Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
User avatar
RizzK8
Senior
Senior
Posts: 2607
Joined: 17/10/2011, 20:27
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Vicenza

Re: Los Angeles Lakers: "Getting Older, getting Better"

Post by RizzK8 »

Comincio a perdere le speranze di fare i PO...
Never Underestimate the Heart of a Champion
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: Los Angeles Lakers: "Getting Older, getting Better"

Post by theanswer74 »

Ecco perchè mi fa pisciare dalle risate rompermi la testa su Kobe.
Cioè, risolviamo prima i millemila problemi che precedono questo tema, poi, al limite, si passi al 24.

Tre cose:

- Nash è Dio, ma è il casellante di un casellante di un casellante.
Oggi, vs West, mi veniva da piangere.

- Jamison è il più grande giocatore del garbage-time

- aridateme Mike Brown

ps. scordiamoci i PO. Hill out per il resto della stagione.
L'unico che, là sotto, ci mettesse energia. Ma poi, pure se beccassimo l'ottavo spot.
Mica mi piacerebbe beccare un cappottino dai Thunder (che secondo me arriveranno al primo posto della WC).


edit: e per la serie dateci il nostro "baffo" quodidiano:
Mike Trudell ‏@LakersReporter

D’Antoni said to the team: “Our season starts Sunday.”



Ah beh, fino ad ora abbiamo scherzato.
Immagino i brividi che accompagneranno il ritorno di Durant, West e Ibaka a casa.
A D'Antò, mortacci a te e a chi, su quella panca, ti ci ha messo.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Los Angeles Lakers: "Getting Older, getting Better"

Post by Noodles »

basta frignare, pensavate di vincere oggi senza hill howard e gasol vs questi qua?

i thunder vanno al doppio della velocità ed han giocato sul serio sta gara, tutti quelli che ci affrontano ora sentono l'odore del sangue e giocano alla morte. Questo perchè se in questo mese prima dell'asg ci affossano, la stagione è finita. E a tutti fa comodo avere i lakers fuori dai playoff perchè arrivarci significa aver fatto una buona seconda parte di stagione e non credo nessuno voglia affrontarci al primo turno.

Quindi abituatevi al fatto che ogni squadra di alto livello nn si farà scappare l'occasione.

Detto questo, e posto che come predetto ad inizio stagione e ribadito con la scelta di MDA che secondo me è stata la peggiore possibile ever, perchè ha distrutto tutto per cosa poi? per mettere la squadra in mano ad un trentanovenne?? roba da pazzi.

Fatte queste premesse, il nostro calendario a Marzo ed Aprile non è osceno, tutt'altro.

I problemi riguardano ora, o si tiene fino all'asg o la stagione è finita. Ognuno si lamenta per qualcosa ma in campo poi la squadra è senza cazzimma e voglia.

Ergo, ci sono dei campioni in squadra che devono trovare una soluzione a questi problemi, cominciare a muovere il culo ed iniziare a vincere.
Stop.
User avatar
theanswer74
Senior
Senior
Posts: 2378
Joined: 22/11/2011, 14:58
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: the land of rape and honey

Re: Los Angeles Lakers: "Getting Older, getting Better"

Post by theanswer74 »

Mica frigno eh.
E'da un pezzo che ho perso le speranze, e infatti credo di essere tra i pochi a non volere tradare Gasol ORA (meglio aspettare l'estate, sperando di solleticare i pruriti di qualcuno con quel contrattone in scadenza).

E' post tranvata contro i 76ers che ho alzato bandiera bianca, mica da poche ore.
E li c'erano tutti, Howard, spagnolo e Hill compresi. Eppure, una delle peggiori partite griffate lakers che io ricordi.

Ieri, neanche il virus del vaiolo sull'aereo dei Thunder ci avrebbe salvato.

Mi fanno solo ridere le scemenze del baffo, ma è amara la mia risata.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: Los Angeles Lakers: "Getting Older, getting Better"

Post by Wolviesix »

Siamo 15-21, con un calendario di gennaio ancora proibitivo(ci mancano da affrontare Heat, Bulls, ancora i Thunder poi non so chi altri), e c'era ancora qualcuno che avesse speranze di fare i PO? Sarò pessimista, ma io le ho perse da un pezzo. Probabilmente da quando abbiamo preso MDA(a proposito, dove sono finiti quelli che erano contenti della scelta?).
Tra l'altro, vedendo la schedule, avevo previsto un 7-9 di record per questo mese: al momento siamo 0-6, and counting. Mi sa che ero stato troppo ottimista.
Sigh.
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Los Angeles Lakers: "Getting Older, getting Better"

Post by N3lLo »

Posso dire una cosa che è la verità..

#MALEDETTOJIMBUSS!
Noodles
Senior
Senior
Posts: 1284
Joined: 07/09/2002, 0:40
Location: Pescara

Re: Los Angeles Lakers: "Getting Older, getting Better"

Post by Noodles »

theanswer74 wrote:Mica frigno eh.
E'da un pezzo che ho perso le speranze, e infatti credo di essere tra i pochi a non volere tradare Gasol ORA (meglio aspettare l'estate, sperando di solleticare i pruriti di qualcuno con quel contrattone in scadenza).

E' post tranvata contro i 76ers che ho alzato bandiera bianca, mica da poche ore.
E li c'erano tutti, Howard, spagnolo e Hill compresi. Eppure, una delle peggiori partite griffate lakers che io ricordi.

Ieri, neanche il virus del vaiolo sull'aereo dei Thunder ci avrebbe salvato.

Mi fanno solo ridere le scemenze del baffo, ma è amara la mia risata.
non mi rivolgevo a te, era un 'frignare' generalizzato che sento oramai da troppo tempo.

D'Antoni è stata una scelta sbagliato ok, l'abbiamo scritto tutti ancor prima della firma, basta andare a riguardare il vecchio topic.
Gli infortuni hanno poi compromesso questo inizio di stagione, ok.

Ora però ci sono ancora 46 partite da giocare, che dobbiamo fare?
Tankare? non abbiamo scelte.
lasciar andare la stagione e basta?

Nn si può accettare una cosa del genere, ci sono 4 presunti campioni in squadra e devono trovare una soluzione a questa situazione, se nn la dovessero trovare, allora bisognerebbe iniziare a chiamarli in maniera diversa.
Perchè fino ad oggi, dal mondo LA ho sentito solo ed unicamente scuse.

E questa cosa nn la dico oggi. La dico da inizio RS perchè avevo già capito l'andazzo, prego andare a rileggere quanto scritto.

Si parte in PS 0 -8
Eh ma ora che si inizia vedrete come cambierà tutto!

Poi il problema era michelino marroncino (ed io stesso sono stato contento del suo esonero), poi l'assenza di nash, poi le condizioni di howard, poi la scelta di mda, poi (e sempre) Gasol qua Gasol là, Gasol questo, oggi tiene banco la difesa di Kobe e le nuove assenze.
Siamo arrivati al punto che c'è qualcuno che crede che il ritorno di blake possa cambiare il destino di una franchigia!! :laughing:


Ora basta però, quando cominciamo a giocare?
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Los Angeles Lakers: "Getting Older, getting Better"

Post by doc G »

Noodles wrote: Nn si può accettare una cosa del genere, ci sono 4 presunti campioni in squadra e devono trovare una soluzione a questa situazione, se nn la dovessero trovare, allora bisognerebbe iniziare a chiamarli in maniera diversa.
Perchè fino ad oggi, dal mondo LA ho sentito solo ed unicamente scuse.

E questa cosa nn la dico oggi. La dico da inizio RS perchè avevo già capito l'andazzo, prego andare a rileggere quanto scritto.

Si parte in PS 0 -8
Eh ma ora che si inizia vedrete come cambierà tutto!

Poi il problema era michelino marroncino (ed io stesso sono stato contento del suo esonero), poi l'assenza di nash, poi le condizioni di howard, poi la scelta di mda, poi (e sempre) Gasol qua Gasol là, Gasol questo, oggi tiene banco la difesa di Kobe e le nuove assenze.
Siamo arrivati al punto che c'è qualcuno che crede che il ritorno di blake possa cambiare il destino di una franchigia!! :laughing:


Ora basta però, quando cominciamo a giocare?
Questa è la parte più drammatica. Purtroppo non c'è l'ombra di una squadra, con qualche lodevole eccezione ci sono 5 giocatori, a volte forti, a volte pippe, che vanno in campo ognuno pensando al suo orticello senza purtroppo fare nulla per migliorare i problemi della squadra.
Nash è un casellante e contro West fatica, Kobe non difende più da tempo, ma la situazione era la stessa anche qualche tempo fa, solo che Gasol e Lamar si premevano sotto per cercare di interdire l'area, Artest difendeva come una furia, c'era qualche giocatore dalla panca che quanto meno si spremeva al massimo ed alla fine gli stessi Kobe e Fisher, come pure Bynum, cercavano di dare il massimo e di nascondere i propri difetti.
Al momento questo non accade.
I due Mike hanno responsabilità grandi in questo, sono i primi responsabili, uno ha pagato e l'altro mi auguro paghi più avanti, ma hanno grandi responsabilità anche i giocatori che dovrebbero nascondere i difetti della squadra ed invece li accentuano.
User avatar
N3lLo
Pro
Pro
Posts: 4817
Joined: 01/08/2006, 16:40
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: NaPoLi

Re: Los Angeles Lakers: "Getting Older, getting Better"

Post by N3lLo »

Lui sarà davanti alla TV così:

Image
User avatar
Vitor #41
Pro
Pro
Posts: 3236
Joined: 01/04/2008, 16:31
Location: Napoli
Contact:

Re: Los Angeles Lakers: "Getting Older, getting Better"

Post by Vitor #41 »

comunque l'accoppiamento standard stanotte era Bryant su Westbrook e Nash su Sefolosha/Martin.
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Re: Los Angeles Lakers: "Getting Older, getting Better"

Post by giokn90 »

Oh comunque a sentire Tranquillo sembra vada tutto benissimo :D
User avatar
Granchio
Rookie
Rookie
Posts: 354
Joined: 07/04/2003, 19:04
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Pescara
Contact:

Re: Los Angeles Lakers: "Getting Older, getting Better"

Post by Granchio »

Francamente, sperare ancora nei PO è da sognatori...gennaio è ancora lungo e difficile, noi siamo messi male già nella normalità figurarsi ora che siamo decimati e in ruoli simili.
A tutto ciò, aggiungo la cosa più ovvia, imho: davanti abbiamo tante squadre, siamo ad Ovest, ammesso (e pochissimo concesso) che iniziassimo a invertire la rotta, è davvero difficile pensare di riuscire a recuperare fino al 6-7-8 spot...le altre vanno, se ne può fermare una, puoi superare Minnie, forse Utah, ma devi sperare che cali Portland...di per se tutto è possibile, ma è la combinazioni di troppi fattori, ed io ci credo poco vista la cattivissima stella di questa stagione (che ci siamo andati a cercare...)
User avatar
AgentZero
Senior
Senior
Posts: 2573
Joined: 24/03/2007, 18:54
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
Location: Monza

Re: Los Angeles Lakers: "Getting Older, getting Better"

Post by AgentZero »

Six in a row. Bene così.

Comunque per farvi capire il dramma sportivo del mio 2012-2013, mi ritrovo con questi allenatori:

D'Antoni
Scariolo
Stramaccioni

Rimpiangendo

Patata
Bucchi
Ranieri

Dopo aver avuto gente come

Zen
Tanjevic
Il Vate di Setubal

Bene così (auto-cit.)
Image
Image
Image
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: Los Angeles Lakers: "Getting Older, getting Better"

Post by Radiofreccia »

theanswer74 wrote:A D'Antò, mortacci a te e a chi, su quella panca, ti ci ha messo.
Analisi tecnico-tattica perfetta, che quoto al 100%
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Los Angeles Lakers: "Getting Older, getting Better"

Post by Fazz »

Noodles wrote:Non si può accettare una cosa del genere, ci sono 4 presunti campioni in squadra e devono trovare una soluzione a questa situazione, se non la dovessero trovare, allora bisognerebbe iniziare a chiamarli in maniera diversa.

Ecco.

Perché Brown e D'Antoni sono quel che sono (medio-basso livello), ma sono allenatori che con squadre forti han fatto stagioni da 60W e finali di conference (e anche una Finale, Brown).
In cima alla Conference ci sono Brooks e Del Negro.

Se c'è bisogno del Guru di turno per far rendere 'sta gente, il problema mi sa che non è solo in giacca e cravatta, che sia quello in panchina o quelli alle scrivanie.
Post Reply