OFFSEASON 2013

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
PWillis52
Newbie
Newbie
Posts: 51
Joined: 04/01/2013, 17:20
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers

Re: OFFSEASON 2013

Post by PWillis52 »

49ekers wrote:
saints68 wrote:Il fabbro Pollard ai Titans,un anno di contratto.Gran presa direi.
peccato, l'avrei voluto da noi :sad:
Anch'io tantissimo...infatti sono in attesa delle cifre x capire quanto devo e se posso rimanerci male
Dietto
Pro
Pro
Posts: 3527
Joined: 10/10/2011, 14:17
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Re: OFFSEASON 2013

Post by Dietto »

Ritiro ciò che ho detto. Pare che non siamo interessati e che il nostro MLB verrà via draft e che si proverà a mettere Audie Cole in quella posizione
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: OFFSEASON 2013

Post by Whatarush »

saints68 wrote:Il fabbro Pollard ai Titans,un anno di contratto.Gran presa direi.
Tra l'altro a fine febbraio avevano anche preso George Wilson :penso:
Image
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: OFFSEASON 2013

Post by Jeremy »

Ted Ginn ai Panthers.
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: OFFSEASON 2013

Post by steve »

dio mio...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: OFFSEASON 2013

Post by cernottantasei »

steve wrote:dio mio...
Solo come ritornatore dai..
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: OFFSEASON 2013

Post by pippo77 »

Porsche 928 wrote:
DommiToad wrote:Ed Reed ai Texans! Tre anni a 16ML!

A me sembrano troppi sinceramente...

Leva volentieri "a te"(perché anche a me) e DECISAMENTE sono troppi, a meno che non abbia un garantito "minimale" e magari nel primo anno o due in gran parte.
minchia porsche una volta che non ti leggessi incazzato per i soldi di un contratto,compresi basket e baseball.... :biggrin:
pare che li cacci te....volevi Ed Reed a meno di 5 mln l'anno?
mi immagino quando dovrete rifirmare Watt.... :naughty:

oltretutto pare proprio che siano solo 5 garantiti....un affarone per voi....se non va l'anno prossimo si taglia....
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: OFFSEASON 2013

Post by Porsche 928 »

pippo77 wrote:
Porsche 928 wrote:
Leva volentieri "a te"(perché anche a me) e DECISAMENTE sono troppi, a meno che non abbia un garantito "minimale" e magari nel primo anno o due in gran parte.
minchia porsche una volta che non ti leggessi incazzato per i soldi di un contratto,compresi basket e baseball.... :biggrin:
pare che li cacci te....volevi Ed Reed a meno di 5 mln l'anno?
mi immagino quando dovrete rifirmare Watt.... :naughty:

oltretutto pare proprio che siano solo 5 garantiti....un affarone per voi....se non va l'anno prossimo si taglia....


Fammi capire l'avessero preso i Patriots a 16M per 3 anni, tu cosa dicevi? "Cazzo che culo che non gliene abbiamo dati 25"?

Infatti se leggi il boldato la discriminante "garantito" cambia e di molto(in meglio ovviamente) la situazione, io ora sono contento perche adoro Ed e penso possa governare la difesa meglio di Quin, spero duri ancora un paio d'anni.

Ah sto gia preparando le lacrime per il possibilissimo addio di (S)Watt :piango: perche la base sara il contratto di Marione(e piango :piango: ), difficile che non arrivi una Buffalo a portarcelo via...
[align=center]Image[/align]
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: OFFSEASON 2013

Post by Wolviesix »

I Ravens giocheranno in trasferta l'opener perchè non hanno trovato un accordo per far spostare la partita agli Orioles(...).
Che poi è pure una decisione idiota, pensano che la gente preferisca andare a una delle 81 partite casalinghe degli O's(che magari a quell'ora saranno anche fuori dalla corsa ai PO, sarebbe cosa buona e giusta) piuttosto che stare a casa a vedere l'esordio della squadra campione in carica?
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: OFFSEASON 2013

Post by pippo77 »

Porsche 928 wrote:
pippo77 wrote:
minchia porsche una volta che non ti leggessi incazzato per i soldi di un contratto,compresi basket e baseball.... :biggrin:
pare che li cacci te....volevi Ed Reed a meno di 5 mln l'anno?
mi immagino quando dovrete rifirmare Watt.... :naughty:

oltretutto pare proprio che siano solo 5 garantiti....un affarone per voi....se non va l'anno prossimo si taglia....


Fammi capire l'avessero preso i Patriots a 16M per 3 anni, tu cosa dicevi? "Cazzo che culo che non gliene abbiamo dati 25"?

Infatti se leggi il boldato la discriminante "garantito" cambia e di molto(in meglio ovviamente) la situazione, io ora sono contento perche adoro Ed e penso possa governare la difesa meglio di Quin, spero duri ancora un paio d'anni.
è naturale che il garantito sia il primo anno e una parte del secondo...cioè quella che era la tua speranza è la normalità in un contratto triennale...
a voi è andata di lusso che il garantito è lo stipendio del primo anno e basta....e se lo prendevano così i Pats magara....
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: OFFSEASON 2013

Post by pippo77 »

Wolviesix wrote:I Ravens giocheranno in trasferta l'opener perchè non hanno trovato un accordo per far spostare la partita agli Orioles(...).
Che poi è pure una decisione idiota, pensano che la gente preferisca andare a una delle 81 partite casalinghe degli O's(che magari a quell'ora saranno anche fuori dalla corsa ai PO, sarebbe cosa buona e giusta) piuttosto che stare a casa a vedere l'esordio della squadra campione in carica?
ma potevano fregarsene e giocare ugualmente a Bal?
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: OFFSEASON 2013

Post by DommiToad »

DJ Williams LB ai Bears, 1 anno di contratto!
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: OFFSEASON 2013

Post by Porsche 928 »

pippo77 wrote:
è naturale che il garantito sia il primo anno e una parte del secondo...cioè quella che era la tua speranza è la normalità in un contratto triennale...
a voi è andata di lusso che il garantito è lo stipendio del primo anno e basta....e se lo prendevano così i Pats magara....

Non rigirarla, perché hai capito bene quello che volevo dire.

16M per 3 anni potevano essere 13 di garantito divisi in 5+5+3 oppure un 2 di garantito 2+0+0, secondo te e` uguale come contratto? Sempre 16M sono eh.

E scommetto che con i 5+5+3 non avresti scritto "magara".

Io avendo visto le cifre ora che so anche il garantito sono molto contento perché ripeto ED mi sembra un enorme upgrade rispetto a Quin(fosse solo per quello che porta in spogliatoio e governa in campo).
[align=center]Image[/align]
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: OFFSEASON 2013

Post by pippo77 »

Porsche 928 wrote:
pippo77 wrote:
è naturale che il garantito sia il primo anno e una parte del secondo...cioè quella che era la tua speranza è la normalità in un contratto triennale...
a voi è andata di lusso che il garantito è lo stipendio del primo anno e basta....e se lo prendevano così i Pats magara....

Non rigirarla, perché hai capito bene quello che volevo dire.

16M per 3 anni potevano essere 13 di garantito divisi in 5+5+3 oppure un 2 di garantito 2+0+0, secondo te e` uguale come contratto? Sempre 16M sono eh.

E scommetto che con i 5+5+3 non avresti scritto "magara".

Io avendo visto le cifre ora che so anche il garantito sono molto contento perché ripeto ED mi sembra un enorme upgrade rispetto a Quin(fosse solo per quello che porta in spogliatoio e governa in campo).
qui non c'è fazz ma a naso direi che statisticamente è difficile che un contratto Nfl abbia l'80% e oltre di garantito...
non so...magari capita una volta su 20?e non su un over 30....
non sto girando nulla....dico solo che la tua preoccupazione era inutile....se ti piace Reed leggere 15/16x3 già da solo dovrebbe tranquillizzarti sapendo di massima che in Nfl non tutto è garantito e come è strutturato....
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: OFFSEASON 2013

Post by darioambro »

DommiToad wrote:DJ Williams LB ai Bears, 1 anno di contratto!
se a cifre oneste e se torna un pò sano la presa non è male...diciamo troppi se in una frase?
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Post Reply