Flickr?!?

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
anima_ardente
Pro
Pro
Posts: 3070
Joined: 20/11/2002, 23:05
Location: Peschiera Borromeo

Flickr?!?

Post by anima_ardente »

Buongiorno a tutti, mi serve un aiuto.
Avrei l'esigenza di condividere delle foto e mi sono iscritto a flickr (versione gratuita). Però non ho ancora capito se è quello che fa per me.
Le mie esigenze sono quelle di poter creare vari album ed impostare criteri sulle singole "cartelle" (decidere chi può e chi non può vedere determinati album), "invitare" le persone tramite mail alla visione del mio album. Posso fare tutto ciò con flickr? Mi serve la versione a pagamento? E' meglio utilizzare qualche altro sito?

Grazie!
User avatar
Cholo
Senior
Senior
Posts: 1537
Joined: 07/12/2005, 11:43
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Roma

Re: Flickr?!?

Post by Cholo »

anima_ardente wrote:Posso fare tutto ciò con flickr? Mi serve la versione a pagamento? E' meglio utilizzare qualche altro sito?
Puoi farlo, ma vengono visualizzate solo le ultime 200(mi pare) foto, senza account pro.
Forse, se non sono immagini di grandi dimensioni, ti conviene Picasa (che ha il limite a 1gb).
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: Flickr?!?

Post by Toni Monroe »

So che esiste il "pass ospite" che dovrebbe permettere anche a chi non è iscritto a flickr di accedere ad un album (probabilmente si può anche decidere quanti e quali set mostrare) ma sinceramente non ho mai provato.

Come ha detto Cholo la versione gratuita ha un limite di 200 foto, mentre quella pro non ha limiti di caricamento.
Post Reply