Super Bowl XLVII

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Luca Var
Rookie
Rookie
Posts: 356
Joined: 07/03/2012, 12:37
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Varese

Re: Super Bowl XLVII

Post by Luca Var »

Sarà un bellissimo SB, fidatevi. Finirà all'overtime :)
ImageImageImage
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Super Bowl XLVII

Post by steve »

ok sarà un massacro, tacci tua oh!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
crazytuna
Rookie
Rookie
Posts: 653
Joined: 02/02/2007, 23:35
Location: milano

Re: Super Bowl XLVII

Post by crazytuna »

Vittoria Ravens meritata anche se dopo il black out hanno concesso un rimontone ai Niners mai visto. La D è sparita per ricomparire sul goal line standing decisivo. Flacco fantastico, Boldin pure. Contento per molti giocatori, Reed in particolare, ma non certo per Lewis, che detesto.
Tra i Niners Keap ha fatto qualche errore, ma ha dimostrato grande personalità. Credo che sarà a lungo protagonista in NFL. Il baratro che si è creato non è stato colpa sua imho: fino al fumble di James stava conducendo buoni drive. poi il fumble, l'INT e un terzo&out di un drive che partiva dalle proprie 7 credo. BAL ha punito, complici le secondarie, poi ci si sono messi pure gli Special Teams a peggiorare la situazione.
Poi il Black out...e alla ripresa in tre minuti i Niners ne fanno 14 più altri 3 di li a poco. Ad un certo punto pensavo adirittura che l'avrebbero vinta, senza peraltro spiegarmene tecnicamente le ragioni. Ma BAL è riuscita a tenere la testa avanti e alla fine, giustamente se pensiamo al ciclo dei corvi, è stata la D a sigillare la W.
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Super Bowl XLVII

Post by pippo77 »

probabilmente non sarebbe cambiato niente ma quella safety....boh...
ancora ricordo le critiche a Brees mi pare in un match a Londra coi Dolphins....
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
Posts: 1487
Joined: 17/03/2004, 22:56
NFL Team: Tennessee
Location: Canegrate
Contact:

Re: Super Bowl XLVII

Post by Marco Air Zanelli »

multiple wrote:
Marco Air Zanelli wrote: capisco l'amarezza, ma non siete stati un disastro.
are you kidding me?

Nonostante il disastro del primo tempo abbiamo avuto 4 giochi dalle 5 per vincere, ma la prestazione e' veramente deficitaria, ad iniziare dall'illegal formation nel pirmo (PRIMO!) gioco della partita (inconcepibile veramente) fino al ritorno da 108 yard concesso a JJ.
Sposto qua.

Non ho detto che meritavate di più voi , ma la (quasi) rimonta è stata bellissima e se uno dei 4 giochi di cui sopra andava a segno non c'era nulla da dire. Poi gli episodi che citi tu sono il fulcro della partita.

Mi spiace, tifavo per voi.
User avatar
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
Posts: 1247
Joined: 11/11/2009, 18:42
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: giù al nord
Contact:

Re: Super Bowl XLVII

Post by Brian_di_Nazareth »

Ho visto il noioso SB XLVII fino al black-out.
Mi sono perso l'altro, il SB XLVII e 1/2. Il più divertente a quanto pare.
Al di là di tutto, i Ravens meritano forse di più perchè questa era la degna conclusione di un lungo percorso (per molti di loro).
I 49ers avranno tempo per rifarsi e riprovarci: in fondo, 2 anni fa, chi l'avrebbe detto che sarebbero arrivati al grande ballo in così poco tempo?
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Super Bowl XLVII

Post by shilton »

Partita epica, decimo SB di fila con un margine di 8 o meno punti nell'ultimo quarto.
Se non è uno sport meraviglioso questo.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Super Bowl XLVII

Post by rowiz »

pippo77 wrote:probabilmente non sarebbe cambiato niente ma quella safety....boh...
ancora ricordo le critiche a Brees mi pare in un match a Londra coi Dolphins....
?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Super Bowl XLVII

Post by Whatarush »

Io mi auguro per il bene di questo sport che ci siano più partite arbitrate in questa maniera, senza tirare quelle cazzo di flag a ogni minimo contatto.
Voto altissimo alle zebre :applauso:
Image
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Super Bowl XLVII

Post by Luca10 »

Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: Super Bowl XLVII

Post by Wolviesix »

Whatarush wrote:Io mi auguro per il bene di questo sport che ci siano più partite arbitrate in questa maniera, senza tirare quelle cazzo di flag a ogni minimo contatto.
Voto altissimo alle zebre :applauso:
This. Mi ero un po' incazzato alla prima PI non data a Smith visto cosa chiamano di solito, ma vedendo poi che il metro è stato consistente tutta la partita sono stato contento(anche se chiamate come il running into the kicker, così come il roughing the passer, col difensore che magari è già in "volo" al momento del calcio/passaggio, continuano a farmi cadere le palle). Let 'em play.
User avatar
Scorpyon
Pro
Pro
Posts: 6178
Joined: 29/11/2005, 11:39
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Location: Roma
Contact:

Re: Super Bowl XLVII

Post by Scorpyon »

Cazzarola se mi sono divertito, grandissima partita ed emozioni fino all'ultimo :applauso:

Poi hanno sucato i 49ers ed una piccola goduria c'è stata :gogogo:
Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
Posts: 1487
Joined: 17/03/2004, 22:56
NFL Team: Tennessee
Location: Canegrate
Contact:

Re: Super Bowl XLVII

Post by Marco Air Zanelli »

Brian_di_Nazareth wrote:Ho visto il noioso SB XLVII fino al black-out.
Al di là di tutto, i Ravens meritano forse di più perchè questa era la degna conclusione di un lungo percorso (per molti di loro).
Se lo sono meritato e sono concorde ma non tiriamo in ballo che era "la degna conclusione" per qualcuno.
I 49ers avranno tempo per rifarsi e riprovarci: in fondo, 2 anni fa, chi l'avrebbe detto che sarebbero arrivati al grande ballo in così poco tempo?
La storia (Marino) ci insegna che potrebbero non riprovarci.
ride_the_lightning
Pro
Pro
Posts: 4329
Joined: 23/09/2008, 17:20
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Super Bowl XLVII

Post by ride_the_lightning »

leggevo a tal proposito [Marino, Peyton avrà tempo per il secondo etc.] un articolo interessante nei giorni scorsi, non mi ricordo dove e su che sito. o forse era un video. :penso:
spero tanto per Kaepernick che ci possa riprovare, ha mostrato dei cojones non indifferenti dopo l'intercetto e l'inizio traumatico. addirittura nelle dichiarazioni post partita ha detto che è sulle sue spalle la sconfitta [cosa che non condivido].
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]


El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Super Bowl XLVII

Post by pippo77 »

rowiz wrote:
pippo77 wrote:probabilmente non sarebbe cambiato niente ma quella safety....boh...
ancora ricordo le critiche a Brees mi pare in un match a Londra coi Dolphins....
?
l'ultima azione...
il punter non ha calciato per far passare il tempo e poi è uscito concedendo la safety a S.Francisco
Post Reply