INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by defendthestar »

Uinkil wrote:
Tommy wrote:[b
Quale sport pratichi e a che livello?: Ho smesso di fare sport a circa 14 anni perché pensavo di sostituire lo sport con il sesso. Ho chiavato molto meno di quanto mi ero prefissato però almeno non ho logorato il mio fisico con lo sport :lmao: . Tutto questo fino ad un paio di mesi fa cioè fino a quando non mi sono aggregato ai Flames di Busto squadra di cui Marcosanta è il QB ( :dohut0: ). Il talento c'è, ora stiamo lavorando per far diventare il sottoscritto il WR/CB più dominante della storia del flag football. Ah, comunque oltre a questo sono anche un giocatore di calcetto del sabato pomeriggio e un incallito ciclo amatore estivo (la casa in montagna fa comodo)
e anche Tommy (a proposito, Tommaso non è affatto un nome di merda! :shades: ) ha fatto la sua brava intervista...ma a sto punto mi spieghi cos'è sto flag football e in cosa si differenzia dal football? credo che c'entri il discorso del contatto giusto?
il BOLDATO, ahahahah tommy ho riso mezz'ora

esatoo, la differenza e che per fermare il giocatore devi strappargli una delle flag che ha addosso.. (credo) non l'ho mai capito come gioco eh.. xk cmq una flag è molto piu difficile di un corpo chessò di 70 kili da fermare, ma credo sia cosi le regole
User avatar
Tommy
Rookie
Rookie
Posts: 265
Joined: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Milano

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by Tommy »

Esatto Def!
Nel flag per abbattere l'avversario anziché buttarlo giù fisicamente devi strappargli una delle due flag (pendici di plastica) che ha attaccate al busto con una cintura. Il bello è che non essendoci botte ti fai molto meno male, il brutto invece è che è un po' uno sport come il football senza contatto sembra una barzelletta, però ci si diverte un sacco comunque :forza:
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by sputino »

Tommy wrote:Esatto Def!
Nel flag per abbattere l'avversario anziché buttarlo giù fisicamente devi strappargli una delle due flag (pendici di plastica) che ha attaccate al busto con una cintura. Il bello è che non essendoci botte ti fai molto meno male, il brutto invece è che è un po' uno sport come il football senza contatto sembra una barzelletta, però ci si diverte un sacco comunque :forza:
:thumbsdownsmileyanim:
User avatar
Tommy
Rookie
Rookie
Posts: 265
Joined: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Milano

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by Tommy »

sputino wrote:
Tommy wrote:Esatto Def!
Nel flag per abbattere l'avversario anziché buttarlo giù fisicamente devi strappargli una delle due flag (pendici di plastica) che ha attaccate al busto con una cintura. Il bello è che non essendoci botte ti fai molto meno male, il brutto invece è che è un po' uno sport come il football senza contatto sembra una barzelletta, però ci si diverte un sacco comunque :forza:
:thumbsdownsmileyanim:
Eh avresti anche ragione, il problema è che a occhio e croce ci vogliono 2 Tommy per fare uno Sputino... :gogogo:
User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by condor12 »

nome: Antonio

età: 31

luogo di residenza: un paesino della povincia di Cosenza

occupazione (oltre ad essere coach Nfl): cacciatore di giaguari :lmao:

interessi: football, calcio, telefim, film e storia

quale sport pratichi e a che livello?: Ormai gioco a calcio in una squadra di 1° categoria

e passiamo a Madden: da quanto tempo ci giochi?: Ho cominciato nel 2010

da quanto tempo ti sei unito alla Lega Italiana Madden?: Dal primo giorno grazie a sputino

quanti campionati hai già alle spalle e che risultati hai ottenuto nelle passate stagioni? (specificare se ci si è qualificati per i playoff e il risultato dell'ultima partita giocata di ogni stagione, eventualmente):Ho vinto il secondo Super Bowl della lega e due Championship con i Patriots, non ho mai mancato i play off!!!

qual'è il tuo obiettivo per questa stagione?: Make the play off
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by sputino »

Tommy wrote:Eh avresti anche ragione, il problema è che a occhio e croce ci vogliono 2 Tommy per fare uno Sputino... :gogogo:
Nonono, non è una buona scusa, Brett ha visto da vicino il nostro secondo RB, Malpeli Avalli, ha il fisico di un 12enne ma gioca in IFL facendo anche il ritornatore.
Volere è potere
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by sputino »

condor12 wrote:da quanto tempo ti sei unito alla Lega Italiana Madden?: Dal primo giorno grazie a sputino
Quindi sarebbe colpa mia adesso???
User avatar
Tommy
Rookie
Rookie
Posts: 265
Joined: 07/09/2010, 19:48
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Dallas Mavericks
Location: Milano

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by Tommy »

sputino wrote:
Tommy wrote:Eh avresti anche ragione, il problema è che a occhio e croce ci vogliono 2 Tommy per fare uno Sputino... :gogogo:
Nonono, non è una buona scusa, Brett ha visto da vicino il nostro secondo RB, Malpeli Avalli, ha il fisico di un 12enne ma gioca in IFL facendo anche il ritornatore.
Volere è potere
Lo so lo so, infatti qua manca il volere! :lmao:
Cioè, io sono pigro, piuttosto svogliato e tendenzialmente poco competitivo, diciamo che nel flag ho trovato la mia dimensione :gogogo:
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by BrettFavre4 »

anche io voglio giocare a flag!! Dove giocate?
User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by marcosanta »

BrettFavre4 wrote:anche io voglio giocare a flag!! Dove giocate?
A Busto Arsizio, 30km circa da Milano... siamo in 3 o 4 a salire insieme da Milano in macchina... ti sbaglio o sei "un po' fuori mano" purtroppo?
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by BrettFavre4 »

sono in provincia di parma caz..
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by defendthestar »

BrettFavre4 wrote:sono in provincia di parma caz..
PUOI VENIRE A GIOCARE A PIACENZA.. nei wolverines.. :thumbup:
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by BrettFavre4 »

e vi allenate a piacenza??
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by defendthestar »

BrettFavre4 wrote:e vi allenate a piacenza??

siii..
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: INTERVISTE AI COACH DELLA LIM!

Post by BrettFavre4 »

di solito quando giocate e quante volte vi allenate?
Post Reply