[LIVE] Diretta Playit

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
StefanoDW
Rookie
Rookie
Posts: 529
Joined: 29/12/2009, 23:53

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by StefanoDW »

Messi allucinante..Iniesta di un altro pianeta.
Come si diceva prima della partita,dipende tutto da loro..è ovviamente non sono gli 11 dell'andata.
Certo che dietro fanno paura,Niang ha avuto l'occasione della vita
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by Radiofreccia »

Ma Messi non segnava solo su rigore contro le italiane? Il primo gol non ha senso, è troppo bello.

:notworthy:

Porsche 928 wrote:Adesso io non saro un tattico sopraffino, non mi intendero molto di calcio, pero l'idea di lasciare sempre libero e molto spesso con 10 metri Dani Alves sulla linea dell'area di rigore(come altezza), con Costant a non pressarlo mai ma anzi a rientrare sempre verso Abbiati...

A livello tattico ha senso??
Il Barça ha un gioco aereo pressochè assente. Solo sui calci d'angolo, con il supporto di Piquè, possono fare qualcosa. L'idea di dare sfogo all'esterno è ottima, ha fatto 4-5 cross inutili e sbagliati.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
StefanoDW
Rookie
Rookie
Posts: 529
Joined: 29/12/2009, 23:53

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by StefanoDW »

Porsche 928 wrote:Adesso io non saro un tattico sopraffino, non mi intendero molto di calcio, pero l'idea di lasciare sempre libero e molto spesso con 10 metri Dani Alves sulla linea dell'area di rigore(come altezza), con Costant a non pressarlo mai ma anzi a rientrare sempre verso Abbiati...

A livello tattico ha senso??
L'idea credo sia quella di stare tutti stretti in mezzo,dove vengono i maggiori pericoli..
User avatar
Yuppidù
Senior
Senior
Posts: 2242
Joined: 25/08/2006, 18:18
Location: ch
Contact:

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by Yuppidù »

Che sfiga Niang. A voi non è venuto in mente il famoso gol di Pato?

Comunque a parte i due gol non è che il barca abbia avuto molte occasioni, Milan piuttosto sfortunato direi
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by giokn90 »

Quoto Radiofreccia, lasciare spazio a Dani Alves è una tattica utilizzata spessissimo, e che ha dato spesso frutti.
Giusto lasciare spazio lì per contenere invece la zona centrale dove con il palleggio il Barca è in grado di andare dentro con facilità disarmante se ha anche solo un metro, mentre i cross sono poco pericolosi.
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by Porsche 928 »

Radiofreccia wrote:
Il Barça ha un gioco aereo pressochè assente. Solo sui calci d'angolo, con il supporto di Piquè, possono fare qualcosa. L'idea di dare sfogo all'esterno è ottima, ha fatto 4-5 cross inutili e sbagliati.
Bah, io quando Dani Alves prende palla vedo 1-2 giocatori che lo vanno a rincorrere uno e` Costant e un centrocampista o un'altro difensore... se sono "inutili" non lo raddoppio... il problema e` che mi sembra un modulo 5-6/4-1/1-0, fino ad ora ha detto malino.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by Porsche 928 »

StefanoDW wrote:
Porsche 928 wrote:Adesso io non saro un tattico sopraffino, non mi intendero molto di calcio, pero l'idea di lasciare sempre libero e molto spesso con 10 metri Dani Alves sulla linea dell'area di rigore(come altezza), con Costant a non pressarlo mai ma anzi a rientrare sempre verso Abbiati...

A livello tattico ha senso??
L'idea credo sia quella di stare tutti stretti in mezzo,dove vengono i maggiori pericoli..

Pero quando gli arriva la palla 1-2 escono, ha piu senso?
[align=center]Image[/align]
User avatar
boantos
Senior
Senior
Posts: 2718
Joined: 17/05/2004, 12:50
NBA Team: Detroit Pistons
Location: Le Havre

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by boantos »

BigBen Wallace wrote:Ma quanto corrono???
Dovrebbe risponderti meglio Gerry
User avatar
StefanoDW
Rookie
Rookie
Posts: 529
Joined: 29/12/2009, 23:53

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by StefanoDW »

Si ovvio non è che possono battezzar lo come un rondò qualsiasi..però se devi lasciare un minimo di spazio a qualcuno a inizio azione,scelgo sempre Dani Alves in questo caso
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by Radiofreccia »

Porsche 928 wrote:Bah, io quando Dani Alves prende palla vedo 1-2 giocatori che lo vanno a rincorrere uno e` Costant e un centrocampista o un'altro difensore... se sono "inutili" non lo raddoppio... il problema e` che mi sembra un modulo 5-6/4-1/1-0, fino ad ora ha detto malino.
Escono in due senò potrebbe tranquillamente accentrarsi verso la porta. Però già il fatto di lasciarlo solo e concedere quel passaggio al Barça, vuol dire portare la palla dove si vuole che vada. La palla a Dani Alves o finisce con cross inguardabile o con un retropassaggio che riporta palla sulla trequarti. Non è mai pericoloso, il discorso è questo.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by Porsche 928 »

Radiofreccia wrote:
Porsche 928 wrote:Bah, io quando Dani Alves prende palla vedo 1-2 giocatori che lo vanno a rincorrere uno e` Costant e un centrocampista o un'altro difensore... se sono "inutili" non lo raddoppio... il problema e` che mi sembra un modulo 5-6/4-1/1-0, fino ad ora ha detto malino.
Escono in due senò potrebbe tranquillamente accentrarsi verso la porta. Però già il fatto di lasciarlo solo e concedere quel passaggio al Barça, vuol dire portare la palla dove si vuole che vada. La palla a Dani Alves o finisce con cross inguardabile o con un retropassaggio che riporta palla sulla trequarti. Non è mai pericoloso, il discorso è questo.

Pero vuol dire lasciare sempre un uomo libero con la palla(quando gli arriva ovviamente) all'altezza dell'area di rigore.

Boh non so, ho capito bene quello che dici pero non mi sembra sta idea del secolo, anche perché su un cross magari teso ci sono 1000 variabili(tocco di mano, rimpallo, sbaglio del difensore ecc ecc ecc).
[align=center]Image[/align]
User avatar
Radiofreccia
Posts: 6643
Joined: 12/08/2009, 22:39
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Napoli

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by Radiofreccia »

Porsche 928 wrote:Pero vuol dire lasciare sempre un uomo libero con la palla(quando gli arriva ovviamente) all'altezza dell'area di rigore.

Boh non so, ho capito bene quello che dici pero non mi sembra sta idea del secolo, anche perché su un cross magari teso ci sono 1000 variabili(tocco di mano, rimpallo, sbaglio del difensore ecc ecc ecc).
Hai anche ragione, ma contro il Barça devi accettare uno svantaggio. Diciamo che palla a Dani Alves mi sembra il più appetibile.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
»Dwight Howard«
Pro
Pro
Posts: 3639
Joined: 14/10/2011, 16:43
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by »Dwight Howard« »

Image
[align=center]Image[/align]
User avatar
Yuppidù
Senior
Senior
Posts: 2242
Joined: 25/08/2006, 18:18
Location: ch
Contact:

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by Yuppidù »

Per il Milan cambia poco. Basta 1 gol.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by predu17 »

»Dwight Howard« wrote:Image
Vi basta sempre un golletto, basta aggiustare la mira ;)
Locked