- - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

- - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by NFL Rules! »

in questi anni siamo cresciuti davvero tanto e siamo sulla buona strada per arrivare al completo, 32 su 32, sarebbe davvero un bel traguardo!!
E’ una Lega in continua evoluzione!!
Grazie alle segnalazioni e alle chiacchierate su skype, ci vengono forniti spunti interessanti per migliorare e rendere questo campionato sempre più appassionante e avvincente.
  1. C’è un aspetto di questo gioco che riteniamo di dover ancora migliorare, per il divertimento di tutti, cioè il bilanciamento. Con questo intendiamo affermare che tutti devono avere le stesse possibilità di vittoria, l’unica cosa a far la differenza è l’abilità di ogni singolo utente.
    Ci basiamo su molti utenti che lamentano un uso continuo e ripetitivo di schemi a guadagno sicuro. Per chi non li conoscesse, gli schemi a guadagno sicuro sono particolari tracce (TE corre dritto e poi a 45° verso l’esterno per dirne uno) letteralmente impossibili da fermare, che per qualche oscuro motivo si trovano liberi per la ricezione anche con 2 o 3 DB in copertura a uomo.
    L’USO RIPETITIVO DI QUESTI SCHEMI E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO!!!!!

    Innanzitutto invito tutti gli utenti a non essere timidi e a interrompere la partita facendo presente all’ avversario il suo comportamento scorretto, sono sicuro che troverete una persona umile e pronta a cambiare approccio alla partita. Se così non fosse, al termine segnalatelo alla commissione tecnica che non passerà più inosservata su statistiche che vedono ricevitori con 9 ricezioni a testa!!
    Dopo aver sentito il parere dell’avversario, la C.T. se deciderà per la violazione, manderà un richiamo all’utente. Al secondo richiamo verrà espulso per 1 week. Una volta reintegrato alla prima violazione verrà espulso per 2 week.

    Ci siamo davvero stancati di alcuni utenti che continuano a usare ripetitivamente questi schemi e stringeremo il cerchio facendo più attenzione!!
    La stessa cosa vale per QB sneak fuori luogo, indietreggiare troppo ad ogni snap con il QB, tirare indietro un giocatore durante il punt per avere un bloccante in più, usare un WR al posto di un TE… e tutte ste boiate che non stanno né in cielo né in terra.

Come avrete capito, per cercare di fare più campionati possibili stiamo accorciando le week, avanzando il prima possibile quando tutti hanno giocato e sono in ready. A tal proposito invito tutti gli utenti che sanno di dover essere impegnati a comunicarlo per tempo con un semplice messaggio sul forum. Può capitare che succeda, però non costa niente avvisare prima, e non tollereremo più chi si non si fa sentire per giorni e giorni, soprattutto quando si vede che accede comunque al forum. Chiediamo anche di passare più spesso sul forum a controllare eventuali news o avvisi per le partite.
Per contattare il vostro avversario usare il forum, meglio un MP e lasciare un topic nel all'avanzamento, se siete estremamente precisi anche nel proprio topic squadra. L'utilizzo del PSN è una soluzione valida ma non PRIMARIA.

Ringraziamo tutti quelli che collaborano con noi nel tenere costantemente aggiornato il forum dando supporto ai nuovi arrivati e cercando di rendere la Lega un bel posto per chiacchierare anche di altro e non solo di polemiche.

Con questo testo scritto principalmente da brett, revisionato dal Commish e approvato da sputino ci aspettiamo che queste irregolarità possano scomparire del tutto e che il divertimento possa aumentare.
User avatar
Angelo_P
Rookie
Rookie
Posts: 396
Joined: 10/05/2006, 9:13
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by Angelo_P »

NFL Rules! wrote:in questi anni siamo cresciuti davvero tanto e siamo sulla buona strada per arrivare al completo, 32 su 32, sarebbe davvero un bel traguardo!!
E’ una Lega in continua evoluzione!!
Grazie alle segnalazioni e alle chiacchierate su skype, ci vengono forniti spunti interessanti per migliorare e rendere questo campionato sempre più appassionante e avvincente.
  1. C’è un aspetto di questo gioco che riteniamo di dover ancora migliorare, per il divertimento di tutti, cioè il bilanciamento. Con questo intendiamo affermare che tutti devono avere le stesse possibilità di vittoria, l’unica cosa a far la differenza è l’abilità di ogni singolo utente.
    Ci basiamo su molti utenti che lamentano un uso continuo e ripetitivo di schemi a guadagno sicuro. Per chi non li conoscesse, gli schemi a guadagno sicuro sono particolari tracce (TE corre dritto e poi a 45° verso l’esterno per dirne uno) letteralmente impossibili da fermare, che per qualche oscuro motivo si trovano liberi per la ricezione anche con 2 o 3 DB in copertura a uomo.
    L’USO RIPETITIVO DI QUESTI SCHEMI E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO!!!!!

    Innanzitutto invito tutti gli utenti a non essere timidi e a interrompere la partita facendo presente all’ avversario il suo comportamento scorretto, sono sicuro che troverete una persona umile e pronta a cambiare approccio alla partita. Se così non fosse, al termine segnalatelo alla commissione tecnica che non passerà più inosservata su statistiche che vedono ricevitori con 9 ricezioni a testa!!
    Dopo aver sentito il parere dell’avversario, la C.T. se deciderà per la violazione, manderà un richiamo all’utente. Al secondo richiamo verrà espulso per 1 week. Una volta reintegrato alla prima violazione verrà espulso per 2 week.

    Ci siamo davvero stancati di alcuni utenti che continuano a usare ripetitivamente questi schemi e stringeremo il cerchio facendo più attenzione!!
    La stessa cosa vale per QB sneak fuori luogo, indietreggiare troppo ad ogni snap con il QB, tirare indietro un giocatore durante il punt per avere un bloccante in più, usare un WR al posto di un TE… e tutte ste boiate che non stanno né in cielo né in terra.

Come avrete capito, per cercare di fare più campionati possibili stiamo accorciando le week, avanzando il prima possibile quando tutti hanno giocato e sono in ready. A tal proposito invito tutti gli utenti che sanno di dover essere impegnati a comunicarlo per tempo con un semplice messaggio sul forum. Può capitare che succeda, però non costa niente avvisare prima, e non tollereremo più chi si non si fa sentire per giorni e giorni, soprattutto quando si vede che accede comunque al forum. Chiediamo anche di passare più spesso sul forum a controllare eventuali news o avvisi per le partite.
Per contattare il vostro avversario usare il forum, meglio un MP e lasciare un topic nel all'avanzamento, se siete estremamente precisi anche nel proprio topic squadra. L'utilizzo del PSN è una soluzione valida ma non PRIMARIA.

Ringraziamo tutti quelli che collaborano con noi nel tenere costantemente aggiornato il forum dando supporto ai nuovi arrivati e cercando di rendere la Lega un bel posto per chiacchierare anche di altro e non solo di polemiche.

Con questo testo scritto principalmente da brett, revisionato dal Commish e approvato da sputino ci aspettiamo che queste irregolarità possano scomparire del tutto e che il divertimento possa aumentare.
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

90 minuti di applausi
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by BrettFavre4 »

Thanks bro
User avatar
lteron14
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 05/09/2012, 3:28
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by lteron14 »

Sono commosso,davvero bravi....Ed ora sexy party [BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/watch?v=LHH57fjtipo[/BBvideo]
we don't need a great player but a player who makes the team great
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by CuoreNero1 »

NFL Rules! wrote:in questi anni siamo cresciuti davvero tanto e siamo sulla buona strada per arrivare al completo, 32 su 32, sarebbe davvero un bel traguardo!!
E’ una Lega in continua evoluzione!!
Grazie alle segnalazioni e alle chiacchierate su skype, ci vengono forniti spunti interessanti per migliorare e rendere questo campionato sempre più appassionante e avvincente.
  1. C’è un aspetto di questo gioco che riteniamo di dover ancora migliorare, per il divertimento di tutti, cioè il bilanciamento. Con questo intendiamo affermare che tutti devono avere le stesse possibilità di vittoria, l’unica cosa a far la differenza è l’abilità di ogni singolo utente.
    Ci basiamo su molti utenti che lamentano un uso continuo e ripetitivo di schemi a guadagno sicuro. Per chi non li conoscesse, gli schemi a guadagno sicuro sono particolari tracce (TE corre dritto e poi a 45° verso l’esterno per dirne uno) letteralmente impossibili da fermare, che per qualche oscuro motivo si trovano liberi per la ricezione anche con 2 o 3 DB in copertura a uomo.
    L’USO RIPETITIVO DI QUESTI SCHEMI E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO!!!!!

    Innanzitutto invito tutti gli utenti a non essere timidi e a interrompere la partita facendo presente all’ avversario il suo comportamento scorretto, sono sicuro che troverete una persona umile e pronta a cambiare approccio alla partita. Se così non fosse, al termine segnalatelo alla commissione tecnica che non passerà più inosservata su statistiche che vedono ricevitori con 9 ricezioni a testa!!
    Dopo aver sentito il parere dell’avversario, la C.T. se deciderà per la violazione, manderà un richiamo all’utente. Al secondo richiamo verrà espulso per 1 week. Una volta reintegrato alla prima violazione verrà espulso per 2 week.

    Ci siamo davvero stancati di alcuni utenti che continuano a usare ripetitivamente questi schemi e stringeremo il cerchio facendo più attenzione!!
    La stessa cosa vale per QB sneak fuori luogo, indietreggiare troppo ad ogni snap con il QB, tirare indietro un giocatore durante il punt per avere un bloccante in più, usare un WR al posto di un TE… e tutte ste boiate che non stanno né in cielo né in terra.

Come avrete capito, per cercare di fare più campionati possibili stiamo accorciando le week, avanzando il prima possibile quando tutti hanno giocato e sono in ready. A tal proposito invito tutti gli utenti che sanno di dover essere impegnati a comunicarlo per tempo con un semplice messaggio sul forum. Può capitare che succeda, però non costa niente avvisare prima, e non tollereremo più chi si non si fa sentire per giorni e giorni, soprattutto quando si vede che accede comunque al forum. Chiediamo anche di passare più spesso sul forum a controllare eventuali news o avvisi per le partite.
Per contattare il vostro avversario usare il forum, meglio un MP e lasciare un topic nel all'avanzamento, se siete estremamente precisi anche nel proprio topic squadra. L'utilizzo del PSN è una soluzione valida ma non PRIMARIA.

Ringraziamo tutti quelli che collaborano con noi nel tenere costantemente aggiornato il forum dando supporto ai nuovi arrivati e cercando di rendere la Lega un bel posto per chiacchierare anche di altro e non solo di polemiche.

Con questo testo scritto principalmente da brett, revisionato dal Commish e approvato da sputino ci aspettiamo che queste irregolarità possano scomparire del tutto e che il divertimento possa aumentare.
Bel lavoro.
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by defendthestar »

Io il suddetto schema del TE esterno lo uso. E diciamo è fermabile eh.. a meno che nn siasfigato io. Ed alcune volte ahimè capita di scegliere uno schema senza TE. Ma chiamando audible magari va a finire che un Wr ti finisce a TE, in quell caso che si fa??
User avatar
Deltha
Rookie
Rookie
Posts: 268
Joined: 20/07/2004, 20:28
Location: Bari

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by Deltha »

defendthestar wrote:Io il suddetto schema del TE esterno lo uso. E diciamo è fermabile eh.. a meno che nn siasfigato io. Ed alcune volte ahimè capita di scegliere uno schema senza TE. Ma chiamando audible magari va a finire che un Wr ti finisce a TE, in quell caso che si fa??
Solo un appunto : non esiste traccia sui te infermabile !! Ci sono tracce sui te molto efficaci ma infermabili no
User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by NFL Rules! »

defendthestar wrote:Io il suddetto schema del TE esterno lo uso. E diciamo è fermabile eh.. a meno che nn siasfigato io. Ed alcune volte ahimè capita di scegliere uno schema senza TE. Ma chiamando audible magari va a finire che un Wr ti finisce a TE, in quell caso che si fa??
Quando capita amen, basta che non sia una routine.
Deltha wrote:Solo un appunto : non esiste traccia sui te infermabile !! Ci sono tracce sui te molto efficaci ma infermabili no
Si è vero, era per focalizzare sulla ripetitività di certi schemi con guadagno facile.
User avatar
Deltha
Rookie
Rookie
Posts: 268
Joined: 20/07/2004, 20:28
Location: Bari

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by Deltha »

NFL Rules! wrote:
defendthestar wrote:Io il suddetto schema del TE esterno lo uso. E diciamo è fermabile eh.. a meno che nn siasfigato io. Ed alcune volte ahimè capita di scegliere uno schema senza TE. Ma chiamando audible magari va a finire che un Wr ti finisce a TE, in quell caso che si fa??
Quando capita amen, basta che non sia una routine.
Deltha wrote:Solo un appunto : non esiste traccia sui te infermabile !! Ci sono tracce sui te molto efficaci ma infermabili no
Si è vero, era per focalizzare sulla ripetitività di certi schemi con guadagno facile.
Ok questo discorso si , lo dico perché uso molto il mio te ma sempre con tracce e schemi differenti....
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by BrettFavre4 »

Defend: Stai affermando di usare continuativamente lo schema con il TE e non solo, scrivi anche ahimè quando ti capita di sceglierne uno senza, chiami l' audible per richiamare lo schema?? Ma stiamo scherzando!! E' proprio quello che non dovresti fare, ma variare il più possibile!!

Deltha: Per traccia infermabile ovviamente non vuol dire che sia letteralmente infermabile, ma ragazzi, cerchiamo di capire lo scopo di questa cosa. Come ho scritto i difensori per qualche oscuro motivo non reagiscono come dovrebbero e lo lasciano da solo, questo è naturale secondo voi????

Quindi tirando le somme per chi non ha capito dal testo superiore:

NON ABUSATE DI QUESTI SCHEMI SIGNIFICA: Non usarlo spessissimo, non su ogni terzo down perchè vi garantisce la chiusura dello stesso.... etc......
User avatar
Deltha
Rookie
Rookie
Posts: 268
Joined: 20/07/2004, 20:28
Location: Bari

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by Deltha »

BrettFavre4 wrote:Defend: Stai affermando di usare continuativamente lo schema con il TE e non solo, scrivi anche ahimè quando ti capita di sceglierne uno senza, chiami l' audible per richiamare lo schema?? Ma stiamo scherzando!! E' proprio quello che non dovresti fare, ma variare il più possibile!!

Deltha: Per traccia infermabile ovviamente non vuol dire che sia letteralmente infermabile, ma ragazzi, cerchiamo di capire lo scopo di questa cosa. Come ho scritto i difensori per qualche oscuro motivo non reagiscono come dovrebbero e lo lasciano da solo, questo è naturale secondo voi????

Quindi tirando le somme per chi non ha capito dal testo superiore:

NON ABUSATE DI QUESTI SCHEMI SIGNIFICA: Non usarlo spessissimo, non su ogni terzo down perchè vi garantisce la chiusura dello stesso.... etc......
Brett , io dico : magari uno sul terzo down usa sempre lo schema sul te...più e' prevedibile più vantaggi avrò nel difendere....almeno io la penso così

Poi ci sono un paio di considerazioni : voi dite che per qualche oscuro motivo esisterebbe una specie di bug per cui il te si smarca o riceve più facilmente , vero ma credo sia dovuto alla maggiore precisione nel timing di lancio che sia ha avendo il tuo target in un punto dello schermo che di riesce a seguire meglio...spero di essermi spiegato al meglio....
Altro punto e' dato dal fatto che ci sono squadre che possono variare gli schemi su diversi targets più facilmente semplicemente perché hanno l'imbarazzo della scelta con qb - Rb - 2 wr e te tutti sopra ovr 90 o giù di li...
Quando hai un qb medio un Rb di merda solo un wr decente ...vuoi anche limitargli l'uso del te perché' si smarca troppo facilmente ??? No io non sono convinto...

Se volete dare un po' più di equilibrio alla lega bisognerebbe dare le squadre più forte a chi ha meno esperienza e le squadra con un tasso tecnico mediocre ai coach più forti , so che è utopia pura ma sarebbe l'unico modo per livellare la lega....onestamente io stesso se fossi uno dei più forti mi stimolerebbe di più ricostruire una squadra dalle rovine e farla vincere soffrendo rispetto a passeggiare sistematicamente sul proprio avversario di turno....per meriti propri in primis ovviamente ma certamente anche grazie a dei rosters nettamente superiori
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by BrettFavre4 »

Non c' entra niente la prevedibilità perchè io stesso ho affrontato giocatori che usavano continuativamente lo stesso schema, ad ogni snap me lo aspettavo e non sono mai riuscito a trovare una contromisura efficace, e come me tanti altri, e noi siamo "forti", figurati i più deboli o i novizi?
E poi una precisazione:
La regola esiste già!!! andate a consultare il regolamento!! Stiamo ponendo solo più attenzione per le continue segnalazioni che ci arrivano.
Il gioco dev' essere più bilanciato e questa regola va rispettata. Noi siamo qui da molto più tempo di te e dovresti porre più fiducia in noi.
E' ovvio che chi li usa si batte per continuare ad usarli, ma questa è la regola alla quale dovete attenervi!
Se vuoi chiedermi altre cose inviami pire un pm o se vuoi la prossima volta che giochiamo te lo faccio vedere io come usare sempre lo stesso schema e vediamo se riesci a difendermi :biggrin:
User avatar
Deltha
Rookie
Rookie
Posts: 268
Joined: 20/07/2004, 20:28
Location: Bari

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by Deltha »

Vabbe' mi hai convinto , mi fido di quello che dici....

Fatto sta che mi piacerebbe giocare contro di te un'amichevole , possiamo anche sperimentare sta roba del te e mi fai vedere sempre lo stesso schema che non si riesce a fermare.....
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by defendthestar »

1)Io il suddetto schema del TE esterno lo uso. E diciamo è fermabile eh.. a meno che nn siasfigato io.
2)Ed alcune volte ahimè capita di scegliere uno schema senza TE. Ma chiamando audible magari va a finire che un Wr ti finisce a TE, in quell caso che si fa??

no no no aspè.. mi son spiegato male. ero via telefono non ho riletto la forma di ciò che ho scritto.



per dire nel PB dei texans tale schema si chiama TEXANS FORKS se non sbaglio. online (in amichevole contro qualcuno di voi o gli ammerigani) lo uso magari quelle 4-5 volte a partita, (che secondo me è la norma) in cui può essere chiamato uno schema, lo uso specie se ho da chiudere down da 15epassa Yard. nelle partite nella lega magari lo uso 2-3 che poi non è mai lo stesso, perchè ci abbino magari una PA, o uno screen, o parto dalla SG facendo un PA.. lo schema insomma lo vario quelle 2-3 volte.
poi ripeto, che anche contro la cpu (offline) o altri utenti del mondo.. ho visto tante volte degli intercetti della safety, o semplicemente del CB che non è vero che si stacca dal TE.. (ahh per l'appunto la traccia esiste anche da WR eh..) altre volte la safety rimontare e deflettare il pallone, altre ancora dare una pigna a GRONKOWSKI che perde il pallone nonostante l'avesse già in mano..

poi passiamo al secondo punto, in cui rispondo anzi chiedo a NFL ma anche a tutti gli altri.. la questione di un WR schierato a TE..
la spiego meglio, perchè non si era capito.
io seleziono uno schema che non prevede il TE, mi accorgo chessò, che ci sono 2 LB dal lato destro, la cosa mi puzza, posso selezionare chiamando un AUDIBLE (che poi son sempre i soliti 5 schemi, quindi anche li? uno usa troppo gli AUDIBLE) che prevede l'innesto di un TE?? il TE naturalmente dovrà essere uno presente all interno del rettangolo, e spesso mi son trovato welker a bloccare magari il WARE di turno, risultato MERDA.
questo intendevo.
User avatar
antonsiglio
Rookie
Rookie
Posts: 225
Joined: 19/09/2012, 0:50
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: Sicilia

Re: - - - - - Cari utenti di Lega Italiana Madden - - - - -

Post by antonsiglio »

Arretrare di 20/30 yds con il qb sistematicamente sui terzi down e' regolare?
Post Reply