Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un QB

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
User avatar
porumboiu
Rookie
Rookie
Posts: 260
Joined: 05/04/2012, 8:00
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Post by porumboiu »

Angyair wrote:Quindi Rodgers faceva i miracoli? Il resto della squadra era scarso quindi?
a-rod l'anno scorso aveva una linea ridicola in pass protection, un running game inesistente e una difesa che erà sì la migliore come turnover ma la peggiore come yard concesse.

mi rincresce che non riesca a farmi capire.
User avatar
Gio94
Newbie
Newbie
Posts: 79
Joined: 29/10/2011, 16:27
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Boston Celtics

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Post by Gio94 »

La linea di gren-bay a me è sempre parsa solida (eccezion fatta per il LT)... e la mancanza di running game non mi pare sia un dramma nel sistema di gioco dei packers... in più, Brady & C. hanno dimostrato che si può arrivare in fondo con un team che riflette ( a grandissime linee) quello del wisconsin...

Il Qb che lavora con poco talento, non fa certo Aaron di nome...
2014: Tank for Ted
User avatar
porumboiu
Rookie
Rookie
Posts: 260
Joined: 05/04/2012, 8:00
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Post by porumboiu »

La linea di gren-bay a me è sempre parsa solida
mica tanto

http://espn.go.com/nfl/statistics/team/ ... /year/2011

:naughty:

la mancanza di running game non mi pare sia un dramma nel sistema di gioco dei packers

la mancanza di RG è sempre un problema

Brady & C. hanno dimostrato che si può arrivare in fondo con un team che riflette ( a grandissime linee) quello del wisconsin...

il contrario, semmai...
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Post by Teo »

Il contrario in che senso?
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
porumboiu
Rookie
Rookie
Posts: 260
Joined: 05/04/2012, 8:00
MLB Team: fotteseghe
NFL Team: Terrible Towels!!!
NBA Team: fotteseghe
NHL Team: fotteseghe

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Post by porumboiu »

che i primi cronologicamente a proporre una offense dove il running game conta come il 2 di picche sono stati i patriots. o mi sbaglio? :nonsa: o meglio, sono arrivati prima loro dei packers. poi sicuramente qualcun altro ci aveva già provato prima. però credo che, fra pats e packs, la banda belichick sia arrivata prima. cmq cambia niente...
User avatar
davelavarra
Pro
Pro
Posts: 5100
Joined: 16/12/2004, 20:20
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
Location: Creazzo (Clutch) City (VI)

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Post by davelavarra »

porumboiu wrote:forse non mi sono spiegato bene. intendo dire: "finchè la barca va, lasciala andare". finchè D, OL e RB erano impeccabili, sanchez passava per "vincente". ora, con la D meno granitica e la OL che non apre un buco che sia uno per i RB, sanchez è costretto a fare, mutatis mutandis, quello che faceva l'anno scorso a-rod per vincere le partite: a-rod i miracoli li faceva (li fa ancora) perchè è un fenomeno, sanchez no, perchè è 'na fetecchia. IMHO of course. :ok:

i jets del 2010 somigliano un pochettino ai niners di adesso: super difesa e ground game potente. e così anche alex smith, ADESSO, pare (ma in realtà, basta guardar bene... :shades: ) meno limitato di quanto lo sia in realtà. aspettate che willis, bowman, gli altri 2 smith etc...perdano colpi. che staley & co. siano meno veloci e performanti nei pull, trap e via bloccando. che gore diventi lento come il chris johnson dei nostri giorni :piango: . e, come per miracolo, vedrai in alex smith in "nuovo sanchez". :lingua:

è una pippa mentale. lo so. ma per me è il succo del discorso. sanchez è scarso. è sempre stato l'anello debole di una corazzata (che ora, visto lo spogliatoio, è diventata la "potemkin").

Image
C'è una differenza sostanziale tra Smith e Sanchez. Harbaugh ha intelligentemente deciso di sfruttare Smith per le qualità che ha, senza chiedergli di fare cose in cui si trova in difficoltà. Sanchez scarso non è e con Brian Schottenheimer giocava discretamente bene seppur giocasse da game manager. Tutti hanno le loro colpe, ma io guarderei anche alla testardaggine nelle chiamate di Sparano, che domenica è stata evidentissima. Sanno di avere un qb che non può vincere da solo le partite (non nascondiamocelo, lo sanno che non ha fatto progressi da franchise qb), ma pretendono che lo faccia. Il punto è qui secondo me.
Image
User avatar
Gio94
Newbie
Newbie
Posts: 79
Joined: 29/10/2011, 16:27
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Boston Celtics

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Post by Gio94 »

Il numero di sack è un numero bugiardo... io le mie considerzioni le faccio in base a questo...
https://www.profootballfocus.com/blog/2 ... es-part-2/
sistema perfetto? no, ma sempre meglio che valutare solo i sack

Lo so anch'io che la filosofia aerea è arrivata prima in NE che a GB.
Non mi sembra di aver detto che NE ha copiato GB, ho semplicemente detto che le due filosofie offensive possono essere paragonate, e che NE ha già dimostrato (tempo passato) che si vince anche così
Last edited by Gio94 on 03/10/2012, 17:35, edited 1 time in total.
2014: Tank for Ted
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Post by Teo »

porumboiu wrote:che i primi cronologicamente a proporre una offense dove il running game conta come il 2 di picche sono stati i patriots. o mi sbaglio? :nonsa: o meglio, sono arrivati prima loro dei packers. poi sicuramente qualcun altro ci aveva già provato prima. però credo che, fra pats e packs, la banda belichick sia arrivata prima. cmq cambia niente...
Ma infatti era proprio quello che intendeva il post.
[align=left][/align]ImageImageImage
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Post by pippo77 »

Angyair wrote:Io ricordo che quando uscì dal college eravamo concordi sul fatto che sembrava un ottimo QB giocando in un'ottima squadra come quella USC ma che non poteva diventare lo stesso "dominatore" in NFL.
voci di corridoio raccolte qui dentro sostenevano comunque che uscisse in anticipo perchè aveva paura di Barkley....
insomma le difficoltà non lo abbatteranno ma non gli piacciono.... :forza:
User avatar
pippo77
Senior
Senior
Posts: 2947
Joined: 27/02/2008, 18:00

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Post by pippo77 »

Gio94 wrote:Il numero di sack è un numero bugiardo... io le mie considerzioni le faccio in base a questo...
https://www.profootballfocus.com/blog/2 ... es-part-2/
sistema perfetto? no, ma sempre meglio che valutare solo i sack

Lo so anch'io che la filosofia aerea è arrivata prima in NE che a GB.
Non mi sembra di aver detto che NE ha copiato GB, ho semplicemente detto che le due filosofie offensive possono essere paragonate, e che NE ha già dimostrato (tempo passato) che si vince anche così
'sto discorso mi 'sta confondendo comunque quelli che hanno vinto con l'aereonautica mi pare sono stati i Colts,Packers e Saints...
NE quando ha vinto ha vinto con difesa e attacco bilanciato....da quando ha preso Moss (2007)ha iniziato a bombardare ma è solo arrivata ad un drive dal vincere.... :piango:
User avatar
Gio94
Newbie
Newbie
Posts: 79
Joined: 29/10/2011, 16:27
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Boston Celtics

Re: Aveva ragione aza? :shocking: Sanchez: Involuzione di un

Post by Gio94 »

pippo77 wrote:
Gio94 wrote:Il numero di sack è un numero bugiardo... io le mie considerzioni le faccio in base a questo...
https://www.profootballfocus.com/blog/2 ... es-part-2/
sistema perfetto? no, ma sempre meglio che valutare solo i sack

Lo so anch'io che la filosofia aerea è arrivata prima in NE che a GB.
Non mi sembra di aver detto che NE ha copiato GB, ho semplicemente detto che le due filosofie offensive possono essere paragonate, e che NE ha già dimostrato (tempo passato) che si vince anche così
'sto discorso mi 'sta confondendo comunque quelli che hanno vinto con l'aereonautica mi pare sono stati i Colts,Packers e Saints...
NE quando ha vinto ha vinto con difesa e attacco bilanciato....da quando ha preso Moss (2007)ha iniziato a bombardare ma è solo arrivata ad un drive dal vincere.... :piango:
Lì imprecisione mia, mi riferivo all'anno scorso, dove NE è comunque arrivata al Sb, e a 'vittoria' in (post)season generale

P.S. Per favore, non riportare a galla funesti ricordi :piango: , non so se mi rode più quella o Istanbul :sad: :sad:
2014: Tank for Ted
Post Reply