Abbonamenti tv estere

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Abbonamenti tv estere

Post by The Patient »

Siete a conoscenza di abbonamenti per i campionati di calcio che Sky non sta seguendo, tipo Liga e Bundesliga? Un po' come il League Pass o MLB tv che costano sui 120$ all'anno ed offre un servizio abbastanza efficiente.
Leggevo di BeIN, Canal+ o Al Jazeera Sports...avete esperienze a riguardo? Dall'Italia cos'è possibile vedere e abbonarsi?

Nel caso non se ne possa parlare, chiedo scusa, comunque io parlo di canali ufficiali che si possono vedere solo a pagamento.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: abbonamenti tv estere

Post by shilton »

Come ti dicevo prima, non penso si possa parlare di streaming.
Mi informo, per gli abbonamenti invece ovviamente nessun problema.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: Abbonamenti tv estere

Post by Wolviesix »

Al Jazeera ha i diritti per il medio oriente, quindi è illegale. Se invece ti abboni e paghi regolarmente un altra piattaforma europea come Canal+ è legale, c'è stato un precedente in Inghilterra di un pub che mandava in onda le partite da un canale greco mi pare(che comunque pagavano).
Altrimenti con una parabola motorizzata e un decoder puoi cercare i canali free to air che mandano in onda le partite, ce ne sono...prova a vedere su http://www.liveonsat.com, i canali in rosso sono quelli che ogni tanto sono in free to air, altre volte criptati(se li raggiungi con la parabola chiaramente).
User avatar
Jakala
Senior
Senior
Posts: 2652
Joined: 08/10/2004, 16:18
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Udine
Contact:

Re: Abbonamenti tv estere

Post by Jakala »

Come dice wolvie, c'é stata una sentenza della corte europea in cui un abbonamento alla paytv é valida in tutta Europa
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Abbonamenti tv estere

Post by The Patient »

Quindi, anche volendo contribuire economicamente per vedere la Liga, non posso combinare un cazzo?! :piango:
Speravo che simili MLB tv e League Pass ci fossero anche qui in Europa? :dohut0:
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Abbonamenti tv estere

Post by The Patient »

Wolviesix wrote:Al Jazeera ha i diritti per il medio oriente, quindi è illegale. Se invece ti abboni e paghi regolarmente un altra piattaforma europea come Canal+ è legale, c'è stato un precedente in Inghilterra di un pub che mandava in onda le partite da un canale greco mi pare(che comunque pagavano).
Altrimenti con una parabola motorizzata e un decoder puoi cercare i canali free to air che mandano in onda le partite, ce ne sono...prova a vedere su http://www.liveonsat.com, i canali in rosso sono quelli che ogni tanto sono in free to air, altre volte criptati(se li raggiungi con la parabola chiaramente).
Intendevi questo?
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28986
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: Abbonamenti tv estere

Post by Wolviesix »

Probabilmente sì, me ne aveva parlato mio padre che era interessato a fare lo stesso.
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Abbonamenti tv estere

Post by The Patient »

Wolvie, ma sei sicuro che sia illegale acquistare la smart card per Al Jazeera Sports stando qui in Europa? In questi mesi mi sono informato parecchio e ci sono venditori autorizzati con tanto di scontrino fiscale che ti consentono di abbonarti regolarmente. Ho anche un paio di amici che anni fa possedevano tranquillamente una parabola per vedere i canali esteri.

Tra gli abbonamenti streaming decisamente interessanti c'è pure Eurosport Player a 4/6€ al mese :metal:
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Abbonamenti tv estere

Post by SafeBet »

eurosport player l'ho fatto in qualche circostanza e sono rimasto soddisfatto.
soprattutto se disdici non ti rompono i coglioni per anni.
Luca10
Pro
Pro
Posts: 10560
Joined: 19/07/2006, 21:51
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Spoleto (PG)
Contact:

Re: Abbonamenti tv estere

Post by Luca10 »

Dev'essere una goduria farsi Al Jazeera Sports e poi sentirsi una sfilza di "Allah akbar, Allah akbar" mentre stai vedendo la serie A eh! :forza: :lmao:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Abbonamenti tv estere

Post by The Patient »

Luca10 wrote:Dev'essere una goduria farsi Al Jazeera Sports e poi sentirsi una sfilza di "Allah akbar, Allah akbar" mentre stai vedendo la serie A eh! :forza: :lmao:
A me capita già da ora e non ne sono abbonato :biggrin:
Comunque hanno il doppio audio Arab e Eng e alle volte anche Ita :ok:
User avatar
The Patient
Rookie
Rookie
Posts: 939
Joined: 23/10/2011, 17:51
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Re: Abbonamenti tv estere

Post by The Patient »

Comunque, al prezzo di 90€ all'anno guarda quanta roba ti puoi guardare.
http://it.wikipedia.org/wiki/Al_Jazeera_Sport
Ci saranno solo due canali HD e l'audio originale, ma che quantità.

Inoltre, recenti news dicono che Sky è incerta sull'acquistare i diritti per la Premier League (vade retro) per il prossimo anno. Al Jazeera Sports nel 2014 dovrebbe ampliarsi ancora e chissà dove arriverà
Wolviesix
Pro
Pro
Posts: 3055
Joined: 09/11/2006, 15:40
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Brianza

Re: Abbonamenti tv estere

Post by Wolviesix »

The Patient wrote:Wolvie, ma sei sicuro che sia illegale acquistare la smart card per Al Jazeera Sports stando qui in Europa? In questi mesi mi sono informato parecchio e ci sono venditori autorizzati con tanto di scontrino fiscale che ti consentono di abbonarti regolarmente. Ho anche un paio di amici che anni fa possedevano tranquillamente una parabola per vedere i canali esteri.

Tra gli abbonamenti streaming decisamente interessanti c'è pure Eurosport Player a 4/6€ al mese :metal:
Ho letto pareri contrastanti, però anche a rigor di logica mi sembra strano che si possa dato che qua c'è Sky che paga fior di quattrini per la serie A...a meno che ti abboni ad Al Jazeera senza il calcio ma non so come funzioni.
Comunque spesso se non sempre hanno il doppio audio.
yasser80
Rookie
Rookie
Posts: 261
Joined: 23/06/2005, 10:05

Re: Abbonamenti tv estere

Post by yasser80 »

Da quello che so io si puo' fare tranquillamente. Sono gli esercizi commerciali tipo bar o pub che devono per forza abbonarsi a Sky.

Almeno qua in Inghilterra funziona cosi.
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
User avatar
antoniocoscia93
Senior
Senior
Posts: 2766
Joined: 22/04/2008, 15:21
Location: antenna di casa vostra

Re: Abbonamenti tv estere

Post by antoniocoscia93 »

yasser80 wrote:Da quello che so io si puo' fare tranquillamente. Sono gli esercizi commerciali tipo bar o pub che devono per forza abbonarsi a Sky.

Almeno qua in Inghilterra funziona cosi.
veramente anche gli esercizi commerciali possono abbonarsi a pay-tv estere :thumbup:
The Patient wrote:
Luca10 wrote:Dev'essere una goduria farsi Al Jazeera Sports e poi sentirsi una sfilza di "Allah akbar, Allah akbar" mentre stai vedendo la serie A eh! :forza: :lmao:
A me capita già da ora e non ne sono abbonato :biggrin:
Comunque hanno il doppio audio Arab e Eng e alle volte anche Ita :ok:
per l'italiano c'è la radio...
The Patient wrote:Wolvie, ma sei sicuro che sia illegale acquistare la smart card per Al Jazeera Sports stando qui in Europa?
è legale abbonarsi a pay-tv della UE,non a quelle extracomunitarie
Post Reply