Power Rankings 2012-13

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Power Rankings 2012-13

Post by lebronpepps »

SafeBet wrote:vabbeh ma a parte le questioni di lana caprina, discutiamo di sti ranking o ognuno posta il suo tanto per?

ad esempio:
lebronpepps wrote:noto che i Pacers vengono visti bene da tutti,addirittura in Finale di Conference,secondo me ripetono la stagione dell'anno scorso,bene ma la solita sensazione di centesimo che manca per fare una lira,d'altronde se i tuoi leader sono Granger e Hibbert quando arrivi a giocarti certe partite,a meno che non ti chiami Detroit Pistons e hai BillupsHamiltonPrinceWallaces,si sente
i tuoi leader sono paul george.
di Paul George ho parlato nel mio Power Ranking,infatti ho detto che da una sua esplosione dipende la possibilità dei Pacers di diventare una contender,solo che ci ho messo pure improbabile,nel senso che credo poco a questa eventualità

i miglioramenti della panca sono lì da vedere invece,credo che Geraldo rappresenti un upgrade rispetto a Barbosa(non che ci voglia poi molto) e pure Mahinmi ha i mezzi per fare bene adesso che dovrebbe avere spazio come C di riserva

tra Augustin e Collison invece non vedo enormi differenze,tu che ne pensi?
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Power Rankings 2012-13

Post by lebronpepps »

sempre nel tuo ranking mi ha incuriosito molto il tuo giudizio sui Jazz attesi al breakout season,anch'io li vedo migliorati con Mo e Marvin Williams,oltre ai miglioramenti di Favors e Kanter,ma non credo facciano molto meglio dell'anno scorso,tu come mai li vedi così bene?
SafeBet
Pro
Pro
Posts: 8173
Joined: 05/02/2008, 20:09
Location: Owen Meaney

Re: Power Rankings 2012-13

Post by SafeBet »

lebronpepps wrote:di Paul George ho parlato nel mio Power Ranking,infatti ho detto che da una sua esplosione dipende la possibilità dei Pacers di diventare una contender,solo che ci ho messo pure improbabile,nel senso che credo poco a questa eventualità

i miglioramenti della panca sono lì da vedere invece,credo che Geraldo rappresenti un upgrade rispetto a Barbosa(non che ci voglia poi molto) e pure Mahinmi ha i mezzi per fare bene adesso che dovrebbe avere spazio come C di riserva

tra Augustin e Collison invece non vedo enormi differenze,tu che ne pensi?
george ha troppo talento perché vogel non gli dia un po' più di libertà in attacco e le mie fonti mi dicono di un granger non al top della condizione fisica al momento (e quando mai?). a me comunque non pare una squadra che abbia bisogno di tutta questa leadership offensiva, non per la regular season perlomeno. nei finali di partita david west mi sembra la maggiore garanzia.
la panca è onesta e comunque il coach ha dimostrato di saperla sfruttare alla grande.
tra augustin e collison nemmeno io vedo grandi differenze. ma il punto è che i pacers l'upgrade in pg l'hanno fatto quando hanno messo hill da starter (7-2 per chiudere la stagione e due grandi serie po). malgrado quanto dicano fazz e fleccio, a me l'attacco pacers piace tantissimo con lui al timone.

sui jazz più sensazioni che altro. spero che corbin la smetta di esser troppo conservativo. ripensando ai minutaggi, 30 per favors potrebbero anche starci, e questo è uno che veramente può dominare. marvin williams è poco più che un mestierante. in sf deve giocare hayward e hayward soltanto, al massimo un po' di millsap.
User avatar
nonsense
Rookie
Rookie
Posts: 816
Joined: 21/01/2012, 21:24
NBA Team: 76ers

Re: Power Rankings 2012-13

Post by nonsense »

SafeBet wrote:Minnesota Timberwolves con Love e Rubio erano da urlo, così solo buoni 44-40 PO e primo turno
Boh, ma Love e Rubio torneranno relativamente presto vojo dì.
User avatar
Rakim
Senior
Senior
Posts: 1953
Joined: 09/12/2011, 13:40
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Power Rankings 2012-13

Post by Rakim »

nonsense wrote:
SafeBet wrote:Minnesota Timberwolves con Love e Rubio erano da urlo, così solo buoni 44-40 PO e primo turno
Boh, ma Love e Rubio torneranno relativamente presto vojo dì.
Love si, diverso il discorso su Rubio, a quanto ho capito i tempi di recupero sono incerti e più lunghi del previsto. Possibile fine Dicembre, ma ancora di più Gennaio.
Discorso ranking: sottovalutate tutti i Kings!
User avatar
lebronpepps
Pro
Pro
Posts: 5310
Joined: 05/09/2008, 16:00

Re: Power Rankings 2012-13

Post by lebronpepps »

Rakim wrote: Discorso ranking: sottovalutate tutti i Kings!
ogni anno ci punto e ogni anno mi fregano,quest'anno non accadrà :thumbup:

il talento di Cousins però è abbacinante
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Power Rankings 2012-13

Post by Marcomax »

Rakim wrote:
Discorso ranking: sottovalutate tutti i Kings!

Magari! :draftpickreason: :laughing:
Game Over, bye-bye.
t mac#3
Rookie
Rookie
Posts: 511
Joined: 15/11/2011, 0:19

Re: Power Rankings 2012-13

Post by t mac#3 »

Eastern Conference:
1) Miami 61-21
2) Boston 56-26
3) Indiana 52-30
4) Brooklyn 51-31
5) New York 49-33
6) Philadelphia 47-35
7) Chicago 46-36
8) Milwaukee 40-42
-------------------------------
9) Atlanta 37-45
10) Washington 36-46
11) Toronto 36-46
12) Cleveland 34-48
13) Detroit 32-50
14) Charlotte 27-55
15) Orlando 20-62

Western Conference:
1) Lakers 60-22
2) San Antonio 57-25
3) OKC 54-28
4) Clippers 53-29
5) Denver 51-31
6) Memphis 49-33
7) Dallas 46-36
8) Minnesota 44-38
----------------------------
9) Utah 43-39
10) Phoenix 41-41
11) Houston 39-43
12) Golden State 37-45
13) New Orleans 32-50
14) Portland 31-51
15) Sacramento 28-54
User avatar
MVPizza
Rookie
Rookie
Posts: 293
Joined: 21/02/2012, 13:34
NBA Team: Boston Celtics

Re: Power Rankings 2012-13

Post by MVPizza »

Dallas fuori dai PO, dentro Portland e Utah
User avatar
nolian
Senior
Senior
Posts: 2314
Joined: 27/08/2006, 17:31

Re: Power Rankings 2012-13

Post by nolian »

in giro c'è un sacco di ottimismo verso i Cavs...

mah!!!

poi un discreto pessimismo verso i Bulls (vero che manca Rose, ma Hinrich dovrebbe farli andare meglio di Lucas III...)
poi alcune "oscillazioni" sulle previsioni di Hawks, Raps, Suns
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Power Rankings 2012-13

Post by Marcomax »

nolian wrote:in giro c'è un sacco di ottimismo verso i Cavs...
Non ho visto nessun assegnarli più di 34 vittorie.
Considerando anche solamente(naturalmente ci sarebbe anche dell'altro)che hanno ottenenuto 26 W(in proiezione su 82) lo scorso anno con Irving che ha saltato un terzo delle partite e Varejao più della metà non mi paiano previsioni così ottimistiche.

Il superamento delle 30W mi sembra un'ipotesi realistica anche senza parlare di "best case scenario".
Game Over, bye-bye.
User avatar
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
Posts: 6826
Joined: 14/10/2006, 16:50
NBA Team: Toronto Raptors
Location: Empoli (FI)

Re: Power Rankings 2012-13

Post by The Prince Of Punk #90 »

Si vabbè, ma consideriamo anche che la concorrenza ad Est è ad un livello elevatissimo quest'anno. Solo grazie a Heat e all'Atlantic Division (che da peggiore è diventata la migliore, in poche parole ha sostituito la Southwest di qualche anno fa, che portava tutte e 5 le squadre ai PO), quest'anno ai PO ci si qualifica con record seri.

I Cavaliers con tutto il bene del mondo che un fan può giustamente volergli, se vanno sopra le 30 fanno tanto....ma tanto tanto...
Del resto sono pur sempre una delle squadre meno attrezzate ad Est...sono un buon nucleo di giovani e costituiscono un buon gruppo nel complesso, ma il quintetto è forse uno dei peggiori dell'intera Lega..
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Power Rankings 2012-13

Post by Marcomax »

Ed invece per i Raptors è lecito aspettarsene quasi 50(W).
Si POP, bene così.
Game Over, bye-bye.
User avatar
GecGreek
Senior
Senior
Posts: 1876
Joined: 08/06/2010, 17:23
NBA Team: Hornets
Location: dall'Uggia col furgone

Re: Power Rankings 2012-13

Post by GecGreek »

rispondo a safe visto che vuole la conversazione..
SafeBet wrote: Atlantic D.
New Jersey Nets spaccheranno i culi (culi dell'est). 50-32 + Semi di conference.
Boston Celtics old ma garnett domina ancora specie nell'accoppiamento con josh smith. 49-33 PO + primo turno
Phiadelphia 76ers breakout season di holiday e turner, gli altri sono contorno 46-36 PO + semi di conference
New York Knicks ci sarà da ridere come sempre 44-38 PO e sweepati
Toronto Raptors potrebbero anche sorprendere 39-45 si giocano la qualificazione ai PO
Per me non c'è verso che i Nets arrivino primi con la difesa che si trovano e per una squadra assemblata di recente i periodi di magra offensiva penso ci saranno e il livello dell'est è salito un pò in generale. Arriveranno davanti ai cugini anche perchè i Knicks sono tutti rotti e sono i Knicks, ma i verdi mi paiono a un altro livello di coesione e han della carne fresca.. Che KG la spieghi ancora a Josh Smith è pòo ma sicuro, soprattutto fuori dal rettangolo di gioco e più o meno qualsiasi situazione serva fare delle letture non banali. Cmq dubito che riusciranno nell'impresa di venir sweeppati pure a questo giro, pure se prendessero Miami.
SafeBet wrote: Central D.
Indiana Pacers molto solidi. Se george fa il salto di qualità occhio. 54-28 PO + finale di conference
Milwauke Bucks solita stagione da Skiles 40-44 si giocano la qualificazione ai PO
Chicago Bulls prima o poi la danno su. 35-49
Cleveland Cavs Irving da solo ne vince 30, poi basta. 30-52
Detroit Pistons spero che facciano giocare Charlie V così ci si diverte per davvero 25-57
Se Noah e Deng reggono fisicamente non c'è verso finiscano sotto le 40W imho, terranno duro con la mente al ritorno di Rose. A Gennaio quell'altro dovrebbe tornare credo.. E se torna decentemente darà una carica pazzesca ai suoi. Queste cose contano in una stagione NBA così lunga. Per me rimangono i favoriti della division.. Indiana non mi convince, il verso salto di qualità non lo dovranno fare con Paul George ma arrivando a una superiore chimica offensiva di squadra, che era nella media l'anno passato.. Mi pare che i vari interpreti manchino ancora di continuità di rendimento che è quel che serve in RS.
Sugli altri siam d'accordo
SafeBet wrote:SouthEast D.
Miami Heat pilota automatico amministrandosi. 65-17 PO e finale NBA
Atlanta Hawks Horford top3 PF della lega. 40-44 si giocano la qualificazione ai PO
Washington Wizards pensare che ci siano ben due squadre peggior in questa division lascia annichiliti 26-56
Orlando Magic conto le partite prima che inizino a tankare. Diciamo fino all’ultima di pre season 25-57
Charlotte Bobcats mamma mia 16-66
Il record degli Heat penso dipenda totalmente da quanta voglia ha LeBron di vincere l'ennesimo MVP.
Gli Hawks invece credo che potrebbero essere la rivelazione a est in RS. Avranno perso Joe Johnson ma l'han sostituito degnamente, dipende molto dal trovare equilibrio e buona chimica tra Horford e Smith per motivi di minutaggio e in che ruoli sono distribuiti questi minuti.
Forza BJ Mullens.
SafeBet wrote:Western Conference

SouthWest D.
Memphis Grizzlies è l’anno in cui effettuano definitivamente il sorpasso al vertice della division 55-27 PO e semi di conference
San Antonio Spurs solita stagione di Pop 53-29 PO e primo turno
Dallas Mavericks temo che senza Dirk all’inizio la daranno su molto presto 42-42
Houston Rockets della gran confusione e neanche con futuro 35-47
New Orleans Hornets top5 coach NBA ma il materiale umano è da spararsi. Gordon ne gioca meno della metà per giustificare il suo contratto 34-48
In RS per me non ci sono cazzi, se Parker è in forma e Timmay mette il piazzato gli Spurs ne vincono di più col pilota automatico. Sono stato un fan di prima data dei Grizzlies, ma lo Zio e soprattutto Zibo mi sono sembrati in calo sia fisico che di concetrazione.. Io non mi spiego come abbiano perso da una squadra come i Clippers ai PO, facendosi rimontare in quel modo IN CASA poi. Ho paura che quando si prova a fare il passo decisivo per arrivare una grande si inceppi qualcosa.. Verso le 50w ma non powerhouse.
Per il resto 34w son tante con Austin Rivers da secondo play.. Cmq a una 30ina ci si arriva.
SafeBet wrote:NorthWest D.
Okahoma City Thunder pilota automatico e la trade non li indebolisce manco per il cazzo 60-22 e finale di conference
Denver Nuggets correranno e faranno correre. E i loro tifosi rosikeranno come sempre 50-32 PO e primo turno
Utah Jazz breakout team of the year per distacco. 50-32 PO e primo turno
Minnesota Timberwolves con Love e Rubio erano da urlo, così solo buoni 44-40 PO e primo turno
Portland Trail Blazers perdere e perderemo. 24-56
OKC: La trade li indebolisce ma non in RS. Coi Lakers se la giocano ad armi pari.
Poi prenderei un pò di W di Minnie per travasarle a Portland, la squadra ha talento e Aldridge tende a sposarsi con più o meno qualunque giocatore gli metti vicino in attacco, che ne vincano meno di noi Hornets non ci credo mai.
Su Minnie mi pare che tutti siano abbagliati dalla bellezza del gioco che potrebbero proporre, mi aspetto un inizio disastroso o quasi per poi di lì assestarsi poco sopra il 50% nelle successive, una volta a pieno regime.. In totale saltano i PO.
Forza Jazz, se arrivano davanti ai Nuggets godo di brutto ma di brutto brutto brutto.
SafeBet wrote:Pacific D.
Los Angeles Lakers campioni. 58-24 PO e titolo
Los Angeles Clippers molto solidi, purtroppo i cugini son più forti. 56-26 e semi di conference
Golden State Warriors tanti injury prone altrimenti potevano volare alto 32-50
Phoenix Suns con Gentry perderne troppe è difficile, ma son scarsi 30-52
Sacramento Kings degrado morale 25-57
A 30 ci arrivate, troppo talento a disposizione. Cmq non c'è da esaltarsi troppo, tutt'ora l'unico titolare sicuro è Cousins. Dai Suns non so cosa aspettarmi minimamente vista la moltitudine di nuovi giocatori da amalgamare.

Che i Clippers ne vincano 56 ci credi solo te :gogogo: ma hai visto che cervelli ci sono in sta squadra? Guidati da Del Negro. Paul da solo non ne fa vincere 56 perchè si deve dosare fisicamente e tende a rompersi.

Sui Lakers l'argomento è molto complesso, si son salvati da un incubo da film horror sui Matchup con OKC una volta che è partito Harden.. Cmq sono vecchi, quello giovane è un pò rotto.. Tra il Patata, trovare l'amalgama dentro e fuori lo spogliatoio ma soprattutto il gestirsi e qualche infortunio qua e là dubito che si avvicineranno alle 60W. Ai PO il discorso cambia per i minutaggi maggiori dei Big e perchè lì sarà anche maggiore la dipendenza da Howard.
Marcomax
Senior
Senior
Posts: 2737
Joined: 18/02/2009, 1:40
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Re: Power Rankings 2012-13

Post by Marcomax »

Per quanto riguarda gli Hawks personalmente tenderei a non escludere una stagione totalmente disastrosa con Josh Smith e magari anche altri in partenza nei pressi della deadline.
Game Over, bye-bye.
Post Reply