Il Cine Sondaggione

Post Reply
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Il Cine Sondaggione

Post by Mr. Sloan »

Io lo dico senza timore: a me Il grande Lebowski sta sul cazzo. Probabilmente ero di cattivo umore quando l'ho visto, ma il ricordo che ne ho e' di un film che mi ha dato fortemente sui nervi.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Il Cine Sondaggione

Post by shilton »

Mr. Sloan wrote:Io lo dico senza timore: a me Il grande Lebowski sta sul cazzo. Probabilmente ero di cattivo umore quando l'ho visto, ma il ricordo che ne ho e' di un film che mi ha dato fortemente sui nervi.

Non importa Sloan, qui c'è democrazia.
Sarai bannato intorno alla mezzanotte.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Il Cine Sondaggione

Post by SafeBet »

Mr. Sloan wrote:Io lo dico senza timore: a me Il grande Lebowski sta sul cazzo. Probabilmente ero di cattivo umore quando l'ho visto, ma il ricordo che ne ho e' di un film che mi ha dato fortemente sui nervi.
anche io ho questo ricordo.
me lo sono procurato e tenterò di riguardarlo prima di votare però.


ovviamente non riuscendoci come sempre.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: Il Cine Sondaggione

Post by BruceSmith »

Mr. Sloan wrote:Io lo dico senza timore: a me Il grande Lebowski sta sul cazzo. Probabilmente ero di cattivo umore quando l'ho visto, ma il ricordo che ne ho e' di un film che mi ha dato fortemente sui nervi.
tutto il mio appoggio a Sloan.
stavo per dire una cosa simile nell'altro topic (a me non ha dato sui nervi, più semplicemente non mi ha detto nulla), ma adesso mi sento meno solo. :forza:
User avatar
johnOJ
Pro
Pro
Posts: 3382
Joined: 07/12/2009, 16:28
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres
Location: Kearny Street
Contact:

Re: Il Cine Sondaggione

Post by johnOJ »

Mr. Sloan wrote:Io lo dico senza timore: a me Il grande Lebowski sta sul cazzo. Probabilmente ero di cattivo umore quando l'ho visto, ma il ricordo che ne ho e' di un film che mi ha dato fortemente sui nervi.
Detto più in generale: questo sondaggione è una figata clamorosa ed è bello vedere come siano diversi i gusti della gente. Sono stati votati e molto apprezzati alcuni film che ho trovato letteralmente schifosi. Ma tutto ciò è meraviglioso :biggrin:
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: Il Cine Sondaggione

Post by Gerry Donato »

Mr. Sloan wrote:Io lo dico senza timore: a me Il grande Lebowski sta sul cazzo. Probabilmente ero di cattivo umore quando l'ho visto, ma il ricordo che ne ho e' di un film che mi ha dato fortemente sui nervi.
http://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco

Io più che il nervoso ricordo solo tanta tanta tanta noia. Come ho scritto nel topic (inutilmente, prima di scoprire che qualcuno aveva già fatto outing), sul podio delle mie più grandi delusioni cinematografiche, forse a causa di eccessive aspettative.
frog
Senior
Senior
Posts: 2534
Joined: 08/09/2002, 20:28
NBA Team: l.a. Lakers
Location: Trento

Re: Il Cine Sondaggione

Post by frog »

Mr. Sloan wrote:Io lo dico senza timore: a me Il grande Lebowski sta sul cazzo. Probabilmente ero di cattivo umore quando l'ho visto, ma il ricordo che ne ho e' di un film che mi ha dato fortemente sui nervi.
SafeBet wrote:
Mr. Sloan wrote:Io lo dico senza timore: a me Il grande Lebowski sta sul cazzo. Probabilmente ero di cattivo umore quando l'ho visto, ma il ricordo che ne ho e' di un film che mi ha dato fortemente sui nervi.
anche io ho questo ricordo.
me lo sono procurato e tenterò di riguardarlo prima di votare però.


ovviamente non riuscendoci come sempre.
BruceSmith wrote:
Mr. Sloan wrote:Io lo dico senza timore: a me Il grande Lebowski sta sul cazzo. Probabilmente ero di cattivo umore quando l'ho visto, ma il ricordo che ne ho e' di un film che mi ha dato fortemente sui nervi.
tutto il mio appoggio a Sloan.
stavo per dire una cosa simile nell'altro topic (a me non ha dato sui nervi, più semplicemente non mi ha detto nulla), ma adesso mi sento meno solo. :forza:
Gerry Donato wrote:
Mr. Sloan wrote:Io lo dico senza timore: a me Il grande Lebowski sta sul cazzo. Probabilmente ero di cattivo umore quando l'ho visto, ma il ricordo che ne ho e' di un film che mi ha dato fortemente sui nervi.
http://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco

Io più che il nervoso ricordo solo tanta tanta tanta noia. Come ho scritto nel topic (inutilmente, prima di scoprire che qualcuno aveva già fatto outing), sul podio delle mie più grandi delusioni cinematografiche, forse a causa di eccessive aspettative.
Se non erro avete comuni origini lumbard, il fancazzismo non fa per voi, non riuscite a coglierne la profondità , ma vi voglio bene lo stesso :forza:
User avatar
PENNY
Senior
Senior
Posts: 1986
Joined: 06/04/2004, 13:30
Location: Cagliari

Re: Il Cine Sondaggione

Post by PENNY »

johnOJ wrote: Detto più in generale: questo sondaggione è una figata clamorosa ed è bello vedere come siano diversi i gusti della gente. Sono stati votati e molto apprezzati alcuni film che ho trovato letteralmente schifosi. Ma tutto ciò è meraviglioso :biggrin:
Questo è lo spirito :biggrin: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Il Cine Sondaggione

Post by Mr. Sloan »

frog wrote:Se non erro avete comuni origini lumbard, il fancazzismo non fa per voi, non riuscite a coglierne la profondità , ma vi voglio bene lo stesso :forza:
Il grande Lebowski e' un film per terun :forza:
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Il Cine Sondaggione

Post by darioambro »

johnOJ wrote:
Mr. Sloan wrote:Io lo dico senza timore: a me Il grande Lebowski sta sul cazzo. Probabilmente ero di cattivo umore quando l'ho visto, ma il ricordo che ne ho e' di un film che mi ha dato fortemente sui nervi.
Detto più in generale: questo sondaggione è una figata clamorosa ed è bello vedere come siano diversi i gusti della gente. Sono stati votati e molto apprezzati alcuni film che ho trovato letteralmente schifosi. Ma tutto ciò è meraviglioso :biggrin:

assolutamente :applauso: :applauso: :applauso:

a me per inciso il grande drugo è piaciuto alla seconda volta che l'ho visto, di primo acchito proprio per nulla.
in generale dipende da che umore si ha quando si guarda un film non comico (anche se ti girano le palle non puoi morire dal ridere con "la pazza storia del mondo"...."ed ecco a voi questi 15...10, 10 comandamenti.
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Il Cine Sondaggione

Post by darioambro »

Mr. Sloan wrote:
frog wrote:Se non erro avete comuni origini lumbard, il fancazzismo non fa per voi, non riuscite a coglierne la profondità , ma vi voglio bene lo stesso :forza:
Il grande Lebowski e' un film per terun :forza:
io vengo da più giù del Piave quindi :truzzo: , ma sono di origini molto nordiche, looooontane origini :metal:
Post Reply