Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Post by condor12 »

Sono online
User avatar
lteron14
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 05/09/2012, 3:28
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Post by lteron14 »

Da poco passata la mezzanotte,scendono in campo le squadre...I giaguari adorano il buio,ma purtroppo sono cecati e vanno a sbattere in maniera orrenda contro il muro Texano.
Una partita strana,bella per 2 quarti e mezzo,poi i giaguaretti sornioni trovano dei cuscini sulla sideline e ci si addormentano sopra.
Andiamo con la cronaca,i primi due quarti si gioca a football per i ragazzi affamati di cuoio,Td di Torrey Smith che non capisce perché é stato ceduto e si vendica cosí,poi la difesa di jacskonville comincia a timbrare cartellini,aablocca le corse,blocca i passaggi,tira il carbone su Tebow e lo fa correre in giro per il campo in preda al panico. Intercetto di Mathis,Td e mentre la neve cade incessante coach lteron14 comincia un balletto nudo pensando di averla portata a casa. Ma é troppo presto,coach condor comincia a macinare,si ricora di avere in squadra Hernandez e Smith (che praticamente vista la stazza sono due giocatori),macina yard su yard in attacco e comincia a punire l`offensiva Jaguara,poi avviene tutto molto velocemente. Smith comincia a cambiare maglietta di gioco e tira la palla in california,anche se siamo in texas,i texani con le retine delle farfalle intercettano,da qui in poi la catastrofe. Teabow mette in moto le sue gambe,visto che la difesa dei giaguaretti ha masticato il running game,lui piazza 8 scramble,con una corsa da oltre 50 yards da qb snake fa un td. Ecco,proprio di questo volevo parlare,dallo spogliatoio dei Jaguars emerge che tutta la linea difensiva ha finito il caffé e presi da un attacco di sonno cominciano a cadere per il campo e a girare in cerchio,come gatti senza baffi. Il condor se ne accorge ed inizia il suo passing game,incessante,martellante,vincente,non é un condor é un aquilotto che vedo lontano km. Da metá terzo quarto comincia il garbage time,proprio na zozzeria di time. Mjd e Torrey Smith si difendono,Mjd di nuovo sopra le cento.
Coach lteron14 é furioso,c`é chi giura averlo visto correre nella neve e potare le campagne marchigiane con i denti.
Una sola considerazione,questa volta seria,condor é un gran bel giocatore,peró dovrebbe non usare la qb snake facendo il cambietto di direzione appena snappata la palla,perché é un glitch del gioco,apparte questo davvero belle sfide con lui,aspetto la prossima se mi riprendo dalla febbre a 68 visto la corsa sulla neve.
we don't need a great player but a player who makes the team great
User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Post by condor12 »

lteron14 wrote:Da poco passata la mezzanotte,scendono in campo le squadre...I giaguari adorano il buio,ma purtroppo sono cecati e vanno a sbattere in maniera orrenda contro il muro Texano.
Una partita strana,bella per 2 quarti e mezzo,poi i giaguaretti sornioni trovano dei cuscini sulla sideline e ci si addormentano sopra.
Andiamo con la cronaca,i primi due quarti si gioca a football per i ragazzi affamati di cuoio,Td di Torrey Smith che non capisce perché é stato ceduto e si vendica cosí,poi la difesa di jacskonville comincia a timbrare cartellini,aablocca le corse,blocca i passaggi,tira il carbone su Tebow e lo fa correre in giro per il campo in preda al panico. Intercetto di Mathis,Td e mentre la neve cade incessante coach lteron14 comincia un balletto nudo pensando di averla portata a casa. Ma é troppo presto,coach condor comincia a macinare,si ricora di avere in squadra Hernandez e Smith (che praticamente vista la stazza sono due giocatori),macina yard su yard in attacco e comincia a punire l`offensiva Jaguara,poi avviene tutto molto velocemente. Smith comincia a cambiare maglietta di gioco e tira la palla in california,anche se siamo in texas,i texani con le retine delle farfalle intercettano,da qui in poi la catastrofe. Teabow mette in moto le sue gambe,visto che la difesa dei giaguaretti ha masticato il running game,lui piazza 8 scramble,con una corsa da oltre 50 yards da qb snake fa un td. Ecco,proprio di questo volevo parlare,dallo spogliatoio dei Jaguars emerge che tutta la linea difensiva ha finito il caffé e presi da un attacco di sonno cominciano a cadere per il campo e a girare in cerchio,come gatti senza baffi. Il condor se ne accorge ed inizia il suo passing game,incessante,martellante,vincente,non é un condor é un aquilotto che vedo lontano km. Da metá terzo quarto comincia il garbage time,proprio na zozzeria di time. Mjd e Torrey Smith si difendono,Mjd di nuovo sopra le cento.
Coach lteron14 é furioso,c`é chi giura averlo visto correre nella neve e potare le campagne marchigiane con i denti.
:stralol: :stralol: :stralol: ahahaha sei un grande mi fai ammazzare dalle risate!!!
lteron14 wrote:Una sola considerazione,questa volta seria,condor é un gran bel giocatore,peró dovrebbe non usare la qb snake facendo il cambietto di direzione appena snappata la palla,perché é un glitch del gioco,apparte questo davvero belle sfide con lui,aspetto la prossima se mi riprendo dalla febbre a 68 visto la corsa sulla neve.
In tanti mi hanno fermato in tutto ciò, non credevo fosse una cosa poco legale anche perchè quando Tebow si è fatto le 50 yards con td è andato lineare per la sua strada senza disturbo perchè ti eri aperto tutto!!!
User avatar
lteron14
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 05/09/2012, 3:28
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Post by lteron14 »

lteron14 wrote:Una sola considerazione,questa volta seria,condor é un gran bel giocatore,peró dovrebbe non usare la qb snake facendo il cambietto di direzione appena snappata la palla,perché é un glitch del gioco,apparte questo davvero belle sfide con lui,aspetto la prossima se mi riprendo dalla febbre a 68 visto la corsa sulla neve.
In tanti mi hanno fermato in tutto ciò, non credevo fosse una cosa poco legale anche perchè quando Tebow si è fatto le 50 yards con td è andato lineare per la sua strada senza disturbo perchè ti eri aperto tutto!!![/quote]

Si,infatti non dico nulla su quel td assurdo,sto ancora cercando il mio MLB che sembra essersi nascosto in guatemala,peró la corsa col cambietto é come utilizzare i nano blitz....Se lo fai durante una partita classificata online vieni buttato fuori per excessive grieving,cioé lo sfruttamento dei glitch....Comunque se ero piú bravo vincevo a prescindere.... :metal:
ma tu hai idea di come si fermano i passaggi sui TE?
we don't need a great player but a player who makes the team great
User avatar
condor12
Rookie
Rookie
Posts: 748
Joined: 25/10/2009, 11:27
NFL Team: New England Patriots
Location: Calabria

Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Post by condor12 »

lteron14 wrote: Si,infatti non dico nulla su quel td assurdo,sto ancora cercando il mio MLB che sembra essersi nascosto in guatemala,peró la corsa col cambietto é come utilizzare i nano blitz....Se lo fai durante una partita classificata online vieni buttato fuori per excessive grieving,cioé lo sfruttamento dei glitch....Comunque se ero piú bravo vincevo a prescindere.... :metal:
Capisco ciò che scrivi ma credo che i nano blitz siano diversi anche perchè il movimento del qb si riesce a fermare tranquillamente...comunque ti spiego la mia idea, io sfrutto in qb che ho preso, con altri qb "fermi" come brady non mi riesce mai, un motivo ci sarà...poi online non ho mai avuto problemi con tutto ciò, ma se risulta alla commessione una cosa poco chiara non ho problemi a non farlo mai!
lteron14 wrote:ma tu hai idea di come si fermano i passaggi sui TE?
No, anche se ho una giocata preferita per difendere ma se proprio non dovessi riuscire a contenere i TE , molte volte, uso manualmente il controllo del MLB per fermarlo!!! Ma non è mai una cosa molto facile :biggrin:
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Post by defendthestar »

ti scrivo qui, per farti i complimenti per l'amichevole di oggi. e di fare meno il "piangina" (sto scherzando ovviamente, sia chiaro) sul punt mica punt, come hai visto la palla non è rotonda e quindi è più facile prenderla per i difensori.. com'è che ci si schiera su un onside che non ricordo??
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Post by Uinkil »

allora coach se per te va bene possiamo fare la nostra partita domani alle 18. fammi sapere :forza:
User avatar
lteron14
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 05/09/2012, 3:28
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Post by lteron14 »

Uinkil wrote:allora coach se per te va bene possiamo fare la nostra partita domani alle 18. fammi sapere :forza:
non c`é perfetto problema,a domani capo
we don't need a great player but a player who makes the team great
User avatar
lteron14
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 05/09/2012, 3:28
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Post by lteron14 »

Image
Ecco svelate nella week 3 le vere sembianze di MJD. L`uomo bionico col motorino dopo essere stato messo in discussione per un ipotetico scambio con AP,risponde al suo coach con 252 yards e 4 Td e uscendo dal campo lancia un bacino a lteron14 che gli rinnova il contratto.
É l`ultima della serie di tre partite fuoriporta per i giaguaretti,oggi ad aspettarci ci sono i falchi di atlanta,che hanno chiamato l`arrotino per beccare l`uomo bionico.
Sulla carta una partita facile,ma si sa che nella savana del football i felini non possono sottovalutare nessuno.
E allora si comincia,JD accende la sua moto che utilizza i suoi peti supersonici come propulsione e piazza una corsa da 78 yards. Versando 50000 dollari nelle casse del proprietario dello stadio di Atlanta visto che i fagioli della sera prima hanno fatto reazione con il suo carburante personale bruciando il terreno. I LB di Atlanta non sanno bene cosa fare cercano in tutti i modi di fermare gli scatenati giaguari,ma nulla,persino Smith per 3 quarti sembra un QB. Finirá la sua partita con 122 yards 10/18 1 Td e solo 2 intercetti. Sempre piú a rischio la verginitá di sua moglie presa di mira per ripagare gli sforzi difensivi di Jacksonville. La banda del muro ferma quasi sempre Atlanta,forza un fumble e produce 6 intercetti. Matt Ryanair jacksonville totalizza 2 td per 250 yards,cifre non male per il Qb di Atlanta. Da sottolineare MJD,Torrey Smith e Justin,che a differenza di quel culone troppo pagato di Mercedes Lewis giocano molto bene.
Atlanta ha fatto un buona partita a tratti,fermando le nostre corse con mine antiDrew,dice coach Luca,se dobbiamo battere gli acerrimi rivali di conference (condor ti sogno anche la notte) dobbiamo fare di piú e piú in fretta,praticamente uno slogan pubblicitario.
Vedremo come andrá,intanto aspettiamo anche quest`anno il duello con le tigri del Bengala,che sono un mina vagante,non ci resta che comprare un metal detector e andare in campo.
we don't need a great player but a player who makes the team great
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Post by Uinkil »

allora ok Douglas WR per Session LE! però prima mi devi rispondere a qualche domanda: per prima cosa ma come cavolo hai fatto a stoppare il punto aggiuntivo sul mio TD??? e poi qualche domanda sui comandi della difesa: sul manuale di Madden nei comandi della difesa c'è scritto L2 "strafe", tu lo usi? e che tipo di colpo è? e L1 "strip"? e poi un'ultima cosa: tu come ti regoli in fase difensiva? voglio dire hai degli schemi specifici che usi (ovviamente a seconda se pensi che sia un gioco di passaggio o di corsa) ed eventualmente li richiami velocemente con gli audible difensivi? oppure aspetti di vedere come si è schierato l'attacco avversario e poi fai degli aggiustamenti con R3? e ultima cosa, hai un difensore in particolare che selezioni prima dello snap oppure cambi di volta in volta a seconda della situazione? grazie in anticipo per tutte le risposte che vorrai darmi "Ite"! :metal: :forza: :shades: :gogogo:
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Post by sputino »

Strafe
Strip invece serve per "strippare" la palla all'attaccante, cercare di provocare un fumble
User avatar
Uinkil
Rookie
Rookie
Posts: 219
Joined: 04/01/2009, 22:50

Re: Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Post by Uinkil »

sputino wrote:Strafe
Strip invece serve per "strippare" la palla all'attaccante, cercare di provocare un fumble
ok e strip l'abbiamo capita ma strafe?? tu m'hai messo il link per Wikipedia ma lì la voce non è stata creata...vabbé almeno una l'abbiamo saputa...per quanto riguarda le altre domande attendo sempre una tua risposta Iteron12
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Post by sputino »

Guarda adesso.
User avatar
sputino
Senior
Senior
Posts: 1621
Joined: 23/01/2009, 3:58
NFL Team: New Orleans Saints
Location: Parma

Re: Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Post by sputino »

Qualcuno compie gli anni oggi :fischia:
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: Re: Jacsonville Jagurs------>lteron14

Post by BrettFavre4 »

Lteron compie gli anni??? Pagherei per essere li a festeggiare con te, posso venire?
Post Reply