Free Agency 2012 - Do not await fehr offers!

Il canale della Dinasty NHL
Post Reply
User avatar
TheDominator
Rookie
Rookie
Posts: 237
Joined: 22/04/2010, 23:53
NHL Team: Vancouver Canucks,Sabres/Kings
Location: Vancouver
Contact:

Re: Free Agency 2012 - Do not await fehr offers!

Post by TheDominator »

we are obligated to do so, just to fuck with philly's gm
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Free Agency 2012 - Do not await fehr offers!

Post by bure »

TheDominator wrote:we are obligated to do so, just to fuck with philly's gm
what's up with philly's gm?

and i do what i can, no picks here..
User avatar
TheDominator
Rookie
Rookie
Posts: 237
Joined: 22/04/2010, 23:53
NHL Team: Vancouver Canucks,Sabres/Kings
Location: Vancouver
Contact:

Re: Free Agency 2012 - Do not await fehr offers!

Post by TheDominator »

actually nothing in particular

it's just to make things tougher
User avatar
ClaudeGiroux
Senior
Senior
Posts: 2371
Joined: 08/09/2009, 18:12
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Genova

Re: Free Agency 2012 - Do not await fehr offers!

Post by ClaudeGiroux »

Dude, I don't own Giroux anymore... :piango:
[align=center]Image[/align]
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Free Agency 2012 - Do not await fehr offers!

Post by therussianrocket »

bure wrote:commozione e incredulità nel management di New York x il ritorno del Letone!
Sticazzi ilya manco l'ha vista l'offerta che gli avete fatto.

ps: in effetti la grafica dice from NY to NY, e qui si spiegano molte cose :icon_paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Free Agency 2012 - Do not await fehr offers!

Post by The Anzer »

bure wrote:vedo che dopo un giorno siamo già ai pianti e alle offese.. bene così :laughing:
Quindi confermi che Rinaldo sia un mentecatto. E in quanto ai pianti, quali? Da queste parti l'ultimo a piangere sei stato tu, e abbiamo goduto in 15 :stressato:
bure wrote:commozione e incredulità nel management di New York x il ritorno del Letone!
Soddisfazione nel management di LA per l'acquisto da parte dei pagliacci di NY di un injury prone goaltender che giocherà in una squadra che non è sicura di arrivare ai playoff.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Free Agency 2012 - Do not await fehr offers!

Post by bure »

The Anzer wrote:
bure wrote:vedo che dopo un giorno siamo già ai pianti e alle offese.. bene così :laughing:
Quindi confermi che Rinaldo sia un mentecatto.
non penso che qualcuno possa metterlo in dubbio :icon_paper:
E in quanto ai pianti, quali? Da queste parti l'ultimo a piangere sei stato tu, e abbiamo goduto in 15 :stressato:
nel senso che tu avevi già versato le tue lacrime in anticipo, come al solito? :shades:
Soddisfazione nel management di LA per l'acquisto da parte dei pagliacci di NY di un injury prone goaltender che giocherà in una squadra che non è sicura di arrivare ai playoff.
non sapevo che solo i portieri delle poche squadre sicure di andare ai playoff venissero buoni x la Stanleit :penso:
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Free Agency 2012 - Do not await fehr offers!

Post by The Anzer »

nel senso che tu avevi già versato le tue lacrime in anticipo, come al solito? :shades:
Guarda che non tutti, a differenza da te, sono sotto suicide watch quando le cose non girano nella Dinasty...
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Free Agency 2012 - Do not await fehr offers!

Post by therussianrocket »

L'offerta era buona ma per le cifre che girano mi è sembrato doveroso rifirmare Rinne.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
ilya
Senior
Senior
Posts: 2657
Joined: 04/09/2006, 22:50
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas
Location: Bassa Padana

Re: Free Agency 2012 - Do not await fehr offers!

Post by ilya »

Che brutta roba...sono appena tornato da una 3 giorni di ferie e mi trovo un mio RFA "rubato"...
Ok, era nell'aria che si doveva cominciare, ma giovedì si era visto che c'erano problemi e probabilmente per ora la NHL non partiva.
Comunque si parte con la FA lo stesso e si vede grande come una casa che io non ci sono.
Il buon bure, che sicuramente dirà "a ma io l'avevo detto che si cominciava" fa subito un'offerta e non si degna neanche di dirmi nulla, quando tante altre volte si era fatto vivo per segnalarmi cose o altro in cui comumque lui era implicato e per cui ne avrebbe tratto beneficio. Capita di sentirlo via sms quando ci sono appunto di questi periodi di FA o draft.
Stavolta invece se ne è stato zitto zittosperando che non me ne accorgessi e così è stato visto che era al mare.
Sarà che kari ha delle controindicazioni ma se sta bene è un bel portiere a 7M!
Con questa vado a letto e ci guardo poi domani se ho voglia di cominciare a fare delle offerte.
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Free Agency 2012 - Do not await fehr offers!

Post by bure »

ilya wrote:Che brutta roba...sono appena tornato da una 3 giorni di ferie e mi trovo un mio RFA "rubato"...
Ok, era nell'aria che si doveva cominciare, ma giovedì si era visto che c'erano problemi e probabilmente per ora la NHL non partiva.
Comunque si parte con la FA lo stesso e si vede grande come una casa che io non ci sono.
Il buon bure, che sicuramente dirà "a ma io l'avevo detto che si cominciava" fa subito un'offerta e non si degna neanche di dirmi nulla, quando tante altre volte si era fatto vivo per segnalarmi cose o altro in cui comumque lui era implicato e per cui ne avrebbe tratto beneficio. Capita di sentirlo via sms quando ci sono appunto di questi periodi di FA o draft.
Stavolta invece se ne è stato zitto zittosperando che non me ne accorgessi e così è stato visto che era al mare.
Sarà che kari ha delle controindicazioni ma se sta bene è un bel portiere a 7M!
Con questa vado a letto e ci guardo poi domani se ho voglia di cominciare a fare delle offerte.
questo messaggio l'hai postato dopo 4 ore che la nostra FA era cominciata:
http://forum.playitusa.com/viewtopic.ph ... 0#p2534535
grande come una casa che non c'eri eh? :laughing:
vorrei capire come potevamo sapere che tu te ne saresti andato al mare ignorando la free agency..
e cmq l'offerta di Lehtonen non è stata fatta subito, ma dopo altre offerte e quasi 5 ore dopo il via. Per non parlare del fatto che gli altri potevano rilanciare..

Dispiace vedere una United Kingdom of nothing ridotta così, una franchigia che alla luce di questi ultimi eventi appare allo sbando.
Speriamo che i prossimi giorni di mercato smentiscano questa brutta impressione :icon_paper:
therussianrocket
Pro
Pro
Posts: 7591
Joined: 08/09/2002, 2:15
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers
Location: vicenza high school rock

Re: Free Agency 2012 - Do not await fehr offers!

Post by therussianrocket »

la condotta di bure non ha spiegazioni :icon_paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Free Agency 2012 - Do not await fehr offers!

Post by bure »

The Anzer wrote:
nel senso che tu avevi già versato le tue lacrime in anticipo, come al solito? :shades:
Guarda che non tutti, a differenza da te, sono sotto suicide watch quando le cose non girano nella Dinasty...
sì ovvio.. soprattutto dopo che avevamo già vinto 3 volte, noi :lmao:
User avatar
bure
Pro
Pro
Posts: 6352
Joined: 25/10/2005, 15:08
NHL Team: Batteries :truzzo:

Re: Free Agency 2012 - Do not await fehr offers!

Post by bure »

ClaudeGiroux wrote:Dude, I don't own Giroux anymore... :piango:
ma era stato deciso che chi trada un giocatore non può riprenderselo come RFA? :penso:
User avatar
The Anzer
Senior
Senior
Posts: 2839
Joined: 19/04/2008, 1:09
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: BURE, THIS IS FOR YOU BABY!

Re: Free Agency 2012 - Do not await fehr offers!

Post by The Anzer »

Vedo che la stagione si apre all'insegna della fratellanza universale.


Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma, e Bure quest'anno mi pare stia sul cazzo a tutti più del solito.

(cit. Lavoisier)
Post Reply