TRASH TALK - VERSION 12.13 - The Russian Rocket is Pregnant

Il canale della Dinasty NHL
Post Reply
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: TRASH TALK - VERSION 12.13 - The Russian Rocket is Pregn

Post by The Anzer »

Battute e prese in giro da fantahockey a parte, pare che il tendine sia leso solo in parte, e non completamente. Se fosse reciso del tutto non ci sarebbe la certezza che possa tornare ad essere funzionale al 100%. E per il giocatore che e' Karlsson sarebbe una perdita immensa.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: TRASH TALK - VERSION 12.13 - The Russian Rocket is Pregn

Post by bure »

The Anzer wrote:E' con sincero sgomento e profonda commozione che annunciamo la fine delle stagione 2013 del minorenne preferito di Bure, Erik Karlsson, da lui chiamato The Gazzelle per le loro sgroppate notturne homo.

See you next fall Eric!

GODO (cit.)
The Anzer wrote:..ma visto che nelle stagioni passate (non nell'ultima) quando nei playoff mi sono ritrovato con fuori diversi giocatori chiave e Bure ci ha marciato sopra con la sua di classe, voglio vedere adesso cosa mi dice...
francamente non si capisce perché tu debba cercare di nascondere la tua bassezza aggiungendone altre.. tipo inventare cazzate come questa, come minimo fuoviante.
Gli unici giocatori nella lega che vedrei volentieri infortunati erano e restano M.Cooke e M.Richards (Hollweg si è ritirato credo).
Non mi pare nessuno di questi fosse parte delle tue squadre che hanno collezionato fiasco dopo fiasco, anno dopo anno. Per cui mi sembra molto strano venire accusato di avere festeggiato infortuni a tuoi giocatori.
Celebrare i tuoi fiaschi annuali non significa festeggiare eventuali infortuni di tuoi giocatori, di cui fino a prova contraria non ho mai avuto bisogno x lasciarti nella polvere :icon_paper:

Riassumendo, dopo oggi puoi andare a nasconderti nel cesso fino a quando the Gazelle (bravo, bella citazione almeno) tornerà a giocare.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: TRASH TALK - VERSION 12.13 - The Russian Rocket is Pregn

Post by bure »

JS_53 wrote:
kachlex wrote: un sacco...chi? Non qua sul forum almeno :penso:
Beh, ad esempio su tsn c'è un sondaggio in cui si chiede di votare se l'hit di Cooke merita una sanzione disciplinare. 6500 voti, il 42% dice si. Per me sono un sacco, vista l'hit.
sarà forse mica x via delle immagini?
Image

poi se uno vuole credere a rivoluzionarie teorie fisiche sull'equilibrio a cura dei connazionali di Cooke invece che ai propri occhi è sempre libero di farlo..
voglio dire, c'è pure un sacco di gente che crede ancora a Berlusconi, quindi si può credere a tutto a sto mondo..
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: TRASH TALK - VERSION 12.13 - The Russian Rocket is Pregn

Post by The Anzer »

bure wrote:
The Anzer wrote: francamente non si capisce perché tu debba cercare di nascondere la tua bassezza aggiungendone altre.. tipo inventare cazzate come questa, come minimo fuoviante.
Gli unici giocatori nella lega che vedrei volentieri infortunati erano e restano M.Cooke e M.Richards (Hollweg si è ritirato credo).
Non mi pare nessuno di questi fosse parte delle tue squadre che hanno collezionato fiasco dopo fiasco, anno dopo anno. Per cui mi sembra molto strano venire accusato di avere festeggiato infortuni a tuoi giocatori.
Celebrare i tuoi fiaschi annuali non significa festeggiare eventuali infortuni di tuoi giocatori, di cui fino a prova contraria non ho mai avuto bisogno x lasciarti nella polvere :icon_paper:

Riassumendo, dopo oggi puoi andare a nasconderti nel cesso fino a quando the Gazelle (bravo, bella citazione almeno) tornerà a giocare.
Sui "fiaschi" sorvolo perche' seimsolo un poveraccio.

Quindi neghi che quando ai playoff mi si e' scassata gente decisiva tu non hai goduto? Ti ci vedo col tuo pugnetto ad esultare....
Ma vatti a nascondere, oggi siamo oltre al ridicolo.
Oggi ti do' il beneficio dell'infermita' mentale, sarai sconvolto, visto che per te questo gioco conta come la vita...
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: TRASH TALK - VERSION 12.13 - The Russian Rocket is Pregn

Post by ClaudeGiroux »

Mah, che Cooke sia un infame si sa, ma mi sembra troppo pure per lui.
[align=center]Image[/align]
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: TRASH TALK - VERSION 12.13 - The Russian Rocket is Pregn

Post by Hobbit83 »

MattBellamy wrote:
JS_53 wrote:Va bene che dispiace per il giovanotto perchè è probabilmente il più forte di tutti, va bene che Cooke è sempre stato na merda e che probabilmente sempre lo sarà, ma stavolta non mi sembra sia intervenuto volontariamente per fare male...o quantomeno a me non sembra na cosa così dirty come un sacco di gente la sta facendo passare.
Più che altro a me invece sembra che l'unico giudizio che non si può dare è che sia una cosa "not so dirty".

Voglio dire, o lo fa apposta per fargli male, e allora è più che dirty, o non lo fa apposta per niente, e allora è pura sfiga... la via di mezzo non può esserne.

Vedendola, a me dà l'idea che non lo faccia apposta.... anche se non ci metterei la mano sul fuoco. Penso non si potrà mai sapere con certezza, ma se dovessi buttare lì un giudizio nella mia insipienza direi che è sfiga.

Alla fine , quel che resta è il risultato :piango:
Quoto tutto, mi sembra pura sfiga....anche perchè onestamente puntare a un risultato del genere mi pare tentare una scommessa, ma grossa.
Ma spiace enormemente per Karl, nonostante sia un senatore è bello vederlo giocare.
Image
User avatar
JS_53
Rookie
Rookie
Posts: 468
Joined: 04/11/2011, 17:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Location: Roma

Re: TRASH TALK - VERSION 12.13 - The Russian Rocket is Pregn

Post by JS_53 »

Bure, a prescindere dalla teoria fisica spinta dai connazionali di Cooke (perchè dovrebbero farlo?), con i miei occhi non riesco a vedere, vista la dinamica dello scontro, intenzionalità da parte di Cooke nel fare male a Karlsson e non sono naturalmente l'unico a pensarla così. Apprezzo il giocatore prima di tutto per quello che fa sul ghiaccio, te lo invidio per quanto riguarda la Dinasty, ma ci può stare di rispettare l'opinione di una persona e discutere dell'accaduto onestamente senza piccarsi? Hai tutta la mia solidarietà per l'accaduto, anche perchè ripeto, avendo visto Ottawa parecchio fino ad oggi non posso fare altro che ammirarlo da amante di questo sport.
Pierrot e la luna
Vicram
Pro
Pro
Posts: 4959
Joined: 27/07/2005, 13:42
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: Cividale (UD)

Re: TRASH TALK - VERSION 12.13 - The Russian Rocket is Pregn

Post by Vicram »

Perchè non abbiamo discusso così quando il mio Hartnell si è rotto il piede? Secondo me Timmonen gli ha tirato apposta il disco sulla caviglia perché Scott usava sempre i suoi appendini nello spogliatoio :icon_paper:
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: TRASH TALK - VERSION 12.13 - The Russian Rocket is Pregn

Post by The Anzer »

JS_53 wrote:Bure, a prescindere dalla teoria fisica spinta dai connazionali di Cooke (perchè dovrebbero farlo?), con i miei occhi non riesco a vedere, vista la dinamica dello scontro, intenzionalità da parte di Cooke nel fare male a Karlsson e non sono naturalmente l'unico a pensarla così. Apprezzo il giocatore prima di tutto per quello che fa sul ghiaccio, te lo invidio per quanto riguarda la Dinasty, ma ci può stare di rispettare l'opinione di una persona e discutere dell'accaduto onestamente senza piccarsi? Hai tutta la mia solidarietà per l'accaduto, anche perchè ripeto, avendo visto Ottawa parecchio fino ad oggi non posso fare altro che ammirarlo da amante di questo sport.
Bure piccato? Ma quando mai?
Solidarieta'? Sarebbe come essere solidali con Riina se gli morisse il cane!
E poi suvvia, siate onesti, a livello fantahockey ci godiamo tutti...o quasi :huh:
Anzi, facciamo un poll? Russo, a te l'onere...
User avatar
JS_53
Rookie
Rookie
Posts: 468
Joined: 04/11/2011, 17:10
MLB Team: Baltimore Orioles
NBA Team: Minnesota Timberwolves
NHL Team: Carolina Hurricanes
Location: Roma

Re: TRASH TALK - VERSION 12.13 - The Russian Rocket is Pregn

Post by JS_53 »

The Anzer wrote:
JS_53 wrote:Bure, a prescindere dalla teoria fisica spinta dai connazionali di Cooke (perchè dovrebbero farlo?), con i miei occhi non riesco a vedere, vista la dinamica dello scontro, intenzionalità da parte di Cooke nel fare male a Karlsson e non sono naturalmente l'unico a pensarla così. Apprezzo il giocatore prima di tutto per quello che fa sul ghiaccio, te lo invidio per quanto riguarda la Dinasty, ma ci può stare di rispettare l'opinione di una persona e discutere dell'accaduto onestamente senza piccarsi? Hai tutta la mia solidarietà per l'accaduto, anche perchè ripeto, avendo visto Ottawa parecchio fino ad oggi non posso fare altro che ammirarlo da amante di questo sport.
Bure piccato? Ma quando mai?
Solidarieta'? Sarebbe come essere solidali con Riina se gli morisse il cane!
E poi suvvia, siate onesti, a livello fantahockey ci godiamo tutti...o quasi :huh:
Anzi, facciamo un poll? Russo, a te l'onere...
Boh...ve lascio a Cosa Vostra allora...
Pierrot e la luna
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: TRASH TALK - VERSION 12.13 - The Russian Rocket is Pregn

Post by bure »

The Anzer wrote:Sui "fiaschi" sorvolo perche' seimsolo un poveraccio.

Quindi neghi che quando ai playoff mi si e' scassata gente decisiva tu non hai goduto? Ti ci vedo col tuo pugnetto ad esultare....
albi e il suo mondo immaginario.
The Anzer wrote:Ma vatti a nascondere, oggi siamo oltre al ridicolo.
Oggi ti do' il beneficio dell'infermita' mentale, sarai sconvolto, visto che per te questo gioco conta come la vita...
guarda che lo sfigato che esulta x un fatto del genere pur essendo un tifoso di hockey sei tu...
io esulto quando vinco e ti arrivo davanti (cioè tutti gli anni in pratica), e non credo sia una colpa esultare o divertirsi parecchio giocando.. o dovrei preoccuparmi del fatto che nella tua testa questo rappresenta un problema e vuol dire che x me 'conta come la vita' ?
:dohut0:
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: TRASH TALK - VERSION 12.13 - The Russian Rocket is Pregn

Post by Biron 43 »

ogni anno che passa diventate sempre più scemi...mi avevano detto che la vecchiaia era una cosa brutta, ma non pensavo fino a sto punto
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: TRASH TALK - VERSION 12.13 - The Russian Rocket is Pregn

Post by bure »

JS_53 wrote:Bure, a prescindere dalla teoria fisica spinta dai connazionali di Cooke (perchè dovrebbero farlo?), con i miei occhi non riesco a vedere, vista la dinamica dello scontro, intenzionalità da parte di Cooke nel fare male a Karlsson e non sono naturalmente l'unico a pensarla così.
ripeto, ognuno ovviamente è libero di pensarla come vuole e credere a ciò che vuole..

ma x quanto mi riguarda le immagini parlano chiaro oggi come parlavano chiaro ieri.

Non è che Cooke parta con l'idea di segare il tendine d'achille all'avversario (il + forte, curiosamente).. semplicemente il suo istinto da verme (stimolato dalla discata in testa che si è preso all'inizio e che l'ha mandato in bestia scatenando i suoi insulti) in quella frazione di secondo fa sì che gli venga da pestare col pattino su Karlsson, come sempre senza curarsi delle possibili conseguenze.

Se uno x sbaglio fa roteare la stecca x aria in maniera irresponsabile mentre gioca e fa fuori un avversario, viene giustamente ritenuto responsabile anche se non era sua intenzione.
Se poi la stecca la fa roteare volontariamente... non serve che miri scientemente all'occhio di un avversario x ritenerlo un pericoloso idiota che va messo al bando.
Cooke rifila volontariamente (non x fantomatiche questioni di equilibrio) un pestone all'avversario che sarebbe da giallo sicuro a calcio dove sotto i piedi non ci sono lame affilate... fa una roba col pattino che semplicemente non può avere cittadinanza.

Naturalmente, se Jarkko Ruutu avesse fatto una roba del genere a Crosby sui media nord americani si parlerebbe di bannarlo x il resto della stagione.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: TRASH TALK - VERSION 12.13 - The Russian Rocket is Pregn

Post by bure »

Biron 43 wrote:ogni anno che passa diventate sempre più scemi...mi avevano detto che la vecchiaia era una cosa brutta, ma non pensavo fino a sto punto
pensa come può diventare uno che alla tua età è già conciato così :laughing:
Biron 43
Pro
Pro
Posts: 3086
Joined: 24/12/2006, 11:52
Location: Trentino

Re: TRASH TALK - VERSION 12.13 - The Russian Rocket is Pregn

Post by Biron 43 »

bure wrote: pensa come può diventare uno che alla tua età è già conciato così :laughing:
tranquillo, tu sei inarrivabile
Post Reply