# # # # INTRODUZIONE NUOVA REGOLA # # # #

User avatar
NFL Rules!
Rookie
Rookie
Posts: 999
Joined: 19/06/2007, 8:46

# # # # INTRODUZIONE NUOVA REGOLA # # # #

Post by NFL Rules! »

Visto che questa potenziale regola non è ancora stata inserita nel regolamento ufficiale e purtroppo NON HO MAI avuto un feedback scritto su come vi siete trovati o per dare opinioni in merito alla realizzazione di essa, propongo di metterla ai voti.
Riepigolo: - Caso di una partita disconnessa dal server (discussione iniziata ormai mesi fa)

Io consiglio per chi può, di utilizzare le cuffie quando si gioca, così da poter decidere insieme sul proseguo della partita. Meglio ancora se si usa skype o altri metodi, al fine di essere sempre in collegamento sia prima sia dopo la partita. Magari non è necessario stare con le cuffie in testa ma all'occorrenza mettere in pausa il gioco e utilizzarle.

Se tutti e due i giocatori avete la possibilità di riprovare a giocare di nuovo una partita interrotta per mancata connessione subito dopo o durante la settimana, propongo di rincominciare la partita e di portarsi al punteggio in cui la partita si è disconnessa, rispettando il possesso palla, zona del campo e cosa importante il tempo trascorso come nella partita precedente.

Se questa soluzione piace, si potrebbe adottarla in tutti i casi in cui una partita si disconnetta da sola. Ammetto che non è di facile realizzazione soprattutto se si verifica verso il terzo/quarto quarto, a ricordarsi tutto quanto.
La sperimentazione è stata ampiamente fatta durante l'ultima stagione, ora c'è bisogno di decidere se inserirla oppure no.



La stagione nuova è alle porte e se la si vuole ufficializzare verrà fatta una votazione.

Le opzioni sono due, Si o NO

con il SI si esprime il consenso a utilizzarla SEMPRE in caso di disconnessione della partita
con il NO verrà utilizzata soltanto se i due concorrenti sono entrambi a favore di utilizzarla in caso di disconnessione, ovviamente previo accordo pre partita (meglio scritto), altrimenti si ricomincia da capo la partita.

Si concluderà il 03-02-2013.

In questo topic scrivete la vostra preferenza scrivendo SI o NO.

Sarebbe gradito di seguito riportare le vostre esperienze su come avete gestito casi del genere.
SCRIVETE COME AVETE FATTO A RIPORTARVI AL RISULTATO DI PRIMA

[align=right]Grazie, il Commish.[/align]
User avatar
nocx90
Rookie
Rookie
Posts: 120
Joined: 18/09/2012, 0:05
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Utah Jazz
Location: Milano

Re: --- NUOVO SONDAGGIO PER LA NUOVA REGOLA ----

Post by nocx90 »

Si. Successo due volte mi pare. Nessun problema a parte la finale con Antonsiglio dove è stato un po' noioso portarsi all'inizio dell'ultimo quarto ma tant'è. Volendo strada praticabilissima a mio avviso.
User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: --- NUOVO SONDAGGIO PER LA NUOVA REGOLA ----

Post by marcosanta »

si.
mai successo ma mi sembra cmq una buona idea.
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: --- NUOVO SONDAGGIO PER LA NUOVA REGOLA ----

Post by CuoreNero1 »

Personalmente mi è capitato una sola volta che saltasse la connessione. Contro condor ai playoff. Eravamo nel secondo quarto e lui stava vincendo di 3 punti. Siccome era lui in vantaggio ho lasciato a lui la scelta, lui ha scelto di rigiocarla da capo (credo a causa del vantaggio minimo). Secondo me molto sta al buon senso dei giocatori, come tutte le regole praticamente. Credo che sia più giusto portare la partita sul risultato che si era raggiunto in precedenza, ma alle volte rende false le statistiche in maniera esagerata. Io lascerei la scelta a chi è in vantaggio e in caso di parità si rigioca. Ciò nella speranza che tutti i giocatori siano dotati di buon senso e che lo utilizzino.

[align=right]Lo prendo come un "NO". Il commish...[/align]
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: --- NUOVO SONDAGGIO PER LA NUOVA REGOLA ----

Post by BrettFavre4 »

Anche senza cuffie, si può fare anche se scrivere un malloppo via ps3 è davvero legnoso!

A me è capitato e mi ritrovavo in una situazione di vantaggio. Tra l' altro ritenevo che il mio avversario stesse giocando variando pochissimi schemi. Lui stesso con grande correttezza mi ha proposto di riportare tempo e risultato come al momento della disconnessione. Io gli ho proposto di ripartire da 0 a patto che cercasse di variare gli schemi. Consapevole del fatto che stesse giocando utilizzando pochi play, ha acconsentito e abbiamo rigiocato una partita da zero.

Io perciò sono sul SI lasciando la possibilità al vincente nel momento della disconnessione di decidere di ripartire da 0
User avatar
lteron14
Rookie
Rookie
Posts: 183
Joined: 05/09/2012, 3:28
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Re: --- NUOVO SONDAGGIO PER LA NUOVA REGOLA ----

Post by lteron14 »

Io voto si al colesterolo e no a valsoia. Anche alla regola voto SI,mi sembra un`ottima idea,non mi é mai successo che io ricordi....
we don't need a great player but a player who makes the team great
User avatar
CuoreNero1
Rookie
Rookie
Posts: 240
Joined: 27/09/2012, 22:54
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: --- NUOVO SONDAGGIO PER LA NUOVA REGOLA ----

Post by CuoreNero1 »

BrettFavre4 wrote: Io perciò sono sul SI lasciando la possibilità al vincente nel momento della disconnessione di decidere di ripartire da 0
Scusa commish ma cambio voto e vado per il si ma nella versione di brett!
User avatar
Angelo_P
Rookie
Rookie
Posts: 396
Joined: 10/05/2006, 9:13
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: --- NUOVO SONDAGGIO PER LA NUOVA REGOLA ----

Post by Angelo_P »

scusate la domanda cretina, ma forse mi sfugge qualcosa e quindi chiedo:
se salta la connessione diciamo al terzo quarto con un qualsiasi risultato, come si fa a riprendere da quel punto esatto e con possesso palla identico?
User avatar
BrettFavre4
Posts: 1591
Joined: 30/10/2007, 22:36
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Tabiano Terme
Contact:

Re: --- NUOVO SONDAGGIO PER LA NUOVA REGOLA ----

Post by BrettFavre4 »

Angelo_P wrote:scusate la domanda cretina, ma forse mi sfugge qualcosa e quindi chiedo:
se salta la connessione diciamo al terzo quarto con un qualsiasi risultato, come si fa a riprendere da quel punto esatto e con possesso palla identico?
ti dico che corro sulla destra, magari selezioni l' OLB o il DE che copre quel lato e lisci il primo blocco, vedrai, che sprecando molto tempo, arrivi in end zone e segni, recuperi il TD e predi molto tempo, pian piano arrivi al terzo quarto. Lo so è una rottura di coglioni e magari le stats non sono realissime però se si decide per il si, così sia, poi io lascerei anche il libero arbitrio del vincitore.
the highlander
Rookie
Rookie
Posts: 190
Joined: 08/11/2011, 16:50
NFL Team: san francisco 49ers

Re: --- NUOVO SONDAGGIO PER LA NUOVA REGOLA ----

Post by the highlander »

per me va bene anche se mi è successo una sola volta contro i patriots ed abbiamo iniziato la gara diverse volte da capo...
http://www.bartolomeoberrino.it veniteci a trovare numerosi
ecco le mie app android: https://market.android.com/developer?pub=barth
User avatar
antonsiglio
Rookie
Rookie
Posts: 225
Joined: 19/09/2012, 0:50
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: Sicilia

Re: --- NUOVO SONDAGGIO PER LA NUOVA REGOLA ----

Post by antonsiglio »

a me è successo una volta ad inizio stagione contro condorgolia, vincevo al 4th è saltata ed abbiamo ricominiciato da zero ed ha vinto lui...chiaramente un po' ti girano
poi mi è successo nel divisional playoff contro nocx90, la prima volta nel and quarto e poi altre 3 volte, abbiamo sempre ricominciato portando il punteggio ed il tempo a com'erano al momento dell'interruzione........è una soluzione giusta perchè siamo tutti in buona fede ma a volte c'è chi può fare il furbo e così è inutile farlo........VOTO SI
User avatar
Angelo_P
Rookie
Rookie
Posts: 396
Joined: 10/05/2006, 9:13
NFL Team: Philadelphia Eagles

Re: --- NUOVO SONDAGGIO PER LA NUOVA REGOLA ----

Post by Angelo_P »

nn so sinceramente cosa votare perchè nn mi è chiaro come si ripristina la vecchia partita rigiocandone una nuova,,,
magari stasera in chat qualcuno mi spiega per bene a voce,,,
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: --- NUOVO SONDAGGIO PER LA NUOVA REGOLA ----

Post by defendthestar »

vado anche io per brett, piu un pezzo di ciò che ha detto cuorenero, sta ad ognuno di noi uare la cabeza, mi ricordo le partite con Frankino in cui ero in vantaggio di 20 punti, e lo costringevo a 4down a manetta, e nonostante si dovesse ridar palla gli continuavo a dire, che poteva tranquillamente giocarseli..
User avatar
apachenl
Newbie
Newbie
Posts: 98
Joined: 21/09/2012, 1:12
NFL Team: redskins
NBA Team: Milwaukee

Re: --- NUOVO SONDAGGIO PER LA NUOVA REGOLA ----

Post by apachenl »

mi è successo 3 volte,devo dire che senza comunicazione si può solo raggiungere lo stesso risultato della disconnessione,devo anche dire che non sempre si ha il tempo di ripetere ed essendo difficile a volte coincidere con gli impegni, era magari l'unica finestra libera in settimana!
credo sia importante avere modo di parlarsi,perchè chattare su ps3 è come .........
se devo votare dico NO.
meglio che rimanga un'opzione da concordare al momento!
Image
User avatar
marcosanta
Rookie
Rookie
Posts: 445
Joined: 18/01/2009, 15:43
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
Location: Milano

Re: --- NUOVO SONDAGGIO PER LA NUOVA REGOLA ----

Post by marcosanta »

al momento 7 si (tra cui l'opzione Brett per la quale lascerei la decisione alla CT one evitare altre votazioni) e 1 no.
Post Reply