AFC Divisional : #4 Baltimore Ravens - #1 Denver Broncos

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: AFC Divisional : #4 Baltimore Ravens - #1 Denver Broncos

Post by Porsche 928 »

Whatarush wrote:
pippo77 wrote: era un 3&7 con un minuto e 50 circa...hanno corso per poter perdere altri 40 sec ed infatti hanno calciato il punt con un 1.10 dopo aver chiamato il TO allo scadere dei 40...per succhiarsi l'ultima goccia...vista pure la corsa chiamata secondo me a Fox manco per l'anticamera del cervello gli è passato di completare il down...
in pratica se PM lanciava incompleto restituivano palla con 1.50 invece di 1.10...
Per me è quella la decisione giusta...correre e mangiare secondi a un avversario che è già senza timeout.
I Ravens a quel punto avrebbero dovuto segnare un td - facendosi tutto il campo in 70 secondi - per pareggiare!!...che poi l'abbiano fatto non è colpa di Fox o di Peyton Manning.


A me stanno benissimo tutte le interpretazioni, pero se io vedo una situazione cosi:

Image

Permetterai che con 3(TRE) timeout a disposizione a 2:00 dalla fine, chiamo TO e ne discuto un attimo con il mio HC/OC.
Perche un 3&7 ha anche senso, ma un 3&7 con difesa schierata dove ti giochi la partita, ne ha un po/molto/moltissimo meno.

In questo drive hanno fatto 3 corse ma in quello precedente se non ricordo male il drive prima si sono trovati con un terzo e lungo uguale convertito da una corsa.
(no ricordavo male era un secondo pero il discorso cambia pochissimo)
1-10-DEN 31 (3:12) 21-R.Hillman up the middle to DEN 36 for 5 yards (52-R.Lewis).
2-5-DEN 36 (2:30) 21-R.Hillman up the middle to DEN 44 for 8 yards (24-C.Graham).
Timeout #2 by BAL at 02:23.
1-10-DEN 44 (2:23) 21-R.Hillman up the middle to DEN 46 for 2 yards (52-R.Lewis).
Timeout #3 by BAL at 02:19.
2-8-DEN 46 (2:19) 21-R.Hillman left guard to DEN 47 for 1 yard (96-M.Kemoeatu; 52-R.Lewis).
Two-Minute Warning
3-7-DEN 47 (2:00) 21-R.Hillman right guard to DEN 47 for no gain (96-M.Kemoeatu).
Vi sembra "geniale" come gameplan A DIFESA SCHIERATA?
Vero che molte volte 1 minuto non basta per la frasettina "nel football non e` mai finita"( o simile) quante millemila volte si e` sentita? Secondo me sfiga, errore di Moore, flacco pero qui FOx se l'e` andata a cercare con il lumino(come si dice dalle mie parti).

P.S. Il tutto senza i tuoi RB titolari.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: AFC Divisional : #4 Baltimore Ravens - #1 Denver Broncos

Post by Whatarush »

Ma tu dici che riflettendone durante un timeout avrebbe cambiato chiamata?
Tra l'altro da quella foto il box non mi sembra manco così intasato...

Aggiungo, ma potrei sbagliarmi, che l'attacco dei Ravens - sterilizzato dal suo stesso Off. Coordinator - nel secondo tempo aveva fin lì prodotto solo sette punti sul drive successivo al fumble di PM, partendo già in territorio nemico...giusto? mi pare sia andata così...boh, più ci penso e più mi convinco che in teoria è corretto mangiare più tempo possibile e farla chiudere alla difesa.
Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: AFC Divisional : #4 Baltimore Ravens - #1 Denver Broncos

Post by Porsche 928 »

Whatarush wrote:Ma tu dici che riflettendone durante un timeout avrebbe cambiato chiamata?
Tra l'altro da quella foto il box non mi sembra manco così intasato...

Aggiungo, ma potrei sbagliarmi, che l'attacco dei Ravens - sterilizzato dal suo stesso Off. Coordinator - nel secondo tempo aveva fin lì prodotto solo sette punti sul drive successivo al fumble di PM, partendo già in territorio nemico...giusto? mi pare sia andata così...boh, più ci penso e più mi convinco che in teoria è corretto mangiare più tempo possibile e farla chiudere alla difesa.

Beh beh beh, "Tra l'altro da quella foto il box non mi sembra manco così intasato..." devi fare 7 yard e hai 9 persone che puntano all'interno in 3-4 yard, NON e` una goalline ma dovevano fare piu di 1-2 yard, qui erano 7.

Io non so se avrebbero o meno cambiato chiamata, pero ti giochi la vittoria su una giocata(perche se fai 7 yard hai vinto), permetti che magari una corsa esterna magari una playaction magari che ne so...

No tieniti pure 3(TRE) TO con 9 difensori che sanno che CORRERAI all'interno e tu CORRI ALL'INTERNO! Hai presente nei film western quando i buoni dovevano passare obbligatoriamente per QUEL canyon e gli indiani lo sapevano? Di solito finiva in un massacro... :lmao:

Poi logico può succedere di tutto anche che Hillman ti faccia il miracolo, pero PER ME(e lo dicevo anche durante il drive quindi non mi sembra di fare dietrologia) quel drive e` stato sbagliato, poi e` successo quello che sappiamo...
[align=center]Image[/align]
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: AFC Divisional : #4 Baltimore Ravens - #1 Denver Broncos

Post by Whatarush »

Porsche 928 wrote:
Whatarush wrote:Ma tu dici che riflettendone durante un timeout avrebbe cambiato chiamata?
Tra l'altro da quella foto il box non mi sembra manco così intasato...

Aggiungo, ma potrei sbagliarmi, che l'attacco dei Ravens - sterilizzato dal suo stesso Off. Coordinator - nel secondo tempo aveva fin lì prodotto solo sette punti sul drive successivo al fumble di PM, partendo già in territorio nemico...giusto? mi pare sia andata così...boh, più ci penso e più mi convinco che in teoria è corretto mangiare più tempo possibile e farla chiudere alla difesa.

Beh beh beh, "Tra l'altro da quella foto il box non mi sembra manco così intasato..." devi fare 7 yard e hai 9 persone che puntano all'interno in 3-4 yard, NON e` una goalline ma dovevano fare piu di 1-2 yard, qui erano 7.
Sì, lo confesso...c'ho provato :biggrin:
Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: AFC Divisional : #4 Baltimore Ravens - #1 Denver Broncos

Post by Porsche 928 »

Whatarush wrote:
Sì, lo confesso...c'ho provato :biggrin:

Hai fatto bene! :forza: :forza:
[align=center]Image[/align]
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: AFC Divisional : #4 Baltimore Ravens - #1 Denver Broncos

Post by Teo »

Partita meravigliosa di Flacco e della OL dei Ravens, che ha dato al proprio QB decine di secondi per leggere le secondarie dei Broncos e sfruttare la giornata incubo di Bailey e dei suoi compagni di reparto.

Al Championship Kruger e Suggs dovranno assolutamente mettere pressione a Brady, sennò la vedo dura, perchè la secondaria resta il punto debole della squadra.
[align=left][/align]ImageImageImage
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: AFC Divisional : #4 Baltimore Ravens - #1 Denver Broncos

Post by multiple »

Perdere cosi' una partita in cui i tuoi ST ti regalano 14 punti e' veramente difficile!
Prendere una bomba da 70 yard in quel modo, in quella situazione, non e' scusabile
User avatar
Luca1983
Rookie
Rookie
Posts: 839
Joined: 21/09/2010, 22:56
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
Location: Bergamo

Re: AFC Divisional : #4 Baltimore Ravens - #1 Denver Broncos

Post by Luca1983 »

multiple wrote:Perdere cosi' una partita in cui i tuoi ST ti regalano 14 punti e' veramente difficile!
Prendere una bomba da 70 yard in quel modo, in quella situazione, non e' scusabile
Quoto.
A mio avviso dal punto di vista "tattico", visto anche come si era comportato l'attacco dei Ravens negli ultimi due quarti, Fox ha fatto la scelta giusta nel 4°/4° andando con tre corse e mangiando tutti quei secondi.
Poi un singolo (o più di uno) ha sbagliato ed hanno pareggiato, ma hai fatto la cosa giusta.

Lo critico invece nell'OT, quando nella fase cruciale è andato con 3 corse di nuovo. In quel caso si che ho subito pensato che fosse la scelta sbagliata
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: AFC Divisional : #4 Baltimore Ravens - #1 Denver Broncos

Post by darioambro »

multiple wrote:Perdere cosi' una partita in cui i tuoi ST ti regalano 14 punti e' veramente difficile!
Prendere una bomba da 70 yard in quel modo, in quella situazione, non e' scusabile
hai sintetizzato il mio pensiero ciro, la secondaria dei Broncos è stata vittimizzata per gran parte della partita, Bailey poi sembrava la brutta copia di quello ammirato negli scorsi anni, incredibile che nel TD di Smith che è valso il pareggio, il DB più vicino era a 5 yards con i S che invece di placcare decentemente era fuori posizione come fosse a cercare funghi e asparagi.
diciamola tutta, non sarebbero nemmeno rimasti in patita senza i due TD degli ST, incredibile invece la difesa dei Ravens tenendo conto che avevano contro Manning, Thomas, Decker e non topolino e minnie, la differenza l'ha fatta la OL dei Ravens davvero magnifica che ha dato a Flacco il tempo necessario per fare le giocate che hanno deciso la partita.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Post Reply