Draft 2013: with the 1st pick, KC Chiefs select....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Gio94
Newbie
Newbie
Posts: 79
Joined: 29/10/2011, 16:27
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Boston Celtics

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di tanti?

Post by Gio94 »

Solo io non sono affatto impressionato da Barkley? Sotto pressione si scioglie (vedi Stanford e Washington), braccio nella media, ottimi ricevitori e gioca contro le difese della pac-12.... Prenderei uno tra Wilson/Smith prima di lui.
Capitolo qb al draft, mi chiedo se Cleveland col cambio di proprietá resterá fedele a quella giovane gazzella di quarterback che si ritrova... E magari Oakland, se Pryor non migliora
2014: Tank for Ted
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di tanti?

Post by DarkLink »

io di squadre potenzialmente interessate a un QB ne vedo un bel pò. KC sicuro, Oakland pure a meno che non vedano veramente in Pryor un prospetto da NFL, sicuramente Buffalo va oltre Fitz se ne ha l'occasione, Cleveland è JAX è più difficile che si sbilancino ma non lo escluderei. Arizona anche mi pare papabile.
User avatar
Tasco
Pro
Pro
Posts: 4684
Joined: 05/02/2007, 12:15
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
Location: Bolzano

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di tanti?

Post by Tasco »

A me come WR piace un sacco Quinton Patton di Louisiana, probabilmente non nel 1° giro, ma nel secondo può andare secondo me. Mi piaciono anche Stedman Bailey e Marcus Wheaton.

Tra i DE avete già scritto parecchio di Ansah, ma secondo me il suo compagno di squadra Stephon Tuitt è "flying under the radar", attenzione.
Sono scioccato che nessuno ha ancora menzionato Dion Jordan, che è un atleta strepitoso. Magari un giocatore senza posizione fissa in NFL perchè è molto leggero, ma potrebbe rappresentare un matchup-nightmare usato nel modo giusto; forse adatto per difendere sti TE super-atletici che vanno di moda (A-Hern, Gronk, Graham).

Come S i già citati Vaccaro e McDonald, mi piaciono anche Matt Elam e Daimion Stafford. Come sleepers magari Lamarcus Joyner e Malcolm Bronson. Tra i CB ho letto bene di Jonathan Banks e Kyle Fuller.
User avatar
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
Posts: 2385
Joined: 18/03/2009, 17:00
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers
Location: Roma

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di tanti?

Post by ManuelTheAnswer »

DommiToad wrote:Philadelphia se Vick fallisce ancora un QB potrebbe prenderlo???
Al primo giro direi un OL,il problema è che non saprei dire precisamente quale,Herremans è duttile,quindi probabilmente se ci sarà un OT di discreto livello,Todd tornerà una G,altrimenti prenderemo una G che andrà a sostituire quell'onesto mestierante che è Watkins.
Tra l'altro anche Mathis,senza Peters accanto,sta toppando molto.
Il QB da provare ce l'abbiamo,ed è Foles,tutto sta a vedere se già quest'anno o dal prossimo...o magari (spero) tra 2 anni,perchè significa che avremmo addrizzato le cose.
Al 99% però secondo quest'anno al primo giro andiamo di OL,ne abbiamo tremendamente bisogno...mettendo già in cassa la conferma di DRC come CB.
L'altra pesca che tollererei al primo giro al posto di un OL sarebbe una Safety,Allen starter ci può stare,anzi...sembra aver ripreso il rendimento buono che aveva da rookie,Coleman molto meno,buon picchiatore e placcatore,discreto contro le corse,ma ad ogni play action viene fregato.
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di tanti?

Post by darioambro »

al momento Barkley rimane in pole position come primo QB scelto, certo concordo con gio, non è che sia impressionante come regolarità, perchè appena l'avversario diventa più tosto si trova in grande difficoltà come appunto la sfida contro WAS, teniamo conto che ha anche il miglior parco ricevitori della lega come Woods, Lee e il TE Grimble, una OL molto buona ma non eccezionale e una difesa con delle lacune.
a dirla tutta a me piace tantissimo Bray di Tennessee, gran braccio, molto a suo agio nella tasca, manca precisione in profondità, ma il potenziale è notevole nella giusta squadra con un QB coach di esperienza ad allenarlo, su Wilson non mi esprimo non avendolo mai visto giocare.
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di tanti?

Post by DommiToad »

Io sto guardando ora qualche mock in giro nella rete molti danno prima scelta sicura Geno Smith con Barckley addirittura in alcuni fuori dalla top 10. Poi certo siamo ancora ad ottobre ed è ancora tutta fuffa per intanto. Non c'è un mock simile ad un altro.

Oltre a Star Lotulelei e Hankins, altri DT che potrebbero salire col passare dei mesi?? Un Floyd di Florida che a me piace molto può essere interessante?? O Williams di UNC??
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di tanti?

Post by TheFan17 »

Gio94 wrote: Capitolo qb al draft, mi chiedo se Cleveland col cambio di proprietá resterá fedele a quella giovane gazzella di quarterback che si ritrova...
Non è così automatica la cosa, Weeden sta migliorando partita dopo partita e sarebbe anche stupido pensare di cambiare ancora, anche perchè potenzialmente nel giro di 2-3 anni, Weeden potrebbe diventare tranquillamente un QB di prima fascia. E' vero che decisioni stupide e Browns vanno sempre di pari passo ma allo stato attuale sarebbe folle prendere un altro QB.
DommiToad wrote: Oltre a Star Lotulelei e Hankins, altri DT che potrebbero salire col passare dei mesi?? Un Floyd di Florida che a me piace molto può essere interessante?? O Williams di UNC??
Hankins non esce quest'anno, quindi potete pure toglierlo dai vostri mock. :shades:
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di tanti?

Post by Teo »

TheFan17 wrote:
Gio94 wrote: Capitolo qb al draft, mi chiedo se Cleveland col cambio di proprietá resterá fedele a quella giovane gazzella di quarterback che si ritrova...
Non è così automatica la cosa, Weeden sta migliorando partita dopo partita e sarebbe anche stupido pensare di cambiare ancora, anche perchè potenzialmente nel giro di 2-3 anni, Weeden potrebbe diventare tranquillamente un QB di prima fascia. E' vero che decisioni stupide e Browns vanno sempre di pari passo ma allo stato attuale sarebbe folle prendere un altro QB.
Nel giro di 2-3 avrà 32 anni
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
DarkLink
Senior
Senior
Posts: 1039
Joined: 05/02/2009, 17:43

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di tanti?

Post by DarkLink »

Oakland, KC, Arizona e Buffalo secondo me vanno tutte per un QB, posizioni al draft permettendo.

4 QB che valgano un primo giro io al momento non ne vedo, ma decisamente non sono un esperto di football collegiale quindi potrei aver detto moltissime cagate in appena due righe e mezzo.
User avatar
TheFan17
Pro
Pro
Posts: 3807
Joined: 07/12/2005, 0:58
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di tanti?

Post by TheFan17 »

Teo wrote: Nel giro di 2-3 avrà 32 anni
Mi prendo di 2-3 anni di Weeden su 5-6 anni o più di un Sanchez, o di un altro McCoy magari, tutta la vita. Non credo ci sia un QB al prossimo draft con più talento di Weeden, quindi i Browns farebbero bene a cambiare alcune cose (tutto lo staff tecnico) e migliorarne altre (linea, ricevitori e difesa) piuttosto che investire un'altra prima scelta per un QB. Se i Browns faranno le mosse giuste nella prossima offseason supportando Weeden a pieno regime, nel giro 2-3 anni saranno competitivi, altrimenti non cambierà nulla se ci sarà lui, Barkley o un altro.
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di tanti?

Post by darioambro »

DommiToad wrote:Io sto guardando ora qualche mock in giro nella rete molti danno prima scelta sicura Geno Smith con Barckley addirittura in alcuni fuori dalla top 10. Poi certo siamo ancora ad ottobre ed è ancora tutta fuffa per intanto. Non c'è un mock simile ad un altro.

Oltre a Star Lotulelei e Hankins, altri DT che potrebbero salire col passare dei mesi?? Un Floyd di Florida che a me piace molto può essere interessante?? O Williams di UNC??
metterei anche Short di Purdue, un gran bel tonno che si muove benissimo nonostante la stazza, meglio secondo me in una 4-3 che come NT in una 3-4, per Floyd un secondo giro ci sta tutto.
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di tanti?

Post by Rocky »

Former LSU DB Tyrann Mathieu, along with three other former Tigers, were arrested on Thursday on drug-related charges.

Bye bye, Tyrann.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di tanti?

Post by cernottantasei »

Rocky wrote:Former LSU DB Tyrann Mathieu, along with three other former Tigers, were arrested on Thursday on drug-related charges.

Bye bye, Tyrann.
Vabbè, sprechiamo un aggettivo: idiota.

Come ipotetico QB io metto Wilson, di Arkansas, mentre resto poco convinto da Bray (Tennessee).

Ah, quest'anno esce anche il tipo di Michigan, curioso di vedere dove finisce.
dado86
Rookie
Rookie
Posts: 230
Joined: 09/07/2009, 19:55
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder
Location: Rimini, East Coast

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di tanti?

Post by dado86 »

Il tipo di michigan ieri sera si e' fatto molto male al gomito,secondo me nonha futuro in nfl come qb, dovra' riciclarsi come rb (scarso rb) o wildcat player...infortunio serissimo per Lattimore, mi spiace un sacco perche' e' bersagliato dalla sfiga il ragazzo.Invece il 7 di usc ha perso ieri sera lanciando per quasi 500 yd, di cui 400 quasi "drogate "da Lee... Per me a sto punto il primo qb del
draft e' affare di Klein.
User avatar
darioambro
Pro
Pro
Posts: 7648
Joined: 13/07/2005, 15:57
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di tanti?

Post by darioambro »

non so se Klein sia adatto allo standard NFL, non vanno moto di moda, Griffin a parte, i dual threat QB, per me, nonostante mi piaccia tantissimo, andrà dal 4 giro in poi, un terzo se qualcuno è disperato e ci investe sopra.

intanto con il gravissimo infortunio, addio Lattimore che molto vedevano ai Jets o a GB, per lui fino al 2014 addio football, male anche per Knott di Iowa State, uno che nei giri intermedi poteva far rizzare i capelli a molti addetti, per lui stagione finità.
per come sta giocando direi che Landry si sta giocando molte chance per essere scelto al secondo giro, o almeno dopo il soliti nomi arcinoti, nelle due partite disputate contro squadre serie, altrettante figuracce, eppure le qualità ci sono, molto meglio di un Gabbert o Tannehill, però è una mia impressione.
Post Reply