JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by DROGBA86 »

BruceSmith wrote:
DROGBA86 wrote:Le partite saltate da Suarez in carriera a parte la squalifica per razzismo (di cui ho enormi dubbi sul reale accadimento degli eventi) si contano su una mano.
"In Uruguay, 'negro' è una parola che usiamo comunemente, una parola che non riflette una mancanza di rispetto e che non viene considerata un insulto razzista."

una delle peggiori tesi difensive della storia della giurisprudenza :biggrin:

ps. prese 8 giornate.
Un periodo facemmo una decina di pagine di topic su questo argomento. Meglio non trattarlo. :biggrin:
Riporto solo la mia idea che riportai anche allora e mi fermo. Per me l'istinto è qualcosa che va su paralleli opposti dal comportamento reale di un uomo.
L'accusa di razzismo non stava in piedi, visto che in Nazionale e all'Ajax Suarez divide/divideva la stanza con un giocatore di colore. Avrà sbagliato una reazione, ma i razzisti sono altri.
User avatar
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
Posts: 290
Joined: 18/09/2012, 13:36
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Cagliari

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by Biggie Smalls »

Wolviesix wrote:
DROGBA86 wrote:Le partite saltate da Suarez in carriera a parte la squalifica per razzismo (di cui ho enormi dubbi sul reale accadimento degli eventi) si contano su una mano.
Io ho enormi dubbi se vi informiate o scriviate giusto per far salire il numero dei post. :icon_paper:
Deve avere parecchie dita in ogni mano. :forza:
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by DROGBA86 »

Beh ne ha prese 8 un colpo solo. Dato abbasstanza insignificante.

@ Wolviesix, parlava di dubbi su accadimenti e motivo di squalifiche. Una reazione non può classificare un uomo come razzista.
Io bestemmio se capita, ma sono molto cattolico. Cosa ci posso fare?
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by BruceSmith »

Biggie Smalls wrote: Cosa che vuoi che siano 8 giornate per uno che paghi dai 35 milioni in su? :dohut0: In carriera (ma diciamo negli ultimi 3 anni) è stato squalificato dal giudice sportivo 4 volte per un totale di 16 partite (e non so nemmeno se è stato squalificato quando di recente ha calpestato un avversario), e vediamo ora cosa deriverà da questo pugno dato in nazionale.

Oh poi lo ripeto perché stanno già iniziando i post in cui si vuole far passare che segna poco e via dicendo: è fortissimo ed è l'ideale tecnicamente per la squadra, PERO' queste cagate che fa vanno tenute in considerazione nella valutazione di un acquisto così importante.
ma è un discorso corretto, per me.
ad esempio, ibra prende un paio di rossi a stagione (4-6 giornate): lo sai, e valuti se vale il rischio.
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by BruceSmith »

DROGBA86 wrote: L'accusa di razzismo non stava in piedi, visto che in Nazionale e all'Ajax Suarez divide/divideva la stanza con un giocatore di colore. Avrà sbagliato una reazione, ma i razzisti sono altri.
ai tempi non avevo seguito, non voglio polemizzare.
però qui il problema non è se Suarez sia o meno razzista, non mi interessa nemmeno.
ma se usi termini razzisti ti squalificano

se tiri un cazzotto ad un avversario non sei nessariamente un violento. ma ti squalificano. :biggrin:

ps. poi mica sto dicendo che non va preso. è un fattore che incide sul prezzo (magari vi torna pure comodo :forza: ) e certamente dirigenza e allenatore si porranno il problema.
Last edited by BruceSmith on 28/03/2013, 1:31, edited 2 times in total.
User avatar
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
Posts: 290
Joined: 18/09/2012, 13:36
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Cagliari

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by Biggie Smalls »

DROGBA86 wrote:Beh ne ha prese 8 un colpo solo. Dato abbasstanza insignificante.

@ Wolviesix, parlava di dubbi su accadimenti e motivo di squalifiche. Una reazione non può classificare un uomo come razzista.
Io bestemmio se capita, ma sono molto cattolico. Cosa ci posso fare?
Eh si insignificante. La tua star salta 2 mesi però conta poco perché infondo la squalifica è unica. E senza quelle ci sono comunque altre 8 giornate, quindi o ti fai fare i guanti su misura oppure dovresti andare a vederti due dati prima di scrivere.
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by Wolviesix »

DROGBA86 wrote:Beh ne ha prese 8 un colpo solo. Dato abbasstanza insignificante.

@ Wolviesix, parlava di dubbi su accadimenti e motivo di squalifiche. Una reazione non può classificare un uomo come razzista.
Io bestemmio se capita, ma sono molto cattolico. Cosa ci posso fare?
Ha ammesso candidamente di avergli dato del negro, io non vedo che dubbi ci possano essere sulla vicenda. Si può discutere su se questo lo categorizzi o meno come razzista, ma non si può dire che la squalifica è stata ingiusta o campata per aria.
Ecco, quoto Brus. :icon_paper:
User avatar
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
Posts: 290
Joined: 18/09/2012, 13:36
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Cagliari

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by Biggie Smalls »

BruceSmith wrote: ma è un discorso corretto, per me.
ad esempio, ibra prende un paio di rossi a stagione (4-6 giornate): lo sai, e valuti se vale il rischio.
Oh. Non scrivo in arabo allora. :thumbup:
È che qui appena si critica qualcuno più forte dei nostri attaccanti (e capita spesso quindi :laughing: ) partono le difese ad oltranza. Tutta colpa di Giovinco. :laughing:
User avatar
LeatherBoy
Pro
Pro
Posts: 3782
Joined: 31/10/2011, 9:37
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by LeatherBoy »

Sì, ma non è un violento, e nemmeno un matto alla Balotelli o Cassano, è semplicemente uno che perde le staffe.
Come Vidal nel Cile. Squalifiche di Vidal nella Juve per aver perso le staffe? ZERO.
A Suarez serve solo uno come Conte.
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by DROGBA86 »

Ci sta Bruce. Insindacabile. Ma 8 giornate per me furono una cazzata enorme. 3 erano più che sufficienti per punirlo.

@Biggie Smalls, io leggo che non è mai andato sotto le 30 partite l'anno in carriera in campionato. Vuoi qualcuna l'ha saltata per turnover, qualcun'altra per diffida o normali espulsioni. Non c'è niente che non torna.
Le 8 giornate di squalifica lo hanno macchiato a vita come scorretto.

Pure Vidal becca 20 ammonizioni l'anno con tanto di squalifiche, ma è il giocatore più corretto della Juve.
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by Wolviesix »

DROGBA86 wrote: Le 8 giornate di squalifica lo hanno macchiato a vita come scorretto.
No, è macchiato come scorretto perchè oltre all'episodio con Evra ha:
fatto il dito medio a tifosi avversari(1 giornata), segnato di mano in FA Cup, tentato di segnare di mano, calpestato un avversario, tirato un calcio nello stomaco a Scott Parker, simulato spesso in modo plateale, esultato davanti alla panchina dell'Everton dopo un goal nel derby, buttato a terra Ivanovic prendendolo al collo e probabilmente dimentico qualcosa.
Tutto questo da quando si è trasferito al Liverpool, quindi 2 anni e 2 mesi circa(contando pure i mesi estivi e i due passati fuori per squalifica), ricordiamo poi gesti come il fallo di mano ai Mondiali o il morso di quand'era all'Ajax.
Se questo non è un giocatore scorretto, ditemi uno che lo è.
Se credete che esageri con gli episodi, su Google e Youtube si trova facilmente tutto.
User avatar
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
Posts: 290
Joined: 18/09/2012, 13:36
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Cagliari

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by Biggie Smalls »

@Drogba, le ammonizioni di Vidal centrano poco dato che io ho parlato di squalifiche combinate dal giudice sportivo. Wolvesix ha riassunto bene il tutto. Ma qualsiasi tifoso dei Reds del forum potrebbe dirvi di che comportamenti si macchia spesso.

@Leather, il fatto che sia uno che perde le staffe non è una giustificazione eh. A maggior ragione considerando il suo status che comporta particolari attenzioni da parte degli avversari.
User avatar
nonsense
Rookie
Rookie
Posts: 816
Joined: 21/01/2012, 21:24
NBA Team: 76ers

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by nonsense »

Biggie Smalls wrote:PERO' queste cagate che fa vanno tenute in considerazione nella valutazione di un acquisto così importante.
Sono d'accordo. Considerato ciò, vale 35-40 milioni facile.
User avatar
Yuppidù
Senior
Senior
Posts: 2242
Joined: 25/08/2006, 18:18
Location: ch
Contact:

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by Yuppidù »

Suarez è un giocatore molto nervoso, è un dato di fatto. Detto questo ditemi na squadra in Italia (ma non solo) che non lo piglierebbe se potesse. Se la juve non lo piglia è perchè non ci riesce: non è che ci sia tutto sto imbarazzo della scelta eh? Non scherziamo.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

Post by boantos »

Va bene, è scorretto. Non lo prendiamo. Punto, stop. Passiamo al prossimo top player.
Mi dicono che Moscardelli oltre ad avere una grande tecnica va in Chiesa ogni domenica. Andata!
Post Reply