IL CICLISMO 2013

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: IL CICLISMO 2013

Post by francilive »

La Tirreno quest'anno, vuoi anche per il clima più mite che solitamente la caratterizza, ha un parco partenti decisamente più prestigioso rispetto alla Parigi-Nizza.
Tutti i principali uomini di classifica e tutti i principali velocisti, con la supersfida Cannonball - Gorilla :forza:
Cav, anche se si nasconde, ha già vinto sei corse e va sicuramente li per trovare la gamba migliore in vista della Sanremo.
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: IL CICLISMO 2013

Post by SafeBet »

beh per la generale contador, froome, evans, nibali, purito + molti altri outsider. roba da tour de france.
IL Poz
Posts: 5613
Joined: 08/11/2004, 16:03
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Carugate (Mi)

Re: IL CICLISMO 2013

Post by IL Poz »

SafeBet wrote:Io vedo bene Quintana e gesink.
Perseverare è diabolico.
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: IL CICLISMO 2013

Post by John Doe »

1° Bouhanni, poi Petacchi, 4° Viviani; gran volata del francese, che ai -600 credo non fosse nemmeno nei primi 15
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: IL CICLISMO 2013

Post by SafeBet »

John Doe wrote:1° Bouhanni, poi Petacchi, 4° Viviani; gran volata del francese, che ai -600 credo non fosse nemmeno nei primi 15
viviani è venuto fuori molto bene pur partendo tardi. secondo me è in ottima forma, vedremo domani.
bouhanni continua a impressionare. classe '90. oggi a differenza di altri velocisti è stato tranquillo anche con i ventagli. può diventare anche uomo da classiche.


@poz: vedremo. se non va nemmeno sul podio prometto che non lo menzionerò mai più come possibile favorito di nessuna corsa, nemmeno del gp del suo isolato.



edit: viviani terzo comunque, non quarto.
User avatar
Peccio89
Rookie
Rookie
Posts: 917
Joined: 04/03/2007, 13:13
Location: Crema

Re: IL CICLISMO 2013

Post by Peccio89 »

IL Poz wrote:
SafeBet wrote:Io vedo bene Quintana e gesink.
Perseverare è diabolico.
Occhio che al giro sarà pericolosissimo se non cade come al solito.
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: IL CICLISMO 2013

Post by SafeBet »

Peccio89 wrote:Occhio che al giro sarà pericolosissimo se non cade come al solito.
sì ma anche te peccio non menargli sfiga.
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: IL CICLISMO 2013

Post by francilive »

SafeBet wrote:
Peccio89 wrote:Occhio che al giro sarà pericolosissimo se non cade come al solito.
sì ma anche te peccio non menargli sfiga.
:forza: :forza: :forza:
Gerry Donato
Posts: 3251
Joined: 11/06/2006, 20:44
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Contact:

Re: IL CICLISMO 2013

Post by Gerry Donato »

SafeBet wrote: bouhanni continua a impressionare. classe '90. oggi a differenza di altri velocisti è stato tranquillo anche con i ventagli. può diventare anche uomo da classiche.
Se lo diventerà, lo diventerà con denti nuovi.
La musata sull'asfalto che ha preso oggi a 60 km dall'arrivo e che l'ha costretto al ritiro faceva male anche dalla televisione. :dohut0:

Volata a Kittel su Viviani, che ancora una volta resta intruppato ed esce troppo tardi (ma se ho capito bene va in testa alla generale).

Inspiegabile sciocchezza di Petacchi: resta scoperto ai 400 metri per errore del suo compagno che parte e molla troppo presto, ma invece di guardarsi intorno insiste nell'azione e puntualmente salta ai 100 metri. :nonsa:
Last edited by Gerry Donato on 05/03/2013, 18:00, edited 1 time in total.
User avatar
John Doe
Rookie
Rookie
Posts: 887
Joined: 09/12/2011, 18:18
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Fiorenza

Re: IL CICLISMO 2013

Post by John Doe »

Kittel e poi Viviani, che come ieri resta un pò indietro ma rimonta alla grande, Elia anche nuova maglia gialla
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: IL CICLISMO 2013

Post by Leviathan »

Nessuno che ne parla della mattanza di sta Parigi-Nizza? Rui Costa, Seeldrayers o come si scrive e oggi pure la maglia gialla caduta e costretta al ritiro... Se non cadeva avrebbe fatto doppietta oggi penso.
User avatar
Peccio89
Rookie
Rookie
Posts: 917
Joined: 04/03/2007, 13:13
Location: Crema

Re: IL CICLISMO 2013

Post by Peccio89 »

SafeBet wrote:
Peccio89 wrote:Occhio che al giro sarà pericolosissimo se non cade come al solito.
sì ma anche te peccio non menargli sfiga.
è tutta pretattica in funzione podio di Basso :metal:
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: IL CICLISMO 2013

Post by SafeBet »

Gerry Donato wrote:Se lo diventerà, lo diventerà con denti nuovi.
La musata sull'asfalto che ha preso oggi a 60 km dall'arrivo e che l'ha costretto al ritiro faceva male anche dalla televisione.
poveretto. oggi poteva tranquillamente fare doppietta. aspettiamo news sperando che possa tornare presto alle corse.

bella la volata di kittel, viviani ancora deve azzeccarne una ma mi sembra in ottima condizione.
domani tappa un po' più mossa nel finale. qualche uomo da classiche potrebbe muoversi. secondo me però è una buona occasione per alejet.


edit: domani comincia anche la tirreno con una crono a squadre di una ventina di km. favorite omega pharma e bmc.
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: IL CICLISMO 2013

Post by SafeBet »

non ci credo. quel merdone di gesink è riuscito a perdere del tempo in discesa nella tappa mossa di oggi ed è arrivato con un minuto di ritardo. basta, è l'ultima volta che ne parlo. tappa abbastanza spettacolare vinta dal giovane talansky in una volta a 7. l'americano si prende anche la maglia gialla. domani altra tappa mossa nel finale. per la generale è messo molto bene richie porte, ma per me il favorito rimane quintana.

alla tirreno crono a squadre sotto la pioggia vinta da omega pharma come nelle previsioni. è andata molto bene la movistar che però non ha un leader definito (cobo?). bene anche bmc, cannondale e astana. un po' peggio sky e saxo.
User avatar
Peccio89
Rookie
Rookie
Posts: 917
Joined: 04/03/2007, 13:13
Location: Crema

Re: IL CICLISMO 2013

Post by Peccio89 »

Gesink è forse l'unico che va peggio di Basso in discesa :forza:

Domani invece alla tirreno dovrebbe esserci una tappa per velocisti con la prima sfida dell'anno tra Cav e Greipel, con Sagan che visto che la tappa misura 232 km potrebbe provare a inserirsi nel discorso volata.
Post Reply