Page 1 of 1

Superbowl e Scaramanzie

Posted: 31/01/2013, 18:53
by Luca Var
Quest'anno seguirò il Superbowl senza una squadra particolare da tifare, quindi sarà un SB molto tranquillo, almeno per me. Ma quando la vostra squadra è coinvolta, o è coinvolta una squadra "da gufare", quali sono, se ne avete. dei rituali propiziatori? Io quest'anno non li farò perchè chiunque vinca non mi interessa.

Io intanto vi parlo dei miei. E' sostanzialmente uno, e cioè mettere a mollo nell'acqua il QB della squadra "da gufare". Abbiamo tenuto Rex Grossman a mollo nell'acqua per tutto il SB 41 contro Chicago, Indianapolis ha vinto.
Abbiamo tenuto a mollo Drew Brees solo per metà partita, eravamo in vantaggio. Poi lo abbiamo buttato nel water all'intervallo, errore grosso, infatti ha vinto new orleans. :piango:

Memori dell'errore, l'anno scorso abbiamo tenuto a mollo Tom Brady, e New York ha vinto.

Ma il bello è quello che nel corso della partita mettiamo nell'acqua. Per Brady c'era di tutto, sicuramente c'era il lavapiatti, sale, olio, sputi vari.... la macumba riuscì.

Mentre l'intervallo del SB serve a mangiare. Di solito mi mangio un tost al formaggio.

Sotto con i vostri rituali!

Re: Superbowl e Scaramanzie

Posted: 31/01/2013, 19:28
by mattew88
Super Bowl

Re: Superbowl e Scaramanzie

Posted: 31/01/2013, 20:01
by Jeremy
Io i miei non li rivelerò mai...

Re: Superbowl e Scaramanzie

Posted: 02/02/2013, 7:15
by cernottantasei
Io per questo Super Bowl ho i baffi come aveva il buon Flacco.

Re: Superbowl e Scaramanzie

Posted: 03/02/2013, 22:14
by francilive
grande go colts, sempre il migliore :forza:

Re: Superbowl e Scaramanzie

Posted: 03/02/2013, 22:36
by Luca Var
Grazie Franci...

Re: Superbowl e Scaramanzie

Posted: 04/02/2013, 6:49
by defendthestar
????

Re: Superbowl e Scaramanzie

Posted: 04/02/2013, 7:00
by Leviathan
L'anno in cui gli Eagles sono arrivati al Super Bowl per scaramanzia ho tenuto gli addobbi natalizi fino a febbraio visto che non li avevo ancora tolti quando iniziò a vincere, poi vinto finalmente il Championship con su ancora sti benedetti addobbi ho tirato dritto a tenerli per altre due settimane... :lmao: :forza:


...poi andò male lo stesso e il giorno dopo ho tolto l'albero di natale.... :icon_paper:

Re: Superbowl e Scaramanzie

Posted: 06/02/2013, 15:32
by porumboiu
per propiziare quello che avrebbe dovuto essere il settimo anello steelers, nelle 2 settimane precedenti il SB coi paccheri di 2 anni or sono, ho svolto accorgimenti di questo genere: 7 sciacquate di faccia ogni mattina, 7 smanigliate alla porta per uscire di casa. 7 smanigliate alla portiera dopo essere sceso dalla macchina. eccetera. non è servito. :piango:

è più volte capitato che, a fine primo tempo, con risultato favorevole, abbia fatto cose come: togliere la tuta e mettere il pijama, spegnere il notebook, spostare un oggetto, girare la coperta. eccetera. e il risultato, nel secondo tempo, si sia capovolto. :dohut0:

la legge di murphy esiste. :truzzo: