Draft 2013: with the 1st pick, KC Chiefs select....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by davelavarra »

Porsche 928 wrote:Qualche baldo giuovine che si butta in un primo mock per ruolo? Per esempio Arizona sceglie una G.
A loro conviene fare trade up e prendere 5 OL. Fanno prima.
Image
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by Whatarush »

davelavarra wrote:Aggiungerei Bjoern Werner, un nome da segnare, che conosco perchè, vabbè, gioco in casa. Defensive end tedesco arrivato negli States tramite uno scambio culturale organizzato alle superiori, rimasto lì una volta scelta l'università. Ha giocato progressivamente ai Noles, ma quando ha messo piede in campo anche da freshman ha mostrato il vizio per la giocata d'impatto. Non solo sacks, ma anche tanti tackle dietro la linea di scrimmage. Non so dirvi se valga un primo giro, le qualità mi sembrano molto buone.
Lo adoro...è un incubo giocarci contro perchè non si ferma mai!!
Mi stupirebbe vederlo chiamato al secondo giro, parecchio.
Rocky wrote:Mentre ho invece visto due partite, intere, di LSU. Barkevious Mingo non esce dalle prime 3 chiamate.
Addirittura?
Non è un pò leggerino, diciamo più Bruce Irvin che Peppers/Pierre-Paul...e questo non rischia di farlo recepire dagli scout come, almeno inizialmente, uno che può stare in campo solo sui down di passaggio?
Oh intendiamoci...io tifo per Kiki!!

Parlando di LB...ieri ho visto Nebraska - Wisconsin di un paio di settimane fa...non so se esce quest'anno, ma mi sono innamorato di Chris Borland :truzzo:
Image
User avatar
Porsche 928
Pro
Pro
Posts: 9594
Joined: 01/07/2006, 15:43
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
Location: Mexicali - Baja California

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by Porsche 928 »

davelavarra wrote:
Porsche 928 wrote:Qualche baldo giuovine che si butta in un primo mock per ruolo? Per esempio Arizona sceglie una G.
A loro conviene fare trade up e prendere 5 OL. Fanno prima.

... e probabilmente sceglieranno una SS :lmao:

Era un giochino per dare magari qualche indicazione in più a quelli come me che non ci capiscono na mazza di draft.
[align=center]Image[/align]
User avatar
Rocky
Pro
Pro
Posts: 11885
Joined: 20/03/2004, 4:48
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Swaggin' U

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by Rocky »

Whatarush wrote:Non è un pò leggerino, diciamo più Bruce Irvin che Peppers/Pierre-Paul...e questo non rischia di farlo recepire dagli scout come, almeno inizialmente, uno che può stare in campo solo sui down di passaggio?
Oh intendiamoci...io tifo per Kiki!!
A livello di talento per me siamo diretti in quella direzione, Peppers/JPP. Al momento un po' leggerino è, viene listato a 240 (mentre un JPP è oltre i 270) però è una cosa su cui ci possono lavorare. Quest'anno ci sono un sacco di DE forti, ma lui mi sembra di un'altra categoria. Tra gli altri, il suo amico Montgomery, Werner e Jarvis Jones.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
User avatar
Fedepanthers
Rookie
Rookie
Posts: 295
Joined: 28/08/2012, 22:13
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Oklahoma City Thunder
Location: Morbegno (SO)

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by Fedepanthers »

Panthers a caccia di wr, defensive tackle e defensive back. Temo che manchi il Claiborne o il Barron ma confido nel fiuto di trovare un altro giocatore d'impatto come Kuechly :thumbup:

Su Geno Smith devo dire che mi piace molto ma se fossi il gm di una squadra prenderei prima Matt Barkley perché da più punti di vista offre grandi sicurezza, mentre Smith potrebbe essere un fenomeno oppure un bel bust! Browns non cadete nell'errore
User avatar
Gio94
Newbie
Newbie
Posts: 79
Joined: 29/10/2011, 16:27
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Boston Celtics

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by Gio94 »

Per i WR terrei l'occhio su Da'Rick Rogers, ex Tennessee Volunteer trasferitosi ad inizio stagione a Tennessee Tech per sospensione causa problemi caratteriali (peccato, dico io, dopo un gran 2011 )... Verrà ovviamente penalizzato per questo ma il talento non manca #BadBoys
2014: Tank for Ted
User avatar
azazel
Pro
Pro
Posts: 17632
Joined: 07/09/2002, 2:57
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by azazel »

Pensavo: quanto incide una scuola sul prodotto di un prospetto? C'è il caso USC e il QB: Palmer, Cassell, Booty, Leinart, Sanchez dal 2003 al 2009, 3 dei quali al primo giro. Tutti e 3, più o meno, hanno disatteso le speranze. Quanto incide il sistema che li ha prodotti?! E' giusto, seriamente, additare USC come una scuola che produce QB "bust"? Perché sì o perché no.
User avatar
cernottantasei
Senior
Senior
Posts: 2082
Joined: 12/09/2011, 15:51
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Rake Field, home of Messina Spartans

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by cernottantasei »

azazel wrote:Pensavo: quanto incide una scuola sul prodotto di un prospetto? C'è il caso USC e il QB: Palmer, Cassell, Booty, Leinart, Sanchez dal 2003 al 2009, 3 dei quali al primo giro. Tutti e 3, più o meno, hanno disatteso le speranze. Quanto incide il sistema che li ha prodotti?! E' giusto, seriamente, additare USC come una scuola che produce QB "bust"? Perché sì o perché no.
Per me non dipende solamente dalla scuola (ok, sto difendendo USC, tramandate ai posteri): è infatti il giocatore che alla fine arriva in NFL e gioca, se non ottiene successo è una colpa che esula dal sistema che lo ha formato al college. In breve: i giocatori hanno del talento, fanno il college ed arrivano in NFL; poi se non sfondano totalente non è colpa del college, ma di un'altra serie di fattori che può includere il giocatore stesso, rapporto con il coaching staff della franchigia, sistema che si trova nella franchigia. Io, in proporzione, vedo molto più la franchigia dove il giocatore va a giocare come potenziale fattore determinante di un "bust".

Il fatto che gli ultimi 4 QB usciti da USC non abbiano fatto faville è per me quasi un caso: probabilmente molte altre scuole hanno prodotto un alto numero di bust, se non si considera la posizione di QB.
Leviathan
Pro
Pro
Posts: 4378
Joined: 30/12/2004, 20:35
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
Location: Brianza

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by Leviathan »

azazel wrote:Pensavo: quanto incide una scuola sul prodotto di un prospetto? C'è il caso USC e il QB: Palmer, Cassell, Booty, Leinart, Sanchez dal 2003 al 2009, 3 dei quali al primo giro. Tutti e 3, più o meno, hanno disatteso le speranze. Quanto incide il sistema che li ha prodotti?! E' giusto, seriamente, additare USC come una scuola che produce QB "bust"? Perché sì o perché no.
Va detto che Barkley sarà il primo QB di USC non della generazione Carroll a differenza di tutti quelli da te citati, magari non vuol dire niente però...
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by pippo77 »

Rocky wrote:
Tim-D wrote:Io conosco praticamente zero i giovinotti in ottica draft 2013, chiedo a voi dunque per mia curiosità se c'è qualche WR decente da appuntarsi e seguire oppure butta male in questo ruolo.
È sempre difficile dirlo adesso perché non si sa chi potrebbe uscire e chi no. Tra i nomi più interessanti ci sono sicuramente Marqise Lee (che è pero dovrebbe essere true sophomore, quindi potrà uscire dal 2014) e Robert Woods di USC, Kenny Stills di OU (anche se non sta avendo una grandissima stagione), Justin Hunter di Tennessee (fortissimo a mio avviso), Keenan Allen di Cal. Senza dimenticare Terrence Williams di Baylor e la coppia di WVU, Bailey / Austin.

Comunque un top WR come ne sono usciti negli ultimi anni, penso soprattutto a AJ Green e Julio Jones, non c'è. Forse non c'è nemmeno nessuno paragonabile a Justin Blackmon.
Aron Dobson,Rodney Smith e Marquess Wilson?
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by pippo77 »

Leviathan wrote:
azazel wrote:Pensavo: quanto incide una scuola sul prodotto di un prospetto? C'è il caso USC e il QB: Palmer, Cassell, Booty, Leinart, Sanchez dal 2003 al 2009, 3 dei quali al primo giro. Tutti e 3, più o meno, hanno disatteso le speranze. Quanto incide il sistema che li ha prodotti?! E' giusto, seriamente, additare USC come una scuola che produce QB "bust"? Perché sì o perché no.
Va detto che Barkley sarà il primo QB di USC non della generazione Carroll a differenza di tutti quelli da te citati, magari non vuol dire niente però...
vabbè ma Carroll è fuori dalla lista degli indagati per l'assassinio di JFK o deve ancora tenersi a disposizione? :forza:
User avatar
DommiToad
Senior
Senior
Posts: 1144
Joined: 18/11/2011, 11:41
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
Location: Malegno, Brescia

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by DommiToad »

Un WR che se continua così da prendere in considerazione è Conner Vernon di Duke, record man di Catch della ACC. Non dico da 1° Round ma un tardo 2° può strapparlo. Poi dipende da come continua la stagione di Duke.
User avatar
Tim-D
Senior
Senior
Posts: 1523
Joined: 12/01/2009, 16:48
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues
Location: Tim Tower

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by Tim-D »

Rocky wrote: È sempre difficile dirlo adesso perché non si sa chi potrebbe uscire e chi no. Tra i nomi più interessanti ci sono sicuramente Marqise Lee (che è pero dovrebbe essere true sophomore, quindi potrà uscire dal 2014) e Robert Woods di USC, Kenny Stills di OU (anche se non sta avendo una grandissima stagione), Justin Hunter di Tennessee (fortissimo a mio avviso), Keenan Allen di Cal. Senza dimenticare Terrence Williams di Baylor e la coppia di WVU, Bailey / Austin.

Comunque un top WR come ne sono usciti negli ultimi anni, penso soprattutto a AJ Green e Julio Jones, non c'è. Forse non c'è nemmeno nessuno paragonabile a Justin Blackmon.
Tanto bene o male non penso sarà questa una necessità principale in ottica Rams, a maggior ragione se non ci sono nemmeno ragazzi che spiccano sugli altri come per i nomi che hai fatto, ma intanto me li appunto e mi tengo aggiornato partendo da una base, non si sa mai. Ti ringrazio.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by davelavarra »

azazel wrote:Pensavo: quanto incide una scuola sul prodotto di un prospetto? C'è il caso USC e il QB: Palmer, Cassell, Booty, Leinart, Sanchez dal 2003 al 2009, 3 dei quali al primo giro. Tutti e 3, più o meno, hanno disatteso le speranze. Quanto incide il sistema che li ha prodotti?! E' giusto, seriamente, additare USC come una scuola che produce QB "bust"? Perché sì o perché no.
Una possibile risposta alla tua domanda è che il grande talento che Usc riesce ad attrarre ogni anno fa del roster, in questo caso offensivo, un reparto costantemente caricato di armi con cui far male in più punti del campo ed in più modi. Secondo me Palmer era quello che aveva più possibilità di successo, e l'infortunio che ha avuto ha inciso sulla sua carriera, nonchè il comportamento infantile tenuto con i Bengals prima che arrivasse Dalton.

I qb che hai citato erano attorniati da Reggie Bush, Mike Williams, Lendale White, Steve Smith (quello attualmente ai Rams), Dwayne Jarrett, tutta gente che al college era una spanna sopra a tutti. Oggi Barkley ha due armi letali come Lee e Woods, un lusso che hanno pochi qb, che al massimo hanno una superstar e tanti buoni giocatori attorno.

Poi arrivi in Nfl, vieni scelto da squadre mediocri, sei frustrato dalla fatica con cui fatichi a vincere quando hai perso due partite in tutta la tua carriera al college, e magari hai anche sfortuna che ti si rompono tutti o che giochi in un ambiente dove lo spogliatoio rischiadi esplodere da un secondo all'altro. Vedi Sanchez oggi.
Image
dado86
Rookie
Rookie
Posts: 230
Joined: 09/07/2009, 19:55
NFL Team: New York Jets
NBA Team: OKC Thunder
Location: Rimini, East Coast

Re: Non è mai troppo presto: DRAFT 2013: La terra di Geno

Post by dado86 »

Geno prima ""mezza" toppa stagionale!!!!!
Anche lui è umano allora!!
G. Smith 29/55 275yds 5.0 1td
Brutta sconfitta per Wvu almeno non ha lanciato ancora nessun int!!
Post Reply