Rites of Autumn - Siena Meeting

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
User avatar
Cassa
Rookie
Rookie
Posts: 661
Joined: 31/08/2008, 19:49
Location: Pordenone

Re: Rites of Autumn - Siena Meeting

Post by Cassa »

Teo wrote:Ah, mai più tramezzini dell'autogrill. Diciamo che non sono stati digeriti benissimo :icon_paper:
Ah erano loro? Maledetti sono stato malissimo anche io
BubbaJoe
Posts: 626
Joined: 30/09/2004, 12:12
Location: Al caldo del 38º parallelo

Re: Rites of Autumn - Siena Meeting

Post by BubbaJoe »

GoPats wrote:Bubba, sei riuscito a prendere l'aereo in tempo?
Decisivo è stato aver fatto l'ultimo pezzo a piedi visto che:
- ho bloccato il pulman per Ciampino che era appena partito dalla fermata;
- arrivato in aeroporto, grazie agli addetti alla sicurezza, ho saltato tutta la gente in coda al metal detector;
- sempre di corsa sono arrivato al gate dove stavano imbarcandosi gli ultimi 2 passeggeri.
Un attimo di indecisione in più in macchina e quasi sicuramente sarei rimasto a Roma.

Detto del finale thrilling:
:notworthy: a tutti i separatisti per il sempre eccezionale meeting
:notworthy: per l'appartamento in affitto nonostante :ninja:
:notworthy: d'obbligo per il maialino e la cena nel complesso (probabilmente la migliore di sempre)
e un :notworthy:x5 al MVP rookie player of the match per alcune giocate memorabili
Image
Owner degli Erice Caymans (FFL)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Punkish 5.13 rules
multiple
Pro
Pro
Posts: 3828
Joined: 08/05/2003, 13:15
Location: Siena
Contact:

Re: Rites of Autumn - Siena Meeting

Post by multiple »

Teo wrote: Siamo riusciti anche a trovare una delle poche feste extra contrada della città di Siena :forza:
Mi dispiace disilluderti, ma trattavasi di festa organizzata dalla contrada della Civetta :gogogo:
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: Rites of Autumn - Siena Meeting

Post by steve »

arrivo tardi ma c'è chi arriverà ancora più tardi di me :forza:

volevo ringraziare tutti :forza: bel meeting, buona partita, nuovo MVP :accarinomancoquest'anno: peccato che siamo arrivati un po' mosci alla serata, probabilmente abbiamo davvero mangiato troppo

:forza: momenti indimenticabili cmq il pre sonno con Assioma e Davide.. :forza: il furto dei succhi e le mille risate
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
User avatar
Cassa
Rookie
Rookie
Posts: 661
Joined: 31/08/2008, 19:49
Location: Pordenone

Re: Rites of Autumn - Siena Meeting

Post by Cassa »

steve wrote:momenti indimenticabili cmq il pre sonno con Assioma e Davide.. :forza: il furto dei succhi e le mille risate
Ed io che pensavo ce li avesse sequestrati il ninja... la mattina ci sono rimasto davvero male a non trovarli in frigo :piango:
assioma 2
Senior
Senior
Posts: 1122
Joined: 10/01/2007, 13:43
NFL Team: Detroit Lions
Location: Non senese

Re: Rites of Autumn - Siena Meeting

Post by assioma 2 »

Cassa wrote:
steve wrote:momenti indimenticabili cmq il pre sonno con Assioma e Davide.. :forza: il furto dei succhi e le mille risate
Ed io che pensavo ce li avesse sequestrati il ninja... la mattina ci sono rimasto davvero male a non trovarli in frigo :piango:
Sorry, ma c'erano "secchezza delle fauci" e "calcestruzzo in gola". Quei succhi ci hanno salvato la vita!

Davide - tram a vapore - Accarino vestito per una traversata dell'Artico con trenta gradi in camera non me lo scorderò mai! :biggrin:
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
User avatar
rowiz
Pro
Pro
Posts: 5415
Joined: 12/02/2006, 15:12
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: Megaron

Re: Rites of Autumn - Siena Meeting

Post by rowiz »

assioma 2 wrote: Sorry, ma c'erano "secchezza delle fauci" e "calcestruzzo in gola". Quei succhi ci hanno salvato la vita!

Davide - tram a vapore - Accarino vestito per una traversata dell'Artico con trenta gradi in camera non me lo scorderò mai! :biggrin:
Image
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
G-m@n
Senior
Senior
Posts: 1022
Joined: 05/02/2007, 17:36
NFL Team: Big Blue Baby
Location: On The Road

Re: Rites of Autumn - Siena Meeting

Post by G-m@n »

Bella gente i Separatisti, è sempre una figata passare un pò di tempo con voi.. alla prossima :thumbup:
User avatar
Cassa
Rookie
Rookie
Posts: 661
Joined: 31/08/2008, 19:49
Location: Pordenone

Re: Rites of Autumn - Siena Meeting

Post by Cassa »

Post Reply