INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by Uinkil »

Ok, la cosa bella è quando si indossa il casco e si scende in campo per darle, col pad in mano che scotta per l'adrenalina, ma cosa sappiamo davvero di chi sono gli interpreti principali che si celano dietro gli pseudonimi dei vari coach? E allora andiamo a colmare questa lacuna, e speriamo che l'iniziativa sia gradita e venga recepita da tutti i coach, a cui si chiede di rispondere a una serie di domande per una breve intervista che aiuterà tutti a conoscersi un pò meglio.
Ovviamente il primo a sottoporsi a tale intervista sarà coach Russo! inziamo:

nome: Massimiliano

età: azz, c'è pure questa di domanda...ehm...vabbé diciamo che sono dell'...tasette dunque fate voi il calcolo...come? non s'è capito? uff...vabbé, si 18 anni l'ho fatti tranquilli, posso segnarmi al sito...più preciso?...........45 anni (il primo che fa una faccia stupita lo polverizzo :incazzato: ) e comunque portati benissimo, ho un'età mentale di gran lunga inferiore (e questo ormai l'avrete capito).

luogo di residenza: Roma

occupazione (oltre ad essere coach Nfl): lavoro come portiere di condominio al centro, ragion per cui a quest'ora del giorno pur lavorando mi trovate connesso

interessi: lo sport, in particolare calcio e football ovviamente, poi cinema e libri. ah, gioco a scacchi a livello agonistico. ah! vado pazzo per i gatti (non c'entrava niente?)

quale sport pratichi e a che livello?: ho sempre dato calci alla palla, ma quella tonda, a livello molto molto amatoriale!

e passiamo a Madden: da quanto tempo ci giochi?: allora, per la verità Madden m'ha sempre fatto schifo, lo trovavo ingiocabile pur continuando a comprarlo sempre almeno negli ultimi anni, cioè da quando non esiste più il GIOCONE pazzesco della 2K, che era fe-no-me-na-le!! quest'anno però galeotta fu la settimana di malattia in cui mi stavo annoiando e ho messo su il gioco e...BAM! colpo di fulmine!!! finalmente Madden è diventato un gran bel gioco!!

da quanto tempo ti sei unito alla Lega Italiana Madden?: appena vi ho scoperti, non più di una mesata fa!

quanti campionati hai già alle spalle e che risultati hai ottenuto nelle passate stagioni? (specificare se ci si è qualificati per i playoff e il risultato dell'ultima partita giocata di ogni stagione, eventualmente): ovviamente, sono alla mia prima season!

qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?: dunque, considerando che gioco a Madden da pochissimo il mio intento è quello di fare un'esperienza positiva, riuscendo a impegnarmi per migliorare il mio gioco partita dopo partita. il mio girone con i Saints di bukowski54 e con i Panthers di sebafrey è un girone molto tosto dunque credo che vedrò i playoff dalla poltrona di casa come si dice in questi casi! speriamo trasmettano anche queste partite su Sky :laughing: . comunque io sono uno a cui piace dare il massimo, e per le prossime season il discorso sarà diverso, chiunque dovrà fare i conti anche con coach Russo e i suoi Falcons, è una promessa!! :ok:



qui di seguito un'intervista vuota per il copia - incolla per fare l'intervista. forza coaches, non fate i preziosi!

nome:

età:

luogo di residenza:

occupazione (oltre ad essere coach Nfl):

interessi:

quale sport pratichi e a che livello?:

e passiamo a Madden: da quanto tempo ci giochi?:

da quanto tempo ti sei unito alla Lega Italiana Madden?:

quanti campionati hai già alle spalle e che risultati hai ottenuto nelle passate stagioni? (specificare se ci si è qualificati per i playoff e il risultato dell'ultima partita giocata di ogni stagione, eventualmente):

qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?:

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

p.s. spero che l'iniziativa vi diverta, come ha divertito me nel prepararla! :gogogo:





[/b][/b][/b][/b][/b][/b][/b][/b][/b][/b][/b][/b][/b][/b][/b][/color][/size][/color][/size]
Last edited by Uinkil on 13/02/2013, 17:33, edited 1 time in total.
User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by marcosanta »

nome: Marco... *stuper generale*

età: 30

luogo di residenza: Sum Milanés!

occupazione (oltre ad essere coach Nfl): Impiegato per una multinazionale americana - credit controller (gestione e recupero crediti... :truzzo: )

interessi: Innanzitutto, la musica. Suono la chitarra in una band punk rock, i Sinclear

*dling-dlong! questa pubblicità è offerta dall'Osteria "Gigi il Troione"*
www.youtube.com/sinclearcore http://doundcloud.com/sinclear
*dling-dlong!*
In seconda battuta gli sport, in particolare Football Americano (gioco a flag nei Flames Busto Arsizio), Surf (solo da un paio d'anni e sporadicamente, ma è una delle sensazioni piu fighe dell'universo) e calcio (in fiduciosa attesa che il Milan torni a essere una squadra).

qualce sport pratichi e a che livello?: vedi sopra, ruolo: QB

e passiamo a Madden: da quanto tempo ci giochi?: Seriamente da 2 o 3 anni, prima giocavo ma non ci capivo una beneamata mazza - all'epoca il football mi sembrava una cosa ultra complicata, finche un collega italo-americano non mi spiegò due o tre fondamenti :D da quel punto in poi anche madden è diventato piu chiaro

da quanto tempo ti sei unito alla Lega Italiana Madden?: avevo gia iniziato una stagione anni fa con i Dallas Cowboys, salvo interrompere a metà... ora sono alla seconda stagione,

quanti campionati hai già alle spalle e che risultati hai ottenuto nelle passate stagioni? (specificare se ci si è qualificati per i playoff e il risultato dell'ultima partita giocata di ogni stagione, eventualmente): l'anno scorso ho terminato con record negativo 6-9, se non ricordo male. Quest'anno speravo di fare meglio, ma l'inizio non è dei piu promettenti - al momento sono 0-2 :(

qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?: vorrei arrivare ai PO o cmq chiudere con un record positivo... anche se coi colts non è per niente semplice!!! :fischia:
User avatar
lteron14
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 05/09/2012, 3:28
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by lteron14 »

nome:Luca

età: 27 (28 il 21/2)

luogo di residenza: Macerata

occupazione (oltre ad essere coach Nfl): Giocatore professionista di rugby,una vitaccia

interessi: donne,playstation,libri,musica,havana 7 senza ghiaccio,tutti gli sport del pianeta

qualce sport pratichi e a che livello?: rugby a liv agonistico

e passiamo a Madden: da quanto tempo ci giochi?: Dopo la tragica scomparsa di nfl 2k5 ho sempre giocato a madden,poi negli ultimi anni mi sono dilettato con ncaa,ma quest`anno é stato amore a primo click di joypad

da quanto tempo ti sei unito alla Lega Italiana Madden?: piú o meno settembre 2012

quanti campionati hai già alle spalle e che risultati hai ottenuto nelle passate stagioni? (specificare se ci si è qualificati per i playoff e il risultato dell'ultima partita giocata di ogni stagione, eventualmente): Ho fatto un campionato con i giaguaretti,arrivando ai playoff,piú per culo che per altro,quest`anno punto ai playoff e a vincere una partita di postseason e a trombarmi una tipa che viene a fare il tifo che se la tira,quindi o la lego e consumo o la porto a cena e rischio...devo ancora decidere
we don't need a great player but a player who makes the team great
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by defendthestar »

MAX hai scritto un pochino grosso??
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by Uinkil »

@ Iteron14 e marcosanta: bravi coach! ottime interviste!
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by Uinkil »

defendthestar wrote:MAX hai scritto un pochino grosso??
ho aggiustato... :ok:
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by defendthestar »

nome: ce l'ho, i miei andarono all anagrafe tempo fà, cmq al secolo filippo scabbia di giacomino

età: 88

luogo di residenza: secretato.. sono nel programma protezione testimoni

occupazione (oltre ad essere coach Nfl): studente di me stesso, spiego meglio (al mattimo mi alzo e mi studio) tengo il conto dei nei, conto i capelli sul cuscino, faccio statistiche ecc ecc

interessi: football, alcool e figa (specie quella parmense :naughty: )

quale sport pratichi e a che livello?: gioco a football, ho l'88, come WR, dovrei fare un campionato, ma non si sa ancora.. forse cif 9, forse lenaf, forse un torneo di briscola tra di noi.. boh.. se volete vi chiamo il mio dirigente.

e passiamo a Madden: da quanto tempo ci giochi?: da madden 07 quello dove c'era il grande shaun alexander 37RB seahawks

da quanto tempo ti sei unito alla Lega Italiana Madden?: dallo scorso anno se ben ricordo

quanti campionati hai già alle spalle e che risultati hai ottenuto nelle passate stagioni? (specificare se ci si è qualificati per i playoff e il risultato dell'ultima partita giocata di ogni stagione, eventualmente):
avevo i falcons all inizio, li presi solo per TONY GONZO, mi ritrovai un JULIO JONES in mano, ed un turner con il culone che non voleva muoverlo, in compenso il buon franchino mi cedette JPP, sti cazzi!! aahh,, mai andato in PS.. :( amarezzaaaa

qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?: bohh.. non farmi male!! fare un campionato, fare TD.. non diventare papà, iscrivermi all università... ahhhhhh ma all interno della lega.. ripeto BOH.. andare in PS sarà ancora piu difficile, miami, jets,NE.. 3 squadre per un posto.. non semplice
User avatar
Squotter
Newbie
Newbie
Posts: 96
Joined: 26/11/2012, 18:44
NFL Team: Arizona Cardinals
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Trento
Contact:

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by Squotter »

nome: Daniele Paolo...ma più semplicemente Daniele

età: 26 (27 il 15/3)

luogo di residenza: Tuenno - Val di Non/Tovel - Trentino NON Alto Adige :forza: (ma sono piemontese di nascita,Torino,è dal '98 che abito in quel del Trentino)

occupazione (oltre ad essere coach Nfl): sono un'artigiano in proprio,verniciatore per la precisione.
Vernicio tutto,dai mobili all'acciaio/ferro,dai vetri alla plastica...tu dimmi quello che vuoi verniciare ed io te lo vernicio!

interessi: calcio (Milan,sono stato abbonato per 6 anni,poi ho lasciato perdere),NFL,motori,videogames e soprattutto tanta ma tanta gnagna.

quale sport pratichi e a che livello?: gioco a calcio e calcetto da quando avevo 5 anni,a livello regionale.Da poco ho iniziato ad allenarmi con una neo nata squadra di Football a Trento..se mi gira la prendo sul serio,anche se col lavoro che ho,non sarà semplice.

e passiamo a Madden: da quanto tempo ci giochi?: ho iniziato a giocarci grazie ad un'amico circa 3 anni fa,MADDEN08 per PC.Ma per PS3 il primo che ho preso è stato MADDEN12,giocato solo offline però.Quest'anno l'ho preso verso metà ottobre.

da quanto tempo ti sei unito alla Lega Italiana Madden?: poco dopo aver preso MADDEN13 mi sono messo alla ricerca di qualche pazzo scatenato che facesse tornei online e dopo aver girato come un mona,sono riuscito a trovare questo fantastico ritrovo.Perciò sono proprio un novellino :forza:

quanti campionati hai già alle spalle e che risultati hai ottenuto nelle passate stagioni? (specificare se ci si è qualificati per i playoff e il risultato dell'ultima partita giocata di ogni stagione, eventualmente): ho alle spalle la bellezza di 4 partite,regolarmente tutte perse,della passata stagione.Ero alla guida dei Miami Dolphins.
I Po...e cosa sono?un nuovo tipo di bevanda energetica americana? :naughty:

qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?: prenderne il meno possibile e limitare i danni..ma soprattutto divertirmi!Che alla fine è l'unica cosa che conta! :metal:
User avatar
FedeSan_09
Newbie
Newbie
Posts: 59
Joined: 29/01/2013, 23:17
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by FedeSan_09 »

nome: Andrea

età: 18 (17/05/94)

luogo di residenza: Massa

occupazione (oltre ad essere coach Nfl): Studente presso ITIS (elettrotecnica)

interessi: Sport, Videogiochi, Techno

quale sport pratichi e a che livello?: Nuoto agonistico e Football (Versilia Seahawks campionato U19 HS e Wolfpack La Spezia Senior)

e passiamo a Madden: da quanto tempo ci giochi?: Madden 10 ma ammetto di aver saltato l'11 e il 12

da quanto tempo ti sei unito alla Lega Italiana Madden?: 1 mesetto neanche

quanti campionati hai già alle spalle e che risultati hai ottenuto nelle passate stagioni? (specificare se ci si è qualificati per i playoff e il risultato dell'ultima partita giocata di ogni stagione, eventualmente): 1 sola W :icon_paper:

qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?: Playoff :forza:
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by BrettFavre4 »

nome: Paolo

età: 30 (31 il 10/6)

luogo di residenza: Diciamo che dopo Milano, Genova e Cagliari, Parma sarebbe quella definitiva, ma mai dire mai.

occupazione (oltre ad essere coach Nfl): Sales Professional, che fa tanto Professional ma in realtà si riduce ad: assicuratore... avete bisogno di risparmiare???

interessi: NFL, NBA, Playing Guitars, Cinema, TV Series, e soprattutto la mia grande passione, la fotografia. Ho messo su un sito per esporre un po' di foto, se avete voglia fateci un saltino (cussphoto.com), trovate anche alcuni scatti nella sezione Off Topic di Playit, Le nostre foto.

quale sport pratichi e a che livello?: Qualcuno di recente mi ha definito come una nuova groupie :cheer: dei Panthers di Parma, chi sarà stato??

e passiamo a Madden: da quanto tempo ci giochi?: ho iniziato a giocarci grazie ad un'amico di nome NFL e Rules di cognome, mi sembra col il 2003, su pc. Faceva schifo forse ma aveva una colonna sonora pazzesca, così come alcuni titoli seguenti e aveva una particolarità molto carina, quando entravi nel gioco la prima volta, partiva un filmato e ogni volta un giocatore diverso diceva: EA Sports, It's in the game!! Mi ricordo benissimo, Ahman Green, che spettacolo!!

da quanto tempo ti sei unito alla Lega Italiana Madden?: Da sempre

quanti campionati hai già alle spalle e che risultati hai ottenuto nelle passate stagioni? (specificare se ci si è qualificati per i playoff e il risultato dell'ultima partita giocata di ogni stagione, eventualmente): Ho vinto il Superbowl n°1 e quest' ultimo, nel mezzo ci sono Divisional e Conference Championship persi, nello specifico 2 stagioni fa, uno scontro perso contro NFL Rules: In vantaggio di pochi punti e quasi sicuro di vincere, mi si presenta all' ultimo drive sparacchiando un Loob, una pallaccia schifosa ma talmente schifosa che chiaramente, mentre passa la mia ragazza rompendomi le palle, viene ricevuta dal suo WR, completamente solo e rivolto con le spalle alla end zone, TD. Da qui la risposta alla domanda seguente. :icon_paper:

qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?: Umiliare NFL Rules alla prima giornata di Playoff :truzzo:
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by CuoreNero1 »

BrettFavre4 wrote: e passiamo a Madden: da quanto tempo ci giochi?: ho iniziato a giocarci grazie ad un'amico di nome NFL e Rules di cognome, mi sembra col il 2003, su pc. Faceva schifo forse ma aveva una colonna sonora pazzesca, così come alcuni titoli seguenti e aveva una particolarità molto carina, quando entravi nel gioco la prima volta, partiva un filmato e ogni volta un giocatore diverso diceva: EA Sports, It's in the game!! Mi ricordo benissimo, Ahman Green, che spettacolo!!
Il 2004 è uguale! C'è l'ho per la ps 2 con Vick ai Falcons in copertina! Spettacolo!
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by defendthestar »

cazzo è vero, le colonne sonore, mi ricordo ancora un WOMAN, o alcuni AC DC
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by CuoreNero1 »

defendthestar wrote:cazzo è vero, le colonne sonore, mi ricordo ancora un WOMAN, o alcuni AC DC
Nel 2004 c'erano i blink 182, i jet con "are you gonna be my girl" e altre che non ricordo più. Ma le presentazioni con ogni volta un giocatore diverso erano spettacolari!
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by BrettFavre4 »

Erano davvero spettacolari, bè This is Ahman Green from the GreenBay Packers era la numero uno per me, ma anche Brian Dawkins agli Eagles era magnifica!!
Devo avere da qualche parte ancora i CD con la soundtrack di quei madden, che se vi ricordate bene, si potevano estrarre direttamente dalla cartella di installazione del gioco, altro che pirateria, era inclusa nel prezzo
User avatar
Angelo_P
Rookie
Rookie
Posts: 396
Joined: 10/05/2006, 9:13
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by Angelo_P »

nome: Angelo

età: 36

luogo di residenza: ROMA

occupazione (oltre ad essere coach Nfl): ho uno studio di grafica

interessi: due grandissime passioni, la ROMA e la MUSICA

quale sport pratichi e a che livello?: ho giocato per molti anni a calcio anche a buon livello ma ho smesso da molto. Ora calcetto ogni tanto,,,

e passiamo a Madden: da quanto tempo ci giochi?: boh nn ricordo da Maddden 2005 mi sembra,,, ammazzate so 8 anni che giochi e ancora nn sei capace,,, :forza:

da quanto tempo ti sei unito alla Lega Italiana Madden?: credo questo sia la quarta stagione, ma nn consecutive, con pause riflessive

quanti campionati hai già alle spalle e che risultati hai ottenuto nelle passate stagioni? (specificare se ci si è qualificati per i playoff e il risultato dell'ultima partita giocata di ogni stagione, eventualmente): ho raggiunto i playoff e uscito alle wildcard in un paio di occasioni

qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?: record positivo
Post Reply