LB dal lato destro, la cosa mi puzza, posso selezionare chiamando un AUDIBLE (che poi son sempre i soliti 5 schemi, quindi anche li? uno usa troppo gli AUDIBLE) che prevede l'innesto di un TE?? il TE naturalmente dovrà essere uno presente all interno del rettangolo, e spesso mi son trovato welker a bloccare magari il WARE di turno, risultato MERDA.
questo intendevo.
Immaginavo, infatti se lo metti al posto del TE per bloccare non credo che verrà fuori qualcosa di buono, in questo non ci vedo nulla di male, ti adegui ad un possibile blitz e lo usi solo per coprire.
Se tu mi scegli uno schema che non prevede un TE, di solito alleggerisco la difesa mettendo a copertura dei tuoi 4WR 4 CB. Potresti schierare 3 WR e 2 RB ma è per questo che la difesa si schiera dopo l'attacco, hai la possibilità di sapere con che giocatori scendi in campo.
E' vietato mettere in Depth Chart un WR al posto di un TE e utilizzarlo come ricevitore ingannando così l'avversario. Se è possibile farlo.
antonsiglio wrote:Arretrare di 20/30 yds con il qb sistematicamente sui terzi down e' regolare?
Non in questa Lega.
defendthestar wrote:ma anche di chi al secondo snap della partita ti fa la nohuddle?? (oakland week scorsa)
Segnalateci queste persone che provvederemo a richiamarli. Vi ricordo per l'ennesima volta di interrompere il gioco e avvisarlo via PSN.
E' chiaro che se gli è capitato di schiacciare il "triangolo" e va in nohuddle una volta sola, si sorvola, ma se è ripetitivo e in momenti della partita che non centrano niente, non va bene.
User avatar
antonsiglio
Rookie
Rookie
Posts: 225
Joined: 19/09/2012, 0:50
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: Sicilia

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by antonsiglio »

A me e' capitato ma non l'ho avvisato via PSN, contento lui di giocare cosi'......a me basta sapere che nn e' regolare :stressato:
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by NFL Rules! »

antonsiglio wrote:A me e' capitato ma non l'ho avvisato via PSN, contento lui di giocare cosi'......a me basta sapere che nn e' regolare :stressato:
Sbagli a fare così, la prossima volta lo avvisi su PSN e poi ci segnali chi è.
User avatar
martinomln
Rookie
Rookie
Posts: 455
Joined: 23/09/2009, 9:59
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Padova

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by martinomln »

Voi saprete meglio di me che alcune squadre utilizzano uno schema in singleback, se non sbaglio, che utilizza 3 TE.
In questo caso se un team ha a roster solo 2 TE deve per forza schierare un altro player che ovviamante non risulta essere TE.
Si fa un eccezione alla regola?

Abusare di uno schema (tipo quello del TE) vuol dire usarlo quante volte in un match?
Più chiara è la cosa più semplici risulteranno eventuali contestazioni.
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by defendthestar »

martinomln wrote:Voi saprete meglio di me che alcune squadre utilizzano uno schema in singleback, se non sbaglio, che utilizza 3 TE.
In questo caso se un team ha a roster solo 2 TE deve per forza schierare un altro player che ovviamante non risulta essere TE.
Si fa un eccezione alla regola?

Abusare di uno schema (tipo quello del TE) vuol dire usarlo quante volte in un match?
Più chiara è la cosa più semplici risulteranno eventuali contestazioni.

nella DC si può scegliere chi schierare come TE, io per esempio ho messo il FB rispetto al buonissimo vollmer che usavo lo scorso anno come ricevitore.
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by NFL Rules! »

martinomln wrote:Voi saprete meglio di me che alcune squadre utilizzano uno schema in singleback, se non sbaglio, che utilizza 3 TE.
In questo caso se un team ha a roster solo 2 TE deve per forza schierare un altro player che ovviamante non risulta essere TE.
Si fa un eccezione alla regola?
Di solito schiera il FB.
martinomln wrote: Abusare di uno schema (tipo quello del TE) vuol dire usarlo quante volte in un match?
Più chiara è la cosa più semplici risulteranno eventuali contestazioni.
Domanda giusta ma difficile da determinare con dei numeri.
Ti farò sapere.
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by defendthestar »

NFL Rules! wrote: E' vietato mettere in Depth Chart un WR al posto di un TE e utilizzarlo come ricevitore ingannando così l'avversario. Se è possibile farlo
e viceversa?? chiedo eh, perchè vs OAKLAND ho messo GRONKO come WR.. infatti son arrivati 5 INT vista la mole da portare contro i CB, ma son arrivate anche 130y per il biondo
User avatar
martinomln
Rookie
Rookie
Posts: 455
Joined: 23/09/2009, 9:59
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Padova

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by martinomln »

defendthestar wrote:nella DC si può scegliere chi schierare come TE, io per esempio ho messo il FB rispetto al buonissimo vollmer che usavo lo scorso anno come ricevitore.
ok, defend lo so.
Ma uno per logica nella DC (poi lo fa anche la CPU in automatico) se non ha il terzo TE schiera nel ruolo il giocatore con l'OVR più alto (poi uno sceglie se bloccatore o ricevitore).
Non è il mio caso perchè ho 3 TE ma cerco di mettermi nei panni di chi ne ha due e magari incappa in infrazioni del regolamento per poca chiarezza.
User avatar
FedeSan_09
Newbie
Newbie
Posts: 59
Joined: 29/01/2013, 23:17
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by FedeSan_09 »

NFL Rules! wrote:
antonsiglio wrote:A me e' capitato ma non l'ho avvisato via PSN, contento lui di giocare cosi'......a me basta sapere che nn e' regolare :stressato:
Sbagli a fare così, la prossima volta lo avvisi su PSN e poi ci segnali chi è.

Per quanto riguarda il backpedalare con il QB è un vizio che ho perchè gioco molto online e si usa molto, 20-30 yard mi sembra eccessivo perchè vuol dire che ad ogni drive, se parto dalle 20 vado a lanciare da dentro la mia endzone, ma ammetto di andare un pò troppo indietro specialmente su tracce tipo curl, mea culpa.
Per la sportività dico che ho solo chiamato corse e quick pass su PA per alternare e cercare di chiudere i down, tra l'altro nel topic della mia squadra si può notare dove scrivo di "poca sportività" nella partita contro St. Louis che vincendo 51 a 21 non s'è inginocchiato ma ha fatto una corsa con 0:30 sul playclock e ha segnato, capita, lui ha letto e s'è scusato ha detto che ha solo chiamato una classica corsa da I-form e se adesso ci ripenso senza "rabbia" addosso, dico che ha ragione, era una normale corsa centrale.
User avatar
martinomln
Rookie
Rookie
Posts: 455
Joined: 23/09/2009, 9:59
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
Location: Padova

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by martinomln »

leggete il regolamento e perdete certi "vizi"
User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by condor12 »

NFL Rules! wrote:Ci siamo davvero stancati di alcuni utenti che continuano a usare ripetitivamente questi schemi e stringeremo il cerchio facendo più attenzione!!!
martinomln wrote: Abusare di uno schema (tipo quello del TE) vuol dire usarlo quante volte in un match?
Più chiara è la cosa più semplici risulteranno eventuali contestazioni.
NFL Rules! wrote: Domanda giusta ma difficile da determinare con dei numeri.
Ti farò sapere.
Gli TE si possono fermare!!!
Tutto questo, a mio parere, è ridicolo... anche perchè il regolamento parla chiaro si deve variare le chiamate...fatto questo sono fatti di chi gioca se è più fiducioso del TE o di altro...(Potete vedere le mie statistiche e notare che non gioco solo con TE) il cambio di schemi è cosa giusta ma anche chi vede deve capire che se si lancia allo stesso ricevitore per due giocate di fila lo schema può essere comunque diverso...Poi sperare la peste per i TE è ridicolo...Allora cosa dire per chi gioca con un HB da over 94? non lo facciamo uscire da casa cosi non fa quelle cose assurde che si vedono nelle corse o di quei WR che con la loro velocità basta lanciare la palla...Vogliamo parlare della difesa 3-4?
NFL Rules! wrote:Mi dispiace, ma quest'anno più che mai la difesa fa la differenza!
Bastarda la 3-4!
:penso: :penso: :penso:
Last edited by condor12 on 21/02/2013, 17:42, edited 1 time in total.
saintgermaine
Newbie
Newbie
Posts: 46
Joined: 10/02/2012, 17:55
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by saintgermaine »

antonsiglio wrote:"Rispetto per l’avversario: l’intenzione della lega è di attenersi quanto più all’NFL, quindi una squadra avanti di 30 punti (30 punti per fare un esempio) non lancerà mai negli ultimi 3-4 minuti della partita. Il kneeling è una forma di rispetto per l’avversario ed è quello che succede in TUTTE le partite NFL che non hanno più niente da dire. Se non volete inginocchiarvi alla fine potete chiamare benissimo delle corse centrali e far finire il tempo. Attenzione però che se siete sopra di poco, poi non lamentatevi se vi capita un fumble e finite col perdere."

Ed almeno questa andrebbe rispettata, quando e' capitato a me di essere in tale vantaggio l'ho sempre fatto......ma evidentemente il rispetto per l'avversario non e' da tutti
:notworthy:
Post Reply