Super Bowl XLVII

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Super Bowl XLVII

Post by Teo »

darioambro wrote:a sto punto penso che i Ravens siano in missione, la missione di far vincere il secondo anello a Lewis, tutto il resto sincera,ente è secondario.

punteggio basso, dico BAL 28-24
Alla faccia del basso :thumbup:
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Super Bowl XLVII

Post by darioambro »

infatti in giro leggo che molti pronosticano tipo 21-17/20-17-24-21, quasi nessuno mette entrambe le squadre oltre i 30 punti segnati
User avatar
Joe Montana
Rookie
Rookie
Posts: 291
Joined: 26/09/2007, 3:13
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Penguins

Re: Super Bowl XLVII

Post by Joe Montana »

Di certo, se il punteggio rimane basso ha più possibilità di vittoria Baltimore, considerato il livello della difesa di Frisco dell'ultimo mese e mezzo.
[align=center]ImageImageImage[/align]
User avatar
Staralfur
Rookie
Rookie
Posts: 489
Joined: 18/10/2011, 14:48
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Grosseto

Re: Super Bowl XLVII

Post by Staralfur »

Eccoci al Superbowl. Io dico e spero Ravens.

Nulla contro i 49ers, anzi mi stanno molto simpatici e sono una squadra davvero forte e tosta(mi ricordo ancora il MNF San Francisco-Chicago con la prima partita da titolare di Kaepernick dove ci avete asfaltato), però tiferò Ravens perchè per loro potrebbe essere l'ultimo ballo, l'ultimo ballo di campioni come Lewis e Reed e perchè sono molti anni che meritano di arrivare fino in fondo ma per avverse situazioni non ci sono riusciti; quindi vedo in questo SB l'occasione per rifarsi delle delusioni degli scorsi anni (leggasi i due championship persi, quello dello scorso anno poi dopo aver rischiato di vincerlo, drop-non TD di Evans allo scadere, e di averlo praticamente pareggiato se non fosse stato per lo sciagurato FG di Cundiff), mentre per SF vedo una squadra maggiormente futuribile che può ritentare il colpaccio anche negli anni a venire.

Punteggio basso ma non troppo, dico 24-20 Ravens con l'ultimo drive di San Francisco per la vittoria bloccato da Lewis(vado con un po' di fantasia ma sarebbe da leggenda).

Buon Superbowl a tutti..!!! :biggrin:
User avatar
TheBigSleep
Rookie
Rookie
Posts: 122
Joined: 28/10/2012, 0:41
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Houston Rockets

Re: Super Bowl XLVII

Post by TheBigSleep »

mattew88 wrote:
TheBigSleep wrote:negli ultimi 3 anni ha sempre vinto la sfavorita (almeno stando alle quotazioni dei bookmaker)
tiferò Ravens, ma per me vincono i 49ers
I Packers erano favoriti di 3 punti quando vinsero contro gli Steelers.
Sicuro mattew? A me sembra di ricordare che fossero favoriti gli Steelers, ma sono andato a memoria, che non é più quella dei tempi belli ....
Comunque anche io mi aspetterei un match dal punteggio particolarmente alto, qualcosa tipo 21-17 o giù di li
I Love This Game

I’m just an Underdog
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Super Bowl XLVII

Post by mattew88 »

TheBigSleep wrote: Sicuro mattew? A me sembra di ricordare che fossero favoriti gli Steelers, ma sono andato a memoria, che non é più quella dei tempi belli ....
Comunque anche io mi aspetterei un match dal punteggio particolarmente alto, qualcosa tipo 21-17 o giù di li
Sicuro al 100%, anch'io sono andato a memoria e mi ricordo benissimo :forza:

MoneyLine: Green Bay (-140) Pittsburgh (+120)
NFL Betting Favorite: Green Bay -3 (+100) Pittsburgh +3 (-120)
Over/Under: 44.5


http://www.capperspicks.com/blog/gambli ... ions-1211/
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Super Bowl XLVII

Post by shilton »

Quando c'è da scommettere, Matthew non può sbagliare :thumbup:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
User avatar
TheBigSleep
Rookie
Rookie
Posts: 122
Joined: 28/10/2012, 0:41
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Houston Rockets

Re: Super Bowl XLVII

Post by TheBigSleep »

mattew88 wrote:
TheBigSleep wrote: Sicuro mattew? A me sembra di ricordare che fossero favoriti gli Steelers, ma sono andato a memoria, che non é più quella dei tempi belli ....
Comunque anche io mi aspetterei un match dal punteggio particolarmente alto, qualcosa tipo 21-17 o giù di li
Sicuro al 100%, anch'io sono andato a memoria e mi ricordo benissimo :forza:

MoneyLine: Green Bay (-140) Pittsburgh (+120)
NFL Betting Favorite: Green Bay -3 (+100) Pittsburgh +3 (-120)
Over/Under: 44.5


http://www.capperspicks.com/blog/gambli ... ions-1211/
:thumbup:
grande mattew :biggrin:
I Love This Game

I’m just an Underdog
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: Super Bowl XLVII

Post by multiple »

Staralfur wrote:Eccoci al Superbowl. Io dico e spero Ravens.

Nulla contro i 49ers, anzi mi stanno molto simpatici e sono una squadra davvero forte e tosta(mi ricordo ancora il MNF San Francisco-Chicago con la prima partita da titolare di Kaepernick dove ci avete asfaltato), però tiferò Ravens perchè per loro potrebbe essere l'ultimo ballo, l'ultimo ballo di campioni come Lewis e Reed e perchè sono molti anni che meritano di arrivare fino in fondo ma per avverse situazioni non ci sono riusciti; quindi vedo in questo SB l'occasione per rifarsi delle delusioni degli scorsi anni (leggasi i due championship persi, quello dello scorso anno poi dopo aver rischiato di vincerlo, drop-non TD di Evans allo scadere, e di averlo praticamente pareggiato se non fosse stato per lo sciagurato FG di Cundiff), mentre per SF vedo una squadra maggiormente futuribile che può ritentare il colpaccio anche negli anni a venire.

Punteggio basso ma non troppo, dico 24-20 Ravens con l'ultimo drive di San Francisco per la vittoria bloccato da Lewis(vado con un po' di fantasia ma sarebbe da leggenda).

Buon Superbowl a tutti..!!! :biggrin:
Se loro hanno Lewis e Reed, noi rilanciamo con Justin Stmith ed il buon Frank... anche per loro potrebbe essere l'ultima occasione (per questo comunque potrebbe esserla anche per tutti i giocatori dellle due squadre, cfr Marino, Dan). In piu', i nostri non ne hanno gia' vinto uno come i due dei Ravens... ora tocca a loro :biggrin:
User avatar
bonzo
Rookie
Rookie
Posts: 325
Joined: 22/07/2006, 14:52
Location: French Lick
Contact:

Re: Super Bowl XLVII

Post by bonzo »

mr.kerouac wrote:a chi si lamenta di un Super Bowl potenzialmente brutto auguro una serie di atlanta-new orleans o green bay-new england, partite dove al posto delle difese si vedono 22 water.
:thumbup: :forza:
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: Super Bowl XLVII

Post by Wolviesix »

multiple wrote: Se loro hanno Lewis e Reed, noi rilanciamo con Justin Stmith ed il buon Frank... anche per loro potrebbe essere l'ultima occasione (per questo comunque potrebbe esserla anche per tutti i giocatori dellle due squadre, cfr Marino, Dan). In piu', i nostri non ne hanno gia' vinto uno come i due dei Ravens... ora tocca a loro :biggrin:
Ma anche Reed non ne ha mai vinto uno. :icon_paper:
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: Super Bowl XLVII

Post by multiple »

Wolviesix wrote:
multiple wrote: Se loro hanno Lewis e Reed, noi rilanciamo con Justin Stmith ed il buon Frank... anche per loro potrebbe essere l'ultima occasione (per questo comunque potrebbe esserla anche per tutti i giocatori dellle due squadre, cfr Marino, Dan). In piu', i nostri non ne hanno gia' vinto uno come i due dei Ravens... ora tocca a loro :biggrin:
Ma anche Reed non ne ha mai vinto uno. :icon_paper:
Non c'era ancora l'altra volta? Siamo comunque 2-1 per noi...
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: Super Bowl XLVII

Post by Wolviesix »

E' stato draftato nel 2002. :biggrin:
User avatar
Staralfur
Rookie
Rookie
Posts: 489
Joined: 18/10/2011, 14:48
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Grosseto

Re: Super Bowl XLVII

Post by Staralfur »

multiple wrote:
Staralfur wrote:Eccoci al Superbowl. Io dico e spero Ravens.

Nulla contro i 49ers, anzi mi stanno molto simpatici e sono una squadra davvero forte e tosta(mi ricordo ancora il MNF San Francisco-Chicago con la prima partita da titolare di Kaepernick dove ci avete asfaltato), però tiferò Ravens perchè per loro potrebbe essere l'ultimo ballo, l'ultimo ballo di campioni come Lewis e Reed e perchè sono molti anni che meritano di arrivare fino in fondo ma per avverse situazioni non ci sono riusciti; quindi vedo in questo SB l'occasione per rifarsi delle delusioni degli scorsi anni (leggasi i due championship persi, quello dello scorso anno poi dopo aver rischiato di vincerlo, drop-non TD di Evans allo scadere, e di averlo praticamente pareggiato se non fosse stato per lo sciagurato FG di Cundiff), mentre per SF vedo una squadra maggiormente futuribile che può ritentare il colpaccio anche negli anni a venire.

Punteggio basso ma non troppo, dico 24-20 Ravens con l'ultimo drive di San Francisco per la vittoria bloccato da Lewis(vado con un po' di fantasia ma sarebbe da leggenda).

Buon Superbowl a tutti..!!! :biggrin:
Se loro hanno Lewis e Reed, noi rilanciamo con Justin Smith ed il buon Frank... anche per loro potrebbe essere l'ultima occasione (per questo comunque potrebbe esserla anche per tutti i giocatori delle due squadre, cfr Marino, Dan). In piu', i nostri non ne hanno gia' vinto uno come i due dei Ravens... ora tocca a loro :biggrin:
Giusta osservazione, però se trionfasse il duo di Baltimore lo troverei più affascinante, mia opinione naturalmente eh. :biggrin:
mattew88
Pro
Pro
Posts: 4965
Joined: 09/03/2006, 17:30
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
Location: KFC

Re: Super Bowl XLVII

Post by mattew88 »

Fun facts:

The 49ers are obviously named after the 1849 Gold Rush. But Baltimore is named after Poe's "the Raven", and Edgar Allan Poe died in... 1849.
Post Reply