[FIFA 13 PS3] Serie A Play.it

Post Reply
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: [FIFA 13 PS3] Serie A Play.it

Post by Rico Tubbs »

BRANDONE wrote:va benissimo.Facciamo che ognuno si sceglie una squadra e gioca sempre con quella oppure si può cambiare sempre rispettando le stelle?
Io sarei per il fare un campionato vero e proprio con squalifiche ecc...quindi si sceglie una squadra e si usa solo quella...possiamo fare un draft per scegliere le squadre
Image
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: [FIFA 13 PS3] Serie A Play.it

Post by Rocky »

D'accordissimo con Rico. Uno si sceglie e una squadra e si tiene per tutto l'arco del campionato; ed è ottima anche l'idea del draft, dovrebbe stabilire una sorte di ordine, casuale, per la scelta della squadra.

ps. Ho appena spento la play e mi sono dimenticato di controllare, si trova online la lista delle squadre con 4/4.5 stelle? Così inizio a dare un'occhiata. :biggrin:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: [FIFA 13 PS3] Serie A Play.it

Post by mvp18 »

Rocky wrote:D'accordissimo con Rico. Uno si sceglie e una squadra e si tiene per tutto l'arco del campionato; ed è ottima anche l'idea del draft, dovrebbe stabilire una sorte di ordine, casuale, per la scelta della squadra.

ps. Ho appena spento la play e mi sono dimenticato di controllare, si trova online la lista delle squadre con 4/4.5 stelle? Così inizio a dare un'occhiata. :biggrin:
Ok, perfetto il campionato.
Domanda, quindi facciamo squadre da 4/4,5?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: [FIFA 13 PS3] Serie A Play.it

Post by Rico Tubbs »

mvp18 wrote:
Rocky wrote:D'accordissimo con Rico. Uno si sceglie e una squadra e si tiene per tutto l'arco del campionato; ed è ottima anche l'idea del draft, dovrebbe stabilire una sorte di ordine, casuale, per la scelta della squadra.

ps. Ho appena spento la play e mi sono dimenticato di controllare, si trova online la lista delle squadre con 4/4.5 stelle? Così inizio a dare un'occhiata. :biggrin:
Ok, perfetto il campionato.
Domanda, quindi facciamo squadre da 4/4,5?
Al momento max 4 stelle (c'è la maggioranza :thumbup: )
Image
User avatar
BRANDONE
Pro
Pro
Posts: 3082
Joined: 10/10/2011, 14:29
NBA Team: Orlando Magic
Location: Formia(Lt)

Re: [FIFA 13 PS3] Serie A Play.it

Post by BRANDONE »

Rico Tubbs wrote:
BRANDONE wrote:va benissimo.Facciamo che ognuno si sceglie una squadra e gioca sempre con quella oppure si può cambiare sempre rispettando le stelle?
Io sarei per il fare un campionato vero e proprio con squalifiche ecc...quindi si sceglie una squadra e si usa solo quella...possiamo fare un draft per scegliere le squadre
ottima idea,aspettiamo venerdi se si aggiunge qualcun altro altrimenti iniziamo a scegliere le squadre
ImageImage
User avatar
defendthestar
Pro
Pro
Posts: 3412
Joined: 20/10/2011, 0:13

Re: [FIFA 13 PS3] Serie A Play.it

Post by defendthestar »

io sceglierei anche per mio fratello quindi non vi fate strane domande se scelgo 2 squadre..
cmq nel caso il 10° non arrivasse si fa a 4.5 stelle o 4.. no perchè la cosa cambia, a 4.5 ci son ancora ottime squadre ma son da testare, se la soglia massima sono le 4 so già come e chi prendere in ordine di preferenza..

ps: le squadre posson essere di ogni campionato comprese le nazionali??
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: [FIFA 13 PS3] Serie A Play.it

Post by mvp18 »

Come facciamo il sorteggio?
Comunque anche 4 stelle per me va bene, cambia niente... l'importante è darci una mossa, altrimenti lo iniziamo nel 2013!!
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: [FIFA 13 PS3] Serie A Play.it

Post by Rico Tubbs »

mvp18 wrote:Come facciamo il sorteggio?
Comunque anche 4 stelle per me va bene, cambia niente... l'importante è darci una mossa, altrimenti lo iniziamo nel 2013!!
Ho messo venerdì come termine ultimo per trovare il 10°, almeno possiamo iniziare nel weekend, ma se volete possiamo già cominciare ad organizzarci e se troviamo un 10° prima di venerdi sceglierà per ultimo, per me non cambia nulla!

Per le squadre facciamo solo clubs almeno evitiamo doppioni
Per il draft farei proprio una cosa spartana con fogliettini, pesco a caso e poi posto se vi va bene
Image
mvp18
Pro
Pro
Posts: 3243
Joined: 20/03/2006, 0:55
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: [FIFA 13 PS3] Serie A Play.it

Post by mvp18 »

Rico Tubbs wrote: Ho messo venerdì come termine ultimo per trovare il 10°, almeno possiamo iniziare nel weekend, ma se volete possiamo già cominciare ad organizzarci e se troviamo un 10° prima di venerdi sceglierà per ultimo, per me non cambia nulla!

Per le squadre facciamo solo clubs almeno evitiamo doppioni
Per il draft farei proprio una cosa spartana con fogliettini, pesco a caso e poi posto se vi va bene
Perfetto per il draft.
Per l'organizzazione delle gare come facciamo? Una partita secca a weekend per squadra?
Dobbiamo anche decidere le impostazioni delle partite... ma come si crea un campionato?
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: [FIFA 13 PS3] Serie A Play.it

Post by Rocky »

mvp18 wrote:Dobbiamo anche decidere le impostazioni delle partite... ma come si crea un campionato?
Si può impostare? Io non ho trovato niente, mal che vada postiamo tutto a mano (calendario, risultati e classifiche) sul forum e poi i due che devono giocare si mettono d'accordo tra di loro per fare la partita (come fosse una normale amichevole), no?

Ottimo per il draft, Rico. Facci sapere.

Impostazioni partite? Io solitamente faccio 6 minuti per tempo, voi? Velocità gioco lenta, il resto tutto com'è mi pare.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
alessio14
Senior
Senior
Posts: 2644
Joined: 14/05/2003, 16:25
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics
Location: Firenze, con il cuore alla S.S. Lazio 1900

Re: [FIFA 13 PS3] Serie A Play.it

Post by alessio14 »

Rocky wrote:
ps. Ho appena spento la play e mi sono dimenticato di controllare, si trova online la lista delle squadre con 4/4.5 stelle? Così inizio a dare un'occhiata. :biggrin:
Ripropongo la domanda di Rocky...
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: [FIFA 13 PS3] Serie A Play.it

Post by TMC_1 »

Ho provato a cercare su internet ma non si trova nulla.
Image
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: [FIFA 13 PS3] Serie A Play.it

Post by Rico Tubbs »

alessio14 wrote:
Rocky wrote:
ps. Ho appena spento la play e mi sono dimenticato di controllare, si trova online la lista delle squadre con 4/4.5 stelle? Così inizio a dare un'occhiata. :biggrin:
Ripropongo la domanda di Rocky...
Non c'è una lista online sfortunatamente, te le devi controllare sulla play...
Adesso faccio il draft e lo posto.

PS Per la velocità di gioco tendo a non cambiarla e per giocare online mi sembra non si possa cambiare o sbaglio?
Image
User avatar
TMC_1
Pro
Pro
Posts: 6281
Joined: 16/03/2004, 16:33
NBA Team: New York Knicks
Location: Palermo

Re: [FIFA 13 PS3] Serie A Play.it

Post by TMC_1 »

Per il formato si fa tutto qua e si gioca come amichevole...però bisogna stabilire una cosa, si usa solo un tipo di difesa...tattica o tradizionale, io sono per la tattica, cioè quella nuova.
Image
User avatar
Rico Tubbs
Senior
Senior
Posts: 1853
Joined: 06/11/2011, 18:13
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics
Location: Miami, FL

Re: [FIFA 13 PS3] Serie A Play.it

Post by Rico Tubbs »

Ecco il draft! (L'ho fatto su net-commish.com)

Pick:1.1----defthestar
Pick:1.2----Rico
Pick:1.3----defthestar Jr.
Pick:1.4----Rocky
Pick:1.5----sputino
Pick:1.6----Brandone
Pick:1.7----TMC_1
Pick:1.8----mvp18
Pick:1.9----alessio14
Image
Post Reply