La corsa per l'MVP

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Capomuta Harkonnen
Newbie
Newbie
Posts: 61
Joined: 16/03/2012, 17:15
NFL Team: NY Jets and Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Nashville Predators
Location: Torino

Re: La corsa per l'MVP

Post by Capomuta Harkonnen »

mr.kerouac wrote:Detto questo non era mia intenzione far polemica, pensavo che si potesse parlare della forza di una division senza toccare nervi scoperti o provocare isterismi
Nessun isterismo; parlando di "forza di division", ricordavo solo che fino al 2009 l'AFC East ha espresso una delle due squadre del Championship ed ha mandato due squadre ai playoffs parecchie volte; oltre al fatto che (per quanto la cosa tocchi sì un nervo scoperto) una delle squadre che ne fa parte è una contender da tempo ormai immemorabile, cosa che molte altre division della NFL si sognano (giusto per dire le due ad Ovest).

Dire che i Patriots camminano ogni anno sui cadaveri è una cosa, dire che negli ultimi due anni per Brady e Soci i match divisionali non sono stati questo sbattone (anche se i Bills l'anno scorso gli hanno rotto le scatole non poco) è un altro.
Una delle cose che mi ha appassionato a questo gioco è proprio il fatto che non si appoggia su gerarchie consolidate e dove ogni anno spunta qualche squadra che rompe gli equilibri.
Fulvio Pegolo aka il Capomuta Harkonnen

Attack sell Tickets, Defense wins the games

Il divertimento non provoca assuefazione
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: La corsa per l'MVP

Post by mr.kerouac »

rowiz wrote:Sì, ho visto qualche partita di Davis. E' una bella bestia, però l'impressione che mi da Gronk è di essere proprio di un altra razza. Non come giocatore, proprio come essere umano!
E' come se fosse una generazione avanti sull'evoluzione...un po' come Bolt nella velocità, per dirti. Questa è l'impressione che ho...chiaramente, concordo con te sul fatto che magari se SF avesse un QB vero il paragone sarebbe più probante.
io la tua impressione ce l'ho ribaltata. cioè, stiamo parlando di uno così che si fa le 40 yards in 4.4. non so se mi spiego
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: La corsa per l'MVP

Post by pippo77 »

BruceSmith wrote:
mr.kerouac wrote: la OL dei 49ers secondo moltissimi è la migliore della lega.
WR: moss-crabtree-manningham-williams v welker-edelman-loyd-?
TE: Vernon Davis blocca infinitamente meglio di gronk. avessero lo stesso qb anche la questione ricezioni si aggiornerebbe
detta così, però, sembra un colossale complimento a Brady. :biggrin:

poi, ripeto, mi sembra che 'non si giochi nemmeno' su alcuni ruoli sia una affermazione po' fortina.

@rowiz. ma gronk>vernon è proprio quello che kero NON dice. :gogogo:
non è un complimento a Brady....ragazzi non scherziamo con le cose serie....
non hai letto che i Pats devono il loro record alle telecamere e perchè affrontano squadre di merda?

abbiate un po' di pazienza...kero è impegnato....mo si rilegge tutto il topic e ci dirà esattamente qual è il suo pensiero e cosa vuole comunicarci.... :thumbup:
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: La corsa per l'MVP

Post by rowiz »

mr.kerouac wrote: io la tua impressione ce l'ho ribaltata. cioè, stiamo parlando di uno così che si fa le 40 yards in 4.4. non so se mi spiego
Spieghi, spieghi.

Giusto per completezza di informazioni, gronk è 10 cm più alto, pesa 10kg in più, e le 40yard le fa in 4.6
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: La corsa per l'MVP

Post by mr.kerouac »

pippo77 wrote:non è un complimento a Brady....ragazzi non scherziamo con le cose serie....
non hai letto che i Pats devono il loro record alle telecamere e perchè affrontano squadre di merda?

abbiate un po' di pazienza...kero è impegnato....mo si rilegge tutto il topic e ci dirà esattamente qual è il suo pensiero e cosa vuole comunicarci.... :thumbup:
non so se sono peggio i contenuti o l'avatar :icon_paper:

brus non mischiarti
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: La corsa per l'MVP

Post by pippo77 »

mr.kerouac wrote:
pippo77 wrote:non è un complimento a Brady....ragazzi non scherziamo con le cose serie....
non hai letto che i Pats devono il loro record alle telecamere e perchè affrontano squadre di merda?

abbiate un po' di pazienza...kero è impegnato....mo si rilegge tutto il topic e ci dirà esattamente qual è il suo pensiero e cosa vuole comunicarci.... :thumbup:
non so se sono peggio i contenuti o l'avatar :icon_paper:

brus non mischiarti
i contenuti sono di uno che ha l'idea che ti sei messo a morderti la coda e che non capisci manco più tu cosa vuoi dire dentro 'sto topic....
un'idea eh...facilmente cambiabile appena dovessi iniziare a capire....
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: La corsa per l'MVP

Post by BruceSmith »

mr.kerouac wrote: brus non mischiarti
mi mischierò volentieri il giorno in cui i tifosi pats organizzeranno un meeting per vedere una partita e tu presenzierai come special guest. :biggrin:
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: La corsa per l'MVP

Post by mr.kerouac »

pippo77 wrote:i contenuti sono di uno che ha l'idea che ti sei messo a morderti la coda e che non capisci manco più tu cosa vuoi dire dentro 'sto topic....
un'idea eh...facilmente cambiabile appena dovessi iniziare a capire....
proprio per nulla. siamo partiti dall'idea che brady dovesse essere l'mvp perchè vince e fa segnare tutti. io ho solo fatto notare che quest'anno contro squadre presentabili non ha ancora vinto, sottolineando come il suo record fosse pesantemente condizionato dalla division. poi ovviamente, dato che su sto forum criticare brady ha lo stesso effetto di rimuovere un tampax (facendo oltretutto comparire gente di cui non si conosce l'esistenza), si sono aperte le acque ed è partito il tutto
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: La corsa per l'MVP

Post by steve »

mr.kerouac wrote: non si tratta di fare sparate o puttanate simili. semplicemente sono piuttosto consapevole della forza della mia squadra, il che non garantisce assolutamente il Lombardi.
:lmao: :lmao: :lmao:

hai iniziato l'altro gg

mr.kerouac wrote:è da stamattina che ci penso e non sono ancora giunto alla risposta, quindi chiedo a voi: è mai esistita una squadra più ridicola di questi jets in nfl?
e pandu ti ha risposto: http://www.footballoutsiders.com/dvoa-r ... teams-ever

con statistiche quindi non opinioni personali...

qua inizi con:

Aldon Smith mvp, quando per i ruoli difensivi si fanno i nomi di Watt e Von Miller..

poi la division ridicola per Brady e solo per lui... perché quando ti si fanno notare le division ridicole che ha avuto Manning o chi altro non hai mai risposto, tranne a Dave con una tua opinione personale

Discorso SF vs NE prima dici che magari vi batteranno però a parte il QB e DT non si inizia nemmeno a giocare... poi la gente vede allo spot TE, Davis vs Hernandez e Gronk e tu dici che è meglio Davis :fischia:

ma poi arriva la perla!
mr.kerouac wrote: quindi? mica mi mettevo a piangere contro quelli che lo evidenziavano... e comunque la mia squadra, nonostante la parentesi da barzelletta, rappresenta con poche altre la storia di questa lega, senza bisogno di videocamere o chiamate arbitrali inventate.
come al solito tiri in ballo la questione storia, peccato che tu non ne abbia fatto parte.... visto che da quando tu segui questo sport i Niners hanno giocato meno Super Bowl dei Carolina Panthers... e ho detto tutto :fischia:
Last edited by steve on 29/11/2012, 17:26, edited 1 time in total.
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: La corsa per l'MVP

Post by pippo77 »

mr.kerouac wrote:
pippo77 wrote:i contenuti sono di uno che ha l'idea che ti sei messo a morderti la coda e che non capisci manco più tu cosa vuoi dire dentro 'sto topic....
un'idea eh...facilmente cambiabile appena dovessi iniziare a capire....
proprio per nulla. siamo partiti dall'idea che brady dovesse essere l'mvp perchè vince e fa segnare tutti. io ho solo fatto notare che quest'anno contro squadre presentabili non ha ancora vinto, sottolineando come il suo record fosse pesantemente condizionato dalla division. poi ovviamente, dato che su sto forum criticare brady ha lo stesso effetto di rimuovere un tampax (facendo oltretutto comparire gente di cui non si conosce l'esistenza), si sono aperte le acque ed è partito il tutto
vabbè l'ultima frase non è riferita a me giusto? :thumbup:
io sono quello che 9 volte su 10 ti applaude e si abbevera delle tue bordate antiPatriot... :notworthy: ed in generale della tua geniale sagacia....
poi che tu non consideri meritato l'mvp a Brady manco c'è bisogno che lo scrivi....(quest'anno manco io glielo darei)...
però lo vorresti veder lanciare a Davis....e vabbè
ma se Brady non è,la squadra non è,possibile sia ancora merito delle vhs impolverate di BB?a proposito esistono ancora videoregistratori per vederle?
pippe nella division?possibile...nel topic dei Pats quando eravamo 1-2 c'era gente preoccupata per i PO ma io ho sempre detto che la Division era nostra a meno di terremoti....
però PM faceva incetta di mvp avendo in division praticamente un expansion team,una squadra in calo dopo i successi dei primissimi anni del duemila e i Jaguars(!)...
come qualcuno diceva(Porshe mi pare)giustamente allora eliminiamo 'sti premi,eliminiamo le statistiche,pure i PO e facciamo 17 settimane di Probowl perchè ogni record,non solo le statisiche individuali,sono falsati e "gonfiati"......
poi kero la tua stessa onestà intellettuale ti avrà già rimproverato il discorso sui 22....anzi sugli 11.... :naughty: ...comunque è Wilfork il nostro miglior difensore...
Gronk<Davis te la dò buona...ed Hernandez?mi paragoni i 4 Wr vostri(mo Moss è buono eh? :icon_paper: )e ne metti 3 nostri senza citare Hernandez?
la vostra OL è considerata tra le migliori?della nostra lo dicono da 10 anni...e veramente avete una G più forte di Mankins?

cioè kero per riassumere:ciò che vale per i cheetriots o come cavolo si scrive spesso vale anche per gli altri....se è gonfiata una statistica di un Patriot probabilmente lo è per molti altri giocatori...noi siamo il male principale dell'NFL,kero,ma non l'unico....
pensa anche a questo ogni tanto.....
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: La corsa per l'MVP

Post by davelavarra »

mr.kerouac wrote:siamo partiti dall'idea che brady dovesse essere l'mvp perchè vince e fa segnare tutti. io ho solo fatto notare che quest'anno contro squadre presentabili non ha ancora vinto, sottolineando come il suo record fosse pesantemente condizionato dalla division.
Che è lo stesso ragionamento che si può fare Per Manning, a mio modo di vedere. Ho sostenuto Brady perchè ha continuato a far vincere e segnare i suoi anche utilizzando gente come Woodhead ed Edelman, senza soffrire l'assenza di Hernandez (che è importante al di là di Gronk) e giocando in maniera automatica, migliorando durante la stagione.

New England ha vinto contro squadre non presentabili? Denver e Indianapolis mi sembrano molto presentabili, e con i Ravens hanno perso di un punto.

Se pesa il fatto che hanno scherzato contro i Jets e che con i Bills ne hanno vinta una con difficoltà, la stessa cosa si può dire per i Broncos, e qui c'è il sostegno del ragionamento che facevo io. I Raiders ed i Chiefs li ho visti giocare anch'io, se come dici tu la Afc East è patetica (ripeto, Miami non lo è), lo è pure la Afc West, se non peggio.
Image
Jeremy
Pro
Pro
Posts: 7820
Joined: 22/07/2004, 13:09
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers
Location: Civis Romanus Sum

Re: La corsa per l'MVP

Post by Jeremy »

Teo wrote:Tutti a San Francisco per la parata a febbraio. Non l'hanno vinto lo scorso anno per sfiga, lo vinceranno quest'anno, con Kaepernick MVP :forza:
O Madonna... :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga:
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: La corsa per l'MVP

Post by mr.kerouac »

davelavarra wrote:Che è lo stesso ragionamento che si può fare Per Manning, a mio modo di vedere. Ho sostenuto Brady perchè ha continuato a far vincere e segnare i suoi anche utilizzando gente come Woodhead ed Edelman, senza soffrire l'assenza di Hernandez (che è importante al di là di Gronk) e giocando in maniera automatica, migliorando durante la stagione.

New England ha vinto contro squadre non presentabili? Denver e Indianapolis mi sembrano molto presentabili, e con i Ravens hanno perso di un punto.

Se pesa il fatto che hanno scherzato contro i Jets e che con i Bills ne hanno vinta una con difficoltà, la stessa cosa si può dire per i Broncos, e qui c'è il sostegno del ragionamento che facevo io. I Raiders ed i Chiefs li ho visti giocare anch'io, se come dici tu la Afc East è patetica (ripeto, Miami non lo è), lo è pure la Afc West, se non peggio.
secondo me non dovrebbe vincerlo nemmeno Manning. io ho sostenuto solamente che è il giocatore più valuable probabilmente dell'intera NFL
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
GoPats
Pro
Pro
Posts: 4189
Joined: 07/01/2007, 18:20
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins
Location: Ciociaria

Re: La corsa per l'MVP

Post by GoPats »

Alvise wrote:Con la stagione che sta facendo Peterson, Foster non può prenderlo.
L'hb deve fare una stagione da record per beccarsi il titolo di MVP, la stagione di Foster è buona, ma quella di Peterson è migliore (anche lui non lo meriterebbe il premio comeback), che è penalizzato solo dalla pochezza dei compagni accanto a lui nell'attacco.
Concordo in pieno. Se si da il premio ad un RB allora che lo si dia a chi sta giocando meglio e non a chi ha il miglior record.

Posso concepire quando si premia il QB con più vittorie, perché effettivamente è il giocatore che contribuisce di più ai successi della propria squadra, ma questo ragionamento per me non è applicabile anche ai RB.
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: La corsa per l'MVP

Post by Wolviesix »

rowiz wrote:
mr.kerouac wrote: io la tua impressione ce l'ho ribaltata. cioè, stiamo parlando di uno così che si fa le 40 yards in 4.4. non so se mi spiego
Spieghi, spieghi.

Giusto per completezza di informazioni, gronk è 10 cm più alto, pesa 10kg in più, e le 40yard le fa in 4.6
Io sto con Rò e vorrei sapere che dice kero.

@brus: per vederti vengo anch'io, e penso ride, all'incontro tra patrioti. Ovviamente io mi siedo di fianco allo special guest ad augurare le peggio cose a tutti, a paritre da Brady per finire a quello con la felpa col cappuccio. :icon_paper:
Post Reply